oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 2 marzo 2016

Pesci sovraccarichi di responsabilità. Single Acquario, lanciatevi con fiducia nella vita a due. Perdono dal coniuge per lo Scorpione. Cancro, piacevole serata casalinga tra coniugi. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, il duro scontro con la realtà vi sveglierà bruscamente dal sogno idealistico che avete della vita a due. Il partner esige che siate più presenti, ma voi vi rifiutate di rinunciare alla vostra libertà. Per vivere una vita armoniosa insieme è indispensabile accettare qualche compromesso, pertanto da oggi, anche se contro i vostri principi, anche il partner inizierà a godere della vostra stessa libertà. Se siete single, sarete pronti a dare un calcio all’inverno e a tutte le storie deludenti del recente passato. Carichi di buoni intenti, non vedrete l’ora di poter iniziare a vivere nuovi amori.

Lavoro: Con le stelle a supportarvi, non mancherete di dar vita a nuovi entusiasmanti progetti. Anche se il lavoro richiederà molta concentrazione, riuscirete a realizzare i vostri piani.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, provate un grande appagamento dal vostro rapporto. Farete di tutto per mantenere sano il legame che vi unisce al vostro partner. Incoraggianti novità in arrivo sul fronte economico. Se siete single, le vostre relazioni sentimentali continueranno a soffrire di mancanza di sincerità. Correggete il tiro se non volete perdere anche l’attuale partner. In fondo, esprimere chiaramente i vostri pensieri non è così difficile, o forse non volete farlo di proposito?

Lavoro: Oggi non potrete contare sui favori delle stelle per risolvere alcuni contrasti nati con i superiori. Non sarà sufficiente dimostrare le vostre buone intenzioni, per guadagnarvi il rispetto dovrete impegnarvi duramente.

Gemelli

gemelli

Amore: La decisa instabilità nella vita di coppia potrebbe portare ad occasioni di contrasti col partner. Il momento è poco adatto per sperare di poter condividere idee e nuovi progetti, meglio rimandare a periodi migliori. Sul fronte sentimentale le cose procedono molto meglio, e contribuiscono in qualche modo a stemperare gli animi accesi. Se siete single, grazie all’influsso diretto delle stelle sulle vostre storie amorose, potrete aspettarvi maggiori soddisfazioni rispetto al passato. Giornata positiva anche per chi ha già una relazione in corso.

Lavoro: Giornata importante in cui potrebbe arrivare qualche notizia positiva. Trascinati dall’onda dell’entusiasmo, state attenti a non mettere troppa carne al fuoco, rischiereste di bruciarvi nel tentativo di stare dietro a tutte le incombenze.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, sarà una giornata fantastica, specialmente se riuscirete a gestire la sensibilità del vostro partner. Piacevole serata casalinga passata tra una coccola e l’altra guardando la tv. In ambito sentimentale la comprensione e la tolleranza possono fare miracoli. Se siete single, l’incontro con una persona interessante promette bene. Avrete il vento favorevole per far decollare un’esperienza d’amore indimenticabile.

Lavoro: Giornata propizia per la presentazione di una vostra idea volta a migliorare l’efficienza produttiva. E’ l’inizio di un periodo che potrebbe aprire le porte ad un futuro professionale interessante.

Leone

leone

Amore: Nel rapporto coniugale, una crisi, seppur passeggera, riuscirà ad incrinare il rapporto col coniuge. Ne sarete amareggiati perchè in fondo il vostro è un legame solido. Anche per voi amici single, il lato sentimentale accuserà delle defaillances. I rapporti traballanti vedranno calare il sipario, non se ne soffrirà più di tanto.

Lavoro: Preparatevi ad una giornata stancante in cui dovrete ricontrollare più volte alcune fasi del processo lavorativo. Ottime prospettive per un ampliamento della vostra attività.

Vergine

vergineAmore: Vita di coppia in grande fermento. Il lato sentimentale del rapporto vi vedrà particolarmente attivi, condividendo col partner intensi momenti di passione. Voi amici single, dovete abituarvi ad accettare la fine di un rapporto anche quando questa decisione non viene presa da voi. “Bisogna saper perdere” dice una vecchia canzone e voi fareste bene ad impararla!

Lavoro: Anche nel vostro ambiente lavorativo non mancano gli individui pettegoli, sempre pronti a parlare male degli altri. Selezionate con cura le persone a cui confidare i vostri pensieri.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, il rapporto datato ha spento un po’ gli entusiasmi dei bei tempi andati. Se desiderate dare un nuovo sprint al legame, oggi potrete cogliere l’opportunità per condividere i vostri desideri col coniuge. Un fascino irresistibile vi aiuterà facilmente a convincerlo, permettendovi di scoprire nuovi aspetti sul fronte sensuale. Se siete single, il vostro fascino richiama l’attenzione, ed a voi piace essere protagoniste in ogni occasione. Nonostante i molti corteggiatori però, ancora non riuscite a trovare l’anima gemella, forse è il caso di abbassare le vostre richieste.

Lavoro: Come sempre, sarà il vostro infallibile intuito a permettervi di azzeccare la scelta giusta. Se state cercando nuovi soci per il vostro progetto, approfittate di questa giornata favorevole.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, un comportamento sbagliato nei confronti del partner causerà un repentino cambiamento di clima. Vedere il partner imbronciato vi fa soffrire ma non dovete preoccuparvi, errare è umano e vi basterà riconoscere il vostro errore per ricevere il suo perdono. Se siete single, attenti a non farvi coinvolgere in una storia ingarbugliata. La passione per una persona affascinante potrebbe spingervi in una pericolosa avventura extraconiugale.

Lavoro: Un vostro superiore tenterà di mettervi alla prova assegnandovi un compito che va oltre le vostre capacità. E’ inutile farsi prendere dallo sconforto, impegnandovi e documentandovi, dimostrerete di essere in grado di portare a termine qualsiasi incombenza.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, avrete l’impressione di non riuscire a creare un rapporto disteso con la vostra partner. Anche se è sempre pronta ad esaudire i vostri desideri, il suo atteggiamento a volte sembra come distaccato. Provate ad usare il dialogo per indagare sui motivi di questo suo stato. A voi amici single, la fantasia spesso vi fa perdere in voli pindarici. Le stelle vi consigliano di “cogliere l’attimo” e vivere oggi, perchè, come dice anche il poeta, “del diman non v’è certezza”. Se l’albero della vostra storia non da frutti, meglio tagliarlo, sperando che dal suo tronco nascano nuovi getti.

Lavoro: La situazione agitata nel vostro ambiente di lavoro richiede di mantenere il sangue freddo per essere gestita al meglio. Siate pronti anche a fare un passo indietro, se questo può essere utile a migliorare le cose.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, i troppi impegni lavorativi interferiscono nella vostra sfera sentimentale. Lasciate fuori dalla porta di casa i problemi del lavoro e dedicate tutta l’attenzione al vostro partner. Siate propositivi sotto le lenzuola per rendere più erotico il gioco dell’amore. Se siete single, inizierete ad avvertire i primi effetti della primavera. C’è voglia di rinnovamento, in particolare in ambito sentimentale è tempo di preparare la terra per nuove semine. Entusiasmo e vigore riprenderanno il loro posto, spingendovi con maggior impulso alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Con le stelle favorevoli, la precisione e l’organizzazione che vi contraddistinguono, vi spingeranno a mettere in gioco ogni sforzo per raggiungere i vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, un evento importante vi renderà euforici. Per festeggiare il vostro anniversario, avete in mente un piano col quale sorprendere la vostra metà. Una cena romantica in un ristorante di classe con ostriche e champagne con gran finale all’insegna della sensualità in un hotel con vista sul lago. Per voi single, le stelle consigliano di riflettere su quanto è importante la relazione che state vivendo. Se siete convinti della sua consistenza, mettete da parte i timori e lanciatevi con fiducia nella vita a due.

Lavoro: In ambito lavorativo, la giornata si presenterà tranquilla. Dopo un periodo estremamente complicato, già questa è una grande notizia! Godetevi il momento senza il peso di dover affrontare le solite grane.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, questo sarà uno dei giorni più belli sul piano sentimentale. Il buon umore regna sovrano nel rapporto ed è piacevole scambiarsi coccole e tenerezze col partner. Voi amiche single, siete così esigenti che praticamente rendete impossibile a chiunque di sedurvi. Le vostre eccessive pretese rischiano di farvi fare la fine della Bella di Torriggia “che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia”.

Lavoro: La passione che avete per il vostro lavoro, vi spinge a sovraccaricarvi di responsabilità. Cercate di ridurre il peso degli impegni, magari facendovi aiutare da qualcuno.

Lascia un commento