oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 13 marzo 2016

Insoddisfazione nella vita coniugale dei Pesci. Leone, apprensione per un imprevisto sul lavoro. Ariete single, legame sentimentale in crisi. Bilancia, un ottimo affare sul lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, non vedrete l’ora di incontrare il partner per sorprenderla con una serata romantica. Ben poche situazioni sono romantiche come una cena in uno chalet mentre fuori nevica. Gli astri prevedono un grande successo in ambito sentimentale, in particolare nel vecchio lettone. Se siete single, inutile continuare a mantenere in vita un legame che sta perdendo spessore. Se qualcosa non vi soddisfa appieno, meglio essere sinceri col partner e cercare insieme un cambiamento.

Lavoro: Gestire correttamente decine di lavoratori non è semplice, ma voi, che ne avete le capacità, oggi avrete l’opportunità di dimostrarle ai vostri superiori. Le conoscenze e la determinazione vi verranno presto accreditate anche a livello retributivo.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, il passare degli anni non ha attenuato il vostro carattere sospettoso che di tanto in tanto riemerge. La gelosia vi perseguita rendendovi difficile contenere gli impulsi. Questo comportamento alla lunga danneggerà il legame col partner. Per voi single, ricorderete prima con tristezza e poi con gioia questa giornata. La persona con cui state flirtando deciderà di interrompere la storia sentimentale. Con lei, scoprirete di aver perso un amore ma di aver guadagnato una profonda amicizia.

Lavoro: In ambito lavorativo, ci vorrà tempo per risolvere un problema rimasto insoluto da anni, ma ci riuscirete. La passione per ciò che progettate vi spinge ad aprirvi troppo con gli altri. Qualcuno potrebbe rubarvi le idee sfruttandole a proprio vantaggio.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, sentirete la necessità di condividere col partner nuovi e sempre più sfidanti obbiettivi. E’ il modo per far crescere sano il vostro rapporto. In ambito affettivo, un qualcosa di nuovo, e davvero importante, sta per dare significato al vostro amore. Se siete single, gli influssi negativi delle stelle vi faranno sentire nervosi e poco predisposti ad incontrare persone. Siate cauti nel dare giudizi avventati.

Lavoro: Il futuro vi regalerà esperienze professionali molto importanti, ma dovete crederci ed avere maggior fiducia in voi stessi. Siete ancora in tempo per porre rimedio ad un errore: agite subito.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, cercate di non dare peso ad ogni cosa, ricordate che difficilmente potreste riuscire ad averla vinta sulla testardaggine del partner. Sul fronte affettivo, grazie ad una complicità profonda, potrete vivere appassionanti momenti d’intimità. Se siete single, per un piccolo malinteso rischierete di mandare a monte la conoscenza di una persona che vi piace. Recupererete la situazione, ma siate più attenti a ciò che dite.

Lavoro: Le stelle vi ricordano il detto chi ha tempo non aspetti tempo! Preparatevi dunque alla riunione di oggi pianificando il vostro intervento, non rimandate l’acquisizione dei documenti da mostrare. Dosate gli impegni per non rischiare di stressarvi.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, preparatevi a fronteggiare le sollecitazioni di una partner particolarmente impaziente. Siate ricettivi nell’accogliere le sue richieste per accelerare le pratiche del matrimonio civile: la stabilità nel rapporto è una sua esigenza primaria. Anche per voi single, il tema della stabilità della coppia sarà al centro del dialogo con la persona che amate. Non sarà facile trovare le parole giuste per esprimere le vostre incertezze a riguardo senza suscitare la sua collera.

Lavoro: Un imprevisto di percorso causerà momenti di apprensione. Sarà necessario un vostro intervento che si protrarrà per tutta la notte. Le stelle suggeriscono di mantenere il controllo, evitando reazioni scortesi con i collaboratori che sono li solo per aiutarvi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, oggi insieme al coniuge sarete chiamati a prendere una decisione importante circa il trasferimento in un’altra città o forse nazione. Cercate di raggiungere una condivisione sulla decisione, prendendovi il tempo necessario per analizzare tutti i pro ed i contro. Sul fronte sentimentale, chi ha attraversato una fase negativa, può contare su una ripresa rapida. Se siete single, proprio ora che pensavate di aver trovato l’anima gemella e di passare con lei meravigliosi momenti di tenerezza, dovrete affrontare un nuovo ostacolo. Ci sarà un rivale in amore ad insidiare la vostra felicità.

Lavoro: In ambito lavorativo, ritrovarvi a passare otto ore al giorno con un collega facilmente irritabile non sarà il massimo. Le stelle vi consigliano di avere pazienza: spesso dietro a persone apparentemente aspre, si nascondono animi mansueti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una persona troppo invadente cercherà di insinuarsi nella vostra vita coniugale. Avvertirete come una minaccia la sua corte subdola nei confronti del partner. Non sopporterete oltre questa situazione ambigua condividendo col partner la decisione di allontanare definitivamente l’intruso. In questi casi, la grinta non vi manca come pure la dolcezza sotto le lenzuola. A voi amiche single, il destino riserverà una sorpresa della serie quando tanto e quando niente! Dopo un periodo di solitudine, avrete ben due corteggiatori tra cui scegliere, e decidere non sarà facile in quanto ognuno dei pretendenti vi affascina.

Lavoro: La vostra intuizione, unita alle doti diplomatiche che non vi mancano, vi renderanno facile risolvere anche le situazioni più ingarbugliate. Ottime opportunità di concludere un ottimo affare. Buone possibilità per chi è in cerca di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, la giornata sarà dedicata in massima parte alla riflessione sullo stato del vostro rapporto. Saranno i progetti futuri al centro dell’attenzione. Col partner potrete condividere pienamente le situazioni felici come quelle più pesanti ed il vostro sarà un bilancio positivo. Anche sul fronte sentimentale non perderete colpi, e sotto le lenzuola esprimerete sempre una grande passione. Per voi single, si prospetta una giornata nervosa dominata dal malumore. Il contrasto con la persona con cui flirtate, vi farà riflettere su alcuni aspetti della storia. Perderete la voglia di portare avanti questa relazione.

Lavoro: La vostra indole buona vi rende ben accetti a tutti i vostri colleghi. Sapete essere sempre cortesi e collaborativi e presto tutto ciò vi sarà riconosciuto in maniera tangibile dai vostri superiori. Evitate di fare promesse che sapete già di non poter mantenere.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel rapporto di coppia sperimenterete come a volte la ritirata può rivelarsi una mezza vittoria. Essere tolleranti è comunque sempre utile per mantenere il rapporto in armonia. In ambito sentimentale, nessun ostacolo incrinerà la vostra meravigliosa complicità. Voi single, potrete contare sulle vostre doti di grandi comunicatori per affascinare le persone in una festa di compleanno. Saprete essere molto convincenti, al punto di attrarre la persona su cui avevate punto l’attenzione.

Lavoro: In ambito lavorativo, approfittate di questo buon momento in cui coglierete incoraggianti risultati. Sarete particolarmente facilitati nei rapporti con clienti e fornitori. Il periodo negativo di scarso lavoro sembra essere superato.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, vivrete una giornata colma di emozioni da condividere col partner. A partire dalla soluzione dei problemi della vita quotidiana fino a quelli sentimentali, vivrete momenti di grande appagamento. Ne uscirà rafforzato il rapporto. A voi single, le stelle regaleranno un’opportunità molto allettante. Allaccerete un dialogo intenso con una persona che vi sembrerà di conoscere da anni. Possibilità di avviare una storia sentimentale ma anche sensuale a giudicare dal feeling che vi legherà fin da subito.

Lavoro: Periodo confuso, sia sul lavoro che nella vita in generale. Il recente fallimento dell’ultimo progetto vi ha lasciato un senso di negatività che non riuscite a scrollarvi di dosso. In questi casi la cura è una sola: reagire!

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, una serie di alti e bassi del vostro umore influenzerà il rapporto con il coniuge. Se il vostro è un legame datato, sapete già che la tolleranza è l’arma infallibile per risolvere situazioni instabili. Se siete una nuova coppia, presto imparerete ad accettare il fatto che dietro ad ogni rosa ci sono sempre tante spine. I sorrisi non mancheranno sul volto di voi amiche single. Il destino vi favorirà offrendovi nuove occasioni di innamoramenti con persone giuste per voi. La timidezza si vince affrontandola: lanciatevi nella mischia, magari col paracadute…

Lavoro: Le ultime imprese vi hanno regalato un mondo di soddisfazioni caricandovi di energia e tanta voglia di continuare a progredire. Anche se solitamente siete molto cauti, oggi non rinuncerete a lanciarvi in un progetto abbastanza rischioso.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, un senso di insoddisfazione per l’andamento generale del rapporto vi farà sentire demotivati. E la lontananza dal partner per motivi di lavoro non farà che accentuare questo stato di disagio. Fondamentale è reagire, ed avere fiducia nel futuro, forti del fatto che comunque vada: domani è un altro giorno! Per voi single questa sarà una giornata lenta ma perfetta per riflettere sulle attenzioni che una persona sta focalizzando verso di voi.

Lavoro: L’inventiva è una vostra caratteristica che tendete a sottovalutare. Per voi, risolvere situazioni inventando soluzioni creative è una cosa normale, e non vi rendete conto di avere tra le mani una capacità che vale oro: fatevela riconoscere in modo adeguato.

Lascia un commento