oroscopo mensile

Oroscopo del mese – Aprile 2016

Scopriamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo di aprile 2016, segno per segno, dando uno sguardo all’amore, al lavoro e alla salute.

Ariete

arieteAmore: per quanto riguarda la sfera sentimentale, vivrete un momento di serenità, sia che siate single e, quindi, propensi a nuove conoscenze, sia che viviate una storia d’amore iniziata da poco o consolidata. Prevalgono il dialogo e i buoni propositi.

Lavoro: anche se il lavoro procede a gonfie vele, sentite la stanchezza, anche derivata dall’arrivo della primavera. Per recuperare le forze e scacciare lo stress, optate per massaggi e sauna.

Salute: a parte un po’ di allergia o spossatezza, la salute è a posto. Rigenerate il corpo con un’alimentazione depurativa, in modo da eliminare le tossine in eccesso.

Toro

toro

Amore: state ridefinendo i rapporti e le nuove conoscenze. Questo è un periodo di riflessione, durante il quale alternerete momenti di entusiasmo ad altri di profonda tristezza.

Lavoro: non siete soddisfatti del lavoro che state svolgendo. Vorreste una posizione maggiormente di spicco che, però, se avete pazienza, otterrete solo fra qualche tempo.

Salute: la salute vi assiste. Vi sentite energici e in forma, grazie all’attività fisica che svolgete e al regime alimentare che avete adottato.

Gemelli

gemelli

Amore: gli affetti procedono a gonfie vele e vi sentirete attorniati da un amore sincero e profondo, se avete un partner. Nuovi flirt in arrivo per i single.

Lavoro: saranno settimane molto intense e avrete tanto lavoro da svolgere. Cercate anche di ritagliarvi una pausa in tutto questo frastuono.

Salute: riguardatevi. Certamente, la vostra salute è buona, ma fare dei controlli periodici sarà utile per tenere sotto controllo eventuali malanni di stagione.

Cancro

cancro

Amore: questo mese di aprile sarà molto positivo sul piano degli affetti. Cupido colpirà con una delle sue frecce il vostro cuore, se siete single e renderà più focoso il vostro rapporto di coppia, qualora già impegnati.

Lavoro: attenti ai colleghi invidiosi che potrebbero mettervi in cattiva luce di fronte al capo. Accerchiatevi solo di persone serie e sincere.

Salute: per curare raffreddori e dolori alle ossa, optare per rimedi naturale, cercando di limitare le medicine solo in casi estremi. Evitate la tensione per problemi facilmente risolvibili.

Leone

leone

Amore: anche se il futuro vi spaventa un po’, riuscirete a prendere delle decisioni che influenzeranno positivamente la vostra vita di coppia. Aria di matrimonio. Per i single, invece, nuove conoscenze potranno farvi battere il cuore, da tempo assopito.

Lavoro: siete consapevoli dei vostri limiti e, per questo, cercherete di non strafare nello svolgimento del vostro impiego.

Salute: siete un po’ tesi. Sciogliete i nervi e abbattete lo stress, magari facendo qualche passeggiata nella natura o dedicandovi a voi stessi con massaggi rilassanti.

Vergine

vergineAmore: vi sentirete molto sereni in amore. Dopo un periodo di contrasti, arriva il sole dopo la tempesta. Se siete single, resterete tali. Divertitevi, l’amore arriverà all’improvviso.

Lavoro: state facendo tanti sacrifici negli ultimi tempi, ma sappiate che saranno ricompensati sia in termini economici che morali.

Salute: vi sentite vigorosi e energici, anche grazie all’arrivo della bella stagione che vi mette sempre di buon umore.

Bilancia

bilancia

Amore: state attenti alle parole che pronunciate. In amore va tutto bene, solo meglio evitare nervosismi e discussioni inutili.

Lavoro: sarete molto determinati a portare avanti gli obiettivi. Cercate, però, di non ostinarvi troppo intraprendendo cammini troppo ardui da percorrere.

Salute: accuserete un po’ di dolori articolari, che potrete combattere con premute d’arancia, ricche di vitamina C e con dell’attività fisica.

Scorpione

scorpione

Amore: uscite da un periodo buio che si conclude con tante novità positive che vi daranno nuovamente la speranza in amore, sia che siate single, sia che siate in coppia.

Lavoro: il lavoro procede come deve, anche se non ci saranno slanci particolari. Attendete le ferie per rigenerarvi e disintossicarvi dai vari problemi insorti in ufficio.

Salute: fate attività fisica, magari all’aperto, al parco, in modo da stare in contatto con la natura.

Sagittario

sagittario

Amore: vi sentirete molto insicuri e inizierete a sospettare del partner. Prima di gridare al tradimento, cercate di trovare conferme che avvalorino la vostra tesi.

Lavoro: qualche difficoltà in ufficio che supererete grazie all’aiuto di un collega che capirà il vostro stato d’animo e le difficoltà che vivete.

Salute: rilassatevi, magari, nel fine settimana, in modo da recuperare le energie perse. Optate per saune e passeggiate all’aperto che vi permetteranno di rigenerarvi e di sentirvi anche mentalmente più rilassati.

Capricorno

capricorno

Amore: anche se non è un periodo facile, riceverete l’appoggio del partner, con il quale ritroverete la serenità persa, durante la seconda metà del mese di aprile.

Lavoro: valutate bene gli obiettivi da raggiungere in campo professionale. Non strafate e siate realisti e concreti nelle scelte da effettuare.

Salute: tenete sotto controllo allergie e spossatezze del periodo, dedicandovi anche ai vostri hobby e alle passioni. Leggete e acculturatevi in questo mese, ricco di iniziative divertenti.

Acquario

acquario

Amore: avrete degli sbalzi d’umore che vi faranno allontanare dal partner o dalla persona che state frequentando. Non avete un carattere malleabile, ma in questo mese sarete ancora più insopportabili agli occhi degli altri.

Lavoro: in ambito professionale, vi sentirete energici e ricchi di nuove proposte. La primavera vi rigenera e vi fa mettere in moto il cervello. Riceverete complimenti e gratificazioni per il lavoro che svolgerete.

Salute: fisicamente, vi sentite proprio bene in questo periodo. Fate attività fisica e mangiate tanta frutta per sentirvi ancora meglio.

Pesci

pesci

Amore: non siate impulsivi sul piano sentimentale. Il partner potrebbe annoiarsi della vostra irruenza. Se siete single, incontrerete una persona molto stimolante che, però, non riuscirà a starvi dietro per il carattere burbero che avrete nel mese di aprile.

Lavoro: ci saranno delle tensioni a livello lavorativo, soprattutto nella seconda metà del mese. Cercate di affrontare le difficoltà con diplomazia per evitare di trovarvi in difficoltà sia col capo che con i colleghi che vi daranno supporto.

Salute: Combattete l’influenza dovuta al cambio di stagione con rimedi casalinghi, oltre che con i medicinali da banco che vi consiglierà il dottore. Frutta, verdura e attività fisica per restare in forma.

Lascia un commento