oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2016

Ariete, grande vitalità sul lavoro. Torna il dialogo col partner per la Vergine. Single Scorpione, curate anche l’aspetto spirituale del rapporto. Sagittario, più diplomazia sul lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, sarete molto favoriti per tutto ciò che riguarda il fronte sentimentale. Potreste ricevere eccellenti conferme da parte del partner. Se siete single, in ambito sentimentale la vostra nuova fiamma esigerà maggiori dimostrazioni di affetto. Per lei, rinunciate a qualche partita di calcetto con gli amici.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro, con i favori astrali oggi inizierà un periodo in cui potrete ripristinare la vitalità e l’entusiasmo che vi appartengono. Attenzione a dare fiducia incondizionata alle persone.

Toro

toro

Amore: Giornata frizzante nella vita di coppia, con un partner sempre pronto a rispondervi a tono. Inevitabile qualche piccolo contrasto, presto dimenticato a favore di una bella riconciliazione. Partner particolarmente intraprendente sotto le lenzuola. Per voi single, la vita sentimentale potrebbe prendere una piega incoraggiante. La relazione amorosa navigherà col vento in poppa. Questa meravigliosa esperienza potrebbe avere un lieto fine.

Lavoro: Con l’incoraggiamento delle stelle, potrete dare prova di grande perseveranza e coraggio nel perseguire i vostri obbiettivi professionali. Non vi tirerete indietro davanti alle difficoltà, il successo dipenderà dalla vostra ostinazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Vita di coppia in fermento. Siete stanche del clima freddo e della mancanza di attenzioni riservatevi dal vostro compagno di vita. E’ una situazione che vi fa soffrire, che vi ha spinto a decidere che se il vostro partner non cambierà il suo comportamento, romperete il rapporto. Per voi single, qualche complicazione metterà alla prova il rapporto con la persona conosciuta recentemente. Se riuscirete a superare questi ostacoli, avrete buone chances per il futuro.

Lavoro: Chi occupa una posizione direttiva potrà contare sull’influsso delle stelle per prendere una decisione importante. Chi è in attesa di una gratificazione, oggi riceverà una notizia confortante.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, avrete una grande occasione per regalare alla vostra metà un meravigliosa esperienza romantica. Cogliete l’occasione per uscire dalla routine e dare un tocco di novità al vostro rapporto. Se siete single, in un incontro sentimentale avrete difficoltà ad esprimere i vostri sentimenti. Sarà la dolcezza di chi avete nel cuore ad incoraggiarvi a superare la timidezza e mostrare tutta la passione che nutrite per lei.

Lavoro: Oggi, il vostro super intuito si rivelerà un grande alleato. Infatti vi permetterà di capire chi è dalla vostra parte e vi apprezza davvero, e chi invece vi appoggia solo per mero interesse .

Leone

leone

Amore: Un po’ di relax non fa mai male, ed oggi sarà all’ordine del giorno nella vita di coppia. Dopo un momento difficile vissuto di recente, sarà una buona occasione per rafforzare il legame col partner. Se siete single, l’incontro di oggi si rivelerà disastroso. Il vostro approccio sarà molto superficiale e vi dimostrete intolleranti. Troppi malintesi e l’indifferenza, renderanno impossibile che qualcosa tra voi possa funzionare.

Lavoro: In ambito lavorativo sarete dominati da uno stato di preoccupazione. Temete che un conflitto avuto con un superiore, possa rappresentare un ostacolo alla vostra carriera. Alcune voci sembrano confermare le vostre supposizioni.

Vergine

vergineAmore: Durante il corso della giornata, chi vive in coppia avvertirà una potente influenza astrale che apporterà una grande forza spirituale nel suo animo. Potrete superare i problemi derivati dalla mancanza di dialogo col partner. In ambito sentimentale, sarà piacevole condividere un buon momento di passione. Per voi single, la pazienza che avete mostrato finora vi sarà ricompensata. Avete vissuto da soli per tanto tempo, ed oggi finalmente incontrerete una persona con la quale stabilirete un legame importante, in particolare in ambito sessuale.

Lavoro: Oggi potreste dover interagire con persone sgradevoli, che metteranno in gioco argomenti e momenti poco piacevoli. Cercate di motivare i subordinati per ottenere migliori risultati da loro.

Bilancia

bilancia

Amore: Con un po’ più di tolleranza da parte vostra, la vita coniugale potrebbe riservarvi delle piacevoli prospettive da condividere col partner. Una persona deciderà di interferire sull’armonia del vostro rapporto. Per voi single, sempre presi dai problemi sentimentali, oggi il grande amore della vostra vita potrebbe farvi battere forte il cuore. Per la prima volta, il vostro pensiero andrà ad un legame di lunga durata.

Lavoro: Il desiderio di realizzarvi nel lavoro è forte, ma oggi vi dimostrete esitanti dinanzi all’opportunità di carriera che richiede il trasferimento all’estero. Alla fine rinuncerete, dando la precedenza agli affetti familiari.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, cercare nel partner le qualità di una vostra ex, non è il modo migliore per curare il rapporto. Dovete convincervi che quella persona, che è stata molto importante nel vostro passato, ora non è più nella vostra vita. Cancellatela per sempre dalla vostra mente se amate davvero il vostro partner. A voi single, sempre orientati a soddisfare il lato sensuale del rapporto, oggi le stelle ricorderanno che, se auspicate la continuazione della vostra storia, dovrete impegnarvi ad approfondire anche l’aspetto spirituale ed emotivo del rapporto.

Lavoro: Nessuna novità importante nel vostro lavoro. Questa pausa lascerà immutata l’attuale situazione positiva. Chi sta attraversando un periodo difficile o è in cerca di occupazione, abbia fiducia, qualche buona opportunità potrebbe arrivare presto.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, l’abitudine e la routine fanno sentire il loro peso. Il momento si annuncia molto delicato e richiede un cambiamento da condividere col partner. Se siete single, il peso di una vita solitaria si avverte sempre più, ma questo non deve obbligarvi a lanciarvi solo per noia in una relazione dalla quale poi sarebbe complicato uscire.

Lavoro: Vivrete una buona giornata in cui, grazie alla tenacia, riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. La preparazione professionale non vi manca ma peccate un po’ di diplomazia, indispensabile per l’evoluzione della vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, giornata molto nebbiosa in cui sarà facile perdere l’orientamento. Una vecchia fiamma spunterà dal passato, e ritrovarvi tra le sue braccia sarà inevitabile. Sarà una giornata di grande confusione in cui non saprete cosa fare! Se siete single, una ex cercherà di ostacolare il vostro nuovo rapporto sentimentale. Non avrete timore di mostrare l’amore nascente proprio davanti ai suoi occhi. Lei dovrà rassegnarsi davanti ad una bella e promettente storia d’amore.

Lavoro: Sul vostro posto di lavoro, potrete aspettarvi una bella atmosfera. Saranno facilitati, e all’insegna della cordialità, i rapporti con i colleghi ed i superiori. Ne trarrà beneficio l’esecuzione delle incombenze, che saranno svolte con piacere e senza molto sforzo.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, in un clima caldo e amorevole, non vi mancherà la voglia di trovare qualche nuova idea per ravvivare il rapporto. In ambito sensuale, nuove situazioni stravaganti riceveranno l’apprezzamento del partner. Accettando qualche compromesso eviterete l’insorgere di discussioni. Se siete single, lasciate i timori del passato dietro di voi, e preparatevi per un’esperienza che cambierà radicalmente la vostra vita. Abbiate maggiore fiducia nel futuro.

Lavoro: Buone prospettive in questa giornata in cui dovreste conseguire qualche importante risultato. Il momento è favorevole per farvi conoscere mettendo in mostra le vostre abilità, il passaparola farà il resto.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, tutto procederà tranquillamente. Rapporto sentimentale stabile sotto il segno dell’armonia e della complicità. Se volete mantenere questo clima idilliaco, dovrete essere pronti a raggiungere un compromesso. Per voi single, le stelle mostrano chiaramente che la vostra esperienza amorosa potrebbe essere arrivata alla fine del viaggio. Poco male, si trattava di un amore effimero e senza spessore. L’amore vero, quello capace di resistere alla prova del tempo, è ancora ben lungi dal venire.

Lavoro: Se siete stanchi di lavorare in azienda ed ambite ad un’attività tutta vostra, questo è il momento propizio per fare il grande passo. Svolgere una professione indipendente offre grandi soddisfazioni, ma presenta anche molti rischi.

Lascia un commento