oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 14 marzo 2016

Acquario, chiedete un aumento di stipendio. Clima tranquillo nella coppia del Sagittario. Vergine, più diplomazia per la serenità nel rapporto. Nuova avventura per Gemelli single. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, le manifestazioni d’affetto del partner dimostreranno di essere il miglior collante per la tenuta del vostro legame. Appagamento dei sensi sul fronte sentimentale. Se siete single, l’incontro fortuito con una vostra ex potrebbe essere l’occasione per riannodare un rapporto o per vivere una notte d’avventura: sarà il destino a deciderlo.

Lavoro: Una notizia da parte di un vostro collaboratore vi spingerà a rivedere alcuni piani futuri. Si prevede un periodo negativo per quanto riguarda le vostre finanze. Sarà difficile uscire fuori da una situazione critica.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, anche oggi avrete la certezza di condividere col partner un’esperienza fatta di grande amore e complicità. La disponibilità tra voi è enorme, così come la passione che vi lega anche sotto le lenzuola. Voi amiche single, vi sentirete offese e rabbiose per la storia con una persona che immaginavate interessata ai vostri sentimenti e scoprirete invece interessata solo al sesso.

Lavoro: In ambito lavorativo, la giornata si rivelerà interessante. Passerete metà del tempo sul vostro solito posto di lavoro, e l’altra metà, frequentando un corso di specializzazione che vi interessa molto.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, una fase positiva vi aiuterà a cancellare le ultime nuvole nere che hanno interessato il rapporto col coniuge recentemente. Con l’aiuto di un parente, potrete superare una momentanea difficoltà economica. Sul fronte sentimentale, il risveglio della passione vi permetterà di vivere una meravigliosa nottata. A voi amici single, lo spirito avventuriero non manca, e sarete carichi di energia per affrontare una nuova storia d’amore. Limitate il numero dei vostri impegni.

Lavoro: Oggi non ci saranno ostacoli non superabili grazie alla vostra inventiva. Affronterete un vecchio problema con determinazione, finchè non riuscirete a risolverlo. Date maggiore fiducia ad un amico desideroso di aiutarvi.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale è in arrivo una situazione astrale positiva. Aspettatevi un coinvolgimento maggiore col partner ed il raggiungimento di una stabilità migliore del vostro legame. Buone prospettive anche sul fronte sentimentale, i vecchi contrasti cederanno il posto a piacevoli esperienze amorose. Se siete single, il vostro desiderio di cambiare frequentemente partner finirà per annoiarvi. L’attuale relazione romantica non funziona più, ed oggi deciderete di chiuderla.

Lavoro: In ambito lavorativo, il periodo è ottimo e ne avrete conferme tangibili in mattinata. Non siate impazienti, il successo va ottenuto con piccoli passi. Preparate un piano dettagliato delle prossime azioni.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, oggi potreste ricevere i benefici di un forte influsso astrale che vi permetterà di affrontare le vostre incertezze. Con l’aiuto del partner riuscirete ad allontanare dalla mente i pensieri di vecchi fantasmi. Prenderete il coraggio a quattro mani per affrontare la vita insieme con maggiore determinazione. Se siete single, oggi il consiglio delle stelle è di evitare le discussioni. Quindi, se avete già un flirt in corso, e volete mantenerlo, siate tolleranti ed approvate le scelte della persona amata.

Lavoro: Sarete preoccupati per l’assunzione di una persona che lavorerà con voi. Temete che possa rappresentare un ostacolo al vostro percorso di carriera. Col tempo avrete modo di capire che la vostra diffidenza è immotivata in quanto questo collega non invaderà la vostra area lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, questa sarà la giornata ideale per fare chiarezza sul malinteso che ha dato vita ad una dura discussione col partner. Usate tutta la vostra diplomazia per riportare serenità nel rapporto. Ritorno alla normalità anche sul fronte passionale, superando voi stessi. Per voi single, mai un’esperienza amorosa durò così poco. L’ultima fiamma rivelerà il suo carattere possessivo e cozzerà contro il vostro che non accetterà di essere comandato a bacchetta.

Lavoro: Ben motivati e carichi di positività, sarete pronti ad affrontare un’altra giornata di lavoro e ricevere piccole soddisfazioni. Riuscirete a mettere a punto un macchinario e per voi questo sarà motivo d’orgoglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, ci sarà un clima di instabilità e confusione. Una discussione vi vedrà rinfacciare al partner tutto ciò che vi ha fatto male del suo atteggiamento. E torneranno in gioco fatti pesanti legati all’infedeltà. Prima di fare accuse però, riflettete sul fatto che anche voi avete pensato spesso a qualcun altro. Per voi single, si prospetta una magnifica giornata in ambito sentimentale. La conoscenza di una persona interessante, farà crescere ancor più in voi il bisogno di condividere con qualcuno un’esperienza di vita in due.

Lavoro: Nel gruppo di lavoro anche oggi il vostro ruolo di leader verrà riconfermato. Usando le vostre innate capacità relazionali, riuscirete a riportare la serenità e la condivisione degli obbiettivi comuni.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, potrete godervi il piacere di una giornata trascorsa in gita col partner. Sarà l’occasione giusta per ricordare i tempi andati, lontani da impegni familiari con figli e nipoti. Serata romantica in una camera d’albergo con vista mare. Voi amiche single, sarete dotate di un fascino speciale. Tra tanti corteggiatori, una persona riuscirà ad attrarre la vostra attenzione. Accettate il suo invito, potrebbe essere l’avvio di una storia stabile.

Lavoro: Dedicate più tempo alla gestione delle spese per evitare che la situazione economica vi sfugga dalle mani. Riceverete la proposta per l’acquisto di un immobile ad un prezzo vantaggioso. Agite con cautela con il supporto di un professionista.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, sarete sempre più impegnati ad organizzare un clima tranquillo e disteso. Con i favori astrali, il momento sembra eccezionale per la vostra esperienza sentimentale. Un’oasi di pace in cui distendervi dopo le preoccupazioni della vita di tutti i giorni, è ciò che vorreste condividere con la persona amata. Se siete single, anche oggi riuscirete a soddisfare il desiderio di flirtare senza impegnarvi seriamente. Ma per alcuni di voi, le stelle renderanno più complicato il raggiungimento dell’obbiettivo.

Lavoro: Con l’aiuto delle stelle, riuscirete ad andare avanti e ad imporre il vostro lavoro. Ma attenzione a non farvi trascinare dall’eccessiva ambizione che potrebbe rivoltarsi contro di voi. Quindi mantenete la calma, e tutto procederà come voluto.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, sarete spinti ad organizzare qualcosa di speciale per il partner. Un viaggio, un regalo o anche un fiore serviranno a rafforzare il legame. Su fronte sentimentale, un erotismo inaspettato colorirà la vostra notte nel lettone. Se siete single, evitate di apparire per il latin lover che non siete. Mostrate il vostro vero carattere e chi vi ama saprà apprezzare la vostra sincerità.

Lavoro: Sarà una giornata piatta in cui è consigliabile non fare altro che attività di routine. Se avete intenzione di chiedere un aumento di stipendio meglio rinunciare: oggi non è la giornata migliore per farlo.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, oggi vi sentirete meno sognatrici e romantiche del solito. Ma non ne risentirà il vostro rapporto sentimentale col partner che anzi diventerà più caldo e sensuale. Voi single, con il cuore che batte forte per la persona amata, vi preparerete a salutare per sempre la vostra solitudine dorata, felici di avviare una nuova vita a due.

Lavoro: Per niente timorosi dei vostri superiori, oggi non esiterete ad affrontare il vostro capo per chiedere un aumento di stipendio. Sarà importante presentare adeguatamente la richiesta per raggiungere l’obbiettivo.

Pesci

pesci

Amore: Non aspettatevi un buon clima oggi nella vostra vita coniugale, il nervosismo farà accendere discussioni alla minima provocazione. In ambito affettivo, sarà inutile reagire al comportamento scontroso del partner, finireste solo per aggravare la situazione. Per voi amiche single, le stelle vi saranno amiche influenzando la vostra sfera amorosa. Aspettatevi una giornata di felicità e, probabilmente, la fioritura di una nuova storia d’amore oppure di un’eccitante avventura.

Lavoro: Attenzione ad una persona invidiosa che cercherà di sminuire la vostra persona. Fate buon viso a cattivo gioco, saranno i fatti a smascherare il suo comportamento subdolo.

Lascia un commento