oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 aprile 2016

Pesci, quiete dopo la tempesta nella coppia. Capricorno, pianificate il lavoro. Vergine, per i single amore in arrivo. Gemelli, aumento di stipendio. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 4 al 10 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia gli astri sosterranno il vostro spirito con un soffio d’amore. Ora più che mai, ciò che vi occorre è di ridare speranza e fiducia al vostro rapporto, attraverso una boccata d’aria fresca al vostro partner. Per voi single, questa settimana sarà tutta dedicata a godere le buone conversazioni con gli amici, mettendo da parte, almeno per un po’, la ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Questa settimana vi vedrà impegnati a rinnovare le vostre attrezzature da lavoro. Per evitare spese inutili, occorrerà analizzare con attenzione lo stato dei dispositivi verificando se avete realmente bisogno di sostituirli.

Toro

toro

Amore: Settimana di grande passione per le coppie coniugate, in particolare per quelle più datate. Grazie ad una complicità imbattibile, anche il dialogo si rivelerà piacevole e costruttivo. Favoriti gli incontri con altre coppie di amici. Notti di fuoco nel lettone. Se siete single, potreste incontrare qualcuno che vi interesserà molto non solo per il suo aspetto esteriore, ma anche per la sua spiritualità, e questo, per un tipo materialista come voi, sarà davvero preoccupante!

Lavoro: Con tante idee che vi frulleranno nella testa, rischierete di perdervi. Avrete difficoltà di concentrazione ed anche la motivazione lascerà molto a desiderare. Risolvete prima i problemi più importanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vostra vita di coppia, forse non siete stati mai così felici come in questa settimana. Condividerete col partner un grande desiderio di lasciarvi andare, come a liberare il corpo e la mente per migliorare il vostro rapporto. Una spesa imprevista potrebbe costringervi a rimandare i piani di una vacanza già programmata. Per voi amici single, sempre a caccia di novità amorose, questa settimana promette poche cose, ma comunque interessanti. La cugina di un vostro amico vi entrerà prima nel cuore e poi nella mente… riuscirete a dimenticarla?

Lavoro: In ambito lavorativo, i rapporti con i colleghi saranno più che ottimi. Sarete pronti a sobbarcarvi carichi di lavoro importanti, e questo vostro impegno vi sarà riconosciuto con una ricompensa economica dal vostro superiore.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, in questa settimana vi sarà sollecitato un cambiamento di comportamento. Tra litigi e incomprensioni, non si può certo dire che state passando un buon momento con la vostra partner. Dovrete chiarire i vostri sentimenti, e farlo il più presto possibile se non volete arrivare ad una dolorosa rottura. Amici single, nemmeno la stanchezza e le delusioni riusciranno a tenervi chiusi in casa. La voglia di allacciare sempre nuove conoscenze, anche in questa settimana verrà ricompensata. Saranno solo conoscenze amichevoli, ma qualcuno più fortunato, potrebbe trovare anche la ciliegina sulla torta.

Lavoro: Da tempo siete in attesa di occupazione e questa settimana una notizia, che arriverà via telefono o via email, potrebbe mettere fine alla vostra attesa. Ora quello che dovrete fare è avere fiducia nelle vostre capacità professionali.

Leone

leone

Amore: Chi vive in coppia da molto tempo, dovrebbe essere pronto a fare un ulteriore passo avanti. La settimana in arrivo potrebbe richiedervi decisioni molto importanti per il vostro futuro: un matrimonio o l’arrivo di un bambino? In ogni caso, vi attendono giorni molto interessanti. Per voi amiche single, tra i primi raggi di sole primaverili e lo sbocciare dei fiori di pesco, questa sarà la settimana ideale per andare fuori in cerca dell’uomo della vostra vita, potrebbe essere proprio dietro l’angolo!

Lavoro: Come accade ogni anno, la primavera vi toglierà energie e voglia di fare. Aprile dolce dormire: mai proverbio sarà più vero per voi! Sarà davvero un’impresa restare padroni della situazione e far fronte alle vostre incombenze.

Vergine

vergineAmore: Non sarà una settimana facile per le coppie coniugate. Potreste vivere giorni difficili per l’inizio di un periodo in cui si evidenzierà la vostra tendenza a trasgredire cercando rapporti extra coniugali. Questo non significa che le cose con la vostra metà vanno male, ma soltanto che sentite un grande desiderio di provare l’adrenalina di una relazione proibita. In realtà amate il coniuge e non desiderate un coinvolgimento sentimentale con l’amante. Voi amici single potrete contare sugli influssi astrali per godere un clima di armonia e benessere nel campo dei sentimenti. Carichi di ottimismo, potrete dedicarvi alle vostre ricerche con rinnovato entusiasmo. Occhio: l’amore è in arrivo.

Lavoro: Siete demotivati perchè non riuscite a dare tutto ciò che vorreste nel vostro lavoro. Diventerà sempre più difficile passare le giornate in un posto che non vi piace e che non vi permette di sviluppare le vostre capacità. Non c’è tempo da perdere!

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, si risolveranno le questioni in sospeso e potrete raggiungere l’accordo con il vostro partner. L’impegno profuso nel controllare i vostri impulsi vi permetterà di mantenere questo clima di armonia. E’ il momento di raccogliere ciò che avevate seminato, e il riconoscimento più gratificante arriverà dal vostro partner. Se siete single, con il fascino luminoso che emanerete, vi basterà un sorriso per ottenere ciò che desiderate. Nella vostra cerchia di amici, la concorrenza dei corteggiatori potrebbe generare qualche attrito.

Lavoro: Non riuscite a stare con le mani nelle mani, e questo vi porterà ad occuparvi di molte attività assumendovi impegni che finiranno per generare ulteriore stress. Controllatevi se non volete rischiare qualcosa di grave.

Scorpione

scorpione

Amore: Una settimana tranquilla quella che si prospetta nella vita di coppia. Questo ha il suo lato buono e il suo lato cattivo. Una vita senza sorprese o problemi potrebbe diventare molto noiosa, e la vostra già non è particolarmente animata. Meglio quindi qualche piccolo imprevisto per movimentarla. Per voi single, durante la settimana potrebbe accadere qualche piccolo cambiamento nel campo sentimentale, ma si tratterà di qualcosa di impercettibile che però mostrerà i suoi effetti in seguito.

Lavoro: Anche in campo lavorativo non ci saranno grandi novità. Evitate discussioni per motivi futili con i colleghi. Approfittate di una buona opportunità per occupare un posto interessante lasciato vacante da un collega andato in pensione.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, questa settimana non avrete tempo per riposarvi. Presi tra nuovi e vecchi progetti che riemergeranno, troverete anche il tempo per condividere col partner momenti di divertimento guardando un film, partecipando ad un concerto o andare fuori a cena. La notte però non mancherete mai all’appuntamento sensuale tra le lenzuola. Voi single che, guarda caso, state cercando l’amore, avrete molte opportunità da oggi e per tutta questa settimana. Cercate di essere vigili durante le vostre escursioni e sappiate cogliere i momenti più propizi per lanciare le vostre frecce.

Lavoro: Al lavoro, preferirete procedere con piccoli passi per raggiungere il vostro obiettivo. Qualche collega potrebbe criticare la vostra scelta “rilassata”, sarà meglio non commentare prendendola con umorismo.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana troverete diversi momenti per condividere con il vostro partner idee buone e meno buone. Rafforzare l’ottimismo e l’armonia con un dialogo costruttivo, è un modo per guidare il legame su un percorso di crescita equilibrata. Saranno giornate ottime per crescere e puntare al vero cammino in coppia. Voi amici single, preoccupati per come vanno le cose nella vostra sfera sentimentale, avrete come l’impressione che tutto sia fermo e non avanzi nel modo che desiderate. Siate pazienti ricordando che più si corre e più è grande il rischio di cadere.

Lavoro: Evitate di sovraccaricarvi di impegni e ancor meno di portare a casa i problemi del lavoro. È possibile indirizzare il vostro business verso il successo, organizzando e pianificando gli interventi piuttosto che gestirli senza alcun criterio. Non sarà una settimana adatta per prendere iniziative, rinviate alla prossima.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, sarete più disposti a condividere con la vostra metà momenti importanti. Anche se i suoi piani non corrispondono esattamente ai vostri gusti, aprendovi mentalmente, farete in modo che finiscano per piacervi. Se siete single, uscire con gli amici di sera si rivela sempre una buona soluzione. Potreste incontrare qualcuno interessante, e comunque, sicuramente il divertimento!

Lavoro: Se dovete consegnare un lavoro o un progetto entro questa settimana, sarà necessario concentrarvi ed impegnarvi, perchè potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Imprevisti, nuove opportunità, incontri o altro, potrebbero distrarvi facendovi perdere tempo. Chi ha tempo non aspetti tempo!

Pesci

pesci

Amore: Per chi vive in coppia, dopo la tempesta, questa settimana arriverà la quiete. Sul fronte sentimentale le cose si sistemeranno una volta per tutte, e finalmente potrete raccogliere quei frutti attesi per così tanto tempo. Troverete il tempo per stare da soli con la persona amata, per trascorre il tempo condividendo gli interessi che vi uniscono, e in appassionati incontri amorosi. Per voi single all’eterna ricerca dell’amore, la fortuna potrebbe arridervi grazie alla complicità delle stelle. L’incontro inaspettato con una persona conosciuta tempo fa, si rivelerà magico.

Lavoro: Sarà inutile, ed anche dannoso alla salute, irritarvi se non riuscirete a cogliere l’obiettivo che vi aspettavate. Non preoccupatevi, riprovando con maggiore attenzione potrete farcela.

Lascia un commento