oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’15 al 21 febbraio 2016

Acquario determinato e concentrato sul lavoro. Settimana frizzante in ambito sentimentale per il Sagittario. Flirt a ritmi vertiginosi per single Scorpione. Gelosia nella coppia Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dall’15 al 21 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, la fiamma dell’amore riscalderà il vostro rapporto. Tornerete a condividere piacevoli momenti di sensualità col partner. Se non amate il rischio, evitate di imbarcarvi in avventure extraconiugali. Per voi single, è tempo di rispondere alle stimolanti proposte che arrivano dai vostri corteggiatori. Mostrarsi un po’ presuntuosa può essere una buona tattica ma, per evitare di restare sole, moderate le vostre richieste.

Lavoro: Giornata piacevole, se non altro perchè finalmente vi saranno riconosciuti i meriti per i risultati positivi ottenuti dalla vostra squadra. Probabile avanzamento di carriera tra non molto.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, settimana molto impegnativa sul lato amoroso. Una vostra vecchia storia sentimentale tornerà al centro del dialogo col partner. Siate pronti a sostenere la discussione. Per voi single, si prevede un periodo di riflessioni e domande. Soprattutto, ripercorrendo alcune esperienze, cercherete di individuare gli errori che non vi hanno permesso di coronare il vostro sogno.

Lavoro: Non è un buon periodo per far progredire i lavori in corso, che subiranno ancora rallentamenti e ritardi. Per evitare il rischio di penali, è inevitabile un ridimensionamento dei progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, si prevede una settimana stimolante in ambito sentimentale. Col partner riuscirete a raggiungere la migliore intesa sotto le coperte, in un mix di erotismo e passione che lascerà ben poco alla fantasia. Per voi single, si prevede una settimana in cui non mancheranno le occasioni per lanciarvi in nuove conquiste amorose. Una persona molto più grande di voi non potrà offrirvi più che un’avventura.

Lavoro: Diverse situazioni stimolanti smuoveranno il vostro campo professionale. Pieni di energie, sarete ben predisposti verso i clienti. Risoluti fino a metà settimana, per poi frenare il ritmo negli ultimi giorni.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, cercherete di avere maggiore considerazione per la vostra metà. Vi impegnerete per essere più comprensivi l’uno con l’altra, condividendo problemi e gioie. Se siete single, l’amicizia con una persona potrebbe trasformarsi in qualcosa di più profondo. La forza dell’amore riscalderà il vostro cuore, spingendovi a fare una scelta di vita a due, forse di lunga durata.

Lavoro: Vi mancherà la necessaria concentrazione per gestire convenientemente la vostra attività. Così, privati di coerenza e abilità per individuare le priorità, finirete per confondervi ed innervosirvi.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, bando alla noia questa settimana! Gli astri vi aiuteranno a ritrovare la felicità, contagiando anche la vostra metà. Anche il desiderio sensuale tornerà ad infiammare le vostre serate sotto le lenzuola. A voi single, non mancherà modo di divertirvi allacciando nuove conoscenze. L’aspetto fisico delle vostre “prede” avrà un valore molto relativo. Ma nel profondo del cuore non rinuncerete a sperare di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Vi impegnate molto per portare a termine i lavori che il vostro capo vi affida, riuscendo sempre ad ottenere risultati soddisfacenti. In settimana, oltre ai complimenti, riceverete una gratificazione di natura economica.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, questa settimana potreste decidere di guardare in faccia la realtà del vostro rapporto. Col partner, potreste arrivare a condividere la scelta di provare a dare una scossa al vostro legame. Separarvi per una o due settimane, vi permetterà di capire meglio molti aspetti, e non potrà che farvi bene. Per voi single, un invito a cena vi metterà in agitazione. Mantenetevi calme, se son rose… fioriranno. Non accettate immediatamente la proposta di flirtare, per un po’, fate cuocere nel suo brodo il pretendente.

Lavoro: Siete sempre disponibili quando si tratta di lavorare. Per questo, le stelle vi favoriranno, procurandovi buone opportunità di guadagno. Imparate a selezionare le offerte, per evitare di accettarle tutte e poi non riuscire a soddisfarle.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, vi pentirete di aver scherzato un po’ troppo con il fuoco. Anche se non c’è stato niente di importante, il coniuge non ha gradito il vostro comportamento da playboy con la sua amica. Ottenere il suo perdono non sarà facile. Voi amici single, siete troppo vanitosi, e fareste meglio a riportare ai giusti livelli il vostro ego. Nell’appuntamento di stasera, provate a concentrarvi sulla persona che avete davanti, piuttosto che su voi stessi.

Lavoro: L’aumento inaspettato di lavoro ha causato l’accumulo di molte pratiche. E’ indispensabile rivedere l’organizzazione dell’ufficio, per aumentare l’efficienza del personale.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, gli astri lasciano presagire un inizio di settimana spento in campo affettivo. Impegnatevi a risollevare lo spirito, vincendo i momenti di spossatezza. Reagite uscendo col partner, passeggiate o fate un po’ di attività sportiva. Sarà utile per scaricare le energie negative. Se siete single, i vostri flirt si susseguono a ritmi vertiginosi. Ma nel rapporto con l’ultima vostra conquista, la vostra attenzione si è trasferita dalla passionalità ad aspetti più concreti. Questo lascia presagire l’inizio di una storia importante, forse definitiva.

Lavoro: Si prevede una settimana abbastanza tranquilla in ambito lavorativo. Insieme al vostro team, lavorerete per mettere a punto un nuovo sistema di manutenzione meccanica. Se lavorate in ufficio, cercate di pianificare meglio gli appuntamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, tutto lascia pensare ad una settimana tranquilla in generale, e particolarmente frizzante in ambito sentimentale. Giochi col partner, all’insegna del moderato erotismo, vi renderanno più audaci ed eccitati che mai. Voi amiche single, sarete ben disposte ad accettare il corteggiamento di una persona che vi ronza intorno. Siate meno fredde e date fiducia, se volete facilitare l’inizio di una storia. Si annunciano serate calde, anche se fuori nevica…

Lavoro: Settimana lavorativa con un occhio al miglioramento dei rapporti interpersonali. Il vostro modo di gestire le risorse è apprezzato dai superiori che vi stimano. Troppi caffè al distributore possono rendervi nervosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, acque un po’ agitate per qualche discussione con la vostra metà. Ma sapete che non dovete preoccuparvi di questi episodi passeggeri. L’amore e il rispetto reciproci, sono un punto di riferimento solido, che assicura la stabilità del rapporto. Per voi amici single, eros alle stelle questa settimana! Siete felici di condividere una storia con una persona affascinante che fa infiammare il vostro cuore, e non solo…

Lavoro: Nel lavoro, oltre alle capacità ed alla fortuna, è necessario il buonsenso per gestire situazioni complicate e fare le scelte vincenti. Riuscirete ad appianare una serie di contrasti nati tra i collaboratori.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, il clima sarà molto caldo in ambito sentimentale. Il vostro fascino vi renderà più sensuali del solito, e il vostro partner non resisterà a condividere eccitanti momenti di sensualità. Per voi single, la situazione attuale non vi permette più di continuare a nascondere i sentimenti che provate per la persona a voi vicina. Per il bene di entrambi, la vostra morale vi impone di essere sinceri con lei.

Lavoro: Determinati e concentrati, non vi lascerete sfuggire le buone opportunità che si presenteranno per concludere un affare vantaggioso. Se avete trascorso un periodo tormentato a causa di contrasti con i colleghi, oggi potreste avere l’opportunità per riconciliarvi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, una buona posizione astrale vi aiuterà a far tornare il sereno in un cielo funestato da minacciose nubi nere. Una buona notizia vi aiuterà a risollevarvi d’animo, facilitando il riavvicinamento col coniuge. Accantonato ogni astio, ritroverete una buona intesa con la persona amata. Se siete single, da questa settimana inizierà un periodo di rinnovamento nella vostra vita sentimentale. Partecipando maggiormente alla vita sociale, potrete contare su più possibilità di incontrare persone interessanti.

Lavoro: Attenzione a fidarvi di qualcuno che fa tutto semplice e promette guadagni facili. Siate molto prudenti nell’accettare proposte di collaborazione, e prima di firmare accordi, assicuratevi l’assistenza di un professionista.

Lascia un commento