oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 marzo 2016

Periodo positivo per le amiche single Pesci. Capricorno migliorate l’organizzazione del lavoro. Buone nuove nella vita coniugale della Bilancia. Settimana lavorativa impegnativa per il Leone. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 7 al 13 marzo 2016.

Ariete

ariete

Amore: Nella vostra vita di coppia il rapporto scorre felicemente anche se non mancano gli inevitabili alti e bassi. Il vostro partner è sempre presente, a volte anche troppo in ambito sentimentale. Se c’è una cosa che vorreste da lui è poter condividere più momenti dedicati allo spirito. Voi, sempre più single, e sempre più motivati a cercare l’anima gemella, oggi potreste aggiungere un’altra X alla vostra collezione di flirt. Attenzione però, ad una persona poco affidabile che potrebbe entrare nella vostra storia.

Lavoro: Utilizzate l’intuito per migliorare l’efficienza del vostro lavoro. Chi svolge un’attività a contatto con il pubblico, potrà contare su una settimana ricca di momenti fortunati dove le soddisfazioni non mancheranno.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, questa settimana segnerà la fine di una fase negativa e l’inizio di un periodo di ritrovata serenità con la persona amata. Una rinnovata complicità col partner vi regalerà momenti di dolcezza. Amiche single, senza dubbio il vostro fascino riuscirà a fare ancora vittime ma, se non abbasserete il livello delle vostre pretese, non troverete nessuno in grado di soddisfarvi su questa terra…

Lavoro: Accetterete senza alcun tentennamento l’offerta per occupare una nuova posizione in seno al vostro gruppo di lavoro. Oltre a poter partecipare ad un corso di formazione per accrescere il vostro livello, potrete ottenere uno stipendio più alto.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale avrete l’impressione di ricevere meno attenzioni del solito dalla vostra metà. Ma è solo un momento di stanchezza, del resto è normale che nella vita a due ci siano momenti di maggiore e minore intensità. Sul fronte passionale vi conforterà scoprire che tutto continuerà a funzionare alla grande! Voi single, preparatevi ad una settimana di grandi avventure. Le stelle prevedono numerose opportunità di incontri e conoscenze che vi terranno molto impegnati. Se studiate o lavorate con molte persone probabilmente parteciperete ad una grande festa o comunque ad una grande riunione.

Lavoro: Grazie alla vostra conoscenza della lingua inglese ed alla facilità con cui riuscite a rapportarvi con gli altri, questa settimana vi sarà assegnato l’incarico di seguire una commissione estera in visita nello stabilimento in cui lavorate. Ottima opportunità per la carriera.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, alta temperatura sul fronte sentimentale in una settimana che ruoterà quasi esclusivamente sul tema della sensualità. La fantasia per giocare non vi mancherà, e l’idea di provare la scena di 9 settimane e 1/2 vi permetterà di assaporare provocanti momenti di erotismo con il partner. Se siete single, in settimana potreste avere buone opportunità per incontrare una persona affascinante e finire la serata con lei in un’esperienza piccante sotto le lenzuola.

Lavoro: Un vostro progetto è arenato ormai da diversi mesi, e questo vi deprime perchè siete convinti della sua validità. Abbiate fiducia, un responsabile che condivide la vostra idea, vi aiuterà a metterla in opera.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale sarete ben predisposti ad accettare le idee del partner. Buona la complicità per individuare le migliori scelte nei vostri progetti. In ambito sentimentale non mancheranno nuovi stimoli per mantenere accesa la passione anche sotto le coperte. Se siete single, per voi stelle in contromano questa settimana. La vostra corsa verso le opportunità amorose che il destino vi riserva, subirà una frenata. Sarà complicato portare a termine anche qualche timido tentativo per allacciare un nuovo contatto.

Lavoro: Vi sentirete in gran forma per affrontare una settimana impegnativa ma con una importante conferma per il futuro professionale. Qualcuno otterrà un aumento di stipendio mentre altri vedranno avvicinarsi il posto da manager tanto ambito.

Vergine

vergineAmore: Stupenda settimana nella vita coniugale, clima disteso e grandi manovre con il partner sotto le coperte. Quando amore ed eros vanno a braccetto, il divertimento è assicurato e la passione mette la quinta! Anche per gli amici single, la settimana porterà interessanti novità che potrebbero cambiare in modo deciso le proprie abitudini. Quasi da non credere assistere alla metamorfosi della vostra indole spericolata in quella di una persona dal carattere gentile: potenza dell’amore!

Lavoro: E’ un periodo negativo, ed anche questa settimana ne avrete la conferma. Sia sul piano mentale che su quello fisico, non state attraversando un buon momento. Sarà dura affrontare le incombenze odierne.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, vi farà piacere iniziare la settimana con una buona notizia. Anche sul fronte sentimentale il legame che vi unisce al partner sarà rinsaldato. Non mancheranno occasioni per intense manifestazioni di amore. Per voi single, le stelle prevedono una buona opportunità per vivere un’emozione a livello sentimentale. Potreste incontrare una persona che, al contrario di voi, non ama i colpi di testa: cautela nel comportamento.

Lavoro: Non vi mancherà lo sprint per portare avanti il lavoro, ma dovrete fare i conti con un rallentamento dell’attività a causa di un momento di bassa richiesta. Le occasioni di guadagno comunque non mancheranno se vi indirizzerete sui piccoli interventi del secondo lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, l’inizio settimana vi vedrà opporvi al partner per un problema di scelta circa l’acquisto del nuovo divano. Le prospettive di un miglioramento però ci sono, le porte si apriranno all’ottimismo ed al buon umore, già da metà settimana. Tutto ok sul fronte passionale, l’amore c’è, ed è forte. Anche per voi single, il cuore batte forte e, specialmente quando siete vicini alla persona amata, esprimete tutta la carica di sentimenti positivi che provate.

Lavoro: Dire di si a tutti, accettando ogni tipo di lavoro, non è un buon metodo se volete operare in modo efficiente. Presto vi accorgerete di non avere il tempo per gestire un numero di impegni eccessivo. Organizzatevi ed imparate a discernere le offerte più convenienti.

Sagittario

sagittario

Amore: Riuscirete a trasporre la vostra irrequietezza fin dentro al rapporto coniugale rendendolo instabile. Grazie al partner, che vi conosce a fondo e sa come tranquillizzarvi, la settimana tornerà ad essere vissuta sui corretti binari. Per voi amiche single, passare una settimana romantica con la persona amata, è il migliore antidoto per allontanare i fantasmi del passato che vi hanno accompagnato per tanto tempo.

Lavoro: Oggi il lavoro di gruppo vi offrirà grandi soddisfazioni. Grazie alle vostre doti comunicative riuscirete a costruire una squadra vincente in ogni occasione. I vostri superiori concorderanno nel riconoscervi i meriti dei risultati.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, durante questa settimana emergeranno alcuni dissensi che metteranno in evidenza i punti deboli del rapporto. Specialmente l’ambito sentimentale ha bisogno di ura per far tornare a girare le cose nel giusto verso. A voi single eterni romantici, la settimana regalerà momenti in cui un grande desiderio di sognare vi spingerà a fare di tutto per trasformare un incontro in una vera e propria storia d’amore. A qualcuno l’operazione potrà anche riuscire. La fase è piacevolissima per chi è stabilmente in coppia.

Lavoro: Dedicate maggior tempo all’organizzazione evitando di perdere tempo per ciò che non ha alcun valore. Facendo ordine nei vostri piani potrete aumentare l’efficienza dei processi produttivi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, un inizio di settimana opaco verrà sostituito dal ritorno di un clima caldo a partire da mercoledi. Particolarmente in campo affettivo, ci saranno momenti di complicità intensa col partner. Con le stelle a vostro favore, sarete propensi ad uscire all’aria aperta col partner. Probabili serate a cena con amici. Se siete single, la persona con cui flirtate esige maggiori certezze per il futuro affettivo, la passione è bella ma non si vive di solo sesso.

Lavoro: Riuscire a superare sempre anche gli imprevisti più gravi, è il segnale che la vostra preparazione ha raggiunto livelli professionali invidiabili. E’ tempo di pensare ad ampliare il vostro raggio d’azione ma dovrete assumere qualcuno in grado di affiancarvi.

Pesci

pesci

Amore: Se la vostra vita coniugale sta perdendo colpi, è il momento di prendere in mano la situazione e dare una svolta. Prendetevi maggior cura della vostra metà, organizzate qualcosa di diverso ogni sera per spezzare la monotonia della routine. I piccoli piaceri quotidiani si riveleranno utili per rinvigorire il rapporto di coppia. Per voi amiche single, le stelle confermano il periodo positivo della vostra sfera sentimentale. Sarete affettuose con la persona che amate e irresistibilmente affascinanti ai suoi occhi. Continuando così, non si esclude l’avvio di una relazione stabile.

Lavoro: Nella vostra officina è il momento di dare un tocco di modernità introducendo nuovi strumenti. Oltre a ridurre i tempi di intervento, assicurerete ai vostri clienti una qualità superiore. L’unico problema sarà rivedere il vostro rapporto con il computer, ma è uno sforzo che dovete sostenere per restare in pista.

Lascia un commento