oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 5 aprile 2016

Cancro, al lavoro controllate gli impulsi. Ariete, regalo inaspettato dal partner. Toro single, prendete l’iniziativa. Gemelli, cambio di piani al lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 5 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata piena di novità e movimento nella vostra vita di coppia, solitamente molto tranquilla. Il partner vi sorprenderà con un regalo inaspettato che vi riempirà di gioia. Ma i doni non finiranno qui: in una busta misteriosa troverete i biglietti per quella vacanza da tempo progettata! Per voi single, si prospetta un movimento interessante nel vostro percorso emotivo. Cambierete opinione su una persona a cui, da ora comincerete ad essere particolarmente interessati, non tanto per la sua apparenza quanto per la sua interiorità.

Lavoro: Il panorama attuale che circonda il vostro lavoro è davvero molto interessante. Ciò che è rimasto bloccato per mesi, oggi potrebbe iniziare a muoversi in modo vantaggioso per i vostri affari. Se siete collegati in qualche modo con il mondo dello spettacolo, sarete ben sponsorizzati dagli astri.

Toro

toro

Amore: Esperienze insolite da provare oggi nella vostra vita di coppia. Con la mente proiettata in tutte le direzioni, idee e proposte pioveranno a raffica in attesa solo di essere condivise col partner. Con l’aiuto delle stelle, vi rivelerete un’ottima guida per portare la persona amata su sentieri inesplorati della sfera sensuale. Voi amici single, per conquistarvi un’avventura, oggi dovrete assolutamente usare tutto il vostro fascino. Prendete l’iniziativa, e siate coraggiosi senza lasciare nulla di intentato.

Lavoro: In questa giornata non riuscirete a trovare risposte immediate ne definitive ai vostri problemi di lavoro, si tratterà piuttosto di soluzioni di tipo temporaneo. Rispettate le priorità ed il resto potrà essere sistemato col tempo. Siate pazienti nell’attendere i risultati che arriveranno un po’ alla volta.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, il desiderio di vedere appagata la vostra metà vi spingerà anche a commettere qualche imprudenza. Dovreste evitare di fare promesse che sapete in anticipo di non essere in grado di soddisfare, soprattutto se in passato avete commesso lo stesso errore. La vostra metà non esige miracoli da voi, e potrà aiutarvi a superare questa fase di insicurezza emotiva. Voi amici single, potrete farcela a mettere da parte la timidezza e a dichiarare con sicurezza il vostro amore alla persona che vi ha preso il cuore. Sullo stesso coraggio potranno contare coloro che il rapporto d’amore decideranno di romperlo.

Lavoro: Dovrete pensare bene a come cambiare i vostri piani per adeguarvi alle nuove condizioni che una serie di eventi creeranno intorno a voi. Reagendo con fermezza potrete accrescere la vostra autostima.

Cancro

cancro

Amore: Quella di oggi sarà una giornata mediocre per voi che vivete in coppia. Il clima che si respira mostrerà qualche segno di miglioramento nel vostro rapporto coniugale. Avrete ancora bisogno di impegnarvi per tornare a godere il senso di complicità ed affetto di un tempo con il vostro partner. Voi amici single, oggi, potreste vivere molte avventure più o meno sconvolgenti, in cui la passione giocherà un ruolo di primo piano. Chi ha già un flirt, eviti di fare critiche pungenti per non rischiare di soffocare sul nascere un probabile amore.

Lavoro: L’ambizione, a volte eccessiva, potrebbe farvi entrare in imprese troppo rischiose per le vostre possibilità. Sarà certamente più saggio procedere a piccoli passi agendo in base ai propri mezzi. Imparate a controllare gli impulsi.

Leone

leone

Amore: Le posizioni planetarie favorevoli fanno presagire una delle giornate più promettenti dell’anno in ambito coniugale. Nella vita sentimentale, Venere in grande spolvero, vi renderà più affascinanti che mai e pronte a trascorrere momenti felici con la vostra metà. Serata romantica con cena al ristorante in riva al mare e “luna da innamorati” compresa. Anche a voi single, la dea dell’amore ha voluto riservare un’esperienza che vi renderà felici sul piano affettivo. La conoscenza di una persona intrigante, potrebbe concretizzarsi in tempi relativamente brevi.

Lavoro: Sul lavoro avrete ben chiari i vostri obbiettivi e riuscirete a coinvolgere chi collabora con voi. In presenza di clienti, meglio evitare discussioni, per salvaguardare la vostra immagine.

Vergine

vergineAmore: L’inizio giornata non sarà dei migliori per chi vive in coppia. Ci sarà un clima teso poco promettente e la situazione non evolverà, anzi sembrerà peggiorare. Sarà la vostra abilità nell’usare argomentazioni valide a convincere il partner a cambiare tono. Le tensioni si spegneranno e l’atmosfera tornerà alla normalità verso sera. Voi amici single, deciderete di affrontare a cuore aperto la persona che vi sta facendo perdere il sonno. I sentimenti romantici che mostrate per lei, non vengono compresi o non vogliono essere compresi? Lo saprete oggi, affrontando la situazione.

Lavoro: In ambito lavorativo, non tollerate la confusione ed il disordine, fisico e mentale. Per questo cercherete di ottenere, da voi e dai collaboratori, una perfetta organizzazione, in un ambiente ordinato e tranquillo.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia, oggi, sarà sottoposta ad influenze astrali negative che potrebbero indebolire il vostro rapporto sentimentale. Sarete particolarmente vogliosi di trasgredire, rendendovi vulnerabili a tutte le tentazioni adulterine. L’attrazione improvvisa per un’amica della vostra compagna renderà ancora più complicata la storia. Voi single, non accetterete di buon grado le continue sollecitazioni della persona con cui flirtate. Lungi da voi l’idea di un’unione stabile, e ancor meno sentir parlare di matrimonio. Per evitare delusioni, vi converrà esprimere con chiarezza i vostri propositi.

Lavoro: Vi abbandonate spesso a sognare, e questo comportamento non favorirà il successo dei vostri progetti. Sarà necessario aggiungere più realismo e togliere parecchia fantasia ai vostri piani. La mancanza di partecipazione dei dipendenti sarà un grande ostacolo al successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Momenti d’ansia investiranno il rapporto con il vostro partner, apportando un’instabilità inconsueta nel vostro rapporto. A voi che siete sempre stata una persona emotivamente equilibrata e contemplativa, provare questa esperienza di instabilità porterà un certo turbamento. Con l’aiuto del partner riuscirete a rilassarvi, utilizzando questa energia in modo più costruttivo. Voi amiche single, oggi sentirete maggiormente il peso della vostra solitudine. Questo potrebbe spingervi anche ad una qualche imprudenza, pur di provare a riempire il vuoto che vi fa soffrire. Le stelle vi inviteranno ad avere ancora pazienza, presto verrete ricompensate a seguito di un incontro casuale.

Lavoro: Mantenete viva l’attenzione sul posto di lavoro, l’occhio vigile sui macchinari vi permette di evitare faticosi interventi. Non date peso ad alcune indiscrezioni su di voi messe in giro da una collega gelosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, nessuna nube arriverà ad oscurare il clima sentimentale durante questa giornata che si preannuncia bella. La complicità col partner vi regalerà intense vibrazioni e nuove emozioni, un po’ di malizia renderà più divertente i vostri giochi tra le lenzuola. Voi single sarete molto sospettosi, ed anche con la persona amata non eviterete di fare molte domande. Probabilmente adotterete questo comportamento perchè le persone che frequentate non vi soddisfano. Moderatevi se non volete apparire come una persona molto frustrata nonchè sgradevole.

Lavoro: Gli imprevisti che sembrano non mancare mai, vi faranno passare la giornata in uno stato permanente di tensione nervosa. Cercate di evitare che questo possa tradursi in irritabilità, che comprometterebbe la vostra efficienza.

Capricorno

capricorno

Amore: Per la maggior parte delle coppie sposate si prevede una giornata tranquilla. Il vostro rapporto con il coniuge sarà privo di ostacoli e vi sentirete solidali l’uno verso l’altro. Sul fronte sentimentale, una sensualità po’ dormiente potrebbe mettere in ansia la vostra metà. A voi amiche single, la fase lunare propizia, darà l’opportunità di fare piacevoli incontri durante una festa o un evento. Tutto promette l’evoluzione di una storia emotiva entusiasmante.

Lavoro: Un posizionamento astrale sfavorevole potrebbe generare un calendario fitto di impegni ed un ambiente molto teso. Non certo condizioni ideali per lavorare, ma se affronterete le situazioni con sangue freddo, potreste riuscire a portare la pelle dell’orso a casa!

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, oggi si potrebbe avviare un periodo speciale di azioni da condividere col partner. Sarà indispensabile rivedere alcuni aspetti del vostro stare insieme, anche se qualche cambiamento non vi piacerà. Un buon dialogo permetterà ad entrambi di parlare senza remore delle proprie aspettative e preoccupazioni. Oggi, un vostro amico potrebbe chiedervi sostegno per la propria situazione sentimentale alquanto fallimentare. Non sa che voi, forse, avete più bisogno di lui di conforto, e questa scena potrebbe rasentare il ridicolo se non fosse così tragica.

Lavoro: Un imprevisto cambiamento di programma richiederà alcune modifiche alla procedura lavorativa. Grazie alle vostre capacità di adattamento, riuscirete a mettere gli addetti in condizioni tali da poter soddisfare la nuova richiesta.

Pesci

pesci

Amore: Le coppie coniugate avranno di che essere felici oggi, grazie ad un netto miglioramento del rapporto. Coloro che hanno attraversato un periodo nero, potranno dire addio a tensioni e facce appese, ritrovando la complicità dei giorni migliori. Per voi single, a volte tornano… Niente paura, non parliamo dei zombies bensì di qualcuno che nel passato ha condiviso qualcosa di importante con voi. Deciderete di non esporre i vostri sentimenti, scegliendo di restare per un po’ sulla difensiva, in attesa della sua prima mossa.

Lavoro: Come sempre ci sarà bisogno di nuove idee al lavoro ed a voi non mancheranno. Del resto la creatività è la vostra professione, e quando anche gli astri vi sostengono, i risultati sono a garanzia di successo.

Lascia un commento