oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 febbraio 2016

Vita di coppia eccitante per il Capricorno. Domande complicate da una ex, per Vergine single. Pesci, attenti allo stress sul lavoro. Rapporti intimi sfrenati per il Cancro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, le stelle capricciose faranno di tutto per metterevi i bastoni tra le ruote. Ma nonostante ciò, i vostri sforzi verranno premiati, e la riconciliazione col partner sarà sempre più vicina. Per voi single, la fortuna in amore sarà dalla vostra parte. Oggi potreste ottenere la risposta che state aspettando da qualche giorno. I vostri sentimenti verranno ricambiati in una serata romantica che non dimenticherete facilmente.

Lavoro: Avete ben chiari i piani riguardanti la vostra carriera, e li state seguendo con cura per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Non abbiate fretta, avete il fattore tempo a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, le stelle lasciano presagire una giornata piuttosto inquieta. Purtroppo, il vostro rapporto sta mostrando segni di debolezza, e la tensione col coniuge potrebbe quindi aumentare. Se siete single, gli sforzi che mettete in campo per trovare l’anima gemella sono encomiabili. Purtroppo però, l’amore con la A maiuscola si farà ancora attendere.

Lavoro: Il rapporto con un collega di lavoro sarà difficile da stabilire, ma non mollate. Sotto quell’aspetto rude si nasconde una persona dall’animo gentile. Oggi riuscirete a realizzare una delle ambizioni a cui tenete molto.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, l’amore sarà al centro della scena. Con il fascino che vi ritrovate, accenderete i motori della seduzione e della sessualità, e farete colpo sul vostro partner, come la prima volta! Se siete single, giornata di grandi decisioni. Riuscire a districarvi nella vostra situazione sentimentale sarà arduo, con la passione che vi spinge da una parte, e l’attrazione sessuale da un altra.

Lavoro: Giornata lavorativa promettente. Riceverete un riconoscimento economico per l’impegno profuso nello svolgimento dei vostri compiti. I colleghi vi dimostreranno la loro stima sincera riconoscendo la vostra autorevolezza.

Cancro

cancro

Amore: Chi vive in coppia, oggi si sentirà particolarmente infervorato. I vostri rapporti intimi potrebbero tornare a vivere la sfrenatezza dei primi anni, e non è esclusa la possibilità di vivere una seconda luna di miele. Per voi single, confortanti notizie in ambito sentimentale. Si prevede un giorno in cui saranno favoriti gli incontri amorosi con persone nuove. Non mollate la presa e abbiate fiducia in voi stessi, potreste avviare una unione duratura.

Lavoro: Grintosi e iperattivi, riuscirete a persuadere i vostri clienti ad acquistare o vendere qualsiasi tipo di bene trattiate. Non fidatevi di tutti i colleghi, c’è sempre qualcuno invidioso del vostro successo.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, nessun nuovo evento arriverà ad influenzare una routine ormai senza storia. Per spezzare la pesante monotonia, sorprendete il vostro partner organizzando una cena a lume di candela, o con una vacanza di qualche giorno. Non rimarrete delusi! Per voi single, in serata vi sentirete inquieti, ed il vostro umore tenderà a cambiare improvvisamente. Tra momenti di allegria alternati a quelli di testardaggine, sarà difficile per il vostro partner orientarsi.

Lavoro: Grazie ai favori delle stelle, per voi sarà uno dei giorni più interessanti dal punto di vista professionale. Riuscirete a farvi apprezzare per le vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, aria di tempesta per questioni di gelosia. Ma sarà ancora una volta la vostra abilità diplomatica a salvarvi da una situazione complicata. Meglio rivedere i vostri programmi relativi a storie extraconiugali: non sarete sempre così fortunati! Se siete single, nel pomeriggio potreste trovarvi in una situazione complicata: dovrete rispondere alle domande di un vostro ex partner, circa un vecchia questione che deve essere ancora risolta.

Lavoro: Nonostante alcuni equivoci causati da una cattiva comunicazione, sarete in grado di appianare una situazione delicata. Molto probabile la partecipazione ad un corso di formazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, a causa di un disaccordo, il partner vi terrà il broncio restando in silenzio. Nonostante la sincerità dei vostri sentimenti, preferirà evitarvi. Solo in serata, le sue tenerezze torneranno a rassicurarvi. Se siete single, avete deciso di abbandonare quella superbia che vi ha portato solo tanta solitudine. Sarete molto meno esigenti e intolleranti verso i vostri pretendenti, e questo porterà subito ad un incontro pieno di promesse interessanti.

Lavoro: Nel vostro settore lavorativo, nessuno può insegnarvi nulla. Ogni vostra idea si trasforma in un quasi certo successo. E’ tempo di dare avvio ad un nuovo progetto che da tempo è in attesa.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, non vi sentirete soddisfatti ed ogni piccola difficoltà diventa un problema. Condividete col partner qualcosa che vi piace fare insieme, e vi sentirete meglio. La luna consiglia relax. Per voi single, le stelle vi aiuteranno a vincere la naturale timidezza. Non c’è bisogno di preparare discorsi: per dichiarare il vostro amore a quella persona, sarà sufficiente comportarvi come siete.

Lavoro: Giornata favorevole per allacciare nuovi rapporti commerciali. Una proposta interessante che potrebbe arrivare a fine giornata, richiederà un’attenta valutazione.

Sagittario

sagittario

Amore: In ambito coniugale, si prevede una giornata decisamente tranquilla. Gli avvenimenti scorreranno placidamente nella loro routine, e solo qualche piccola discussione col coniuge movimenterà il vostro rapporto. Se siete single, accondiscententi come non mai, sarete premurosi e disponibili verso la persona che amate. Cercate di far durare questo comportamento se volete mantenere vivo il rapporto sentimentale.

Lavoro: La recente riorganizzazione dell’azienda in cui lavorate potrebbe prevedere un cambiamento del vostro ruolo. Avvertirete il bisogno di fare qualcosa di nuovo. Per chi è vicino alla pensione, ci sono novità in arrivo: intanto iniziate a raccogliere i documenti per farne domanda.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita di coppia in evoluzione oggi. Vi sentirete particolarmente carichi, e riuscirete a trasmettere la vostra vitalità anche al partner. Organizzando una cena romantica, inizierete la serata con il piede giusto, ed il finale, sotto le coperte, sarà ancora meglio… Per voi amiche single, le indecisioni della persona che vi attrae, vi deprimono. Stanche di aspettare che si faccia avanti, deciderete di fare voi il primo passo!

Lavoro: Una forte motivazione vi permetterà di affrontare e risolvere le incombenze lavorative senza difficoltà. Il vostro entusiasmo contagioso riuscirà a coinvolgere anche i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, la ricerca smodata della perfezione si scontrerà con la praticità del coniuge. Le stelle vi consigliano di tirare fuori la testa dalle nuvole, ed agire con praticità e concretezza. La vostra metà apprezzerà il vostro impegno. Se siete single, restare fermi aspettando che il destino faccia il suo corso, non è il modo migliore per affrontare il vostro futuro sentimentale. Riflettete ed agite!

Lavoro: Il vostro leggendario zelo nella conduzione dell’attività lavorativa, oggi subirà un calo. Vi sentirete demotivati, a causa di una discussione che insorgerà con i vostri colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, il vostro grande desiderio di amare ed essere amati, troverà appagamento. Il partner, animato dalla voglia di condividere i sogni, risponderà positivamente alle vostre aspettative emozionali. Se siete single, grazie all’intraprendenza ed alla imprevedibilità che vi contraddistinguono, siete sempre pronti a mettere un po’ di sprint nella vostra vita sentimentale. La persona che amate può star certa di non annoiarsi mai con voi.

Lavoro: Con il supporto favorevole degli astri, riuscirete a chiudere un buon contratto o a ricevere un’offerta a condizioni particolarmente interessanti. Controllate la salute e attenti allo stress.

Lascia un commento