oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 marzo 2016

Acquario, decisione azzeccata sul lavoro. Nuovo look vincente per Bilancia single. Capricorno, chiaritevi subito col partner. Cancro, al lavoro, attenti al collega geloso. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia potrete trascorrere un pomeriggio insieme al partner a… sognare. La vacanza ai caraibi può aspettare, però il portafogli non è del tutto vuoto e vi permetterà di organizzare una stupenda settimana di relax nella spa preferita. Occhio all’acqua calda: è un ottimo stimolante e rinvigorente! Se siete single, le stelle suggeriscono di dare spazio ai vostri desideri sentimentali cercando di togliervi più soddisfazioni che potete. C’è un Cupido dispettoso nei dintorni ed una sua freccia potrebbe colpirvi il cuore prima di quanto immaginiate!

Lavoro: Oggi stupirete colleghi e capi dimostrando che, quando volete, siete in grado di raggiungere obbiettivi importanti. Sarà una bella soddisfazione da prendervi nei confronti di chi aveva poca fiducia in voi.

Toro

toro

Amore: Voglia di tenerezza nella vita coniugale. Non mancheranno occasioni per scambiare coccole e gesti affettuosi con la vostra metà. Serata tranquilla trascorsa a vedere un film in tv (tanto per restare in tema… d’amore) e risveglio della passione in una nottata agitata sotto le lenzuola. Se siete single, la storia che state vivendo vi rende un po’ irrequiete. Il comportamento del partner non vi appare del tutto sincero. E’ indispensabile scoprire la verità, ma siate prudenti nell’esprimere le vostre supposizioni.

Lavoro: Un influsso astrale positivo accenderà di ottimismo la vostra giornata lavorativa. Alcuni contatti con persone influenti si riveleranno utili per il futuro del vostro progetto. Ogni tanto concedetevi qualche pausa.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, vorreste gridare al mondo la gioia di avere tutto ciò che una donna può desiderare. Con piccoli gesti e pensieri affettuosi, riuscite a dare un tocco di festa anche alle noiose giornate della routine. Complicità scatenata per inventare giochi sotto le lenzuola col vostro partner. Voi single innamorate, oggi troverete il coraggio di mandare a quel paese una vostra amica che, in modo viscido, sta cercando di rubarvi l’ultima conquista.

Lavoro: Giornata lavorativa abbastanza tranquilla che vi vedrà impegnati con la solita professionalità nelle mansioni quotidiane. Chi ha un’attività commerciale, può contare su buone prospettive di aumento delle vendite.

Cancro

cancro

Amore: Giornata favolosa per voi che vivete in coppia. Dopo un periodo rugginoso, ecco aprirsi uno squarcio di felicità nel vostro rapporto. Poter riassaporare il piacere di condividere emozioni con la persona amata, non avrà prezzo: sappiate mantenere vivo questo clima. Se siete single, il nuovo legame sembra essere promettente, ma dovete fare ancora molto perchè si trasformi in qualcosa di più forte e duraturo. Il cuore batte forte ma… avrete davvero voglia di impegnarvi seriamente?

Lavoro: Nell’ufficio in cui lavorate siete diventati per così dire dei veri protagonisti. Non solo per la professionalità che dimostrate in ogni occasione, ma anche per il vostro modo di porvi che incanta gli altri. Carriera in evoluzione.

Leone

leone

Amore: Chi vive in coppia, prima o poi, dovrà necessariamente fare i conti con una grande nemica: la routine. Riaccendere un rapporto sentimentale logorato dai ritmi scanditi della vita, richiede un grande impegno. Ma a voi non manca la voglia e la complicità per condividere questo onere col partner. Per voi single, la stanchezza di una dura giornata di lavoro non riuscirà a spegnere la voglia di avvicinare nuove persone. Al bar, tra risate e un aperitivo con gli amici, sarete colpiti dallo sguardo affascinante di una persona che accompagnerà i vostri pensieri per tutta la notte.

Lavoro: Il prestigio guadagnato nel corso di anni potrebbe essere minacciato da una proposta che va contro i vostri principi di onestà. Riuscirete facilmente a sbarazzarvi di una persona truffaldina senza cedere alle sue pressioni.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, gli astri vi favoriranno regalandovi uno stato d’animo perfetto per raccogliere e scambiare amore con la vostra metà. La condivisione delle idee è la forza che irrobustisce i sentimenti ed addolcisce i cuori. La soddisfazione di una serata trascorsa accanto alla persona amata ricompenserà i vostri sforzi volti a mantenere saldo il legame. Per voi amiche single, le stelle prevedono l’incontro con una persona che potrebbe segnare la vostra vita affettiva. Attenti però a non confonderla con le lusinghe di qualcuno interessato più alle vostre forme fisiche che a quelle mentali!

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro, oggi potreste ricevere una notizia confortante. Chi sta seguendo un nuovo progetto potrà contare sull’aiuto delle stelle. Abbandonate le idee sterili che vi stanno facendo perdere tempo e denaro.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, più gentili e carini del solito , condividerete un’esperienza divertente col vostro partner. Ogni tanto, concedetevi qualche distrazione fuori dal normale per dare un po’ di sprint al vostro rapporto. Se siete single, il vostro nuovo look riscuoterà un grande successo ponendovi al centro dell’attenzione. Cupido vi riscalderà il cuore facendo entrare una persona interessante nella vostra vita.

Lavoro: Sul lavoro riscuotete molta ammirazione, ma per qualcuno rappresentate un ostacolo ai propri progetti di carriera. La vostra abilità nel risolvere le questioni più complicate, suscita la gelosia di un collega. State in guardia dai suoi attacchi.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, non potete chiedere di più in amore. Il vostro partner si mostrerà più amorevole del solito riempiendovi di attenzioni e coccole. Condividete le gioie di questa giornata di felicità pura. Per voi single, anche se non apprezzate le storie romantiche, oggi vi farà piacere immergervi in una magnifica atmosfera romantica con la vostra ultima conquista. Ma attenzione a non prenderci troppo gusto e ritrovarvi con un anello al dito!

Lavoro: Il rapporto che avete allacciato con alcune autorità istituzionali si sta dimostrando proficuo per entrambe le parti. E’ il momento di concentrarvi sulla vostra creatività per affrontare i problemi da un punto di vista insolito.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro rapporto coniugale ha bisogno di una sostanziosa alimentazione a base di amore e passione. Da quanto tempo siete a dieta di coccole e tenerezze? Fate piazza pulita di questo momento di confusione che ha sedato il vostro legame. Iniziate a respirare l’aria nuova della rinascita. Se siete single, dovete imparare ad accettare la realtà: la vita non è sempre rose e fiori. Anche se dolorosa, alla fine la rottura del vostro legame potrebbe rivelarsi vantaggiosa per voi, mettendo la parola fine ad una situazione intollerabile e senza speranza.

Lavoro: L’istinto è l’asso nella manica che calate sempre al momento giusto per cogliere il successo. Oggi sarete pronti a valutare la convenienza di ogni opportunità, facendo vostre quelle migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, saluterete il clima teso che si è instaurato negli ultimi tempi nel rapporto col coniuge. Se avete avuto una discussione, questo è il momento giusto per provare a riconciliarvi. Non rimandate oltre questo chiarimento, se non volete che i problemi del lavoro e della vita finiscano per alterare il vostro stato d’animo conciliante. Se siete single, non cedete alla seduzione di una persona che potreste incontrare oggi. I suoi, sono solo interessi di natura sessuale. Per il vero amore, doverete ancora attendere.

Lavoro: Avrete buoni motivi per ricordare questa giornata che si presenta foriera di buone novità. Una proposta di compartecipazione ad un affare potrebbe portare cambiamenti positivi nel vostro percorso professionale.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia da anni, questa giornata si rivelerà molto favorevole per discutere l’evoluzione del vostro futuro insieme. Col partner si parlerà di matrimonio, e di tutto ciò che questa decisione comporta. Per voi amici single, una persona molto discreta potrebbe incrociare la vostra strada. Siate pronte a cogliere l’opportunità per il verso giusto, potrebbe rivelarsi l’anima gemella attesa così a lungo.

Lavoro: Buone influenze astrali vi aiuteranno a far crescere la vostra reputazione professionale. Una decisione, che prevede l’assunzione di una certa dose di rischio, si rivelerà azzeccata permettendovi di incassare notevoli benefici.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, un ritrovato buonumore vi darà la spinta per affrontare con fiducia la giornata. Curate maggiormente il confronto col partner attraverso il dialogo. Tenerezze e coccole sopra e sotto le lenzuola. Per voi single, la giornata procederà a gonfie vele. Le stelle promettono buone opportunità per incontrare una persona affascinante che richiamerà la vostra attenzione.

Lavoro: Il risultato che ambivate raggiungere slitterà ancora di qualche giorno. Questo non vi metterà di buon umore per tutta la giornata. In serata però una notizia inattesa vi regalerà una grande soddisfazione.

Lascia un commento