oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 18 febbraio 2016

Single Sagittario non ingelosite il partner. Leone, compromesso tra uscita con amici e intimità col partner. Gemelli, idea vincente nel lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, oggi supererete la piccola crisi in corso riprendendo il controllo del vostro rapporto. Col partner potrete raggiungere un accordo e condividere il futuro della vostra relazione. Se siete single, sarete particolarmente riservati, e sceglierete di mantenere nella massima privacy i vostri rapporti sentimentali. Una nuova passione, però, potrebbe spingervi a modificare questa vostra scelta, incoraggiandovi a svelarla.

Lavoro: Giornata eccezionale per dare il via a collaborazioni o avviare nuove attività. Con le stelle favorevoli, sarà un buon momento per chiedere un aumento di stipendio o un posto di maggiore responsabilità.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia non mancherà qualche contrasto col partner, ma, usando un po’ di diplomazia, riuscirete a mantenere la serenità nel rapporto. Nella vostra sfera sentimentale sarete impegnati ad accrescere l’affiatamento col partner. Per voi single, si prospetta una giornata interessante sul fronte dei contatti. Potrete allacciare nuove amicizie, con la speranza di trovare tra queste, una persona attraente con cui avviare un flirt. Siate sempre pronti ad accettare gli inviti alle serate organizzate dai vostri amici.

Lavoro: Prenderete in considerazione l’offerta di un amico per avviare in società un’attività professionale indipendente. Nel frattempo, continuerete a provare buone soddisfazioni dall’attuale occupazione. Buone prospettive di sviluppo nel mercato locale.

Gemelli

gemelli

Amore: Clima rovente per chi vive in coppia. La giornata sarà attraversata da contrasti che renderanno impossibile il dialogo col partner. Cercate di far spegnere da sole le fiamme, evitando di gettare benzina sul fuoco! Per la riconciliazione, forse, se ne riparlerà domani. Per voi single, gli incontri romantici sotto la luna esistono solo nei film, specialmente con queste temperature basse… Il vostro cuore dovrà attendere ancora, prima di essere riscaldato dal calore dell’amore.

Lavoro: Buona giornata per dare spazio alla creatività. Una nuova idea si rivelerà vincente per aumentare le vendite, se gestite un’attività commerciale. Rapporti interpersonali ottimi con chi lavora con voi.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, gelosia e sospetti possono diventare un binomio pericoloso per la tranquillità del rapporto. Terrete il fiato sul collo del coniuge, senza concedergli un momento di tregua. Riflettete sul vostro comportamento e, prima di parlare, contate fino a dieci. Per voi single, quella di oggi potrebbe rivelarsi una giornata memorabile. L’appuntamento di questa sera vi mette in tensione. Cercate di vivere nel miglior modo possibile l’attesa. Questa volta, finalmente potrete conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Vi attendono sfide importanti che richiederanno il vostro massimo impegno per essere superate. Non scoraggiatevi, possedete le capacità organizzative e gestionali per coinvolgere anche i vostri collaboratori. Entusiasmo contagioso.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto coniugale, non potrete contare sul solito aspetto rassicurante del legame affettivo. Le serate che avete programmato di passare con gli amici, non riceveranno il plauso del vostro partner. Riuscirete comunque a calmare le acque, trovando un giusto compromesso tra la compagnia degli amici e l’intimità col partner sotto le lenzuola. Se siete single, sarete sorprese dal numero di corteggiatori che vi adocchieranno al party di stasera. Prendetevi il tempo necessario per approfondire le conoscenze, qualche avventuriero potrebbe confondersi nel gruppo.

Lavoro: Giornata lavorativa che nasce sotto buoni auspici. Non farete passare molto tempo dall’analisi della situazione alla messa in atto delle soluzioni. Situazioni critiche potranno essere risolte dando nuovo impulso all’attività.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, il vostro temperamento focoso rafforzerà il rapporto sentimentale. Il coniuge sarà felice del vostro ardore e saprà riscaldarvi il cuore in un vortice di passione. Voi single, sarete sempre più convinti che la vostra scelta di celibato sia il modo migliore di vivere, per non rischiare di finire con un cappio intorno al collo. E chissà che non abbiate ragione!

Lavoro: Si rende indispensabile una rigorosa analisi della situazione, che vi aiuterà a trovare soluzioni a problemi urgenti. Organizzatevi rapidamente per trattare questioni importanti ed effettuate le principali operazioni amministrative. Probabili verifiche da parte di istituti esterni.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, potrete godere un’altra tranquilla giornata. La vita insieme al partner sarà piacevole, condividendo passione e sostegno per superare gli ostacoli insieme. Per qualcuno di voi, però, una persona del vostro passato sentimentale, potrebbe far risvegliare il desiderio di avventura. Occhio al sesto senso del partner! Se siete single, la configurazione astrale si rivelerà ancora più positiva del previsto in ambito sentimentale. Favorite le nuove conoscenze, non rifiutate gli inviti a feste o incontri sociali, potrebbero essere un campo di caccia molto promettente.

Lavoro: In ambito lavorativo, è richiesta una maggiore attenzione. Per mancanza di concentrazione potreste causare notevoli danni al ciclo produttivo. E’ un momento difficile, ma dovete lasciare fuori dai cancelli i problemi familiari.

Scorpione

scorpione

Amore: Aria tesa nel rapporto coniugale. La persona entrata prepotentemente nella vostra vita, mette a rischio il rapporto col coniuge. Se tenete veramente alla vostra metà, dovete trovare la forza di tagliare il legame extraconiugale. Un dialogo sereno, vi aiuterà a chiedere supporto allo stesso coniuge. Se siete single, l’ombra di una relazione del passato tornerà ad invadere la vostra sfera sentimentale. Anche se è lungi da voi l’idea di ricucire quel legame, sarete comunque interessati a poter chiarire alcune questioni rimaste in sospeso.

Lavoro: Meglio non fidarsi di tutti quelli che lavorano con voi. Qualcuno, a cui avete concesso la vostra fiducia, vi ripagherà mettendo in giro voci strane sul vostro conto. Se lo avete già identificato, evitate di dargli soddisfazione affrontandolo. Ignorare ferisce più delle parole.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, allontanare le nubi nere che da qualche tempo oscurano il rapporto col coniuge, sarà la vostra missione oggi. Non serviranno grandi manovre per riportare la serenità, basterà un piccolo gesto d’amore o una sorpresa. Se siete single, evitate comportamenti che possano scatenare la gelosia nella persona con cui flirtate. Se questo legame vi sta davvero a cuore, curatelo con più attenzione.

Lavoro: La fiducia in voi stessi e negli altri vi permetterà di affrontare serenamente le problematiche lavorative. Riuscirete a trovare il bandolo della matassa di un problema affidatovi, e questo rafforzerà la vostra autostima.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita coniugale eccellente con clima molto caldo, particolarmente sul fronte sensuale. Anche il dialogo col partner sarà fitto e proficuo, fattore ideale per rafforzare il legame. Avvertirete un grande desiderio di sperimentare l’esperienza erotica vista in un film in tv. Se siete single, giornata impegnativa sul fronte lavorativo. Ma anche in quell’ambito, non perderete occasione per approfondire la conoscenza delle numerose colleghe. Buone opportunità per incontrare e, forse, flirtare.

Lavoro: Nella vostra vita professionale tutto sembra procedere nel modo migliore. E’ il momento di accrescere la vostra offerta, variegando la tipologia di prodotti. Nuovi progetti sono già pronti nel cassetto.

Acquario

acquario

Amore: In ambito matrimoniale, le cose stanno procedendo molto bene, fatta eccezione per qualche piccolo screzio col coniuge per questioni economiche. In effetti, le discussioni sono sempre pronte ad accendersi ogni volta che il tema dell’amore lascia il campo a quello del denaro. Per voi single, ci sarà un momento di riflessione sul solito dubbio che vi assilla: cosa scegliere tra il desiderio di stabilizzare la vostra vita emotiva o mantenere la vostra libertà? E, come sempre, non troverete una risposta.

Lavoro: Il poco entusiasmo che dimostrate in questo periodo, vi rende nervosi, e mal digerite il comportamento di un collaboratore particolarmente assillante. Potreste ricevere un’offerta che richiede una risposta in tempi brevi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, il lato sentimentale lascerà spazio ai problemi pratici della vita. Per voi, ma ancor di più per il vostro partner, sarà una giornata difficile. L’eccessiva pignoleria vi spingerà a cercare il pelo nell’uovo anche per decidere su cose banali. E, come sempre, sarà il partner a fare la scelta giusta. Se siete single, sotto l’influsso astrale favorevole, cercherete di cogliere al volo quante più opportunità possibili. E’ probabile che un’amicizia di vecchia data finisca per prendere una piega sentimentale e più intima.

Lavoro: I successi nel lavoro sono incoraggianti, ma non fatevi prendere dall’entusiasmo incontrollato. Non sognate l’impossibile, considerate la situazione nel modo più obiettivo possibile, e prendete le decisioni che vi sembrano più ragionevoli.

Lascia un commento