oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 22 febbraio 2016

Capricorno, periodo favorevole in ambito lavorativo. Dichiarazione d’amore per Bilancia single. Cancro, coccole e teneri gesti nella coppia. Cambiamenti sul posto di lavoro per il Toro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, saranno favoriti il dialogo e la comunicazione col coniuge. Abbracciati col cuore e con la mente, sarete felici di condividere una conversazione sui vostri progetti futuri. Probabile un fine settimana in montagna. Voi amici single, stavolta sperimenterete come ci si sente a stare dall’altra parte… La vostra ultima fiamma ama la libertà come voi, ed a volte scompare senza lasciare traccia di se. Sopportare questa situazione, per voi sarà difficile, come pure pensare a troncare il rapporto: siete innamorati come mai prima d’ora.

Lavoro: Probabilmente, aver dato troppa confidenza ai vostri dipendenti, non è stata una mossa azzeccata. Ma non disperate, perché siete ancora in tempo per salvare la vostra autorità. Fate passare il messaggio che: la cordialità non esclude i doveri.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, il momento che attraversate non sarà uno dei migliori. Nonostante il vostro impegno, il rapporto col partner non mostra segni di miglioramento. A questo punto è indispensabile condividere un momento di riflessione. Guardatevi negli occhi, ed interrogatevi reciprocamente per scoprire cosa si vuole ottenere veramente dal vostro legame. Per voi single, la vostra vita affettiva è destinata a prendere una svolta interessante. Sperimenterete il piacere che un buon feeling può dare. Non rimarrete delusi e potreste trovare un buon equilibrio emotivo con qualcuno che sembra fatto per voi.

Lavoro: Per voi, i recenti cambiamenti sul posto di lavoro, si sono rivelati meno positivi di quanto auspicavate. L’ottimismo iniziale, col passare del tempo, si è trasformato in disagio. Cercate di guardare le cose da un altro punto di vista, provando ad impegnarvi di più per aumentare la vostra autostima.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, oggi finalmente potrete metterete la parola fine ai problemi che assillano il vostro rapporto. Le situazioni in sospeso verranno chiuse, e potrete finalmente dedicare le attenzioni che merita alla vostra metà, condividendo i piaceri del vivere insieme. Se siete single, imparate ad essere più dolci con chi vi attrae, se volete avere qualche possibilità di successo. E’ una persona molto sensibile, quindi dovrete affrontarla con delicatezza. Se è vero che i poli opposti si attraggono, avete buone chances di successo!

Lavoro: Giornata speciale in ambito lavorativo. Le vostre abilità di motivatore sono ben note ai vostri superiori. Vi verrà assegnato un nuovo ruolo con relativo aumento di stipendio. Sarete a capo di una squadra in un nuovo cantiere.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, ecco arrivare un’altra giornata dal sapore piacevole da godere fin dal risveglio, con un sorprendente caffè servito a letto da un partner particolarmente motivato. Aspettatevi coccole e teneri gesti per tutto il giorno. In serata, gran finale con sorpresona! Se siete single, il vostro ultimo legame sembra superare le più rosee aspettative. Fin dall’inizio, la situazione sembra evolvere senza problemi, non perdete questa opportunità che mostra tutti i presupposti per accendere una storia di complicità e passione.

Lavoro: Nel campo professionale sarà una giornata ricca di soddisfazioni. Le incombenze quotidiane verranno svolte con successo, ed il raggiungimento di un obbiettivo per voi importante, meriterà un brindisi con i collaboratori.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, non sopportate più la visione molto materialista del rapporto da parte del partner. Tuttavia, non c’è stato inganno da parte sua, fin dall’inizio avete accettato questa condizione. Sta a voi scegliere di continuare sperando in un cambiamento, oppure troncare il rapporto e cercare un altro compagno con un’idea dell’amore più simile alla vostra. Per voi amici single, il divario esistente tra il modo in cui apparite, e quello del vostro comportamento sentimentale, è enorme. Date l’impressione di essere un agnellino, ma, nelle relazioni di cuore, vi dimostrate tutt’altro. E questo naturalmente, finirà per spiazzare la persona con cui flirtate.

Lavoro: Nei prossimi giorni, l’azienda in cui lavorate sarà interessata da una serie di cambiamenti che toccheranno anche il vostro ruolo. Un passaggio di carriera vi porterà a ricoprire un ruolo importante. Vi sarà richiesta una maggiore interazione con i superiori ed i collaboratori.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, un passato felice e ricco di importanti esperienze condivise, vi tiene uniti al partner in un rapporto sempre più forte. Oggi però un po’ di nervosismo aleggerà tra voi, dando origine a qualche discussione. Ma già dopo qualche ora, la piccola crisi verrà risolta facendo tornare l’armonia. Se siete single, la storia che vi coinvolge mostrerà qualche segno di debolezza. In realtà, abituati solo a flirtare, non siete in grado di affrontare anche i più piccoli problemi di coppia. Se tenete a questo rapporto, le stelle consigliano di iniziare un dialogo sincero con questa persona.

Lavoro: Nella vita professionale vi attende un futuro ricco di soddisfazioni. Possedete le capacità per gestire persone e strutture, e godete della stima dei vostri superiori. Credete in voi stessi, magari con un po’ più di autostima il successo vi arriderà prima.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, divertente pomeriggio di shopping in compagnia del partner. Sarà l’occasione per folleggiare in mezzo agli scaffali dei centri commerciale prima, e tra le bancarelle di un mercatino dell’usato poi. Un salto in pizzeria per far felice la gola e poi di corsa a casa, per concludere appassionatamente con una serata sensuale. Se siete single, troverete il coraggio di dichiarare il vostro amore ad una persona conosciuta al lavoro. Timida come voi, riuscirete a toccare il suo cuore col vostro atteggiamento gentile.

Lavoro: Gli errori vengono commessi da chi lavora… infatti, chi non fa niente, non ne commette mai! Forti di questa riflessione, cercate di lasciarvi alle spalle gli eventi negativi che vi hanno coinvolto nel passato. Imparate dagli errori del passato per crescere.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, la seconda possibilità concessavi dal partner, per un vostro errore sentimentale,, non sembra aver cancellato del tutto i fantasmi del passato. Una conversazione sincera si rende indispensabile con la vostra metà per condividere un percorso futuro libero da vecchi e pesanti ricordi. Se siete single, cercherete di sedurre una persona che incontrate tutte le mattine sul tram. Parlandole, avete scoperto che ci sono molte affinità tra voi. Stasera, cena a lume di candela: quale migliore occasione per dichiaravi?

Lavoro: In ambito professionale, la grande mole di lavoro vi spingerà a dare maggiore fiducia alle persone che collaborano con voi. Avete bisogno di chi possiede una preparazione specifica, se volete facilitare le cose.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, non aspettatevi alcuna indulgenza dal coniuge se darete la priorità al piacere sensuale in amore. Il vostro comportamento potrebbe perfino destabilizzare il vostro partner. Per voi single, la vostra vita sentimentale subirà un risveglio oggi. Questa giornata infatti, potrebbe segnare l’inizio della costruzione di un rapporto duraturo con una persona cara. Per qualcuno, invece, potrebbe trattarsi solo di un’avventura piena di passione.

Lavoro: In ambito professionale non si prevede niente di particolarmente significativo. Nonostante l’impegno profuso nella conduzione delle vostre attività, non ricevete segni di stima ne apprezzamenti dai superiori. Questa condizione vi deprime, spingendovi a prendere in considerazione un cambiamento di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, le stelle consigliano maggiore prudenza nel rapporto col coniuge. A causa della vostra impulsività tendete ad agire nella direzione sbagliata. Per mantenere l’armonia, prima di parlare contate fino a dieci, e mettete da parte il vostro orgoglio. Per voi single, che non riuscite a concepire di vivere senza amore, oggi potreste incontrare qualcuno che entrerà con forza nella vostra vita, lasciando in voi un ricordo duraturo.

Lavoro: Periodo favorevole in ambito lavorativo. Senza impegnarvi più del solito, riuscirete a sviluppare una grande mole di lavoro. Le vostre abilità non passeranno inosservate agli occhi dei responsabili.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, giornata dinamica con tanta voglia di fare qualcosa di nuovo ed eccitante. Idea condivisa dal partner, che sposerà la proposta di una passeggiata in riva al mare d’inverno. Cena romantica a base di pesce in una piccola pensione, con pernottamento infuocato di passione compreso… Se siete single, ci saranno le circostanze favorevoli per ricevere un invito promettente. Trascorrerete una romantica serata flirtando appassionatamente.

Lavoro: Estremamente determinati a migliorare la vostra condizione lavorativa, oggi riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Fate attenzione alle persone che vi prometteranno cose troppo belle per essere vere.

Pesci

pesci

Amore: I ricordi di vecchie esperienze influenzeranno la giornata nella vita coniugale. L’incontro casuale con una persona che è stata molto importante nel vostro passato, vi spingerà ad un confronto con il vostro pur stabile e felice rapporto attuale. Fantasticare ed illudersi in storie senza alcun collegamento con la realtà è inutile, vivete il presente e godete la fortuna del vostro legame felice. Se siete single, sarete inquieti e desiderosi come non mai di incontrare una persona con cui condividere i sentimenti. Le stelle vi aiuteranno, ma la persona che incontrerete non sembra coincidere con quella dei vostri sogni, la sua pigrizia vi esaspera e vi fa innervosire.

Lavoro: Sul fronte del lavoro, gli astri non vi favoriranno. Dovrete superare qualche difficoltà legata all’aspetto relazionale. Qualcuno, per invidia, potrebbe ostacolare il vostro percorso.

Lascia un commento