oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 4 marzo 2016

Ore piacevoli per i single Acquario. Buonumore nella vita di coppia del Capricorno. Bilancia, più entusiasmo nel lavoro. Gemelli, date spazio al partner. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, la routine della vita sta rendendo noioso il vostro rapporto. E’ tempo di suonare la sveglia! Un regalo al vostro partner è l’occasione per trasformare la solita serata con pigiamone e tv, in un’esperienza romantica che solo un week end a Parigi può offrire! Se siete single, il periodo di solitudine sta per finire. La persona che da tempo vi corteggia segretamente, oggi vincerà la sua timidezza e coglierà l’occasione di un evento per comunicarvi i suoi sentimenti.

Lavoro: Riceverete una proposta interessante che vi farà molto riflettere se accettarla o continuare col vostro attuale impiego. In ogni caso sarà sempre opportuno confrontarvi con una persona di fiducia prima di prendere una decisione.

Toro

toro

Amore: Giornata tranquilla per chi vive in coppia. Passerete una serata in compagnia della vostra metà consumando una cenetta a lume di candela preparata con le vostre mani. Il menu, a base di crostacei, farà sentire i suoi effetti afrodisiaci dopo qualche ora sotto le lenzuola… Per voi single, promettente appuntamento happy hour con una nuova collega di lavoro. Battutine stimolanti prima, ed occhiate maliziose poi, scateneranno la vostra fantasia calandovi in sensuali situazioni erotiche. E dal sogno alla realtà il percorso sarà breve… quello dal bar alla vostra casa.

Lavoro: Un collega, in cui riponete la massima fiducia, potrebbe tradirvi rivelando al capo i vostri giudizi. Evitate di cadere in trappole che mirano a mettervi in cattiva luce, e siate prudenti nel concedere la vostra fiducia.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, forse senza accorgervene, togliete spazio al vostro partner. Ha bisogno della vostra considerazione ma voi spesso date l’impressione di metterla da parte. Sforzatevi di correggere il vostro comportamento se volete che il rapporto si mantenga sereno. Se siete single e non credete nel destino, oggi potreste ricredervi. Per una serie di casualità, parteciperete ad una festa di compleanno in cui incontrerete per caso una vostra vecchia compagna di scuola. Sarà divertente ricordare quel periodo e ancor più interessante scoprire che condividete il fatto di essere single.

Lavoro: I recenti cambiamenti poco graditi dal personale, hanno reso instabile il clima sul posto di lavoro. Per voi, che avete colto questo evento come un’occasione di crescita professionale, il problema non sussiste. Mostratevi comunque attenti al malessere degli altri ma evitate di rilasciare giudizi e commenti.

Cancro

cancro

Amore: Vita di coppia oscurata da qualche nube. Il partner vi presenterà un ultimatum: rinunciare ad assistere alla partita di Champions o… letti separati! Sappiate prendere la migliore decisione, un consiglio: registrate la partita! Se siete single, cambiate gioco o verrete smascherati subito. Le voci si diffondono velocemente, e continuare a mostrarvi con una doppia personalità non è conveniente.

Lavoro: Grazie alla vostra invidiabile preparazione, risolverete un problema in cui molti vostri colleghi hanno fallito. Ciò vi farà acquistare la stima e l’apprezzamento dei clienti.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, dedicate maggior tempo ed attenzioni alla persona che amate. La vostra presenza potrà confortarla, aiutandola ad affrontare il problema che solo lei può risolvere. Se siete single, ogni tanto rinunciate a soddisfare solo le vostre esigenze. La persona con cui state flirtando ha bisogno anche di vivere qualche momento romantico. Mostratevi più spontanei.

Lavoro: Anche grazie ai colleghi che vi appoggiano, riuscirete ad imporre la vostra professionalità in ambito lavorativo. Vi attende una grande carriera. Le stelle consigliano maggiore fiducia in voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia sarà dura accettare la mancanza di sincerità da parte del vostro partner. Resterete delusi nello scoprire che proprio la persona che più amate vi ha tenuto nascosti alcuni fatti importanti. Potete ancora fidarvi di lui? Per scoprirlo avete solo un modo: confrontarvi in un dialogo chiaro e sincero. Se siete single, potreste incontrare una persona del vostro passato sentimentale che non vedete da tempo. Non cederete alle sue lusinghe e rifiuterete di tornare a flirtare di nuovo insieme.

Lavoro: In ambito lavorativo, una riunione con un vostro cliente vi metterà a confronto con una persona esigente e pignola, mantenete la calma per non perdere l’opportunità di concludere un buon affare.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, avete portato la tensione accumulata sul lavoro anche nel vostro rapporto sentimentale. Urge una bonifica immediata per riportarvi la serenità. Condividere il programma per una breve vacanza nel week end, sarà il modo migliore per riposarvi e riconciliarvi col partner. Se siete single, le stelle sono dalla vostra parte. Una persona incontrata al bar, si mostrerà carina con voi. Con i suoi modi gentili vi convincerà ad accettare un invito a cena.

Lavoro: Il lavoro vi appaga ma sforzatevi di mettere più entusiasmo anche nei rapporti con le persone con cui lavorate. Affronterete una situazione difficile che richiederà una decisione immediata.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche se la mattinata partirà al rallentatore, la giornata di chi vive in coppia sarà niente male! Con la sua immensa creatività, il partner vi sorprenderà con qualcosa di inaspettato ed insolito che vi farà molto piacere. Nella vita di voi single, qualche piccolo cambiamento positivo potrebbe segnare l’inizio della svolta. Un colpo di fortuna porterà una persona affascinante a bussare alla vostra porta, ma solo per motivi di lavoro o studio. Sta a voi ora riuscire a sedurla.

Lavoro: Evitate di prendere decisioni d’impulso durante una discussione che dovrete sostenere con un vostro collaboratore. Non trascinatevi i problemi della famiglia sul posto di lavoro, se non volete aggiungere problemi a problemi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata di rivelazioni, più o meno casuali, che porteranno scompiglio nella vita coniugale. Chi è impegnato a portare avanti una relazione extraconiugale dovrà fare i conti col proprio partner che l’ha scoperta. Aspettatevi la classica reazione di queste situazioni, con litigi e qualche alzata di mano… Quando gli animi torneranno a calmarsi, tentate di aprire un dialogo per spiegarvi. Per voi amiche single, la persona con cui state insieme sta mostrando alcuni aspetti che finora erano rimasti nascosti. Non li condividete, e questo vi spingerà a chiedervi se avete davvero interesse a continuare questa storia.

Lavoro: La diplomazia è un’arte, e voi ne siete un notevole esponente. I vostri superiori contano sulle vostre capacità per riuscire ad appianare situazioni controverse come quella di oggi. E’ tempo di chiedere un aumento di stipendio: fatelo oggi stesso!

Capricorno

capricorno

Amore: La vita coniugale oggi beneficerà dell’influsso del vostro buonumore. Il partner non avrà attenzioni che per voi, e poter ritrovarvi a condividere sogni e desideri vi farà provare una sensazione magnifica. In serata sarà la passione a trascinarvi sotto le lenzuola, in un’esperienza erotica al fulmicotone. Se siete single, oggi fascino e mistero saranno due caratteristiche da non sottovalutare. Avvolte in un alone di ambiguità, sarete seducenti come non mai e richiamerete l’attenzione su di voi. Prendetevi il tempo necessario per valutare le proposte dei corteggiatori.

Lavoro: Nel lavoro, come nella vita, il vostro carattere forte vi spinge ad affrontare le contrarietà senza fare drammi. Questo vi fa apprezzare dai capi e sperare in un futuro professionale migliore.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale tutto procede nel modo migliore, compreso il fronte sentimentale. Il vostro sforzo per cercare di mantenere il clima disteso nel rapporto è notevole. Anche il dialogo vi aiuta in questo, ora che avete imparato ad ascoltare il partner evitando di arrivare a conclusioni affrettate. Se siete single, cercate di non intestardirvi in una discussione con la persona che amate. Fare un passo indietro, spesso si rivela una scelta vincente. Chi ha un appuntamento, questa sera potrebbe trascorrere ore piacevolissime.

Lavoro: Un vecchio problema rimasto irrisolto tornerà a disturbare i vostri pensieri. Non riuscirete ad avere la concentrazione per svolgere tranquillamente il vostro lavoro. E’ necessario uno sforzo per porre fine definitivamente a questa situazione.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, una discussione recente ha lasciato qualche traccia di negatività nei vostri pensieri. Sarete particolarmente ansiose, ed anche un piccolo ritardo del partner vi farà temere che qualcosa di importante possa essere accaduto. Le vostre sono solo idee prive di ogni fondamento, e discutendone con la vostra metà ne avrete la conferma. Un amico vi ha creato un bel problema lasciandovi in balia di una persona che subisce il vostro fascino ma che voi non ricambiate! Avrete un bel po’ da pensare per trovare il modo meno indolore per chiarirvi senza ferire il suo cuore.

Lavoro: Le idee innovative vi eccitano distraendovi e facendovi perdere tempo prezioso. Sarebbe meglio restare concentrati sui progetti che avete in corso per cercare di concluderli positivamente in tempi brevi.

Lascia un commento