oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 marzo 2016

Sagittario, vita di coppia tra alti e bassi. Single Pesci, forse peccate di alterigia. Risultati lavorativi confortanti per il Capricorno. Single Vergine non tirate troppo la corda. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 marzo 2016.

 

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, è il momento di concedervi un po’ di divertimento e tranquillità col vostro partner. Un week end a Firenze sarà un’esperienza unica che da tempo sognate. Tra musei e passeggiate sulle famose colline, per voi, costretti dal lavoro a correre tutto il giorno, sarà come fare un salto in paradiso. Ed anche di notte, ci sarà poco tempo per riposare… Anche se vi sembrerà troppo bello per essere vero, scoprirete che lo è! Voi amiche single, avvertirete il bisogno di isolarvi per fare il punto sulla vostra situazione sentimentale. C’è qualcuno che vi osserva e potrebbe aiutarvi in questo.

Lavoro: Approfittate della vostra carica di energia per accelerare i tempi di realizzazione del progetto a cui state lavorando. In generale, ci sono prospettive positive in ambito lavorativo, ma attenti allo stress!

Toro

toro

Amore: Lo dice anche una vecchia canzone… è uno di quei giorni in cui ti prende la malinconia, ed oggi tocca al vostro rapporto coniugale vivere questo stato tra tristezza ed inquietudine! Non vi resta che accettare ed attendere che passi questo momento, magari condividendo col partner una dose extra di pace che da tempo non provate. Per voi amiche single, esprimere giudizi affrettati sembra essere diventata l’attività preferita. Le stelle vi consigliano di approfondire la conoscenza delle persone prima di giudicarle, se non volete rischiare di… mangiarvi le mani dopo.

Lavoro: L’ansia non è la migliore condizione emotiva per lavorare. Per tutto il giorno non vi libererete dalla sensazione di non aver fatto tutto il possibile nello svolgimento delle vostre incombenze. Un po’ di relax è la medicina di cui avete bisogno.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, oggi avrete un solo obbiettivo da raggiungere: far felice il vostro partner! Festeggiare un compleanno è sempre eccitante, a prescindere dal numero di anni che si compiono. Regalate una giornata fantastica alla persona che amate e godetevi questo tempo in cui tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Se siete single, ecco rispuntare un vizietto che proprio non riuscite a togliervi. Pur di non rinunciare al calcetto con gli amici sarete pronti a dire una bugia alla vostra attuale fiamma. Non fate che diventi un’abitudine e state più attenti alle esigenze della persona amata, che non è stupida ed ha mangiato la foglia!

Lavoro: Non c’è nulla di impossibile per voi, ed oggi lo dimostrerete ancora una volta! Vi sveglierete ambiziosi di voler essere padroni del mondo, questo è lo spirito giusto per affrontare una riunione di lavoro importante.

Cancro

cancro

Amore: Anche nella vita di coppia bisogna imparare ad accontentarsi, godendo anche dei piccoli piaceri che il destino ci riserva. Col partner avete lavorato molto per dare forza e valore al vostro legame, ed ora meritate di raccogliere i frutti. Passione ed erotismo alle stelle sotto le lenzuola. Se siete single, con l’irruenza rischiate di rovinare il vostro attuale legame affettivo. Correggete il vostro comportamento prima che sia troppo tardi.

Lavoro: Ora che finalmente le cose sembrano aver ingranato la marcia giusta, non fatevi prendere dal pessimismo immotivato. Il rischio calcolato lascia pochi margini a che si verifichino eventi negativi. Le stelle suggeriscono di aver maggior fiducia nelle vostre capacità.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, l’ottimismo vi regalerà dolci momenti da condividere con la vostra metà. Ritrovarvi abbracciati come due giovani fidanzatini, susciterà in voi una spontanea ilarità: anche questo è l’amore che non ha età. Per voi amiche single, sarà dura ammettere che le coccole e i giochi tra le lenzuola, non riescono più a soddisfare le vostre esigenze sentimentali. E’ sempre più forte il desiderio di un rapporto che vada oltre il mero aspetto sessuale. Non sembra che il vostro attuale partner condivida questa vostra necessità.

Lavoro: Le nuove sfide professionali esigono non solo una preparazione tecnica adeguata, ma anche una visione creativa da traslare nei progetti innovativi. Sarà una giornata in cui potrete dimostrare le vostre capacità in entrambe le aree.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, cosa c’è di più eccitante del darsi da fare per riaccendere la passione? La routine è un male che va combattuto se non si vuole restarne vittime ed allora: via con la festa! Condivisione e complicità vi porteranno prima a cena fuori, e poi notte di fuochi artificiali, si ma… sotto le lenzuola! Voi amiche single, state tirando troppo la corda che, prima o poi, si spezzerà. Se quella persona vi attrae davvero, cosa aspettate a dimostrarglielo? Toglietevi la maschera e non abbiate timore a mostrare i vostri veri sentimenti.

Lavoro: In ambito lavorativo, ammettere di aver commesso un errore vi farà guadagnare la stima delle persone che lavorano con voi. Buone possibilità di ricevere il supporto dei colleghi per portare a termine un lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, la vostra calma oggi vi farà apparire quasi angelici agli occhi degli altri. Vi sentirete in pace con tutti e riuscirete a coinvolgere anche la vostra metà in questo piacevole stato. Accantonata ogni polemica, vi sentirete disponibili ad ascoltare ed esaudire ogni richiesta. Una ex fiamma tenterà di riavvicinarvi per farsi perdonare il suo tradimento, ma sarà tempo perso. La minestra riscaldata non vi piace, e come darvi torto?

Lavoro: Ad essere troppo buoni spesso ci si rimette. Oggi pagherete la vostra disponibilità a favore di un collega che ricambierà il gesto con un inatteso tiro mancino. Sarete di malumore per tutto il giorno ripensando a questo inaccettabile comportamento.

Scorpione

scorpione

Amore: Una giornata come questa non capita tutti i giorni nella vostra vita di coppia. Sarà l’amore al centro della scena per tutta la giornata ed… anche la serata! Guardandovi negli occhi, scoprirete quanto è forte l’amore che vi lega al partner. Per voi single, la situazione è stabilmente positiva. La persona con cui state flirtando vi sta regalando un periodo magico. Impegnatevi per evitare che, con un comportamento balordo, possiate spezzare questo incantesimo.

Lavoro: Le stelle vi regaleranno una vitalità extra che, associata alla voglia di fare, vi metterà nella condizione di risolvere diverse situazioni lavorative. Grazie ad un’idea geniale, riuscirete a risolvere un malfunzionamento per il quale in molti avevano gettato la spugna.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita di coppia tra alti e bassi. Col partner non riuscite a fare a meno della quasi quotidiana discussione, e questo non aiuta certo la comprensione. C’è tanta passione tra voi ma questo non basta. Dovete imparare a condividere anche i momenti difficili se volete creare un rapporto forte e duraturo. A voi amici single capita sempre più spesso di ritrovarvi ad immaginare il vostro futuro sentimentale coinvolti in un rapporto stabile. Potrebbe essere il segnale di una svolta nei vostri principi di vita. Una serata trascorsa con amici potrebbe riservarvi un sorprendente incontro.

Lavoro: Anche se qualche acciacco fisico vi limiterà nei movimenti, la vostra mente è una fucina inarrestabile di idee. I lavori in corso procedono secondo i piani e presto sarete pronti ad avviare i nuovi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, la sfera affettiva del partner attraverserà un periodo costellato di dubbi e confusione. Dovrete mettere in campo tutta la vostra creatività per riportare un clima disteso nel rapporto. Voi amici single, vi sentirete attratti da una persona affascinante non tanto per il suo aspetto fisico quanto per la capacità di saper cogliere le qualità umane delle persone.

Lavoro: Proverete una grande soddisfazione per i risultati confortanti che avete raggiunto. Merito anche del gruppo di lavoro che avete creato, scegliendo tra professionisti preparati e partecipativi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, si prevede una giornata a dir poco eccitante, tutta da godere in compagnia della dolce metà. Non mancheranno momenti di passione che daranno la carica ai vostri sentimenti, fino a raggiungere i limiti della trasgressione. Serata piacevole a cena dagli amici. Momento favorevole anche per voi single. Potrete soddisfare la grande voglia di cogliere nuove conquiste che non solo arriveranno, ma potrebbero anche superare le vostre più rosee aspettative.

Lavoro: Non tutte le ciambelle riescono col buco. Il vostro sogno è destinato a non realizzarsi nonostante l’impegno che gli avete dedicato, vi è mancato quel pizzico di fortuna per fare la differenza. Non lasciatevi deprimere, voi valete e non mancheranno altre opportunità.

Pesci

pesciAmore: Nella vita coniugale, una discussione porterà il partner a tenervi il broncio. Ma l’amore che vi lega avrà la meglio sulla sua ostinazione, ristabilendo un clima disteso nel rapporto. E come sempre, dopo le nubi nere, arriverà il sole a riscaldare di passione i vostri cuori. Voi amiche single, continuerete a sognare l’arrivo del principe azzurro perdendo nell’attesa un altro giorno della vostra vita. Non credete di peccare di alterigia? Facendovi un esame di coscienza, potreste scoprire che è il vostro atteggiamento a tener lontani i pretendenti.

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro, una persona potrebbe proporvi un offerta da considerare. Per chi opera nel settore finanziario, attenzione agli investimenti in borsa, il mercato oscillante potrebbe mettervi a rischio.

Lascia un commento