oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 19 febbraio 2016

Più erotismo nella coppia del Leone. Single Pesci, novità in ambito sentimentale. Capricorno, concorrenza spietata nella carriera lavorativa. Entusiasmo contagioso nella coppia dello Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, la posizione astrale favorevole vi offrirà l’opportunità di rafforzare la complicità in ambito sentimentale. Potrete contare sulla vostra immaginazione per risvegliare la passione anche nell’intimità. Per voi single, la carica di fiducia ed entusiasmo che sprizzate da ogni poro, vi farà apparire più attraenti del solito, sia con chi state flirtando che con gli ammiratori.

Lavoro: La complicata esperienza vissuta ieri, appartiene ormai al passato, ed oggi è un nuovo giorno. Affrontatelo con un atteggiamento vincente. Disponete delle capacità per guardare al futuro con fiducia.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, sarete incoraggiati dalle stelle a mirare in alto per ottenere una relazione sempre più coinvolgente con la vostra dolce metà. E’ il momento di dare un significato più profondo al vostro legame, riflettendo sullo scopo della vita insieme, e le connessioni con gli altri. Probabile la decisione condivisa di ampliare la famiglia. Per voi single, giornata da segnare sul calendario questa, in cui un colpo di fulmine potrebbe far vacillare il vostro status di celibe. Fin dal primo sguardo capirete di essere fatti uno per l’altro. Una grande opportunità per dare ai vostri sogni i contorni della realtà.

Lavoro: Il buon senso degli affari e l’impegno costante messo nel vostro lavoro, potrebbero finalmente fornire i primi incoraggianti risultati. Temperamenti surriscaldati in ufficio, il socio, solitamente tollerante, potrebbe diventare perdere la pazienza.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, non vi accontenterete di far si che i vostri progetti si materializzino, ma vorrete sempre di più. Per voi, l’amore che offrite al vostro coniuge non è abbastanza, siete alla ricerca di un rapporto in continua evoluzione in cui la routine non ha posto. Se siete single, e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, gioite! Oggi avrete pane per i vostri denti: col fascino devastante che vi ritrovate, incontri e probabili avventure saranno a portata di mano.

Lavoro: Oggi vi sentirete particolarmente energici al lavoro. Aspettatevi alcuni cambiamenti positivi per quanto riguarda il vostro ruolo. Moderate il vostro temperamento, a volte eccessivamente impulsivo.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, l’amore e la fiducia che nutrite per il partner vi aiuteranno a convincerlo che una nuova vita si aprirà davanti a voi, e siete solo all’inizio del percorso. Sarete aiutati dalle stelle nel vostro impegno per non deludere mai il partner. Se siete single, non ci sono segreti per voi che conoscete tutte le tecniche per approcciare. In effetti, anche per l’aiuto degli astri, nessuno vi resisterà.

Lavoro: La vostra ossessione per il lavoro ben fatto potrebbe diventare uno svantaggio. Preso da continui dubbi, finirete per interrogarvi frequentemente sulla qualità del vostro operato. Questo rallenterà l’attività facendovi perdere tempo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, è il momento di apportare qualche cambiamento ad un legame legame ricco di tenerezze e dialogo. Per accendere la passione, e dare un tocco erotico al vostro rapporto eccessivamente romantico, è indispensabile aggiungere un po’ di peperoncino. Se siete single, oggi incontrerete una persona che vi farà battere il cuore di desiderio. Non cedete a questa attrazione, se non è accompagnata da sentimenti di amore condiviso.

Lavoro: Oggi finalmente potrete vedere la luce in fondo al tunnel. In effetti, la vostra situazione lavorativa subirà un netto miglioramento. Porogrammate con attenzione i prossimi obiettivi, senza farvi distrarre da eccessivo entusiasmo.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, il periodo di blackout comunicativo col partner è destinato a chiudersi. Il dialogo tra voi tornerà forte, permettendovi di esprimere e condividere i vostri pensieri. Se siete single, il vostro fascino vi farà apparire più splendenti del solito. I corteggiatori non mancheranno ma state attente, perchè quasi tutti cercheranno da voi solo un’avventura mordi e fuggi.

Lavoro: In ambito professionale, l’influenza astrale vi aiuterà ad investire del tempo in una valutazione profonda. Sarà un’occasione utile per riflettere sulla direzione che dovreste prendere nella vostra attività.

Bilancia

bilancia

Amore: Il rapporto di coppia promette maggiori soddisfazioni del solito ma, cercate di controllare la vostra tendenza a… cercare il pelo nell’uovo. Per voi single, sognatori romantici sempre con l’occhio rivolto a scrutare l’orizzonte, meglio concedervi un po’ di relax. Imparate a prendere le cose come vengono. Arriverà anche per voi il momento per costruire una storia sentimentale stabile.

Lavoro: Sempre impegnati a raggiungere i vostri obiettivi professionali, potrete beneficiare di una giornata propizia. Se siete disoccupati in attesa di una risposta, oggi potreste ricevere una notizia interessante.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, aria di innovazione nel vostro rapporto. Siete elettrizzati per il nuovo progetto di vita insieme, ed il vostro entusiasmo contagerà anche il partner. Sarà desiderosa di condividere il percorso imparando di più. Insieme formate una coppia decisa, e senza limiti a quello che potrete fare. Se siete single, prima di lanciarvi in avventure insensate, analizzate le vostre esigenze, per evitare di perdere tempo, voi e la persona che coinvolgete. Con onestà, sedetevi e preparate una lista di tutte le caratteristiche che vorreste trovare in un compagno ideale.

Lavoro: Non avrete molte opportunità di lavoro continuando a stare seduti davanti alla tv in attesa che qualcuno vi chiami. Cosa aspettate a darvi una mossa? Potreste essere i primi ad afferrare opportunità interessanti: ne avete le possibilità!

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, giornata sempre soddisfacente, per la vostra compagna, quando si tratta di fare shopping. Affronterete pazientemente il tour, tra boutique e negozi di abbigliamento, per soddisfare le sue esigenze. Nella sfera sentimentale, vi sentirete davvero romantici ed affascinanti, pronti a condividere momenti di passione col partner. Per i single, c’è una persona che è attratta dal vostro fascino ma la sua timidezza la spinge ad attendere che siate voi a fare la prossima mossa. Non perdete tempo, questa potrebbe essere una buona opportunità.

Lavoro: L’esperienza vi permetterà di sfruttare, in modo positivo, le intuizioni che scaturiscono dal vostro passato professionale. Se ne potrebbe avvantaggiare il vostro spirito creativo per ideare un nuovo progetto, o per mettere a punto quello in corso.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, la gelosia conquisterà il posto d’onore sul palcoscenico del vostro legame. Del resto, con un partner così affascinante, è scontato stare sempre sul chi va là! Controllatevi, la fedeltà del coniuge è fuori discussione. Se siete single, la ricerca di nuovi rapporti rappresenta un impegno costante nella vostra vita. Cercate di selezionare le vostre “prede”, rinunciando a storie, come quella attuale, basata su indecisioni e problemi fin dall’inizio.

Lavoro: In ambito lavorativo non siete il solo ad aspirare alla crescita professionale. La pressione da parte dei colleghi potrebbe finire per generare effetti negativi sul vostro lavoro. Accelerate il passo se non volete essere superati.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, la vostra testardaggine, in fondo, non dispiace al partner, ma cercate di non superare i limiti. Se la vostra idea non viene condivisa, non recedete, forse richiede solo di essere approfondita. E’ il momento di progettare nei dettagli quel viaggio che avevate pensato col coniuge. Se siete single, il flirt attuale si sta dimostrando troppo complicato per i vostri gusti. Ciò nonostante, le stelle presagiscono prospettive interessanti per questo amore complicato, e vi consigliano di non mollare.

Lavoro: L’ambizioso progetto a cui state lavorando inizierà a dare i primi risultati. Siate risoluti, ed arginate l’invadenza di persone inconcludenti. A questo punto, una pausa di riflessione è d’obbligo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, anche i rapporti sereni come il vostro, possono incappare prima o poi in qualche incidente di percorso. Una storia del passato apporterà un po’ di tensione, confrontatevi col partner cercando di essere realistici e tolleranti. Per quei single che recentemente hanno vissuto, o stanno vivendo una delusione in amore, le stelle presagiscono l’arrivo di novità confortanti in ambito sentimentale. Pronti ad affrontare la rinascita?

Lavoro: Oltre alle problematiche di routine, dovrete occuparvi anche dei pettegolezzi che qualche collega ha messo in giro per gettare ombre sul vostro operato. Reagite e cercate di bloccare il suo comportamento irresponsabile.

Lascia un commento