oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 marzo 2016

Ariete, insoddisfazione nel rapporto coniugale. Soddisfazioni sul lavoro per i Gemelli. Vergine, una vacanza con il coniuge. Crescita professionale per lo Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, emergerà un’insoddisfazione di fondo che ha preso piede ultimamente nel vostro rapporto. Per evitare l’insorgere della monotonia nella coppia, è necessario impegnarsi per trovare continuamente nuovi stimoli. Oggi potreste condividere col partner l’impegno per dare il via ad un forte cambiamento nel vostro legame. Per voi single, non mancheranno le buone occasioni per incontrare persone nuove. Vi sentirete particolarmente desiderosi di avviare una nuova storia sentimentale.

Lavoro: Anche se le vostre attività stanno riscuotendo successo, evitate di vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato. Non sedetevi sugli allori ma restate sempre in guardia dalla concorrenza.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, gli ultimi avvenimenti potrebbero portare ad una fase di assestamento del rapporto. Tutto ora è destinato a cambiare in modo positivo. Il buon umore tornerà a segnare le giornate portando armonia e condivisione di obbiettivi col partner. Se siete single, esservi liberati del peso di una passione non condivisa, vi ha restituito la serenità. Ora vi sentite di nuovo fiduciosi nel futuro e forti di un’esperienza negativa che vi ha insegnato molto.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una notizia molto confortante circa l’esito di un colloquio di lavoro. Le stelle sono dalla vostra parte. I progetti che avete nel cassetto potrebbero presto diventare opere realizzate.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata dedicata allo scambio di idee e opinioni tra chi vive in coppia. Sarà favorito il dialogo e la condivisione degli obiettivi. Le coppie consolidate avranno modo di comprendere meglio se stesse ritrovando una buona complicità. Per voi amici single, la configurazione astrale vi aiuterà a fare chiarezza su quelli che sono i vostri veri desideri in ambito sentimentale, e per i quali sareste disposti a lottare. I più fortunati, verranno facilitati a trovare le parole giuste per esprimere il proprio sentimento alla persona amata.

Lavoro: Poco spazio alle distrazioni in questa giornata impegnativa dove un comportamento al limite dell’austero vi contrassegnerà. Avvertirete il peso della responsabilità del vostro ruolo, ma abbiate fiducia: tutto andrà bene. Grandi soddisfazioni sul lavoro per tutti i nativi del segno.

Cancro

cancro

Amore: Nel rapporto coniugale, il clima agitato renderà difficile governare il rapporto sul fronte sentimentale. Dovrete armarvi di pazienza per accettare il comportamento di un partner particolarmente nervoso. In serata le stelle favoriranno un ritorno verso la normalità, questo vi permetterà di riprendere un dialogo pacato grazie al quale potrete chiarire molte cose. Se siete single, il carattere impulsivo mal si addice a chi sta cercando una persona con cui poter condividere emozioni amorose. Un atteggiamento meno scattoso potrebbe aiutarvi a non far fuggire qualche possibile candidato.

Lavoro: Giornata ideale per chi ha in progetto l’organizzazione di un nuovo piano di lavoro. Nella prima riunione con i potenziali clienti è indispensabile fornire un quadro completo del progetto. Siete pronti ma dovete aumentare la vostra autostima.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, un clima ad alta tensione vi spingerà a reagire duramente in ogni confronto col partner. Polemizzare servirà solo a prolungare questo momento di difficoltà che attraversa il vostro rapporto. La causa di questo stato di cose va ricercata nel nervosismo generato da una spesa imprevista. Se siete single, le stelle consigliano di correggere il vostro comportamento con la persona con cui flirtate. Inutile reagire in modo sgarbato ad una accusa fondata, meglio sarebbe ammettere il vostro torto.

Lavoro: Se il vostro gruppo di lavoro non raggiunge gli obbiettivi prefissati, è vostra responsabilità trovare cause e rimedi. Nel confronto col vostro capo preparatevi a reagire alle contestazioni, presentando un piano di interventi.

Vergine

vergineAmore: Un po’ di movimento è quello che serve per rinvigorire il vostro rapporto coniugale. Concedetevi qualche giorno di vacanza con il partner per ritrovare lo spirito dei primi tempi. In ambito sensuale, rinnovare le polverose abitudini con una ventata di erotismo, sarebbe il toccasana per le vostre performance sotto le lenzuola. Voi amici single, avvertirete un po’ di stanchezza, più mentale che fisica, per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Le ultime conoscenze non hanno provocato alcuna scintilla in voi e, piuttosto che avviare legami scialbi, preferirete concedervi un momento di riflessione.

Lavoro: Una discordanza di opinioni con un collega potrebbe facilmente tramutarsi in un diverbio. Mantenete la calma se non volete perdere di credibilità. Non perdete questa occasione che potrebbe essere un importante trampolino di lancio per il vostro futuro lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, la giornata si presenta intensa e con qualche novità. Sul fronte sentimentale, potrete contare su una spinta emotiva importante che vi aiuterà a chiarire alcuni aspetti del vostro animo finora tenuti nascosti al partner. Forti di un legame ancora più tenace, sarete stimolati a riprendere in mano un progetto a voi caro: l’ampliamento della famiglia potrebbe realizzarsi presto. Se siete single, è impossibile continuare a soffrire sotto il peso dei soliti dubbi. Gli astri vi suggeriscono di prendere una decisione importante e definitiva. Dare un taglio netto alla vostra vita sconfusionata a favore di un rapporto durevole, oppure continuare con le vostre storie avventurose.

Lavoro: Oggi parteciperete insieme al vostro capo ad una trattativa per aggiudicarvi l’assegnazione di un’importante progetto. Da questo risultato dipenderà anche la vostra carriera. Giornata favorevole per chi sosterrà un colloquio di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, qualche problema economico vi ha costretti a relegare in secondo piano l’aspetto sentimentale. Ora quel momento è superato, ed è tempo di tornare ad occuparvi dei sentimenti condividendo col partner quelle passioni mai assopite. Per voi single, il momento induce al rinnovamento. Partecipare a feste ed eventi con gli amici è sempre il modo migliore per catturare opportunità. Storie avventurose in arrivo!

Lavoro: Le stelle favoriranno la vostra crescita professionale. Non lasciatevi cadere nel panico in caso di un cambiamento inatteso del vostro posto di lavoro. Consideratela come una grande opportunità di crescita per migliorare il vostro bagaglio professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, qualche disturbo sulla comunicazione potrebbe causare un clima di leggero disaccordo nel vostro rapporto. Le stelle vi aiuteranno a riportare l’armonia, regalandovi una serata di grande amore appassionato. Per voi single, in cerca di esperienze sensuali, potrete fare affidamento sul vostro fascino per conquistare una persona che vi attrae. Purtroppo i suoi obbiettivi non coincideranno con i vostri, e l’esperienza sarà davvero fugace.

Lavoro: Anche quella di oggi sarà una giornata molto complicata, combattuti come sarete tra la spinta motivazionale a dare il meglio di voi e il lassismo che vi spinge dalla parte opposta. Vi sentite poco o niente gratificati nel vostro ruolo, i risultati ci sono ma non i riconoscimenti. Presentate le vostre perplessità ai superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, le stelle vi concederanno una giornata meravigliosa, una di quelle da segnare sul calendario! Col partner l’intesa sarà perfetta così come l’appagamento emotivo, garantito al 100%. Sensazionale notte di passione sotto le lenzuola. Per voi single, la giornata promette di essere interessante per avviare una nuova relazione sentimentale o rafforzare una storia esistente. Mostratevi per come siete per evitare incomprensioni future.

Lavoro: Nella nuova posizione lavorativa, senza dubbio gli impegni saranno gravosi, ma organizzandovi come voi sapete fare, riuscirete ad uscirne con il massimo dei voti. Non fidatevi dei collaboratori che conoscete poco.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, si sa che la tolleranza permette di superare anche gli ostacoli insormontabili. Se il vostro partner ha interessi curiosi, siate comprensivi con lui e prendete le sue stranezze con umorismo e tolleranza. Per lui potrebbe essere un modo per scaricare le ansie e lo stress. Se siete single, il vostro fascino vi permetterà di sedurre una persona senza pronunciare una sola parola, uno sguardo magnetico come il vostro può dire molto più di mille parole.

Lavoro: Dopo un periodo stressante, finalmente oggi potrete concedervi qualche attimo di tranquillità. Questo però non significa che non accadrà nulla di importante nel vostro lavoro. Siate pronti a far fronte ad eventi imprevisti.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, la giornata si annuncia importante per alcuni di voi. Se il vostro rapporto attraversa un periodo negativo, non potete ignorarlo continuando a trascinarvi come se nulla fosse accaduto. E’ il momento di sedervi ad un tavolo col partner per trovare soluzioni accettabili. Se siete single, la vostra relazione amorosa mostra nuovi limiti giorno dopo giorno: inutile perdere tempo ed energie, meglio chiudere i battenti ora piuttosto che domani.

Lavoro: E’ indispensabile che iniziate a correggere la vostra deplorevole abitudine di avviare nuovi lavori senza prima concludere i precedenti. Questo modo di fare non solo provoca confusione in voi stessi, ma fa irritare i clienti che difficilmente vi chiameranno per altri lavori.

Lascia un commento