oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 marzo 2016

Capricorno, incomprensioni e silenzi nella coppia. Aiuto dalla dea bendata per single Scorpione. Pesci, non usate solo l’intuito sul lavoro. Cancro, serata fantastica col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale l’aspetto passionale tornerà a riempire la vostra giornata in compagnia del partner. Non mancheranno però momenti di dialogo costruttivo, ma sarà la complicità permeata di erotismo, a farvi riassaporare i piaceri della sensualità. A voi amiche single, oggi le stelle vi renderanno più affascinanti che mai. Purtroppo però la vostra missione alla ricerca dell’anima gemella si rivelerà fallimentare. Incontrerete molte persone, ma tutte interessate solo ad avere un’avventura con voi.

Lavoro: Sotto il profilo professionale, si prospetta una giornata interessante. Tra poco riceverete altre richieste di lavoro, sarà necessaria una valutazione di fattibilità prima di poter essere accettate. Non impegnatevi se sapete di non poter poi adempiere alle richieste.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, questa giornata risulterà davvero piena di sorprese. Il vostro partner deciderà infatti di regalarvi un’esperienza nuova, potrebbe trattarsi di una visita ad un museo o uno spettacolo teatrale o comunque riguarderà qualcosa che vi attrae particolarmente. Se siete single, vi sentirete animati dalla voglia di fare nuovi incontri. Brillanti ed entusiasti della vita, dovrete accontentarvi di scambiare le solite chiacchiere con i vostri amici: di nuove avventure neanche l’ombra!

Lavoro: Sul lavoro, evitate di discutere con un vostro collega di cui è nota la testardaggine. Anzi, per evitare problemi, condividete sempre le sue idee anche se poi vi guarderete bene dall’applicarle.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, un aspetto astrale favorevole proteggerà il vostro legame col partner. Si risveglieranno i sentimenti, ed ogni evento diventerà occasione per condividere momenti di tenerezza. Per voi single, la vostra ultima conquista inizierà a starvi già “stretta”. Saranno sufficienti alcune frasi che pronuncerà oggi riguardo al vostro futuro insieme, per far scattare in voi i soliti timori di perdere la tanto amata libertà.

Lavoro: Sarà una giornata complicata per la concentrazione di impegni. Alla normale attività che svolgete in fabbrica o in ufficio, si aggiungerà quella di partecipazione ad un gruppo di studio in aula.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, trascorrerete una serata fantastica col partner, come non accadeva da tempo. Con i bambini affidati ai nonni… la notte è piccola per voi! Discoteca, cinema, ristorante… starà a voi organizzare un’indimenticabile esperienza che è giusto concedervi di tanto in tanto. Sul fronte sentimentale si rafforza la complicità e la voglia di piccole trasgressioni. Se siete single, per motivi di lavoro dovrete affrontare diversi viaggi all’estero. Potrebbe rappresentare una buona opportunità per stabilire nuove conoscenze.

Lavoro: Dopo un intenso periodo di lavoro oggi godrete un intenso momento di soddisfazione. Evitate però di adagiarvi sugli allori proprio ora. Mettendo in campo le vostre abilità diplomatiche, il vero successo non tarderà a raggiungervi.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, lo scorrere degli eventi potrebbe mettervi di fronte ad una situazione difficile e complicata. Sarà indispensabile mantenere la calma per gestire una giornata piuttosto trafficata nel vostro rapporto. Per voi amici single, cielo sgombro da nubi, specialmente in serata. Potreste ritrovare nel gruppo di amici una persona conosciuta recentemente. Non si escludono frecce di Cupido in volo, e rischio di colpi di fulmine.

Lavoro: Tutto sarà dalla vostra parte per aiutarvi a realizzare i programmi che avete in mente. Le stelle vi ricompenseranno per i vostri sforzi. Evitate di spingervi oltre le vostre possibilità per non correre rischi inutili.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, giornata favorevole per essere vissuta col partner in compagnia di amici. Cercate di controllarvi in un piccolo scontro verbale in cui potreste coinvolgere qualche amico o parente. Per voi single si prevede una giornata poco, o per niente interessante, in ambito sentimentale. Anche oggi sarete costretti a… tirare la cinghia.

Lavoro: Vi mostrerete particolarmente impegnati e motivati nel perseguire gli obbiettivi. Vi rifiuterete di abbandonare il progetto a cui state lavorando, investendo in esso più tempo ed energie. Attenti a mantenere l’equilibrio tra la vostra vita privata e la vita professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, cercate di approfondire i vari aspetti della convivenza col partner. Il dialogo aperto e sincero oggi vi aiuterà a tirare il resoconto sulla vostra vita insieme. Sarà indispensabile impegnarvi seriamente e con grande senso di responsabilità per disegnare insieme i progetti futuri. A voi amici single, la posizione astrale favorevole regalerà una sintonia perfetta con la persona che amate. Avvertirete una sensazione di pace che vi spingerà a pensare alla vita insieme. Davvero vorrete rinunciare alla vostra libertà? Se è vero amore, presto lo saprete!

Lavoro: Anche se non mancheranno i soliti imprevisti, la vita lavorativa scorrerà tranquillamente. Ma la vostra ambizione non vi permetterà di cogliere la soddisfazione da ciò che realizzate. Cercherete ancora nuovi sbocchi per soddisfare la vostra voglia di emergere.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, si prevede una giornata molto positiva che potrà finalmente aiutarvi a migliorare la vostra situazione sentimentale. Una complicità inaspettata, renderà delizioso restare abbracciati al partner scambiando coccole e gesti da innamorati. Anche se occorrerà del tempo, il vostro rapporto è destinato a diventare solido, grazie ad una forte rinnovata passione. Voi amiche single, anche se non vincerete alla lotteria, oggi potrete comunque contare sull’aiuto della dea bendata. Apritevi al mondo, e senza timori, affrontate le occasioni che le stelle vi riserveranno.

Lavoro: Sul posto di lavoro, le stelle promettono un’atmosfera tranquilla. Tuttavia, un imprevisto potrebbe portarvi un po’ d’ansia nel pomeriggio. Evitate le persone loquaci, vi faranno perdere tempo presentandovi offerte prive di valore.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, sarete motivati ad affrontare alcuni aspetti che rischiano di mettere in discussione il vostro rapporto. Sarete propensi ad ascoltare con grande considerazione le esigenze del vostro partner. L’armonia del vostro rapporto dipenderà dall’attenzione che riserverete alla sua sensibilità ed autostima. Voi amiche single, oggi sceglierete di mettere in stand by la ragione e di far parlare il vostro cuore e i vostri sentimenti. Occhio alle frecce di Cupido pronte a scatenare amori a prima vista!

Lavoro: Potreste accusare una piccola defaillance che vi farà perdere un po’ del vostro potere sul mercato: questo sarà il risultato dell’esservi addormentati sugli allori! Attenzione ai concorrenti che potrebbero beneficiare di questa situazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, la posizione astrale contrastante non favorirà il dialogo e causerà incomprensioni e silenzi col partner. Un clima pesante alimenterà tristezza, insoddisfazione personale e soprattutto la distanza dell’uno dall’altro. Per voi single, giornata senza conquiste quella di oggi. Del resto la confusione di idee che accusate, non permette neanche a voi stessi di capire ciò che volete, e questo riduce di molto le possibilità.

Lavoro: Nel vostro lavoro, la fortuna vi sarà favorevole per molti aspetti. Sarete facilitati nella soluzione di problemi legati al mondo dell’informatica. Potrete contare sulla disponibilità delle persone che lavorano con voi.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, la giornata si rivelerà fruttuosa per la maggior parte di voi. Resterete piacevolmente sorpresi da un partner fantasioso che vi farà scoprire una nuova intensità romantica. Per voi single, le stelle prevedono un grande sconvolgimento in campo sentimentale. La persona con cui flirtate si conferma sempre più come l’anima gemella tanto cercata. Il vostro futuro di vita insieme potrebbe iniziare oggi stesso.

Lavoro: In ambito lavorativo si respira aria di positività. Potreste trovare un lavoro meno pesante, o meglio retribuito, o trovarne uno se siete disoccupati. In ogni caso, a breve ci sarà un cambiamento importante nel vostro futuro.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, ancora momenti di alti e bassi si susseguiranno in questa giornata. Ce la metterete tutta per tentare di stabilizzare la situazione. Ma in alcuni casi l’attrazione verso una persona renderà più complicato il compito. Resistete alla tentazione se volete preservare l’armonia della vostra coppia. Per voi single, grazie al sostegno incondizionato delle stelle, il vostro fascino e la vostra sensualità faranno strage di cuori. Tra le tante persone che conoscerete stasera, una sola riuscirà a trasmettervi una carica di adrenalina stringendovi semplicemente la mano per salutarvi.

Lavoro: Al lavoro, non affidatevi esclusivamente al vostro intuito. Per cogliere le buone opportunità è indispensabile usare anche l’intelligenza. Buone probabilità di concludere un contratto vantaggioso.

Lascia un commento