oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 28 febbraio 2016

Piatto ricco per i Pesci single. Capricorno, fase di crescita in ambito professionale. Buon umore nella coppia per lo Scorpione. Lavoro in ripresa per i Gemelli. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 febbraio 2016.

Ariete

ariete

Amore: Nella vita coniugale, la giornata inizierà in maniera tranquilla. Grazie anche alla dolcezza del partner, qualche piccola discussione si spegnerà sul nascere. Meravigliosa serata a base di coccole e gesti di tenerezza. Amiche single, le stelle vi favoriranno concedendovi buone opportunità di incontri interessanti. Verrete sedotte da una persona particolarmente affascinante.

Lavoro: Ancora una volta sarà il vostro intuito a suggerirvi il momento giusto per presentare un nuovo progetto. Forti delle vostre abilità, giocherete abilmente le vostre carte per sfruttare la situazione.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, le criticità verranno risolte e sarete pronti a ripartire ancora più innamorati. La presenza del coniuge al vostro fianco vi renderà più serene. Il rapporto coniugale tornerà a vivere la serenità di un tempo. La sfera sessuale sarà il miglior posto per condividere teneramente i vostri successi. Se siete single, avvertirete la necessità di consolidare i vostri sentimenti legandovi ad una persona affidabile ed affascinante. Se cercate la vostra anima gemella, guardatevi intorno, oggi sarà vicino a voi.

Lavoro: Momento favorevole per chi vuole intraprendere una nuova impresa professionale, nuovi affari o creare nuove società. Prima di concludere contratti o accordi, chiedete l’assistenza di un legale.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, il legame col partner è perfetto e nulla può rompere l’armonia che regna tra di voi. Sarete felici di prendervi cura delle esigenze del partner, certi di essere ricambiati. Fuochi d’artificio sotto le coperte in un turbinio di tenerezze ed erotismo. Voi single, fedeli cultrici di chat di incontri, nel corso del tempo avete compilato una lista di ammiratori. Uno di questi insisterà per ottenere un appuntamento. Le sue parole faranno battere il vostro cuore: potrebbe essere la persona che romperà il vostro status di single?

Lavoro: Dopo un lungo periodo di crisi, ora le stelle consigliano di accettare anche progetti che richiedono di essere perfezionati. Per rimettere in moto l’attività, l’importante è assicurarsi un certo numero di contratti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, persisterà anche oggi un clima di nervosismo dovuto allo stress da lavoro. Cercate di separare la vita lavorativa da quella familiare. State attenti ad ascoltare quello che il coniuge ha da dirvi, siate pronti a rispondere alla sua richiesta di aiuto. Se siete single, sarà importante dimostrare alla vostra nuova fiamma che le vostre intenzioni vanno oltre il semplice flirt. Una persona che avevate dimenticato potrebbe presentarsi di nuovo nella vostra vita.

Lavoro: La capacità di cogliere le parti essenziali di un discorso vi permette di selezionare informazioni utili da sfruttare nei vostri progetti. Chiarite bene i termini di un contratto prima di firmarlo.

Leone

leone

Amore: Una posizione astrale sfavorevole esercita una nervosa influenza sulla vostra intera sfera coniugale. Per questa ragione sarebbe meglio evitare di affrontare discussioni col partner. Anche se il momento non è splendido, domani è un altro giorno… e tornerete ad essere amate e desiderate. Se siete single, qualche volta il destino può cambiare il corso di una vita, sarà così anche per voi? Una persona che avete recentemente incontrato con gli amici, vi inviterà alla sua festa di compleanno… le sue parole vi sorprenderanno!

Lavoro: Le stelle vi sosterranno in tutte le vostre azioni, mostrandovi che esistono anche soluzioni alternative. Potreste conseguire un successo professionale prima di fine mese.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, attenti a non farvi condizionare dal susseguirsi degli avvenimenti. Con la consapevolezza di avere sempre a fianco un partner disponibile, riuscirete a riportare ordine nel vostro rapporto. Se siete single, l’atmosfera idilliaca della vostra attuale situazione sentimentale potrebbe venire interrotta bruscamente. Guardatevi dagli attacchi di una persona gelosa e proteggete il rapporto con la forza dell’amore.

Lavoro: Certamente avete meritato il posto che occupate, ma ora è giunto il momento di fare un ulteriore salto nella vostra carriera. Vi verrà assegnato un nuovo incarico, sarà l’occasione da non perdere per dimostrare di essere all’altezza.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, c’è voglia di cambiamento radicale delle abitudini nel vostro rapporto. La routine sta rendendo monotona ogni giornata ed avete bisogno di aria nuova. Magari penserete anche a trasferirvi all’estero, è una delle tante idee e proposte da discutere ed eventualmente condividere oggi col partner. Voi amiche single, potreste incontrare un amico che è rientrato dopo un lungo soggiorno all’estero. Durante la cena che avete organizzato per lui, scoprirete aspetti della sua persona che avevate dimenticato, e sarete attratti dal suo fascino. Sarà piacevole scambiarsi sguardi appassionati.

Lavoro: Con le vostre intuizioni vincenti riuscite a suscitare l’attenzione di colleghi e superiori nell’ambiente di lavoro. Tutti si aspettano sempre nuove idee e proposte da voi, ed anche oggi non li deluderete.

Scorpione

scorpione

Amore: Vita di coppia serena e rilassata insieme al partner. Il buon umore aiuta a tenere lontani i litigi ed i piccoli contrasti. Il successo del vostro rapporto vi spinge a condividere gli sforzi per rafforzarlo sempre di più. Voi amici single, oggi tenderete a mettervi un po’ in disparte per recuperare le energie e per riflettere in solitudine sui nuovi passi da compiere per lanciarvi in nuove conquiste.

Lavoro: Un incontro di lavoro molto promettente lascia presagire buone opportunità di sviluppo per la vostra azienda. Possibile firma per un contratto di lunga durata con una importante struttura.

Sagittario

sagittario

Amore: Molti influssi positivi interesseranno la giornata di chi vive in coppia. L’aspetto sentimentale vi regalerà momenti deliziosi da condividere col partner. Movimentate il rapporto con una sorpresa, organizzate qualcosa di speciale per la vostra lei, una cenetta romantica o una serata a teatro da concludere con una erotica notte di passione. Per voi single, ancora qualche criticità sarà presente nell’ambito sentimentale. In particolare alle donne, le stelle consigliano cautela evitando di mettersi troppo in vista.

Lavoro: Con la posizione astrale favorevole, potreste cogliere molte soddisfazioni dal vostro lavoro quotidiano. Chi è intenzionato a cambiare lavoro o ad avviare una propria azienda, colga questo momento favorevole.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo aver risolto qualche fastidioso contrattempo, la vita coniugale tornerà a scorrere tranquillamente nella sua normalità, forse anche eccessiva. Battete la pigrizia! Rinunciate a stare comodamente seduti davanti alla tv e inviate la vostra metà ad una gita al mare per rendere magica questa giornata. Il coniuge ve ne sarà riconoscente… anche sotto le lenzuola. Se siete single, non lamentatevi per il vostro status e ricordate che ognuno è artefice della propria vita. Le stelle suggeriscono maggior fiducia e ottimismo: prima o poi la fortuna vi troverà.

Lavoro: Ancora sotto una buona protezione astrale, la vostra attività professionale attraverserà una fase di crescita. Non siate troppo tesi, spesso i problemi si risolvono da soli. Aiuterete un collega con un consiglio che si rivelerà molto utile.

Acquario

acquario

Amore: Vita di coppia in fase critica. Il fascino di una collega di lavoro vi intriga. Sarete combattuti nello scegliere tra la fedeltà verso il partner e il cedere all’eccitante sapore del proibito. Se siete single, non riuscirete a dormire pensando alla persona che ha rifiutato la vostra proposta sentimentale. Le conquiste non sono mai facili e, più sono complicate, tanto più danno soddisfazione. Anche per voi verranno momenti positivi.

Lavoro: In ambito lavorativo, avanzerete a grandi passi nella vostra carriera. Affronterete ogni ostacolo con la giusta carica di energia e presenza di spirito. Grazie al vostro intuito saprete cogliere le giuste decisioni.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, gli influssi astrali vi renderanno molto esigenti nei confronti della vostra metà che resterà molto sorpresa e impotente. Cercate di controllare il vostro comportamento brusco, per evitare inutili complicazioni. Per voi single di vecchia data, si annuncia una giornata impegnativa sul fronte sentimentale. Attratti in un vortice di flirt ed avventure, potreste ritrovarvi immersi in un gioco piuttosto pericoloso.

Lavoro: L’atmosfera tesa degli ultimi giorni tenderà a svanire e potrete affrontare il lavoro con maggiore serenità. Sarà più facile far ascoltare le vostre opinioni o ottenere ciò che avete richiesto.

Lascia un commento