oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 26 febbraio 2016

Toro, possibilità di successo nel lavoro. Gemelli single, alla ricerca di nuovi flirt. Momenti indimenticabili per Leone coniugato. Bilancia, cercate un compromesso col partner. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, un contesto astrale favorevole vi incoraggerà a confrontarvi col partner su alcune discordanze. Potrete finalmente chiarirvi, mettendo fine ad una polemica che ha disturbato il vostro rapporto. Se siete single, col sostegno delle stelle potrete approfondire la conoscenza di una persona che affascinante. Apprezzerete la sua sincerità e vi convincerete di impegnarvi seriamente in questa storia.

Lavoro: In ambito professionale, giornata utile per fissare le basi del vostro nuovo piano lavorativo. Il momento è propizio, pertanto ogni vostra esigenza troverà accoglimento. Non mettete troppa carne al fuoco.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, sarà l’immaginazione il valido alleato per creare situazioni positive per rasserenare il rapporto col coniuge. Con la vostra sensualità risveglierete il suo ardore appassionato. Se siete single, farete un incontro sorprendente con una persona conosciuta nella vostra gioventù. Sarà piacevole ricordare il passato e scoprire di più l’un dell’altro. A poco a poco, potrebbe nascere un rapporto romantico duraturo.

Lavoro: Oggi tutte le vostre iniziative professionali avranno possibilità di riscuotere successo. Le stelle consigliano di essere più temerari, se volete raggiungere i più alti livelli di carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla nel vostro rapporto di coppia. Insieme al partner potrete condividere momenti piacevoli, organizzando i preparativi per una nuova vacanza all’estero. Giocate la carta dell’erotismo per ravvivare la serata sentimentale. Se siete single, sarete animati da un entusiasmo insolito. Nessuno potrà fermarvi nella ricerca del partner perfetto. E dopo tanti sforzi, le stelle potrebbero premiarvi regalandovi un’esperienza ricca di intense emozioni.

Lavoro: Buone notizie sul fronte lavorativo. Un nuovo ordine vi confermerà che il lavoro sta prendendo una nuova piega. Vi sentirete motivati e pronti a dare il massimo. Cercate di avere una visione d’insieme delle cose, senza perdervi in dettagli inutili.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, non rinuncereste mai alle attenzioni amorevoli che la vostra metà vi riserva al rientro dal lavoro. Notte calda nel lettone, saprete come contraccambiare. Per voi single, un neo assunto carino e celibe, attrarrà la vostra attenzione. Sarete pronte ad azzardare la prima mossa di benvenuto, potreste ricevere in cambio un invito all’happy hour.

Lavoro: Compiaciuti per i brillanti risultati conseguiti, vi sentirete come leoni pronti ad affrontare nuovi progetti. Siate attenti a non bruciare troppe energie rischiando di tornare a casa esausti.

Leone

leone

Amore: Ottima giornata per le coppie coniugate. Vivere insieme vi regala momenti unici ed indimenticabili. La soddisfazione del rapporto è condivisa dalla vostra metà. Siate disponibili ad esaudire i suoi desideri. Se siete single, convinti e decisi a mantenere il vostro stato di gioiosi farfalloni, state attenti. Oggi, la persona con cui flirtate, potrebbe farvi un discorso intenso e appassionato che vi farà riflettere a lungo sulla vostra vita attuale e futura.

Lavoro: Sarà una giornata impegnativa, da passare tra riunioni e approntamento di nuovi progetti. Se le posizioni non coincidono, scendere a compromessi è la soluzione che soddisfa tutti.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, un’atmosfera incredibilmente armoniosa lascia presagire una giornata positiva con il vostro partner. Sul fronte sentimentale, la complicità accende il gioco della sensualità, e la seduzione riscalderà gli animi sotto le lenzuola. Per voi amici single, c’è aria di festeggiamenti in giro. Il rapporto sentimentale che state vivendo è ormai maturo, e la decisione condivisa col partner di iniziare a convivere, segnerà l’inizio della formalizzazione della vostra storia d’amore.

Lavoro: Lo scontro verbale che avete avuto recentemente con un collega richiede un chiarimento. Offrirete la vostra disponibilità per cancellare l’accaduto e riallacciare il rapporto.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, oggi non metterete limiti ai vostri desideri. Ma il vostro partner potrebbe non condividere le vostre scelte. Per evitare litigi, cercate di arrivare ad un compromesso. Il trucco è chiedere molto per accontentarsi di poco! Voi amici single, la persona incontrata recentemente, non solo non vi ha affascinato ma addirittura vi è risultata antipatica. E non vi spiegate perchè, ciò nonsotante, continuate a pensare a lei. Quasi sempre, un primo contatto deludente, porta ad una storia d’amore durevole… rifletteteci!

Lavoro: La dedizione al lavoro vi distingue, siete sempre efficienti e veloci nel risolvere le incombenze. Peccato che l’entusiasmo, di tanto in tanto, vi fa brutti scherzi. Agite con prudenza per non trasformare il momento propizio in avversità.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, continuando a tenere sotto controllo ogni gesto del partner, finirete per togliere spontaneità al rapporto. Comportatevi naturalmente, non c’è bisogno di copiare le altre coppie per costruire un bel rapporto. Anzi, agendo in questo modo proverete solo delusioni! Se siete single, vi sarà offerta l’occasione per allungare la vostra lista di conquiste, facendo battere forte un nuovo cuore. Ma attenzione: un flirt innocuo potrebbe trasformarsi in una passione, e potrebbe essere il vostro cuore a… battere velocemente.

Lavoro: La paura di perdere il lavoro vi spingerà ad investire di più nella vostra azienda. Riconoscendo il vostro impegno, la direzione vi affiderà un supplemento di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi sarà difficile, per non dire impossibile, avvicinare il partner. Qualsiasi cosa la renderà ancor irritabile. La confusione sarà al centro delle vostre emozioni e causerà situazioni imbarazzanti. Stanco di questa atmosfera, non vi resterà che rinunciare e sperare che la notte riporti la calma. Per voi single, l’amicizia è importante, ma oggi verrà messa in discussione. Alcune rivelazioni su una storia del passato, vi metteranno a confronto con un amico che vi aveva nascosto alcune situazioni.

Lavoro: Con l’aiuto delle stelle, potrete riacquistare la fiducia in voi stessi. Le vostre parole coraggiose vi faranno apprezzare e riconoscere per il vostro vero valore. I superiori accettano i vostri consigli e presto vi gratificheranno con una valutazione più che positiva.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, vivrete una giornata molto piacevole con la persona che amate. A livello emotivo, inizierà un periodo in cui sarà molto più facile esprimere i vostri sentimenti e le emozioni. Dalle prossime settimane migliorerà anche il dialogo col partner, e potrete manifestare sia le esperienze positive sia quelle che portano nervosismo nel rapporto. Voi amici single, per riempire il vuoto della vostra vita sentimentale, proverete a cercare l’anima gemella anche in un sito di incontri. Un contatto vi offrirà l’opportunità di vivere un’esperienza libertina. Non rifiutate questo invito, anche se non è esattamente quello che cercavate.

Lavoro: In ambito lavorativo, il contesto astrale lascia presagire la fine del periodo negativo per far posto al rilancio delle attività. Questo cambiamento non esclude la possibilità di iniziare un nuovo lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Nubi nere si addenseranno sulla vostra vita coniugale. C’è una persona del vostro passato che cercherà di riallacciare i rapporti con voi. Peccato che il radar del vostro coniuge abbia captato i movimenti sospetti. L’atmosfera sarà insopportabile, come pure l’ira del vostro partner. Infuriata per la piega degli eventi, rinuncerà a dormire con voi. Voi amici single, se non volete restare soli per sempre, non aspettate che l’amore venga a cercarvi a casa. Questa è la giornata giusta per rimettervi in gioco e dare un calcio alla solitudine!

Lavoro: Vedervi sorridere al lavoro non è cosa di tutti i giorni ma, oggi, ne avrete ben donde. Un problema snervante è stato finalmente risolto, e la vostra soddisfazione sarà evidente.

Pesci

pesci

Amore: Se siete una coppia, preoccupatevi di rafforzare il legame col partner. Sotto un’influsso astrale dispettoso, tenderete ad infilarvi in percorsi pericolosi, allacciando conoscenze extraconiugali. Le coppie che sono già in difficoltà potrebbero affondare del tutto. Le altre, siano particolarmente attente a non generare sconvolgenti turbolenze. Se siete single, in una gita con gli amici potreste incontrare una persona libera come voi con cui avviare una storia sentimentale. Con questa persona, tenterete la fortuna e sarà il destino a fare il resto.

Lavoro: Insoddisfatti per la mancanza di gratificazioni o per la distanza che vi separa da casa, molti di voi sentiranno la necessità di dare un nuovo corso alla propria vita lavorativa. Prima di cambiare azienda o mettersi in proprio, è necessario una profonda analisi di tutte le conseguenze.

Lascia un commento