oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 febbraio 2016

Pesci, favoriti i nuovi affari. Vita di coppia agitata per il Sagittario. Un nuovo look per i single Bilancia. Single della Vergine, evitate situazioni dubbie. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 22 al 28 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Chi vive in coppia, avrà l’opportunità di approfondire il proprio rapporto con il partner. Se fino ad ora vi siete mostrate sempre un po’ riservate, da oggi sarete disponibili a cambiare, diventando più comprensive ed affettuose. Voi single, anche questa in settimana, non penserete ad altro che aumentare il numero delle vostre conquiste, sempre ben attenti a non rimanere intrappolati in storie durature.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno, permettendovi di superare un problema legato ai turni lavorativi. La vostra energia vi farà sentire più forti e vigili del solito. Sarete chiamati a partecipare ad un corso di formazione.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, la settimana si preannuncia eccellente nel fronte della comunicazione col partner. Approfittatene per parlare di aspetti importanti e chiarire il futuro che vorreste per la vostra relazione. Se siete single, accetterete l’invito ad un aperitivo da una persona che vi fa gli occhi dolci. Sarete piacevolmente sorprese nello scoprire di condividere molti argomenti con questa persona, ed un po’ meno per il suo interesse trapelato ad ottenere un flirt mordi e fuggi.

Lavoro: Non smettete di sognare, ma cercate di realizzare i vostri sogni per progredire davvero. Non è il caso di parlare di riconoscimenti ora, ma le tendenze a lungo termine sono piuttosto favorevoli. Che ci crediate o no, state facendo progressi. Date un’occhiata alla vostra situazione e vedrete un futuro abbastanza luminoso.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana, la vita di coppia potrebbe passare attraverso cambiamenti profondi e significativi che influenzeranno il fronte sentimentale. Se avete avuto qualche problema ad impegnarvi totalmente verso il partner, ora lo sorprenderete col vostro atteggiamento che migliora di giorno in giorno. Per voi amiche single, sesso e romanticismo riempiranno la vostra mente. Vi sentirete particolarmente appassionate, e desiderose di provare emozioni coinvolgenti e profonde.

Lavoro: Per tutta la settimana sarete impegnati a definire i termini di una collaborazione professionale. Avrete bisogno di chiarire alcuni aspetti fondamentali per raggiungere un accordo.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, un periodo stimolante attraverserà la vostra relazione. Il dialogo costruttivo vi regalerà soddisfacenti momenti di condivisione col partner. Sotto le lenzuola, amore ed eros formano un mix di passione che non vi lascerà scampo. Per voi single, buone opportunità di risvegliare il cuore e ritrovare una buona intesa con la persona amata. Mettete da parte ogni rancore, e lasciatevi guidare dai sentimenti più positivi.

Lavoro: Settimana ancora ostacolata dalla presenza di rallentamenti nei vostri progetti. Prendete in considerazione una revisione dei piani, se non volete rischiare di prolungarli eccessivamente.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, subirete un calo di passione in ambito sentimentale. Il cuore batterà meno forte del solito ed il rapporto col coniuge sarà meno coinvolgente. Ma non preoccupatevi, sono situazioni normali per chi vive insieme. Per fortuna l’intesa sensuale sotto le lenzuola è sempre viva. Se siete single, incontrerete una persona che vi affascinerà dal primo momento. Per ora è solo una bella amicizia, sarà il tempo a dimostrare se potrà diventare qualcosa di più.

Lavoro: La facilità con cui riuscite a coinvolgere le persone, vi aiuta a raggiungere qualsiasi obbiettivo che richiede buone capacità di comunicazione. In settimana potreste incassare un aumento di stipendio.

Vergine

vergineAmore: Settimana di cambiamenti nella vita di coppia. In arrivo novità che porteranno armonia nel vostro rapporto. Anche se l’umore non sarà dei migliori, sul fronte sensuale la vostra carica erotica sarà molto apprezzata dal partner. Se siete single, evitate di infilarvi in situazioni dubbie, e offrite il vostro cuore solo a chi vi interessa veramente. Aprite gli occhi e seguite il vostro istinto, non permettete che terzi influenzino i vostri sentimenti.

Lavoro: Riguadagnate la fiducia in voi stessi e tutto funzionerà meglio. Tornate ad agire come sapete fare: siete un manager di successo e sapete come raggiungere il successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, in questa settimana le acque agitate del vostro rapporto potranno tornare a calmarsi. La passione riacquisterà vigore ed il cuore vibrerà forte di sentimenti positivi. Il coniuge sarà amorevole e l’intesa sessuale sarà eccitante come non mai. Anche per voi amici single, si prevede un periodo di incontri felici. Le stelle incoraggiano un nuovo atteggiamento verso le relazioni sentimentali. Magnetismo, fascino ed un nuovo look sono i vostri assi nella manica, che attendono solo di essere giocati.

Lavoro: Sul posto di lavoro ci sarà un importante cambiamento di decisione che vi riguarda direttamente. Questo significa una grande opportunità di carriera per voi, ed anche un aumento di stipendio. Tenete gli occhi aperti.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, vi prenderete maggior cura del vostro partner, impegnandovi ad approfondire il dialogo. Qualcosa di importante sta per accadere sul fronte sentimentale. Per voi single, sempre alla ricerca dell’anima gemella, le stelle consigliano di restare coi piedi per terra. La persona che vi affascina è troppo lontana dalle vostre possibilità.

Lavoro: Settimana promettente in ambito lavorativo. Il vostro estro creativo, particolarmente produttivo, vi permetterà di avviare nuovi interessanti progetti. Ascoltate i consigli di un collaboratore.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra vita coniugale si basa sulla solidità del rapporto e questo vi garantisce di poter condividere col partner un’intera settimana tra sensualità e promesse di amore eterno. Godetevi le coccole e le tenerezze che l’anima gemella vi regalerà, e non siate avidi nel ricambiare. Se siete single, controllate il vostro lato arrogante che tornerà a riemergere. State attente: con un atteggiamento troppo esigente riuscirete solo a fare allontanare la persona che volete conquistare.

Lavoro: La vita professionale potrà godere di un periodo abbastanza tranquillo. I problemi di routine saranno risolti facilmente. E’ l’occasione per concedervi un po’ di relax nel vostro frenetico stile di vita.

Capricorno

capricorno

Amore: Settimana impegnativa nella vita di coppia, in un clima tutt’altro che disteso. Se non volete aggravare ulteriormente la situazione, cercate di controllare ogni impulso aggressivo. Se siete single, in settimana riceverete un invito a cena che vi metterà in agitazione. Ricordate che incontrerete una persona sensibile, in grado di cogliere anche tutto ciò che non viene espresso a parole. Mantenete la calma e tutto andrà bene.

Lavoro: Il forte desiderio di lasciare il vostro attuale lavoro, potrebbe spingervi ad accettare un’offerta senza valutarne attentamente le condizioni. La proposta potrebbe cambiare il vostro futuro ma presenta anche qualche rischio.

Acquario

acquario

Amore: Settimana piacevole e divertente per chi vive in coppia. Favolosi momenti di passione si alterneranno a quelli di relax passati a dialogare tra una coccola e l’altra. A voi single, non mancherà modo per trascorrere piacevolmente il tempo. Il problema sarà scegliere se limitarvi all’amicizia oppure lanciarvi in eccitanti tour sentimentali.

Lavoro: La settimana lavorativa non vi vedrà tanto impegnati ad elaborare nuovi progetti quanto a curare e migliorare quelli in corso d’opera. In attesa che nuove opportunità tornino a dare un nuovo impulso al vostro lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, un incontro casuale potrebbe mettere in subbuglio il vostro rapporto. Una ex, persa di vista da anni, tornerà a farvi battere il cuore, e sarà dura rinunciare ad avviare un’avventura. Il rispetto per il coniuge, riuscirà ad evitarvi un pericoloso menage à trois. Per voi single, settimana molto eccitante. Gli incontri interessanti con nuove persone potrebbero generare la nascita di relazioni sentimentali più o meno durature.

Lavoro: Le stelle vi consigliano maggiore attenzione in questa settimana. Saranno favoriti i nuovi affari se siete imprenditori o state per diventarlo. Per i liberi professionisti, buone opportunità per allargare il giro di clienti.

Lascia un commento