oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 marzo 2016

Acquario, passione ed erotismo nella coppia. Scorpione, settimana di grande slancio in ambito lavorativo. Difficoltà di natura sentimentale per la Bilancia. Cancro, proposte lavorative rischiose. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Per chi vive in coppia si prevede una settimana di navigazione a gonfie vele. Le stelle vi aiuteranno ad esprimere i vostri sentimenti facendovi provare pienamente esperienze uniche sul fronte sentimentale. Periodo favorevole per consolidare il rapporto. Se siete single, è tempo di aprirvi al mondo mostrando come veramente siete. La persona che conoscerete esigerà in primo luogo la sincerità.

Lavoro: Le capacità e l’astuzia non vi mancano, ed insieme alla razionalità nel prendere le giuste decisioni, vi condurranno al successo. Periodo favorevole per valutare o perfezionare nuovi progetti.

Toro

toro

Amore: Settimana stressante nella vita coniugale che potrebbe subire sconvolgimenti sul fronte sentimentale. Siate tolleranti ed evitate di accendere contrasti col partner, si prevedono momenti di squilibrio nel rapporto. A voi single, le stelle suggeriscono di evitare la solitudine. Sarà utile crearvi nuovi interessi che vi facciano sentire bene impedendovi di cadere in depressione.

Lavoro: Sforzatevi di presentare nel modo giusto le vostre idee che potrebbero riscuotere l’approvazione dei superiori. Pianificate con cura la vostra giornata seguendo le priorità degli interventi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale la routine spegnerà il desiderio di vivere dinamicamente il vostro rapporto. Sarà di nuovo la noia ad impossessarsi delle vostre giornate, influenzandole con instabilità e malessere anche sul fronte sentimentale. Cercate di reagire, condividendo il vostro sforzo col partner, solo restando uniti riuscirete a superare questo periodo spento. Per voi single, si riaccendono le luci sul campo delle conquiste amorose. La vita è pronta a farvi dono di piacevoli sorprese in ambito affettivo. Questa settimana tutto si muoverà a favore di nuovi incontri e divertimenti.

Lavoro: Non fatevi influenzare da qualcuno interessato solo a farvi perdere tempo. Non girate attorno ai problemi, ma cercate le soluzioni ed assumetevi la responsabilità delle decisioni.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, in questa settimana tornerete a vedere la luce in fondo al tunnel. La fase di tensione e disagio che ha interessato la vostra vita a due, sta volgendo al termine, ma attenti a non abbassare la guardia proprio ora se non volete rischiare di rovinare tutto. Per voi single, questa settimana non vi porterà niente di nuovo, e i vecchi amici continueranno a rappresentare la vostra migliore risorsa. Approfitterete di questo momento di pausa per riflettere su come organizzare i prossimi passi in campo sentimentale.

Lavoro: La settimana si presenta ricca di opportunità con risultati sorprendenti ma controllate l’ansia. Buon momento per accettare proposte anche rischiose, a patto di prendervi il tempo necessario per valutare i vostri piani ed agire a ragion veduta.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale potrete condividere col partner una settimana meravigliosa caratterizzata da un grande equilibrio in ambito sentimentale. Sarà piacevole condividere le idee e raggiungere un consenso sui vostri futuri piccoli e grandi progetti. Sotto le lenzuola, passione alle stelle con emozioni a fior di pelle. A voi amiche single, per alleviare il dolore e il disagio che la solitudine vi ha imposto, gli astri doneranno una sorpresa inaspettata. Una persona farà tornare a battere forte il vostro cuore spingendovi a mostrare di nuovo i vostri sentimenti.

Lavoro: L’impegno sul lavoro vi permetterà di emergere nel vostro ruolo facendovi apprezzare dai superiori. Riuscirete a conservare l’entusiasmo per i progetti che avete avviato trasmettendo la motivazione anche ai vostri colleghi.

Vergine

vergineAmore: Settimana tutto sommato divertente per chi vive in coppia. Potrete condividere col partner giornate ricche di momenti interessanti e armoniosi sul fronte sentimentale. Sarà piacevole esplorare nuove fantasie per soddisfare la vostra voglia di sensualità. Per voi single, un cielo ispiratore di romanticismo vi farà da tetto per tutta la settimana. Sul palcoscenico degli affetti vivranno storie e avventure con innamoramenti e riconciliazioni improvvise.

Lavoro: Questa settimana, carichi di forza e ben determinati, avrete tutte le chances per raggiungere i vostri obiettivi. Non lasciate che le opinioni degli altri influenzino le vostre decisioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, settimana impegnativa per superare difficoltà di natura sentimentale. Per risolvere i problemi col coniuge dovrete impegnarvi a sostenere un dialogo sincero ed essere disponibili ad accettare il cambiamento. Se siete single, questa settimana vi vedrà coinvolti nel cercare di risolvere questioni rimaste in sospeso. Buone chances per migliorare lo stato d’animo ed aumentare la vostra autostima. Le stelle consigliano di vivere intensamente ogni giorno godendovi il presente.

Lavoro: In questa settimana, gli astri vi aiuteranno a superare i dubbi e le incertezza che vi ostacolano nel portare avanti i vostri sogni. Agite con decisione e non mollate fino a quando non otterrete ciò che avete programmato.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, la parola d’ordine sarà “tranquillità”. Col partner passerete momenti di grande intesa affrontando i problemi della vita di tutti i giorni. La complicità si farà notare anche nel lettone facendovi provare dolci emozioni. Per voi single, è tempo di uscire e divertirvi ad incontrare nuove persone. Una scommessa divertente con gli amici vi vedrà competere per ottenere il primo posto nella classifica per il maggior numero di conquiste amorose.

Lavoro: Settimana di grande slancio in ambito lavorativo. Che siate dirigenti oppure operai, approfittate del momento favorevole per definire o risolvere le situazioni che vi permetteranno di raggiungere il successo. Sarà favorita anche la ricerca di soci con cui condividere la realizzazione dei progetti innovativi che avete in mente.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella navigazione a bordo della vostra vita coniugale, non si incontreranno ostacoli ed avrete il vento in poppa tutta la settimana. Grazie alla vostra serenità interiore riuscirete a placare qualsiasi conflitto. E’ un periodo ottimo per sognare e condividere col partner i progetti futuri. Se siete single, è ora di reagire e rimettervi in gioco. Cancellerete dal cuore la tristezza per le relazioni passate ed inizierete a vivere con intensità i vostri giorni.

Lavoro: Periodo eccellente grazie alla posizione astrale che favorirà la flessibilità e la distensione. Affrontate un progetto alla volta e investite tutte le forze finchè non raggiungerete l’obbiettivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Periodo negativo per chi vive in coppia. Le stelle consigliano cautela nel gestire i dubbi e le insoddisfazioni che possono complicare il fronte sentimentale. La settimana vi vedrà particolarmente tesi e con poca voglia di confrontarvi col partner. Nel dialogo, liberatevi dai pregiudizi e non siate frettolosi nel prendere una decisione. Anche per voi amiche single, sarà una settimana difficile. Dovrete combattere i momenti di tristezza se non volete rischiare di sprofondare nella depressione. Accettate la compagnia di una persona amica. Ripresa assicurata nella prossima settimana in cui potreste rivivere emozioni intense. In attesa, guardate avanti e… riposatevi!

Lavoro: In settimana si presenteranno buone opportunità nella vostra vita lavorativa, siate attenti e pronti ad agire al momento giusto. Prima di acquistare o investire, analizzate le vostre priorità.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, le stelle vi offriranno la possibilità di godere appieno la vostra settimana. Sul fronte degli affetti la passione e l’erotismo andranno a braccetto, regalandovi momenti indimenticabili sotto le lenzuola. Per voi single, questa settimana apporterà cambiamenti significativi nel modo di rapportarvi con gli altri. Una grande capacità comunicativa ed espressiva porterà sorprese positive e nuovi incontri.

Lavoro: Sarà necessario ancora qualche ultimo sforzo per superare questo periodo negativo. Evitate di presentare o avviare proposte innovative ne apportare modifiche ai progetti in corso d’opera.

Pesci

pesci

Amore: Per chi vive in coppia si prevede una settimana di relax con momenti di distrazione insieme al partner. Verrete colti da qualche momento di nostalgia per i tempi andati ma saprete reagire grazie all’aiuto della persona che vi è accanto. Uniti dalla comprensione e dall’amore, continuerete a rafforzare il legame. Sul fronte sentimentale sarà sempre più forte il desiderio di vivere appassionatamente la vostra sessualità. Se siete single, la vostra paura per le storie sentimentali a sfondo matrimoniale continua a perseguitarvi. Sarà impossibile però rinunciare a legarvi ad una persona affascinante come quella che incontrerete in settimana. Per la prima volta nella vostra vita potreste mettere in discussione i vostri principi di libertà.

Lavoro: Continuerete ad investire le vostre forze fisiche e mentali per costruire qualcosa in grado di garantire la stabilità e l’armonia della vostra vita professionale. La settimana vi vedrà indaffarati a controllare spese e debiti per preparare il piano d’azione successivo.

Lascia un commento