oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 4 aprile 2016

Pesci, notizia sconfortante sul lavoro. Sagittario, miglioramenti nella vita coniugale. Vergine, nuove simpatie per i single. Ariete, intensa emozione dal coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, non potrete non essere naturali e spontanei quando ascolterete una bella notizia inattesa dal vostro partner che vi farà provare un’intensa emozione. Condividerete una grande gioia per quello che rappresenterà un cambiamento significativo nella vostra vita. Voi amici single, preparatevi ad affrontare una giornata ricca di sorprese in ambito sentimentale. Accadranno imprevisti che improvvisamente vi faranno trovare in una situazione nuova. Una vecchia amica potrebbe diventare qualcos’altro per voi.

Lavoro: Avrete un inizio settimana eccellente, ricevendo una proposta di lavoro molto interessante. Ma, prima di accettare, sarà necessario considerare correttamente ciò a cui dovreste rinunciare, soprattutto in termini di tempo libero e di spese di trasporto per raggiungere la nuova sede.

Toro

toro

Amore: Coloro che vivono in coppia non beneficeranno dei favori astrali in questa giornata. La tensione, dovuta essenzialmente a problemi economici, potrebbe innescare discussioni e problemi col partner. E’ giunto per voi il momento di crescere e responsabilizzarvi, nessuna delle persone intorno a voi è colpevole dei vostri eccessi: impegnatevi seriamente per una gestione oculata delle risorse. Nei panni di novelli Casanova, inizierete a corteggiare molte persone allo stesso tempo. Ma, come recita il proverbio, chi troppo vuole nulla stringe, ed anche per voi tornare a casa a mani vuote, sarà tutt’altro che improbabile.

Lavoro: In generale, sarà una buona giornata al lavoro. Perseguirete gli obbiettivi programmati, ed anche se qualche imprevisto rallenterà le operazioni, si tratterà di una situazione momentanea.

Gemelli

gemelli

Amore: Rischio di tempesta nella vita di coppia per la presenza di un clima teso dovuto principalmente al vostro nervosismo. Comunque, anche se dovesse verificarsi qualche litigio, non sarà importante o in grado di causare gravi conseguenze. Per stemperare il clima, le stelle suggeriscono di incontrare coppie di amici con cui condividere gioie e difficoltà. Per voi single, una storia importante potrebbe materializzarsi nella vostra vita sentimentale. Forse sarà un incontro inaspettato, che potrebbe spingervi a mettere in discussione una vostra radicata convinzione.

Lavoro: Oggi vi preoccuperete di pianificare i vari incontri ed i progetti che dovrete affrontare nei prossimi giorni. Sarà anche l’occasione per preparare un resoconto sui progressi fatti dall’inizio dell’anno ad oggi.

Cancro

cancro

Amore: Voto insufficiente per questa giornata per chi vive in coppia, a causa di problemi nel terreno sentimentale. Lo spettro della gelosia vi ha sempre tormentati ma finora non avete avuto motivi reali per preoccuparvi. Tuttavia, un fatto che accadrà oggi potrebbe destabilizzare il rapporto. Tutto si rivelerà un equivoco, in realtà la persona che amate vi è fedele e le vostre recriminazioni infondate la feriranno duramente. Senza dubbio è ora di curare seriamente la vostra gelosia! Se siete single, il vostro modo empatico e sensibile di vedere la realtà, vi aiuterà a ritrovare il terreno che pensavate di aver perso. La persona con la quale si è sviluppato un legame di recente, sarà piacevolmente sorpresa dal vostro ritrovato entusiasmo.

Lavoro: Probabilmente, il motivo per cui non avanzate nella carriera professionale, va ricercato nell’impostazione dei vostri piani. Per sviluppare le vostre ambizioni, proverete a guardare la vostra operatività da un’altra angolazione.

Leone

leone

Amore: Giornata in cui apparirete più romantici e fantasiosi del solito col coniuge. Amerete porre grande enfasi sulla sfera sentimentale, abbandonandovi in giochi di intensa passione. Se siete single, gli affari di cuore promettono avventure ad alta temperatura, ma richiedono anche molto giudizio. Evitate di innamorarvi di una persona non adatta a voi.

Lavoro: Dopo un periodo positivo, il successo potrebbe abbandonarvi fino a mettervi in una situazione complicata. Dovrete impegnarvi con molta pazienza per superare questo periodo di instabilità ed incertezza. Sarà comunque una prova che incrementerà il vostro background professionale.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, il vostro coniuge potrebbe avere qualche difficoltà a seguire il ritmo frenetico del vostro shopping oggi. Vorrete fare tante cose insieme da non potervi concedere un momento per riposare. Abbiate pietà… concedetegli qualche pausa per respirare. Se siete single, oggi grazie ad un ambiente astrale favorevole, potrete sfruttare tutto il vostro fascino per agganciare nuove simpatie e cambiare il vostro umore malinconico.

Lavoro: In ambito professionale, l’influsso contrastante degli astri, vi priverà di qualsiasi desiderio di battervi. Non avrete la più piccola ambizione e, ovviamente, posizionarvi in fondo alla scala di merito rispetto ai colleghi, non rappresenterà alcun problema per voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, la sfavorevole configurazione delle stelle, potrebbe causare qualche problema sul piano affettivo. Una recente discussione col partner vi tiene separati, ma prima che la situazione si aggravi, lasciate che il vostro cuore torni ad esprimere le sue reali emozioni. Se siete single, è un buon momento per considerare di trasformare il vostro legame in qualcosa di più serio. Parlatene con la persona amata, probabilmente non attende altro che questa proposta!

Lavoro: Vi verranno chieste cose che non potreste mai realizzare. Parlatene col vostro capo esternando le vostre perplessità. Sarete disposti anche a combattere per difendere i vostri principi, ma attenzione a non superare i limiti delle buone maniere.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel vostro rapporto coniugale, attenzione alle pericolose ondate nel mare agitato di oggi. In particolare, se state avendo una relazione extraconiugale, dovreste essere più cauti che mai. Se ci tenete a mantenere in vita il vostro rapporto col coniuge, oggi sarebbe opportuno rinunciare ad incontrare la vostra amante. Per voi single, sarà impossibile non sovrapporre i sogni alla persona amata. Questo vi impedirà di apprezzare i valori delle vostre storie d’amore in modo razionale. E, come sempre, finirete per perdere sia il sogno che la realtà.

Lavoro: In ambito lavorativo, sarà necessario porre molta attenzione a chi lavora intorno a voi. Qualcuno nel vostro ambiente infatti sta approfittando di voi e potrebbe nuocere alla vostra attività. Evitate di fare confidenze a chi conoscete poco.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, quanto prima la situazione generale volgerà al meglio per voi e la vostra compagna. Fortunatamente, sul fronte sentimentale, le cose stanno andando già meglio di quanto si pensava, e presto potrete raccogliere ciò che avete seminato. Se voi amici single, siete attratti da una persona ma vi sentite indecisi e confusi, oggi sarà il momento di agire cambiando la vostra strategia di conquista. Agendo in modo cauto e tenero, trasformerete qualsiasi situazione negativa in qualcosa di buono nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: Col cambio della dirigenza, regnerà una certa confusione nel vostro ambiente lavorativo. La distrazione potrebbe farvi perdere la lucidità facendovi prendere decisioni sbagliate. Non siate eccessivamente ottimisti e guardate sempre la realtà.

Capricorno

capricorno

Amore: Dopo un periodo di difficoltà che il cielo ha riservato alla vostra vita coniugale, finalmente si inizierà a vedere uno spiraglio di luce, presagio di auspicata armonia. Il dialogo col partner è destinato a tornare vivo come quello di un tempo, come pure la complicità. A voi single, l’innata riservatezza non vi aiuterà a stabilire nuovi contatti sentimentali. Siate meno razionali e provate a lasciarvi andare esprimendo le vostre emozioni.

Lavoro: Parafrasando Igor e Frankestein, se il vostro lavoro oggi vi sembrerà schifoso, sappiate che potrebbe esser peggio: potrebbe piovere! Colpi di scena ed imprevisti si susseguiranno in questa fase di eventi particolarmente negativi. Non vi resterà che attendere pazientemente che la giornata finisca.

Acquario

acquario

Amore: Un periodo di crisi personale si aprirà nella vita di coppia. Sia voi che il vostro partner avvertirete il bisogno di rimettere in discussione i vari aspetti del vostro rapporto. Sotto la pressione di un clima teso, rifiuterete i consigli di amici e familiari desiderando solo di liberarvi da ogni obbligo di formalità. Invece per i single, divertimento assicurato in questa giornata promettente incontri ed avventure. Le stelle consigliano moderazione e saggezza, praticamente tutto l’opposto del vostro essere…

Lavoro: Spesso, per la vostra impulsività innata, ricevete critiche e rimproveri dai vostri compagni di lavoro. Oggi dimostrerete che dietro la vostra freddezza si nasconde un cuore grande. Vi proporrete ben disposti ad aiutare e collaborare.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, dovrete armarvi di pazienza per resistere ai cambiamenti di umore di una partner estremamente volubile. In compenso, a livello emotivo, attraverserete un momento di grande tenerezza, in cui una fantasia senza limiti vi porterà a sperimentare situazioni di grande erotismo. Se siete single, una breve vacanza con un amico vi offrirà l’opportunità di conoscere una persona affascinante. L’avventura di una notte potrebbe segnare l’inizio di qualcosa di più profondo che neanche la distanza riuscirà ad impedire.

Lavoro: In ambito professionale riceverete una notizia poco confortante. Le buone aspettative che avevate riposto in un progetto si dissolveranno. Le stelle però vi inciteranno a non abbandonarlo in quanto non tutte le speranze sembrerebbero perdute.

Lascia un commento