oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 29 febbraio al 6 marzo 2016

Picchi e cali di entusiasmo nella coppia dei Pesci. Capricorno single, affascinati da un lontano parente. Bilancia, erotismo alle stelle nella vita coniugale. Settimana lavorativa positiva per il Toro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 29 febbraio al 6 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Con gli astri allineati favorevolmente, si prevede una settimana stimolante nella vita di chi vive in coppia. Entusiasti e decisi, sarete disponibili ad impegnarvi per esaudire ogni esigenza del partner. Verso fine settimana però subirete un calo di questa energia, ma ciò non apporterà variazioni al clima di armonia nel rapporto. Per voi single, si preannuncia un nuovo incontro che potrebbe coinvolgervi molto appassionatamente. Sarà un’avventura, un flirt o un qualcosa di più concreto? In ogni caso, per il momento, per voi è solo un’occasione di divertimento!

Lavoro: E’ indispensabile rivedere i rapporti interpersonali con alcuni colleghi con i quali avete avuto un diverbio. Anche se non condividete le loro opinioni ed il loro comportamento, non è l’uso di modi maleducati la forma migliore per esprimere il vostro dissenso.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, gli astri vi regaleranno una forte carica di dinamismo che potrete trasporre nel vostro rapporto. Sarete animati da buoni propositi da portare a compimento in questa settimana. Vi sentirete in sintonia col coniuge condividendo con lei ogni situazione. Se siete single, uno stato generale di benessere vi metterà nelle condizioni ideali per decidere sul futuro dell’attuale rapporto sentimentale. Prima di prendere decisioni azzardate, valutate pro e contro della vostra scelta.

Lavoro: Settimana caratterizzata dalla positività delle situazioni. State dedicando la stessa attenzione sia ai progetti che rendono che a quelli che si stanno rivelando sterili: rivedete i vostri piani ed organizzate meglio il vostro tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, il momento di negatività sta per abbandonare il vostro rapporto. Giorno dopo giorno, il legame sentimentale riacquisterà la sua forza tornando a sostenere l’amore reciproco. Con i cuori che battono forte, andare d’accordo col partner anche sotto le lenzuola, sarà scontato. A voi single, le stelle inviano buone previsioni per quanto riguarda il fronte sentimentale. Siate pronti a catturare le occasioni che si presenteranno, ed affrontate gli eventuali imprevisti di percorso col massimo rispetto per le persone che avete coinvolto nelle vostre avventure. Mantenetevi sulla corsia giusta.

Lavoro: Sarà una settimana impegnativa in cui anche una piccola distrazione potrebbe costare cara. Dunque concentratevi al massimo per individuare le situazioni più interessanti a cui dare priorità.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, l’inizio settimana sarà in generale sottotono. Anche sul fronte sentimentale il rapporto accuserà momenti di noia, specialmente se continuerete a passare ore stravaccati sul divano a guardare la tv. Il partner ha bisogno di aria nuova, cercate di accontentarla prima che se la cerchi in altri lidi… Voi single, questa settimana preferite dedicare più tempo agli amici in bisbocciate al bar o a giocare a calcetto piuttosto che dedicarvi alla ricerca di esperienze amorose.

Lavoro: Periodo di grande attività in ambito lavorativo. Riuscirete ad affrontare le problematiche sul nascere con grande entusiasmo. Qualcuno di voi potrebbe finalmente incassare l’aumento di stipendio tanto desiderato.

Leone

leone

Amore: Con una posizione astrale ottima, la vostra vita a due potrà contare su una serie di eventi che renderanno interessante questa settimana. Anche l’aspetto sentimentale si illuminerà di una luce calda che metterà in moto i cuori, assicurandovi esperienze sensuali all’insegna dell’erotismo più eccitante. Se siete single, resterete delusi nel constatare che anche l’attuale flirt non sta funzionando come speravate. Un partner troppo martellante con domande circa il futuro del legame, ha fatto spegnere ogni vostra velleità di circoscrivere il rapporto nell’ambito sessuale.

Lavoro: Si prevede una settimana favorevole per chi ambisce a coronare le proprie ambizioni nel campo lavorativo o dello studio. Non è escluso da questo periodo propizio chi è in cerca di un lavoro.

Vergine

vergineAmore: La vita di coppia sarà interessata dall’arrivo di alcune novità poco favorevoli. Il clima armonico del rapporto potrebbe venire disturbato dall’intrusione di una persona che cercherà di farsi spazio nel cuore del partner. Ciò vi renderà confusi e con l’umore sotto i piedi. Grazie alla sincerità ed al dialogo, riuscirete insieme ad allontanare questa minaccia dal vostro solido rapporto. A voi amici single, non sarà sufficiente la grinta che metterete in gioco, per assicurarvi un appuntamento con la meravigliosa ragazza che ha folgorato il vostro cuore. Fatevene una ragione… e mirate a qualcuna che sia più alla vostra portata.

Lavoro: La forza delle idee vi permetterà di farvi strada nel vostro percorso di carriera. Un nuovo progetto potrebbe rivelare aspetti molto più proficui di quanto avevate previsto. Mantenete l’attenzione solo su questo progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, la settimana si preannuncia particolarmente calda sul fronte dell’amore. Le stelle vi regaleranno una carica erotica fuori dall’ordinario permettendovi numeri sensazionali col partner. Se sotto le lenzuola sarete eccezionali, non altrettanto si potrà dire nella routine quotidiana, non saprete rinunciare alla pignoleria che spesso genera conflitti col partner anche per cose senza importanza. Voi amici single, potrete contare sul potere degli astri che in questa settimana favoriscono incontri più o meno interessanti. Una persona, alquanto disinibita, vi sorprenderà coinvolgendovi in un’avventura in cui stavolta non sarete voi a prendere l’iniziativa.

 

Lavoro: Il raggiungimento dei vostri obbiettivi di carriera richiede un impegno maggiore di quello che state attualmente offrendo all’azienda in cui lavorate. Tenete sotto controllo i risultati ottenuti e confrontateli con quelli assegnativi dal vostro capo. Apportate le correzioni del caso.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, a parte la solita discussione su chi deve gettare la spazzatura nel cassonetto, il clima sarà favorevole per sostenere un dialogo costruttivo col partner. Col morale alto, potrete condividere momenti di serenità interiore che rafforzeranno il legame. Eccellente la carica sensuale che assicura divertimento da condividere a tutte le ore. Per voi single, il risveglio della passione vi spingerà a riavvicinare la persona con cui state flirtando. La lite recente appartiene al passato e, messa da parte ogni animosità, sarete pronti a donarle sentimenti più dolci.

Lavoro: Potreste ricevere un’offerta interessante per occupare una posizione di responsabilità in una nuova società. Le stelle raccomandano cautela. Prima di accettare, informatevi sull’onestà del progetto e delle persone che lo gestiscono.

Sagittario

sagittario

Amore: Una vita di coppia troppo abitudinaria e senza novità sta portando verso il baratro l’entusiasmo iniziale del legame. Anche il desiderio di nuovi traguardi, da condividere col partner, si sta spegnendo, e un clima agitato aleggia in casa. Un collega che da tempo vi ronza intorno, potrebbe riuscire ad occupare i vostri pensieri. Potreste cedere all’invito per visitare la sua villa sul lago. Prendete le misure necessarie per evitare il naufragio del rapporto. Voi amiche single, avrete buone possibilità di recuperare un rapporto interrotto bruscamente. In settimana potreste chiarire i malintesi col partner e vedere tornare il sereno dopo la tempesta.

Lavoro: Se il lavoro vi stressa, è anche colpa vostra. Procedere senza un minimo di programmazione vi costringe ad interrompere il lavoro saltando da una parte all’altra, senza criterio e perdendo tempo prezioso. E’ tempo di organizzarvi e mettere ordine tra le operazioni: prima di dare corso ad un nuovo progetto, preoccupatevi di avere tutte le attrezzature ed i materiali che vi occorrono.

Capricorno

capricorno

Amore: Una settimana interessante attende chi vive in coppia. Si prevedono momenti positivi e di felicità col partner. La sincerità è alla base del vostro legame, e sempre presente nel dialogo. Condividete le idee ed i progetti per il futuro insieme, sempre disponibili ad ascoltare le opinioni dell’altro. In tutto questo clima quasi fatato, non mancheranno però discussioni e qualche piccolo contrasto, destinati però a svanire presto sotto le coperte. Per i single, soliti “giri” notturni con gli amici in cerca di possibili incontri. Un lontano parente vi sorprenderà mostrando un’attenzione particolare nei vostri riguardi. Il tipo non vi dispiace, e ci sono i presupposti perchè possa svilupparsi qualcosa più di un’amicizia.

Lavoro: La vostra attività richiede uno spirito di adattamento fuori dal comune e questo a voi non manca di certo. Inoltre, grazie alla vostra capacità di saper interpretare il mercato, riuscite ad anticipare le mosse della concorrenza, assicurandovi il predominio nel vostro settore.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, si prevede una settimana in cui sul fronte sentimentale potrete prendervi più di qualche soddisfazione. Il vostro cuore e quello del partner torneranno a vibrare alla stessa frequenza, regalandovi momenti di grande passione. Sotto le lenzuola, erotismo ed eccitazione saranno le guest stars della serata! Anche per voi single, è un periodo in cui i sentimenti positivi saranno interpreti della vostra persona. Con gli amici condividerete momenti divertenti. Un’avventura sentimentale con una donna affascinante vi appassionerà oltre ogni limite, troppo bella per essere vera… occhio al marito!

Lavoro: Il periodo è promettente e la voglia di fare non vi manca per mettervi in gioco. A volte però l’entusiasmo non si rivela un buon alleato, dover gestire un numero eccessivo di responsabilità può mettervi a rischio di errori. Preoccupatevi di pianificare la vostra giornata lavorativa prendendo in considerazione l’eventuale aiuto di un collaboratore.

 

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, picchi e cali di entusiasmo sul fronte emotivo si alterneranno in questa settimana ballerina. Dovrete gestire qualche problema di ordine amministrativo che vi toglierà il buon umore. Regalatevi qualche occasione di distensione condividendo col partner una passeggiata mano nella mano come ai vecchi tempi. Magari, al ritorno a casa, il desiderio si riaccenderà in un turbinio di passione che non dispiacerà affatto ad entrambi. Voi amici single, proverete un calo di intensità del desiderio propriamente sessuale nelle vostre avventure. Probabilmente, la personalità forte della persona con cui state flirtando è riuscita ad aprire una breccia nei vostri sentimenti, facendovi apprezzare lati dell’animo a voi finora sconosciuti.

 

Lavoro: Il rallentamento delle richieste vi permetterà di recuperare gli ordini rimasti in arretrato. Meglio però non prendersela troppo comoda in quanto è previsto il ritorno ai ritmi normali già nella metà della settimana.

Lascia un commento