oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 3 marzo 2016

Acquario, grande onestà in ambito lavorativo. Sagittario, atmosfera calda e sensuale nella vita di coppia. Single Bilancia, vincete la timidezza! Leone, aspettate prima di cambiare lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, si avvertiranno gli effetti della vostra attività professionale che vi lascia poco tempo libero da dedicare al vostro partner. Aspettatevi le sue rimostranze per questa mancanza di affetto. Date importanza alle sue richieste se non volete perdere la sincerità dei sentimenti. Se siete single, sarete lieti di apprendere che la posizione astrale agevolerà fortemente gli incontri. Non troverete l’anima gemella ma in compenso un’amicizia potrebbe evolversi in un tenero sentimento, leggero e romantico proprio come piace a voi.

Lavoro: Quello di agitarvi, è il peggior modo che potreste adottare per affrontare una situazione ingarbugliata. Cercate di mantenere, per quanto possibile, un comportamento sereno per comprendere meglio le azioni da fare.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, dedicatevi al dialogo col partner. Se avvertite una sua partecipazione insoddisfacente alla vita comune, cercate di scoprirne il vero motivo. Sapete essere molto convincenti, e questo vi dovrebbe consentire di riportare il legame sui giusti binari abbastanza rapidamente. Se siete single, oggi vi sentirete pervase da uno spirito da crocerossina pronte ad assistere psicologicamente e fisicamente la persona con cui flirtate. Chi è ancora solo, avrà buone possibilità di fare un incontro importante.

Lavoro: Usando un po’ di diplomazia e fascino, potrete assicurarvi una posizione di lavoro più interessante. A volte, basta condividere le idee di chi conta, per ottenere risultati insperati.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, è giornata di bilanci. Ogni tanto, oltre che utile, può rivelarsi piacevole dedicare del tempo per confrontarsi col partner su risultati raggiunti ed obbiettivi futuri del rapporto che vi lega. Una calda notte di passione confermerà l’andamento positivo sul fronte sessuale. Se siete single, è tempo di rivedere il vostro giudizio su una persona che avete trascurato. Cercate di riavere un contatto con lei, potrebbe nascondere un potenziale affettivo impensabile.

Lavoro: Il successo della vostra attività vi costringe a farvi carico di impegni gravosi ma ciò nonostante non riuscite a gestire tutte le situazioni. E’ indispensabile assumere nuove forze e demandare loro parte dei compiti.

Cancro

cancro

Amore: Oggi la posizione astrale influenzerà positivamente la vita di coppia. Se recentemente avete avuto una incomprensione col partner, approfittate di questa giornata propizia per cancellare ogni traccia di vecchia ruggine. Per voi amiche single le stelle prevedono un appuntamento con un collega di lavoro. Con lui, non aspettatevi l’inizio della storia della vostra vita, nelle sue intenzioni infatti non c’è traccia di condivisione di rapporti durevoli.

Lavoro: Se siete disoccupati, abbiate fiducia in questa giornata che promette di esservi favorevole. Chi invece il lavoro lo ha già, ma ne è insoddisfatto, potrà avviare la ricerca per partecipare a colloqui e concorsi per trovarne uno più appagante.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, le vostre continue assenze non sono ben accette dal partner che si sente trascurata. Insistendo col vostro comportamento rischiate di perdere la persona che amate: aprite gli occhi in tempo. Se siete single, una persona subdola cercherà di mettere caos nel vostro rapporto. Non permettetele di gettare discredito su di voi e la persona che amate con i suoi commenti maligni. L’invidia è una brutta bestia e va combattuta con forza.

Lavoro: Da tempo pensate ad un cambio di lavoro. Quello attuale è diventato insopportabile e non vi da alcuna soddisfazione, siete sempre più decisi a dare le dimissioni. Le stelle consigliano di attendere ancora, potrebbe arrivare una proposta più interessante di quella ricevuta recentemente.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, l’atmosfera è contagiata da vecchi risentimenti, e la mancanza di dialogo non aiuta certo a migliorarla. È necessario prendere una decisione su quale direzione indirizzare il vostro rapporto. Se volete tentare di sanare la situazione, iniziate a condividere col partner le vostre intenzioni, riaprendo un dialogo positivo e costruttivo. Se siete single, siate onesti fin dall’inizio con il partner circa le intenzioni sul futuro della vostra relazione. Se a voi i vostri obbiettivi sono chiari, lo sono sicuramente meno alla persona che avete stordito con parole mielose e promettenti.

Lavoro: L’incompetenza di qualche vostro collega vi costringe a fare gli straordinari per porre rimedio ai danni che ha generato. Anche se vorreste evitarlo, sarete costretti a segnalare la situazione al vostro capo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, attraversate un momento caratterizzato da una grande insoddisfazione sessuale. Il vostro partner non vi attrae più sessualmente e le occasioni di intimità si sono fatte sempre più rare. Ma l’aspetto più grave è che il partner sembra non curarsene. Se volete continuare la relazione è indispensabile un chiarimento. Per voi amiche single, in cerca di un amore carico di passione, dovrete superare la vostra timidezza per aprirvi alle nuove opportunità che il destino vi riserva.

Lavoro: Anche se la concorrenza fa sentire molto la sua presenza, questo non vi impedirà di mantenere il predominio del vostro business. Nei prossimi giorni, preparatevi ad un’attività frenetica.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, buone notizie sul fronte sentimentale. Si avvertirà un chiaro miglioramento, attenzione però ai pericoli derivanti dalla routine delle vostre giornate. Non lasciatevi cadere nelle noiose abitudini, credendo di aver conquistato definitivamente l’amore del coniuge, potreste ricevere una brutta sorpresa. Se siete single, contate pure sulle stelle che oggi saranno a protezione della vostra sfera emozionale. Un appuntamento con la persona che vi attrae sarà l’inizio di un’avventura che lascerà segni profondi nel vostro cuore.

Lavoro: Giornata interessante sul fronte professionale. Un incontro di lavoro richiederà la preparazione di una presentazione tecnica su cui dovrete concentrare grandi sforzi. L’intuito si rivelerà fondamentale per dar corso alla realizzazione dei progetti più ambiziosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, per mantenere vivo il clima armonioso del vostro rapporto, basteranno piccoli ma importanti gesti. Un regalo, un fiore, un biglietto con una frase d’amore lasciato sul cuscino, valgono più di mille gioielli. Create un’atmosfera calda e sensuale, e manterrete vivo il desiderio del partner anche sotto le lenzuola. Per voi single, tutto scorrerà liscio in questa giornata in cui nessun pianeta verrà a disturbare i vostri approcci amorosi. Probabile un incontro con una ex che risveglierà i vostri pensieri erotici.

Lavoro: Qualche pettegola (o pettegolo) sta criticando il vostro comportamento o il modo di lavorare. Si tratta solo di persone invidiose che non meritano la minima considerazione da parte vostra. Anzi, quando le incontrate, mostratevi vanitosi e presuntuosi: li farete esplodere di rabbia!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la vostra vita di coppia sarà sotto la protezione degli astri e non avrete nulla da temere. Sul fronte sentimentale attraverserete momenti di tenerezza e sensualità che ricorderete a lungo. Approfittate di questa piacevole situazione, vi aiuterà a combattere un po’ la vostra tendenza ad essere malinconici. Per voi single, si prevede una giornata in buona armonia da passare in compagnia degli amici di vecchia data. Sarà una bella sorpresa incontrare nel gruppo una new entry con la quale scatterà una complicità immediata.

Lavoro: Forse vi sentite stanchi, fatto sta che nel lavoro, le prestazioni tenderanno a diminuire. Cercate di organizzare meglio la vostra giornata dosando gli impegni. Evitate comunque di sottoporvi a ritmi eccessivi, rischiereste di commettere errori.

Acquario

acquario

Amore: Giornata di felicità per chi vive in coppia. L’intesa in ambito sensuale sarà soprprendente ed il vostro sex appeal ne uscirà rafforzato. Qualcuno potrebbe pensare di fare il grande passo decidendo di sposarsi. Se siete single, gettate alle ortiche la pigrizia e mettetevi in gioco. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, sapete benissimo che non la troverete restando chiusi in casa. Tante buone opportunità aspettano solo di essere colte, cosa aspettate a farlo?

Lavoro: Per raggiungere più rapidamente il successo, sarete tentati di ricorrere anche a metodi poco ortodossi. La vostra onestà intellettuale però vi impedirà di farlo, consci che nel mondo degli affari, solo un comportamento incorruttibile può garantire l’affermazione nel tempo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, la serenità del rapporto col partner accuserà qualche acciacco dovuto alla noia. Se il vostro matrimonio attraversa qualche piccola difficoltà, dovete resistere alla tentazione di aprire discussioni, otterreste solo un aggravamento della situazione. Per voi single, l’inganno in amore è sempre dietro l’angolo! Se siete sognatrici romantiche, state in guardia da chi usa la sua dialettica per incantare, potreste finire tra le braccia di un seduttore professionale.

Lavoro: I nuovi piani professionali che vi attendono vi rendono particolarmente entusiasti. Attenzione a non rischiare stress da super lavoro! Sappiate gestire gli inevitabili contrasti con qualche collega disturbato dalla vostra affermazione.

Lascia un commento