oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 21 febbraio 2016

Pesci, susciterete dubbi di tradimento nel coniuge. Capricorno, single eccessivamente esigenti in amore. Voglia di un nuovo lavoro per lo Scorpione. Vergine, dialogo aperto col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Per chi vive in coppia, la giornata sarà un saliscendi tra momenti positivi ed altri negativi. Ma in generale, niente riuscirà a destabilizzare il vostro legame. E veder cambiare l’umore del partner da imbronciato a felice, alla fine diventerà quasi un gioco. A voi single, le stelle consigliano di aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Sapete che la persona che vi attrae è troppo lontana dalle vostre possibilità, e sognare ad occhi aperti, non vi aiuterà.

Lavoro: Sarete in gran forma per spingere la prosecuzione dei vostri lavori. Non prendetevela comoda, e rispettate i tempi di consegna, presto potreste ricevere un nuovo incarico.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, le stelle favoriranno i riavvicinamenti, e la complicità tornerà prepotentemente ad insediarsi nel rapporto. Per voi single, attenzione a non sottovalutare un nuovo legame sentimentale. Quello che potreste considerare una storia senza futuro, potrebbe rivelarsi molto più profonda e duratura di quanto si pensi!

Lavoro: Giornata promettente sul fronte del lavoro. Grande entusiasmo da condividere col vostro staff per la felice conclusione di un progetto. Presto si apriranno nuovi scenari molto ambiziosi. Evitate di correre rischi eccessivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, sarete impegnati nell’organizzare una sorpresa alla vostra dolce metà. Per tentare di risolvere alcuni problemi di incomprensione tra di voi, le offrirete un week-end a Parigi. Il risultato vi ricompenserà dei vostri sforzi. Se siete single, invece di lamentarvi constatando la felicità delle coppie intorno a voi, considerate che essere single non è poi così male, specialmente quando, come oggi, le stelle vi regalano un incontro molto sensuale.

Lavoro: La vostra riconosciuta leadership vi permetterà di affrontare con successo i problemi più complicati. Vi sarà assegnata la gestione di una squadra di tecnici per un programma a lungo termine. Carriera professionale in crescita.

Cancro

cancro

Amore: In ambito coniugale, dovrete accettare le richieste di parità presentate dalla vostra metà. Stanca di dover sottostare al vostro predominio, il coniuge vi imporrà che, da oggi, ogni decisione importante dovrà essere presa di comune accordo. Per il bene del rapporto, non vi resterà che accettare. Con il favore delle stelle, anche per voi single si prevedono occasioni interessanti per flirtare. Per qualcuno non mancherà l’avventura dell’anno… con una femme fatale!

Lavoro: Alcune modifiche subite dal vostro programma di lavoro, richiederanno un prolungamento dei tempi di consegna. Saprete trovare il tempo per destreggiarvi tra gli imprevisti e riorganizzare le attività.

Leone

leone

Amore: Gli impulsi astrali negativi influenzeranno la vostra vita coniugale, sarà soprattutto il dialogo col coniuge a risentirne gli effetti. Non riuscirete a farvi capire, e di conseguenza non potrete condividere nulla col coniuge . Il clima teso che si insedierà nel rapporto, sarà causa di frequenti conflitti. Se siete single, lo spirito libero che è sempre vivo in voi, oggi riemergerà. Nemmeno la passione che vi lega al vostro attuale compagno, riuscirà a domarlo. A far traboccare il vaso sarà un’affermazione arrogante.

Lavoro: Ottima giornata in cui verranno confermati i brillanti risultati conseguiti. Ma non è il momento di dormire sugli allori. Datevi da fare per consolidare il successo.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, la giornata si prevede ottima grazie ad una posizione astrale favorevole. Il dialogo aperto e sincero, permetterà di condividere una decisione col partner. Se siete single, dovrete ringraziare gli amici per avervi convinto a partecipare al party di stasera. Potrete incontrare una persona affascinante, con cui condividere i vostri stessi ideali. Il passo successivo potrebbe dare il via ad una storia importante.

Lavoro: Verrete presi da un po’ di tensione, dovuta all’emozione per una presentazione da fare ai vostri superiori. Non temete, siete ben preparati a questa esperienza il cui risultato sarà più che incoraggiante per il vostro futuro professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, se siete insoddisfatti del vostro rapporto, non esiterete a prendere una decisione drastica. Chi invece condivide felicemente l’esperienza matrimoniale col coniuge, avrà modo di rafforzare i legami affettivi e costruire giorno dopo giorno, un legame sempre più solido. Per voi single, questa potrebbe essere una giornata da ricordare, forse, per tutta la vita. Avrete infatti la possibilità di provare il classico colpo di fulmine, che potrebbe trasformarsi, in breve tempo, in un’appassionata esperienza di vita insieme.

Lavoro: Dover prendere una decisione in tempi brevi, vi renderà particolarmente tesi. Esigete più tempo prima di chiudere un accordo. Evitate di confidarvi con persone di cui non conoscete la riservatezza, qualcuno potrebbe rubarvi le idee e spacciarle per proprie.

Scorpione

scorpione

Amore: Per chi vive in coppia, giornata eccitante sul fronte sentimentale. Un picco di erotismo non può che far bene nel rapporto, specie se condito con la dolcezza dell’amore. I litigi tra voi non esistono, al massimo qualche discussione su cosa scegliere tra il film o la partita in tv. Per voi single, non avere accanto un partner con cui passare la serata, può essere davvero una pena. Per vostra fortuna però, potete contare su un gruppo di amici fantastico, e sempre disponibile ad imbarcarsi in divertenti avventure.

Lavoro: Siete stanchi di non essere apprezzati per il vostro impegno sul lavoro. Questa situazione vi spingerà a cercare un nuovo posto di lavoro. Attenzione ad abbandonare la strada vecchia per la nuova, almeno fino a quando non avrete un posto sicuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, la pigrizia sta prendendo il sopravvento. Nell’ultimo mese le uscite serali si contano sulle dita di una mano, per fortuna restare in casa presenta anche i suoi risvolti positivi. E’ il fronte sessuale a beneficiarne maggiormente, e questo, al vostro partner non dispiace affatto! Per voi single, un legame da poco rotto, vi renderà malinconici, ma spesso chiudere una porta può aprire un portone. Lasciatevi alle spalle il passato e abbiate fiducia nel futuro.

Lavoro: Anche se qualche decisione non si è dimostrata vincente, non c’è motivo di buttare all’aria tutti i vostri progetti e ripartire iniziando da zero. Ci sono elementi validi da continuare ad utilizzare nei vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, il vostro umore ombroso non favorirà il dialogo col coniuge. Senza un apparente motivo, vi tornerà alla mente un episodio spiacevole che susciterà in voi un senso di inquietudine. Sarà la vostra metà a rinunciare ai suoi programmi per restarvi accanto a consolare la vostra malinconia. Se siete single, le vostre richieste sono talmente eccessive da far cadere tutte le speranze dei pretendenti. La persona perfetta non esiste, e continuare a cercare i difetti in ognuno, vi rende intrattabili. Avete tutte le chances di trovare l’amore, ma solo se abbasserete le vostre richieste.

Lavoro: Siete insoddisfatti per la lentezza con cui la vostra carriera evolve. Ma, se volete accelerare il percorso, dovete decidervi ad assumervi i rischi che le situazioni richiedono. E’ proprio questo il vostro limite, secondo il giudizio dei superiori.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, un partner particolarmente polemico riuscirà a fare innervosire anche una persona tollerante come voi. La discussione potrebbe essere causa di momenti di disagio ed incomprensione reciproci. Cercate di recuperare la situazione complicata, provando ad uscirne limitando i danni. Per voi single, è il momento di dare un tagli definitivo alle avventure sentimentali. La configurazione astrale vi renderà più tenere ed emotive che mai. Più che pensare a flirtare, cercherete di appagarvi con la soddisfazione dei sensi. Troverete una persona pronta ad offrirvi tutto quello che volete.

Lavoro: Nella nuova posizione lavorativa è normale avvertire qualche dubbio su particolari aspetti delle nuove incombenze affidatevi. Ma abbiate fiducia, possedete le abilità per riuscire a superare la prova.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, il frequente assentarvi da casa, farà sorgere qualche dubbio al partner su come impiegate il vostro tempo. Siate pronti ad un terzo grado in cui potrebbe chiedervi apertamente se la state tradendo. Se siete single, cercate di scuotervi dal letargo in cui siete caduti negli ultimi tempi. Sembrate spenti ed incapaci di ogni iniziativa. Ritrovate l’ottimismo e riprendete lo spirito giusto per fare nuovi incontri.

Lavoro: Oggi potrete usufruire dei benefici offerti dalla particolare posizione astrale. Preparatevi a fare un passo importante nella vostra carriera, ricevendo la promozione che avete tanto desiderato.

Lascia un commento