oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 marzo 2016

Ariete single, più coerenza per cuccare. Serata erotica nella coppia dei Gemelli. Cancro, sul lavoro cautela con chi non conoscete. Single Scorpione siate più gentili con la persona amata. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Oggi mare mosso nella vita di coppia. Meglio non contraddire le scelte di un partner particolarmente inquieto. Lasciate che le acque si calmino da sole. In serata buone opportunità di riassaporare i piaceri della vita a due. Cercate di avere momenti di condivisione e complicità per distrarvi. Se siete single, e da tempo che non cuccate. Probabilmente è nel modo, a volte irragionevole di porvi agli altri, la causa. Siate più coerenti se volete essere baciati dalla fortuna.

Lavoro: Avete nel cassetto molti progetti interessanti ed altrettanti vi frullano in testa. Oggi è tempo di iniziare a dargli concretezza, basta dunque tergiversare. Datevi da fare per avviare e portare a termine i vostri progetti e le vostre idee.

toro

Amore: Col passare degli anni il rapporto coniugale inizia a mostrare i segni del tempo. Sempre più dovrete impegnarvi ad essere tolleranti col partner che vi sembrerà ogni giorno più scontroso. Fatevi un esame di coscienza… forse non ve ne rendete conto ma potreste essere diventate anche più permalose di lui! Ammettere i propri difetti aiuterà a tenere saldo anche i rapporti datati. Per voi single, questa sarà una giornata fortunata. Grazie al vostro fascino, sarete al centro dell’attenzione, e finalmente saranno gli altri a cercarvi. Le stelle consigliano più umiltà.

Lavoro: E’ proprio vero che a volte chi fa da se fa per tre. Un vostro collega in cui riponevate la massima fiducia vi sorprenderà lasciandovi in un mare di guai, dimenticando di portare a termine un importante lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle proteggeranno il clima di armonia nella vostra vita di coppia. Finalmente arriveranno momenti di tranquillità per condividere qualche emozione sentimentale col partner. Avrete buoni motivi per sentirvi rinascere nel fisico e nell’animo. Sorprendente serata a sfondo erotico. Per voi amici single, le stelle oggi non sembrano avere limiti nel concedervi opportunità di fare nuovi incontri. Anche se per la maggior parte si riveleranno flop, qualche fortunato potrebbe ricevere un invito promettente.

Lavoro: Tutti quelli che lavorano con voi vi considerano una specie di mago nel vostro campo. Anche oggi riceverete attestati di stima che vi faranno sentire orgogliosi. Continuate ad impegnarvi, e presto potrete ampliare la vostra azienda o avanzare nella carriera.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia un dubbio sulla fedeltà del partner vi attanaglia la mente. In realtà non avete alcun motivo per pensare a tale eventualità, e continuando così, rischiate di far naufragare il vostro bel rapporto. Voi amiche single, finalmente avete deciso di mettere a “livello umano” l’asticella delle vostre pretese. E per questo, le stelle vi premieranno. Col vostro charme infatti provocherete più di qualche spasimante ad esprimere i propri sentimenti per voi.

Lavoro: Moderate la vostra fiducia, in particolare con le persone che conoscete poco. Qualcuno a cui avevate affidato una importante operazione, non rispetterà l’impegno preso. Sarete costretto a passare la serata in ufficio per porre rimedio.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, siate cauti per non fare la fine della gatta presciolosa che fece i gattini cechi! La decisione che dovete condividere col partner richiede una dettagliata analisi delle eventuali conseguenze. Sul fronte sentimentale, navigazione a vele spiegate. Per i single romantici, ma anche troppo vanitosi, non rimarrà che continuare a sognare storie d’amore con principi azzurri e principesse. Scendete dal cavallo dei sogni ed affrontate la realtà. La vostra anima gemella esiste, ma è in questo mondo!

Lavoro: Non accettate di non farcela a svolgere tutti gli impegni da soli. Eppure la realtà è tangibile. State rinunciando alla famiglia ed alla vita di tutti i giorni per seguire tutte le incombenze lavorative. Assumete urgentemente qualcuno che possa aiutarvi!

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia non è sempre vero che chi meno ama è il più forte. Sappiate riconoscere i meriti al vostro partner dedicandogli maggiori attenzioni. Cercate di essere più generosi. Per voi amici single, se le chiacchiere che fate avessero un minimo fondo di verità, dovreste vivere almeno dieci avventure al giorno! La verità ahimè è ben diversa. Molto fumo e poca carne! Mettete un po’ d’ordine nel vostro comportamento se volete mettere fine ai vostri insuccessi.

Lavoro: Non è negli altri che dovete cercare la forza per andare avanti, ma nella vostra abilità. Possedete le capacità per gestire situazioni difficili, ed oggi potreste ricevere un riconoscimento per questo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, essere un po’ romantici è una buona tecnica per guadagnarvi i favori del partner. Coccole e tenerezze saranno sempre molto apprezzate. Ma cercate di contenervi: come in ogni cosa, il troppo storpia. Per voi single, le stelle suggeriscono più dolcezza. Per riuscire ad attrarre l’interesse della persona che vi piace, cercate di agire in modo gentile e naturale, potreste trarne grande beneficio.

Lavoro: Siate molto attenti all’aspetto economico del nuovo progetto. Cercate qualche soluzione vincente per abbattere i costi mantenendo un livello di qualità sufficiente. L’accettazione del vostro piano vi metterà in condizione di avere buone prospettive di carriera.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, la giornata sarà ideale per passare un pomeriggio col partner facendo shopping. Cogliete l’occasione per rilassarvi, magari condividendo la visione di un bel film al cinema. Se siete single, oggi metterete in atto l’ennesimo tentativo di riorganizzazione della vostra vita. Vita libera o vita di coppia? Dopo tutto, non è che avete molte opzioni tra cui scegliere… Cercate una soluzione che possa salvare capra e cavoli!

Lavoro: Potreste confondere l’interesse al vostro progetto per un tentativo di impossessarsi dell’idea che ne è alla base. Valutate attentamente benefici e svantaggi prima di invitare anche la concorrenza alla vostra presentazione. Siate comunque cauti nel rilasciare informazioni riservate.

Sagittario

sagittario

Amore: Il tempo sta premiando giorno dopo giorno la vostra vita coniugale. Il rapporto si fa sempre più solido, e cresce il vostro impegno reciproco. Questo è il miglior momento per fare un importante passo avanti nella vostra vita pensando ad un ampliamento della famiglia. Anche per voi single, dopo il temporale arriva sempre il sereno. Vi sentirete spinti ad allontanare quel senso di astio che da un po’ di tempo vi pervade. Accettate gli inviti degli amici, sempre utili per superare i momenti difficili.

Lavoro: Non sempre le cose hanno una sola verità, dipende da quale punto di vista si guardano. Scoprirete che il carattere di una persona che lavora con voi è diverso da come l’avevate finora immaginato. Probabile cena di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita a due, legarvi fortemente al partner può portarvi ad accettare il suo predominio. Evitate che ciò accada perché si creerebbe una instabilità dannosa al rapporto. Al contrario, cercate di far combaciare il vostro essere con quello del partner, come se foste forme uguali ma opposte. Per voi single, il dispiacere per la storia d’amore appena conclusa è difficile da superare. Ma il passato non ritorna, dunque coraggio e… via verso nuove avventure! Per tornare in pista avete bisogno di nuove forze e tanta fiducia nel futuro, le stelle sono decise a fornirvele entrambe!

Lavoro: In ambito professionale oggi riuscirete a dare davvero il massimo di voi. Occhio però a non superare i limiti rischiando di accumulare stress. Chi ha qualche incombenza rognosa nascosta nel cassetto, è bene che inizi ad affrontarla: rimandare peggiora solo le cose.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia sarà una giornata non facile. Un muro di gelo vi separa dal partner e vi fa soffrire. I vostri tentativi di riappacificazione sembrano cadere nel vuoto. Mettetevi l’animo in pace ed accettate di far passare questa giornata senza ulteriori tentativi: addà passà a nuttata! Per voi single, scoprire che la persona con cui flirtate ha deciso di abbandonarvi, vi lascerà senza parole. Ma ancora peggio sarà quando vi dirà di averlo fatto per accompagnarsi con un vostro amico. Martellarvi la testa con questo pensiero o fare buon viso a cattivo gioco? Meglio la seconda opzione, non credete?

Lavoro: Ricevere un’importante informazione vi renderà felici. La nuova società per la quale lavorate vi offrirà garanzie più sicure per il vostro futuro. Vi sentirete particolarmente carichi di voglia di fare in questa nuova esperienza.

Pesci

pesci

Amore: Per chi vive in coppia, oggi il malumore invaderà la vostra sfera sentimentale. Una voce di probabile crisi nella vostra azienda vi renderà nervosi. Dovrete ricorrere a tutta la pazienza di cui disponete per evitare discussioni con l’incolpevole partner. Se siete single, delusi ed amareggiati per come procede la vostra vita sentimentale, sappiate che tutto potrebbe andare meglio semplicemente recuperando la fiducia in voi stessi. Le gioie dell’amore arriveranno, ed anche tutto il resto!

Lavoro: Giornata fortunata al lavoro. Con l’arrivo di un nuovo capo che conoscete da anni, potreste contare su maggiori chances di crescita professionale. Non mancherà il solito collega invidioso pronto a mettere in giro qualche pettegolezzo su di voi. Sappiate ignorarlo.

Lascia un commento