oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 29 febbraio 2016

Pesci, probabile trasferimento per lavoro. Saliscendi di emozioni nella coppia del Capricorno. Rottura del flirt per i single Scorpione. Vergine, buon umore alle stelle nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale è il momento di tornare ad apprezzare le questioni più spirituali del vostro rapporto. Oggi potrete godere di un momento felice da condividere col coniuge. Dopo tanto “vuoto” emozionale, il vostro cuore potrà finalmente riempirsi di calore. Se siete single, le stelle vi disturberanno trasmettendovi una dose di nervosismo esagerata, qualsiasi imprevisto vi farà irritare. Mettete da parte ogni intento di incontrare persone. Oggi meglio restare in casa a leggere un libro, magari sorseggiando una doppia camomilla.

Lavoro: L’attività lavorativa prosegue nel migliore dei modi. Sarete impegnati a programmare nuovi eventi e condurre riunioni. Tutta questa frenetica attività potrebbe finire per stressarvi. Per evitarlo, gestite i vostri impegni senza eccedere.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, il clima teso tenderà a spegnere l’armonia che di solito si respira nel vostro legame. Avvertirete un po’ di stanchezza sia fisica che mentale, e questo farà si che, anche un piccolo problema, potrà trasformarsi in una discussione. Le stelle suggeriscono di impegnarsi nella riconquista del dialogo col partner. Voi amici single, sarete combattuti nel prendere una decisione anche se non vi sentite pronti a farlo, è inutile trascinare un’esperienza amorosa se non ne siete pienamente convinti.

Lavoro: L’inizio settimana partirà in maniera abbastanza pesante, e sarà dura superare la mattinata. Nel pomeriggio invece, anche grazie al clima disteso nel posto di lavoro, riuscirete a risolvere tranquillamente le incombenze assegnatevi. Aspirate a raggiungere una posizione migliore, ne avete le capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Per chi vive in coppia, un dialogo aperto col partner permetterà di prevenire il nascere di discussioni dovute ad incomprensione. Vi renderete conto di non soddisfare appieno le esigenze emotive del vostro compagno, e cercherete di porre rimedio a ciò. Cambiando direzione, la vita a due non potrà che trarne beneficio, e si rivelerà una scelta essenziale per il futuro. Se siete single, dire addio ad un flirt, per voi, è come bere un bicchiere d’acqua, ma per l’ultima relazione sentimentale non è stato così. Forse per la prima volta vi pentirete di averla interrotta.

Lavoro: Il clima teso potrebbe generare agitazione nei rapporti interpersonali con il vostro superiore. Le stelle suggeriscono di esporre il vostro punto di vista mantenendo la calma, evitando di arrivare ai ferri corti. Considerate che, dopo tutto, è il vostro capo e chissà ancora per quanto tempo lo sarà…

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, un partner sorpreso si interrogherà su che fine abbia fatto la vostra famosa tolleranza in ambito sentimentale. La tensione potrebbe degenerare in irritabilità, rendendovi impossibile controllare le emozioni. Per superare il momento di crisi, confidate nella comprensione del coniuge ma anche voi, metteteci un po’ di impegno! Voi amici single, preparatevi ad un cambio netto dei vostri principi in ambito sentimentale. Eh si, proprio voi che avete sempre evitato qualsiasi tipo di legame impegnativo, oggi sentirete l’esigenza di averne uno. Forse, guardare la felicità delle coppie intorno a voi, è stato il motivo che vi ha spinto a voler mettere ordine nella vostra vita.

Lavoro: Giornata ottima che affronterete con i migliori propositi. Guardatevi da qualche collega pronto a mettervi i bastoni tra le ruote. Non parlate dei vostri programmi con tutti, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Leone

leone

Amore: Giornata importante quella di oggi nella vita coniugale. Un po’ di nervosismo vi renderà scattose e questo potrebbe diventare causa di litigi col partner. Per fortuna, vi conoscete troppo bene, e sapete che un semplice sorriso vale più di mille parole per far tornare l’armonia. Se siete single, dovete migliorare le vostre conoscenze circa la natura del genere femminile in campo sentimentale. Per voi è complicato ma, se volete raccogliere successi in amore, è indispensabile mostrarvi come siete, parlando a voce alta al cuore della persona che volete conquistare.

Lavoro: Lo scarso rendimento del vostro progetto vi fa infuriare, dopo tutti gli sforzi che ci avete speso. Ma a tutto c’è rimedio, potrebbe trattarsi di una situazione destinata presto a cambiare. Non fate spegnere le vostre ambizioni.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrebbe esplodere una carica di buon umore che attraverserà tutta la giornata di coloro che vivono in coppia. Carichi di energia, sorprenderete il partner fin dal mattino servendole il caffè a letto. Un gesto che non facevate da molto tempo, ed i suoi effetti non tarderanno a farsi sentire, anche in ambito sensuale. Per voi amiche single, le stelle prevedono una giornata di grande vivacità sul fronte sentimentale. Tramite un vostro amico, avrete l’opportunità di incontrare una persona affascinante. Il suo pensiero non vi lascerà per tutta la giornata, provocandovi un’intensa emozione.

Lavoro: Giornata promettente per gli affari o per energizzare i progetti in corso d’opera. Per chi ha dovuto sopportare situazioni un po’ complicate, ora potrà godersi questo momento.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, si sa, i problemi non mancano mai. Solo con un legame equilibrato, e con la mutua comprensione dei partner, si riescono a superare anche i momenti critici. A volte la diplomazia fa miracoli, e questa dote purtroppo a voi manca del tutto… A compensare questo aspetto, potete vantare l’innata capacità di riconoscere i vostri errori e ciò è un ottimo espediente per mantenere la calma nel rapporto. Se siete single, la vostra eccessiva ermeticità può finire per ledere non solo la vostra salute, ma anche quella del vostro partner. Tenervi dentro pensieri e parole vi renderà nervosi, perchè in realtà vorreste gridare ai quattro mondi ciò che provate per la persona amata.

Lavoro: Sarà in generale una buona giornata e non mancherà qualche opportunità da prendere in considerazione. Alcuni problemi sorti ultimamente con un collega, troveranno soluzione con una stretta di mano.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, il rapporto fila liscio senza ostacoli. Dopotutto state raccogliendo il frutto dell’impegno profuso insieme al partner per mantenere vivo e vegeto il vostro legame. Dialogare costruttivamente per programmare il vostro futuro vi regala momenti impagabili di distesa felicità. Se siete single, vi sentite tristi e sconsolati per l’esito fallimentare della vostra ultima esperienza sentimentale. Parlarne con qualcuno disposto ad ascoltarvi potrebbe aiutarvi a superare questo momento difficile. In generale, per chi ha problemi sentimentali o ha vissuto una storia complicata, le stelle prevedono l’arrivo di buone nuove.

Lavoro: La giornata lavorativa inizialmente vi vedrà sottotono. Ma il vostro buonumore riuscirà a rimettervi in carreggiata offrendovi qualche momento di interessante confronto con i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, ci sono aspetti del rapporto ancora confusi che richiedono di essere risolti. E’ importante identificare le aree di responsabilità vostre e del partner, questo chiarimento vi aiuterà a risolvere i problemi di gestione della vita a due, evitando discussioni sul chi fa cosa. A voi single, chiarire impegni ed aspettative nel rapporto avviato con una nuova fiamma, è un argomento che amereste mai affrontare, tanto meno nella fase iniziale della storia. Invece, sembra di tutt’altro parere il vostro partner.

Lavoro: Ciò che rende incompleto il vostro curriculum manageriale è la mancanza di coraggio nel lanciarvi in nuovi progetti. Certamente non parliamo di rischio incondizionato ma di quello “calcolato”, in grado di rendere un professionista veramente tale.

Capricorno

capricorno

Amore: Ultimamente, il vostro rapporto di coppia sta accusando molti saliscendi, più scendi che sali, a dire il vero. Le difficoltà di dialogo, a volte, vi lasciano un senso di smarrimento in un rapporto in cui gli stimoli sembrano essersi dissolti. E’ necessario uno sforzo reciproco per tentare di riapprovarvi di un legame che, sotto sotto, non ha mai vacillato. Siete voi il più forte, e quindi sta a voi fare il primo passo. Se siete single, la perdita del posto di lavoro vi deprime, facendovi perdere anche la fiducia nel futuro. Anche sul fronte sentimentale non vi sentite più forti e sicuri come un tempo. Con così poche certezze, reagire energicamente è l’unico modo per risollevarvi.

Lavoro: E’ un momento favorevole per voi, qualsiasi attività svolgiate. Presentate con fiducia proposte e idee innovative, certi che verranno considerate con attenzione. Se dovete sostenere un esame o un colloquio di lavoro, avrete ottime chances di superarli con successo.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, una discussione assillante vi vedrà confrontarvi testa a testa col partner. Potreste perdere la pazienza e prendere decisioni affrettate delle quali poi dovervi pentire. Per evitare scelte impulsive, provate a seguire la vecchia regola del contare fino a 10 prima di agire: è infallibile! Voi amici single, preparatevi a cogliere opportunità interessanti nell’ambito emozionale. Oggi le stelle promettono di far tornare a battere i vostri cuori da troppo tempo solitari. Una persona, più di altre, richiamerà la vostra attenzione.

Lavoro: Giornata tutto sommato tranquilla sul lavoro, approfittatene per rimettere ordine nei vostri piani. Attenzione a chi vi propone di entrare a far parte di società che trattano attività rischiose, non siete il tipo!

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, siete tristi perchè non avrete la possibilità di essere presenti al compleanno della vostra metà. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, sorprendetela con un regalo inaspettato, organizzando il prossimo week end in una località che lei ama particolarmente. Se siete single, sognare l’impossibile va bene ma poi dovete pur portare a casa un risultato. Inutile perdere tempo ed illudervi di poter conquistare una persona che continua ad ignorare le vostre proposte, taratevi su qualcuno più a vostra portata!

Lavoro: Una notizia buona ed una meno in ambito lavorativo. Il successo ottenuto dall’ultima realizzazione, lascia prevedere un imminente passo avanti nella vostra carriera, di negativo c’è che questo richiederà il trasferimento in un’altra città.

Lascia un commento