oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 20 febbraio 2016

Successo nel lavoro per l’Acquario. Amore in letargo per il single Sagittario. Leone a rischio avventura extra coniugale. Ariete, il sesso non è tutto nel legame. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, giornata impegnativa per allontanare le nubi nere che minacciano l’armonia del rapporto. Sarà più facile farlo, condividendo gli sforzi col vostro partner. Curate maggiormente il dialogo, l’aspetto sessuale non è tutto nel legame affettivo. Se siete single, l’aria di mistero che vi circonda vi permetterà di attrarre le attenzioni di diversi corteggiatori. Anche se, per il momento, non cercate un legame duraturo, resistere al fascino di uno di loro sarà impossibile.

Lavoro: Le innate capacità comunicative che possedete hanno un peso determinante nel vostro curriculum. Si presenteranno presto interessanti proposte, che però richiederanno spirito di adattamento a situazioni nuove.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, guardandolo da un’ottica diversa, potreste risolvere un vecchio problema. Come sempre, sarete molto attenti alle esigenze del coniuge, ma attenzione a non essere troppo schietti dicendo fino in fondo ciò che pensate, potreste far danni! Se siete single, è il momento di iniziare ad essere onesti con voi stessi. Incontrare persone e vivere storie prove di qualsiasi spessore, non è più soddisfacente come all’inizio. Cresce sempre di più il bisogno di avere affianco una persona da amare davvero.

Lavoro: Grazie all’intuizione, potrete incassare un buon risultato molto presto. La vostra autostima sicuramente ne guadagnerà, ricevendo una buona spinta! La vostra professionalità sta crescendo, e sempre più clienti vi cercano.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata noiosa nella vita coniugale che si trascinerà pesantemente attraverso i soliti percorsi imposti dalla routine. La situazione risulterà sempre più difficile da sopportare, ed inevitabilmente insorgeranno discussioni col coniuge. Anche per voi single, un clima teso disturberà la vostra sfera sentimentale. Seguendo il consiglio di un amico, proverete a cercare maggior fortuna navigando nei siti di incontri su Internet. Ma il risultato non cambierà: calma piatta!

Lavoro: Anche se la giornata sarà pesante, non mancheranno le soddisfazioni. In una riunione incontrerete alcune persone con cui avviare una sorta di collaborazione promettente. Ottimi i rapporti interpersonali con colleghi e superiori.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, usando un po’ di diplomazia, ancora una volta riuscirete a tirarvi fuori da una situazione complicata. Vi darete da fare per rendere più solido il rapporto con il coniuge. Per voi single, la sensualità di una persona che lavora nel vostro ambito, rappresenterà un richiamo irresistibile. Parlare d’amore a prima vista forse è eccessivo, sarà il tempo a dirlo.

Lavoro: Tutto positivo oggi in ambito lavorativo. Buone prospettive per chi è in cerca di lavoro. Notizie positive anche per i fortunati che il lavoro ce l’hanno già: per loro le buone prospettive riguardano la carriera.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, la gelosia della vostra dolce metà potrebbe avere qualche fondamento. Lavorare in un ambiente con alta presenza femminile, moltiplica le possibilità di avviare qualche avventura extra coniugale. Cercate di resistere al fascino di qualcuna che potrebbe sconquassare il bel rapporto che avete col coniuge. Se siete single, siete annoiati dalle solite avventure mordi e fuggi. Sentirete crescere in voi il desiderio di incontrare una persona con cui condividere un’esperienza d’amore romantico. Ma, per vedere realizzato il vostro sogno, dovrete ancora avere pazienza.

Lavoro: Con la diplomazia e l’abilità oratoria, riuscite a convincere anche il cliente più determinato, portandolo lentamente ad acquistare il vostro prodotto. Riorganizzate l’agenda, se volete evitare di perdere tempo e sprecare energie

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, l’aria che si respira nel rapporto potrebbe iniziare ad essere “rarefatta”. Oggi in modo particolare, vi sentite soffocare ed avvertite il bisogno di concedervi un po’ d’aria fresca. La proposta di assentarvi per un viaggio insieme ai vostri amici, non verrà condivisa dal partner, e la tensione salirà velocemente. Se siete single, saprete usare bene la vostra sensualità per attrarre un ragazzo che vi piace. Senza nemmeno rendervene conto, vi ritroverete vicini a confidarvi i segreti dei vostri trascorsi sentimentali, come se vi conosceste da tempo. Il vostro desiderio d’affetto sta per essere soddisfatto.

Lavoro: Con la mente da tutt’altra parte, la giornata lavorativa vi vedrà svogliati, e vi sembrerà non finire mai. State attenti, perchè il vostro comportamento non passerà inosservato da parte dei superiori. Sarebbe meglio concedervi qualche giorno di ferie.

Bilancia

bilancia

Amore: Per chi vive in coppia, a volte è necessario staccarsi dallo scorrere frenetico degli eventi della vita moderna. Oggi, anche la routine del rapporto, tante volte ripudiata, vi apparirà come una meta da condividere col partner. Relax completo, e un dopo cena entusiasmante, sotto le coperte la temperatura salirà rapidamente. Se siete single, una calma che non vi appartiene, vi spingerà a riflettere sugli ultimi eventi del fronte sentimentale. State in guardia da chi vi alletta facendovi improbabili promesse: non è tutto oro ciò che luccica!

Lavoro: In ambito lavorativo, non potete sobbarcarvi tutti gli impegni più gravosi. Date spazio ai vostri collaboratori e lasciateli decidere, se volete farli crescere e non rischiare di stressarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, anche se il rapporto col coniuge procede nel modo migliore, non allentate le attenzioni nei suoi confronti, concedendovi pericolose libertà. Una simpatia potrebbe trasformarsi in attrazione, e sarà difficile resistere al fascino di un’avventura fugace. Il coniuge non sarà affatto disposto ad essere tollerante. Per voi single, giornata propizia per incontrare persone. Buone possibilità di stabilire un contatto importante oggi. Siate determinati nel chiedere un appuntamento.

Lavoro: In ambito professionale, la situazione si presenta propizia per avviare un nuovo progetto. Utilizzando tutte le risorse di cui disponete, comprese quelle umane, riuscirete a cogliere gli obbiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, vi sentirete insoddisfatti, e quasi trascurati in abito sentimentale. Il vostro atteggiamento mutevole ha finito per confondere il coniuge, che vi rimprovera per mancanza di logica e di egoismo. Se siete single, fatti salvi alcuni contatti sui social network, la vostra vita sentimentale sembra essere caduta in letargo. Anche la persona che vi corteggiava, ha rinunciato a farlo, dopo tutti i vostri multipli rifiuti ai suoi inviti a cena.

Lavoro: Abbiate maggior fiducia in voi stessi! Non fatevi prendere dall’ossessione di modificare continuamente i piani. Le vostre intuizioni si rivelano sempre azzeccate, ed allora perchè continuare a cambiare tutto?

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, non riuscirete a lasciare fuori dalla porta la tensione nervosa accumulata nella giornata lavorativa. Potrete contare sull’amore del vostro partner e rilassarvi tra le sue braccia. Cambiate ritmo e siate più pacati e disponibili a soddisfare le esigenze di chi vi ama. Per voi single, giornata priva di spunti interessanti. Anche la festa di stasera vi lascerà disillusi: la storia romantica che avevate immaginato, resterà solo un sogno.

Lavoro: Una proposta importante esige l’accettazione di una scelta di vita che potrebbe cambiare radicalmente le vostre abitudini, e quelle della famiglia. Potrebbe sottintendere la necessità di frequenti spostamenti, anche all’estero.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, la tensione si taglia col proverbiale coltello. Scontri su aspetti personali e sentimentali, vi faranno quasi rimpiangere le ore passate al lavoro. Neanche le vostre battute umoristiche, solitamente vincenti, riusciranno a cancellare il broncio dal viso della vostra metà. Se siete single, una persona cercherà di farvi condividere le sue idee sul matrimonio. Ma la vostra scelta di vita è inattaccabile, e nessuno riuscirà a convincervi che le avventure senza impegno sono la migliore soluzione.

Lavoro: Il successo che state riscuotendo nel vostro business non è passato inosservato agli occhi dei concorrenti. Un grande gruppo vi contatterà proponendovi una compartecipazione. Resterete sorpresi di suscitare tutto questo interesse, ma non saprete che decisione prendere.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, tanti anni passati insieme non vi evitano litigi banali come quelli di due ragazzini. Nessuno dei due vorrà ammettere le proprie colpe. Ma, alla fine, la maturità vi riporterà con i piedi per terra, e tornerete ad abbracciarvi sorridendo. Se siete single, cocente delusione sul fronte sentimentale. In futuro, siate più precisi nell’esprimere i vostri sentimenti, se volete evitare frustrazioni in amore. Non servirà a molto consolarvi pensando che il suo amore non era abbastanza forte da meritare il vostro.

Lavoro: Professionalmente, tutti vi riconoscono doti ineguagliabili, ma oggi la vostra efficienza sarà incredibile al punto di impressionare colleghi e superiori. Il bisogno di riconoscimento sociale, vi spinge ad imprese sempre più sfidanti.

Lascia un commento