oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 9 marzo 2016

Capricorno, gioie nel cuore nelle coppia. Scorpione, abbandonate un lavoro infruttuoso. Carriera professionale per Vergine. Gemelli, miglioramento nella vita di coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, un’esigenza lavorativa vi terrà lontani da casa per diverso tempo. Sarà la prima volta che vi separerete dal partner così a lungo. Trovate il modo per turbare il meno possibile la vostra metà nel comunicarle questa imprevedibile notizia. Giornata promettente per gli amici single, in particolare per coloro che avevano perso ogni speranza di trovare l’anima gemella. La buona notizia arriva dalle stelle che saranno propense a promuovere un incontro.

Lavoro: Il progetto a cui vi state dedicando anima e corpo, potrebbe segnare un cambiamento nella vita lavorativa. Per dare vita al vostro sogno dovrete trovare sostenitori disposti ad investire. Le stelle vi aiuteranno permettendovi di incontrare persone interessate a promuovere le vostre idee.

Toro

toro

Amore: Una configurazione astrale favorevole vi porterà su percorsi sentimentali molto spinti. Condividerete col partner momenti sensuali di intensa passione, arrivando ad avanzare pretese al limite della trasgressione. Il partner si dimostrerà all’altezza, ma fermamente decisa a non superare certi limiti. Per i single, l’incontro con una persona affascinante lascerà un segno profondo nel vostro cuore. Questa volta sarete voi a fremere per ottenere un nuovo appuntamento ed approfondire la conoscenza. Comunque, non cambierete la vostra indifferenza per storie troppo profonde.

Lavoro: Ora che avete ben delineato i vostri propositi, non vi resta che dedicare il tempo necessario per riflettere su come metterli in atto. In questo caso, la vostra intuizione, che tante volte vi ha aiutati, potrebbe rivelarsi dannosa: non agite d’impulso!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, le stelle promettono un netto miglioramento del legame col partner. Ci vorrà qualche giorno per cancellare il periodo nero ed iniziare un nuovo ciclo carico di positività. La complicità col partner vi garantirà la soddisfazione di ogni vostra aspettativa. Ritroverete la stabilità in una relazione fatta per durare a lungo. Per voi single, affrontare la realtà può essere impegnativo, ma oggi non potrete sottrarvi dal farlo. Il partner con cui state flirtando vi metterà davanti ad un ultimatum circa l’evoluzione del vostro rapporto.

Lavoro: La nuova attività sembra mostrare buoni progressi. Questa nuova sfida rappresenterà un importante punto di svolta nella vostra vita professionale. Potete contare sulla fiducia di persone influenti e quindi vale la pena di correre qualche rischio per far crescere il vostro business.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, il vostro principale obbiettivo è rendere sempre vivo e piacevole il rapporto col coniuge. Per questo, la complicità è fondamentale, come pure la condivisione in tutte le situazioni. Non siate eccessivi nelle vostre azioni per non rendere confuso lo scopo reale delle vostre azioni. Per gli amici single, ottime condizioni planetarie che favoriranno lo sviluppo di nuovi legami sentimentali. Cercate di moderare la vostra voglia di porvi sempre al centro dell’attenzione. Potreste finire per essere considerata una persona egocentrica col risultato di allontanare i corteggiatori.

Lavoro: Potreste accusare un po’ di stanchezza accumulata negli ultimi giorni particolarmente impegnativi. Cercate di moderare il nervosismo, è indispensabile essere cordiali con i potenziali clienti che conoscerete oggi. I collaboratori vi stimano, fate altrettanto nei loro confronti.

Leone

leone

Amore: Se avete attraversato un periodo contrastato nella vostra vita di coppia, preparatevi a sperimentare un periodo di netta ripresa. Il rapporto con la vostra metà è destinato a migliorare gradualmente, così come il gioco di complicità. Sul fronte sessuale tutto fila liscio ma… spegnete il vostro smartphone, specialmente sotto le lenzuola. Per voi single, le stelle consigliano di usare cautela quando stabilite contatti con persone sconosciute. A volte, anche le sensazioni forti, potrebbero rivelarsi ingannevoli. Nelle esperienze sentimentali, più della metà delle persone coinvolte rischia di vivere solo illusioni. Cercate di non far salire la media…

Lavoro: Il vostro modo di affrontare i problemi non è apprezzato dai vostri superiori. Vi affidate alla vostra esperienza per risolvere ogni situazione, escludendo dal processo il coinvolgimento degli altri lavoratori. Sforzatevi di migliorare il rapporto interpersonale e la comunicazione.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrete contare su una posizione astrale ben predisposta a favorire il vostro rapporto coniugale. Una ritrovata complicità col partner, vi permetterà di rafforzare il rapporto basato sulla fiducia ed il reciproco rispetto. Se organizzerete un week end fuori casa, vi sembrerà di vivere una seconda luna di miele. Per voi single, c’è una persona che vi osserva da tempo, ed oggi potrebbe cogliere l’occasione per dimostrarvi chiaramente il suo interesse. Non esprimetevi subito, ma prendetevi il tempo necessario per riflettere e cercare qualche informazione.

Lavoro: Possedete notevoli capacità gestionali che sono state notate dai responsabili dell’azienda. Aspettatevi a breve un riconoscimento economico o un passaggio ad una posizione lavorativa di livello più alto.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia si manifesteranno gli influssi negativi delle stelle. L’armonia e l’accordo col partner saranno elementi difficili da guadagnare oggi. Al contrario, non mancheranno nervosismo e cattivo umore, pronti a compromettere il rapporto tra voi ed il partner! Potete però consolarvi in quanto questa situazione non avrà vita lunga. Voi amici single, superata l’immancabile fase di sconforto, vi caricherete di nuova energia per lanciarvi con incredibile entusiasmo alla conquista di nuovi cuori. Per evitare l’insorgere di possibili complicazioni sentimentali, è importante chiarire prima di tutto a voi stessi ciò che volete esattamente.

Lavoro: Spesso le soluzioni più semplici sono anche quelle più efficienti. I vostri progetti potrebbero beneficiare del sostegno che vi sarà offerto, non rifiutatelo. In una discussione tra colleghi meglio evitare di prendere posizione.

Scorpione

scorpione

Amore: Un conflitto coniugale segnerà fortemente questa giornata. Il clima astrale sfavorevole non vi aiuterà a porre fine all’aria pesante che si respira nel rapporto col coniuge. Forse solo in serata, e con tanta buona volontà, riuscirete a vedere di nuovo qualche raggio di luce. Voi single, continuerete a praticare il vostro sport preferito: volare come farfalloni da un fiore all’altro. Non mancheranno colpi di fulmine e successive rotture improvvise. Qualche imprevisto è sempre in agguato: attenti a non restare presi in qualche avventura troppo coinvolgente.

Lavoro: Prendete l’iniziativa e non fatevi abbindolare da sogni e chimere. La passione vi spinge a portare avanti un progetto che probabilmente non avrà nessuno sbocco pratico. Trovate il coraggio per rinunciarvi ed indirizzarvi su qualcosa di redditizio.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata si annuncia interessante nella vostra vita coniugale. Siate disponibili e condividete le proposte del coniuge, cercando di dedicarle più tempo. In un rapporto sentimentale, amore vuol dire dare e prendere, e finora voi avete più preso che dato! E’ tempo di riparare magari facendo una bella sorpresa alla persona che amate. Se siete single, la prudenza non è mai troppa quando ci si avvicina ad una persona sconosciuta che vi affascina. Prima di approfondire una conoscenza meglio sincerarsi sulla sua onesta. Nel vostro passato sentimentale non sono mancate delusioni di questo tipo.

Lavoro: Vi fate trascinare facilmente dalle novità. Le stelle consigliano di stare in guardia da una persona che vi promette mari e monti con un lavoro poco impegnativo. Ricordate che nessuno vi regalerà mai niente, anzi è sicuro il contrario.

Capricorno

capricorno

Amore: Il clima astrale favorirà le gioie del cuore di chi vive in coppia. Potrete condividere col partner l’impegno per rafforzare il legame vivendo momenti di profonda passione. Complicità estrema, un solo sguardo sarà sufficiente per accendere l’eros. Se siete single, approfittate di questa giornata per mettere ordine nella vostra vita amorosa. Stabilite col partner i passi successivi per rendere più stabile il vostro rapporto, considerando cosa questo comporterà anche dal punto di vista economico.

Lavoro: Se dovete prendere una decisione importante, sforzatevi di essere pratici e realistici. Le stelle consigliano di dare maggior fiducia alla persona che collabora con voi. Aspettate di avere conferme prima di esprimere giudizi definitivi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi nessun evento particolare potrà disturbare la tranquillità della vostra vita coniugale. Anche se un po’ noiosa, non disprezzate questa routine familiare che grazie al suo clima disteso, vi permetterà di allontanare del tutto le ultime tensioni. Per voi single, serata di grande movimento sul fronte sentimentale. Le stelle fanno respirare aria di incontri. Storie profonde o avventurosi colpi di fulmine: comunque vada saranno esperienze degne di essere vissute.

Lavoro: Anche se vi sentirete meno protetti dalle stelle, apparirete meno ansiosi e più decisi nel prendere decisioni. Questo aspetto alla fine sarà premiante, favorendo il vostro avanzamento di carriera.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, tutto oggi procederà senza ostacoli. Anche se non vi sentirete al settimo cielo, potrete comunque godervi una meravigliosa giornata col partner. Tra voi due, regnerà un clima di comprensione e condivisione che troverà il suo apice nella sfera sentimentale. Per voi single, in cerca di un’anima gemella, o qualcosa di simile… dovrete avere ancora pazienza prima di soddisfare i vostri desideri. Andrà meglio invece per chi un’amore ce l’ha già, potendo approfondire il legame.

Lavoro: Una pignoleria eccessiva vi renderà esigenti ed arroganti nei confronti dei vostri colleghi. Nel tentativo di consolidare la vostra posizione, non eviterete di mettervi a rischio optando anche per qualche scelta pericolosa. State all’erta.

Lascia un commento