oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 5 marzo 2016

Aria tesa nella vita di coppia dei Pesci. Acquario single, mettete ordine nella vostra vita sentimentale. Capricorno, cercate nuove risorse nel lavoro. Rischio di avventura extraconiugale per la Vergine. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia è il momento di rimettere ordine nel vostro rapporto, prima che l’anarchia finisca per insediarsi in esso. Stabilite qualche regola basilare ed i limiti della reciproca libertà. La chiarezza aiuta a rafforzare il legame. Tutto in ordine invece sul fronte sentimentale, dove amore ed erotismo procedono in armonia. Voi single, romantiche e timide, anche oggi continuerete a sognare principi azzurri e storie appassionate. La realtà, ahimè, è ben diversa. Affrettatevi a cogliere le opportunità che le stelle oggi vi regaleranno, se non volete rischiare di perderle.

Lavoro: Abbiate cura nel selezionare le persone di cui fidarvi. E’ facile trovare qualcuno che per invidia, o per proprio torna conto, è sempre pronto a passare dalla parte della concorrenza.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, ogni tanto è indispensabile concedersi qualche stravaganza per evitare di rimanere impantanati nelle sabbie mobili della routine. Concedetevi un momento di relax e divertimento, trovare le occasioni giuste non è un problema: una gita al mare o al lago, una cena romantica, una giornata in una spa, ecc… Per essere felici, l’importante è avere lo spirito giusto! Per voi single, si prevede una giornata di importanti cambiamenti sul fronte sentimentale. La storia che vi coinvolge ha buone prospettive per avviarsi verso il capitolo finale. Concedetevi un po’ di tempo per riflettere col partner sul vostro imminente futuro sentimentale.

Lavoro: E’ ora di rinnovare l’organizzazione all’interno della vostra attività commerciale. Un nuovo sistema computerizzato di gestione della merce vi permetterà di controllare più facilmente il loro flusso. Anche se non amate la moderna tecnologia, in breve tempo vi renderete conto di non poterne più fare a meno.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, una frase offensiva può fare più male di una ferita. Il vostro comportamento scorretto richiede un pronto intervento per tentare di riparare i danni che avete provocato. I vostri sforzi saranno coronati dal successo. Approfittatene per regalare al partner quell’anello che le piace tanto. Se siete single, una vecchia storia ha lasciato nel vostro animo segni difficili da cancellare. Provate ancora rancore per il tradimento della persona amata. Ora, se volete allontanare lo stress e l’ansia avete solo un modo per farlo, quello del chiodo schiaccia chiodo. Coraggio, il tempo sana qualsiasi situazione, anche le più complicate.

Lavoro: Con l’attività in ripresa e lo spirito deciso ad affrontare le problematiche di una crisi ancora reale, non avrete difficoltà a mettervi in gioco con alcune idee destinate a diventare operative in breve tempo.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, le stelle consigliano di dare una regolata alle vostre abitudini, prima che a farlo sia la vostra metà. Le vostre frequenti assenze non fanno piacere al partner e tanto meno alla solidità del rapporto. La libertà richiede una certa capacità gestionale e sembra che, tra partite a calcetto e pizzate con gli amici, stiate tirando troppo la corda. Riservate più attenzioni alla persona che amate, e fatelo subito! Voi single, che da tempo non vivete un’emozione d’amore, sentite la necessità di avere qualcuno al vostro fianco. Oggi incontrerete una persona che non avrà occhi che per voi. Anche se non vi attrae molto, non precludete a priori un approfondimento della sua conoscenza.

Lavoro: La vostra audacia è apprezzata dai superiori, ma dovete saper gestire il rischio se volete evitare di ripetere un errore che vi è già costato caro. Riconquistare la stima del vostro capo sarà un’impresa impegnativa, ma avete la forza e le capacità per riuscirci.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, le decisioni vanno sempre condivise, siano piccole o grandi come quella di oggi. Sarete costretti a rinviare un progetto a cui tenevate molto. Evitate di dare avvio a qualsiasi azione prima di averne discusso col partner tutti i risvolti e le possibili conseguenze. Per voi amici single, il flirt che state condividendo sembra avere un probabile futuro ma vi state muovendo come un elefante in un negozio di cristallerie. La partner non digerisce la vostra superficialità e potrebbe darvi qualche piccolo dispiacere.

Lavoro: A volte, quando la fortuna non vi assiste, tutto sembra girare al contrario. Ma demoralizzarsi non aiuta, al contrario quello che può rivelarsi utile per risolvere queste situazioni, è aumentare il livello di fiducia in se stessi e negli altri. Mettete dunque da parte diffidenza e incertezze e lanciatevi nella mischia!

Vergine

vergineAmore: La vita coniugale potrebbe risentire del nervosismo che da qualche giorno vi caratterizza. Temete che la vostra metà possa scoprire l’attrazione che provate per una persona del vostro passato e con cui avete già vissuto una storia. Attenzione a non fare danni al legame con la persona che amate per colpa di una fugace avventura. Per voi single, dopo tante nubi nere, finalmente un po’ di luce illuminerà la vostra vita sentimentale. Si preannunciano nuovi e stimolanti incontri, ma attenzione a non precipitare gli eventi per non destare dubbi sulle vostre intenzioni.

Lavoro: A meno che non siate con la canna del gas, non accettate proposte di prestiti o compartecipazione ai vostri utili da parte di persone sconosciute. In ogni caso chiedete l’aiuto di un professionista per farvi assistere.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, giornata di grande festa per il compleanno del partner. Un magnifico week end in una località da sogno è il magnifico regalo che avete organizzato per la persona che amate. Questa sarà anche l’occasione per ribadire il vostro amore e la forza del legame che vi unisce. Stanotte non serviranno le coperte per riscaldarvi. Grande euforia anche nella vita di voi single. L’imminente partenza per un viaggio in paesi esotici non vi fa stare nella pelle. Le stelle vi sono favorevoli ed il programma di conquiste che avete in mente sarà un successo oltre ogni aspettativa.

Lavoro: E’ inevitabile che dietro ad una persona di successo ce ne siano sempre altre che tramano nell’ombra, e voi non fate eccezione! Vi basterà guardarvi intorno per scoprire di chi fidarvi e di chi no. Gestite il vantaggio che vi siete conquistato, ma attenti a non fare il passo più lungo della gamba, gli sciacalli sarebbero pronti a sbranarvi!

Scorpione

scorpione

Amore: La tristezza di una giornata uggiosa rifletterà i suoi effetti anche nella vostra vita di coppia. Rilassarsi davanti alla tv non sarà sufficiente a vincere la monotonia invadente. Siete troppo pigri per invitare la vostra metà ad uscire, ma saprete trovare il modo per dare una svolta alla serata con un tocco di erotismo sotto le coperte. Per voi single, è davvero così difficile rinunciare ad interpretare un ruolo? Non è conveniente continuare a voler dimostrare di essere quello che non siete, e questo prima o poi, verrà scoperto finendo per rivoltarsi contro voi stessi.

Lavoro: Parteciperete ad un incontro con i manager in cui si discuterà di una serie di progetti fermi da tempo. Per poter prendere una decisione definitiva, vi verrà affidato uno studio di fattibilità e convenienza per riattivarli. Sarà una grande occasione per la vostra carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, quando vi intestardite, tra voi ed il partner è davvero una bella lotta! Eppure sapete bene che è inutile pretendere di cambiare le idee dell’altro… lo farete da soli e senza ammetterlo apertamente, dopo qualche ora! Questa complicità vi permette di prendere come un gioco anche le situazioni apparentemente più ostiche. Stasera il vostro fascino vi renderà splendide ed irresistibili. A voi amiche single, le stelle suggeriscono di vivere giorno per giorno la vostra storia d’amore. E’ inutile sollecitare il partner, le scelte forzate provocano immancabilmente finali tristi. Cercate sempre la condivisione in ogni decisione.

Lavoro: Buone prospettive in questa giornata che promette la risoluzione di alcune vicende ingarbugliate. Sarà indispensabile una grande concentrazione per individuare nuove opportunità di sviluppo. Chi è in cerca di lavoro, oggi avrà buona opportunità ma dovrà accettare ciò che il mercato offre.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia è fondamentale dimostrarsi tolleranti ed accettare le scelte del partner. Fare un passo indietro, spesso permette poi di farne due avanti. Un po’ più di erotismo renderebbe più divertenti e vive le emozioni sotto le lenzuola, date spazio alla fantasia ed il partner apprezzerà. Se siete single, oggi la persona con cui state flirtando vi darà il ben servito! Ma questo non vi farà soffrire. In fondo, entrambi sapevate che il vostro era un legame basato più sull’esteriorità che su sentimenti profondi. Come si dice in questi casi… rimarrà comunque una bella amicizia.

Lavoro: Guardate in faccia la realtà, se la situazione economica della vostra azienda non è brillante, è indispensabile cercare risorse al più presto. La soluzione potrebbe essere la compartecipazione di un nuovo socio oppure la richiesta di un prestito conveniente.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, una discussione col partner spezzerà l’atmosfera tranquilla del rapporto. La vostra lei non digerisce il feeling mentale che si è stabilito tra voi ed una sua amica, e teme che il tutto possa evolvere in qualcosa di tenero. Preoccupatevi di chiarire le vostre intenzioni e rasserenatela. Qualche attenzione in più vi aiuterà a far tornare tranquillo il legame. Tra avventure più o meno lecite e legami, più o meno sinceri, nella vita di voi amici single c’è davvero una grande confusione. E’ il momento di rimettere ordine nella vostra vita sentimentale. Siate chiari con voi stessi e da domani meditate sulle future scelte.

Lavoro: I capi conoscono le vostre potenzialità e vi affidano sempre progetti di spessore. Per il nuovo lavoro avete bisogno di maggiori risorse in termini di personale ma non sarà facile riuscire ad ottenerle. Le vostre speranze stanno tutte in un report da presentare al vostro capo: più l’analisi sarà dettagliata e maggiori speranze avrete.

Pesci

pesci

Amore: Oggi l’aria sarà tesa nella vostra vita di coppia. Una decisione da prendere sul futuro del vostro lavoro vi rende nervosi. Fatene partecipe il partner, e grazie alla sua dolcezza riuscirete a trovare insieme la scelta migliore. Per voi amici single, quella di oggi sarà la giornata della verità. La vostra storia si trascina da anni e la persona amata non è più disposta ad accettare la situazione di instabilità. Mettete sul piatto della bilancia tutti i pro ed i contro di un rapporto stabile e traetene le conclusioni!

Lavoro: Anche se ce l’avete messa tutta, potreste non riuscire a soddisfare le esigenze dei vostri clienti. In tal caso, anzichè insistere rischiando di precludere del tutto eventuali risvolti futuri, è molto meglio rinunciare ad un contratto oggi per tornare all’attacco domani con nuove proposte.

Lascia un commento