oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 3 aprile 2016

Toro in perfetta sintonia col partner. Gemelli single, una nuova inquilina da conquistare. Cancro, al lavoro firma di un contratto. Seconda chance per le single Leone. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Sarete adorabili oggi, così grintose e vogliose di stupire il vostro coniuge. Un po’ angeli ed un po’ diavolesse, riuscirete finalmente a portare un po’ di movimento nel vostro rapporto svigorito. State attente sul fronte sentimental-erotico, perchè le vostre parole rischieranno di superare i vostri pensieri. Voi amici single, avrete un un atteggiamento piuttosto battagliero e sarete determinati a non tornare a mani vuote dalla caccia in territorio amoroso. Troppo impeto però potrebbe rivelarsi dannoso, e spingervi a mettere il carro davanti ai buoi, anzichè a fare il contrario.

Lavoro: Con una creatività molto fertile, abbonderete di idee originali ed innovative che saranno molto apprezzate sul posto di lavoro. Giornata ricca di ottime opportunità per allacciare contatti con nuovi clienti.

Toro

toro

Amore: Grazie ad una buon influsso planetario, nella vita di coppia la giornata passerà tranquillamente. In perfetta sintonia col partner, condividerete i vostri piani per andare avanti e vivere intensamente insieme. Se siete single, potreste dire addio ad una persona cara che dovrà trasferirsi lontano, forse all’estero. Non lasciatevi scoraggiare da questo evento.

Lavoro: Non potrete dormire sugli allori oggi, specialmente se siete occupati in settori professionali dinamici. Ogni giorno è diverso e richiede nuova disponibilità e conoscenze sempre aggiornate. Oggi dovrete applicare la vostra esperienza, adattandola alle nuove condizioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale non sarà una giornata completamente buona, ma nemmeno cattiva, diciamo al 50%. Dovrete affrontare alcuni inconvenienti e qualche piccolo litigio col partner. Per fortuna ci sarà l’altro 50%, che riguarderà la vita affettiva, pronto a compensare la situazione con dolci momenti d’amore. Per voi single, la dolcezza farà parte delle vostre armi segrete per conquistare la nuova inquilina. Possibili riconciliazioni in vista, con salti di gioia da parte di entrambi.

Lavoro: Nel posto di lavoro, sarà una giornata davvero impegnativa. Vi sentirete in gran forma riuscendo a procedere in modo molto efficiente e rapido, al punto di recuperare anche il lavoro arretrato che vi preoccupava.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia scoprirete che le vostre preoccupazioni erano infondate. Molti problemi che avevano interrotto il dialogo col partner svaniranno all’istante. Nella sfera sentimentale, una specie di aura magnetica illuminerà la vostra personalità, rendendovi particolarmente seducenti agli occhi della compagna. Se siete single, oggi potrete recuperare gli eventi negativi che finora vi hanno colpito emotivamente. Quelle parole dolci ed quei gesti amorosi tanto sognati, potrebbero materializzarsi in una nuova storia d’amore.

Lavoro: Alcune decisioni rimaste in sospeso, oggi potrebbero essere rimesse in discussione. Possibilità di avviare una nuova attività commerciale. Probabile firma di un accordo con alcuni soci partecipanti al progetto.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, un rapporto forte come il vostro non conoscerà mai situazioni irrisolvibili. Tutti facciamo errori e la nostra arroganza ci spingerà sempre a dare la colpa agli altri, ma tra due persone che si amano come voi, non ci sarà mai nulla da perdonarsi, uno sguardo varrà più di mille parole. Voi amiche single, solo rinunciando alla vostra arroganza, potreste cogliere l’opportunità che si presenterà oggi. Riallacciare una relazione con un ex ed incamminarvi verso una vita di felicità ed amore insieme, potrebbe essere la vostra seconda chance!

Lavoro: Sarete particolarmente occupati ma, grazie alle influenze astrali che vi circondano, sarete in grado di superare gli ultimi ostacoli ed affrontare le responsabilità che avete acquisito col nuovo ruolo.

Vergine

vergineAmore: Sopratutto per le coppie giovani come la vostra non è facile imparare a vivere insieme. Per questo, oggi avvertirete la necessità di rafforzare il vostro rapporto. L’idea di condividere insieme i nuovi progetti sarà accettata con entusiasmo dal partner. Per voi single, le stelle complotteranno favorevolmente mettendovi sotto la loro protezione luminosa. Sarà dunque una giornata meravigliosa che vedrà i rapporti affettivi al centro di ogni situazione. Sentirete la necessità di riconoscere i valori della persona con cui flirtate.

Lavoro: Oggi prenderete l’iniziativa per risolvere un problema che da tempo rallenta un processo produttivo. Non tarderete a trovare la soluzione laddove in tanti hanno fallito. Il vostro capo non potrà mancare di riconoscervi i meriti.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo un periodo coniugale difficoltoso, potreste tornare a respirare un clima più disteso in un rapporto più morbido col partner. Comunicazione e complicità torneranno a popolare la vostra sfera sentimentale. Se siete single, oggi non esiterete ad accettare un colpo di fulmine che potrebbe colpire il vostro cuore. Voi che di solito siete così cerebrali, stavolta sarete decisi nel superare la naturale modestia, mostrando senza timore le vostre emozioni!

Lavoro: In ambito lavorativo, un’insolito coraggio e tanta pazienza vi permetteranno di affrontare ritardi imprevisti ed ostacoli. Niente riuscirà a sconvolgere il vostro programma, con tenacia riuscirete a trovare soluzioni efficaci.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una giornata piacevole da vivere insieme al partner. Vi piacerà condividere gli sforzi per superare qualsiasi problema, impegnandovi a rendere la vostra casa un’oasi di pace in cui poter vivere in armonia. Se avete pensato ad un nuovo divano, oggi potreste uscire per acquistarne uno. Quanto a voi single, potreste iniziare a vivere una doppia avventura. Qualcuno vi affascina ma, per timore di essere respinti, esiterete a mostrare i vostri sentimenti. Vi calerete invece in un’altra avventura, pur continuando a tenere sotto controllo l’altra persona.

Lavoro: Colpi di scena e contatti importanti potrebbero animare la vostra giornata lavorativa. Potrebbe avviarsi una fase di risultati particolarmente positivi. Non cambiate i vostri obiettivi, e assolutamente non abbandonateli.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, a livello sentimentale, le prove che avete superato recentemente sono state utili per rafforzare il vostro legame. Il coniuge resterà ancora al vostro fianco in ogni momento, per sostenervi e darvi sostegno emotivo. Abbiate fiducia, lentamente ma inesorabilmente, da oggi tutti i problemi inizieranno a scomparire. Se siete single, le stelle raccomandano di guardare al futuro con ottimismo e senza timore. I fallimenti e le delusioni ormai saranno dietro di voi. Un futuro, in cui rilassarvi e godere la vita in due, non tarderà a manifestarsi.

Lavoro: E’ ormai tempo di provare a ripristinare la vitalità che avete perso negli ultimi tempi, a causa di problemi legati alla salute. Non vi mancherà il desiderio di tornare in pista per riconquistare la pole position nella corsa agli affari.

Capricorno

capricorno

Amore: Una grande gioia di vivere e condividere un delicato amore, invaderà la vostra vita coniugale. Avvertirete il desiderio di sentirvi uniti in un abbraccio col partner per ribadire la forza del vostro legame. Voi single, vorreste accelerare i tempi nel vostro nuovo flirt. Ma mostrandovi impazienti rischierete di spaventare la persona amata, quindi moderate l’ardore se non volete crearvi problemi.

Lavoro: Anche oggi il vostro stato d’animo, irrequieto ed instabile, non vi aiuterà ad affrontare la giornata lavorativa nel modo migliore. L’insoddisfazione per l’attuale lavoro sarà causa di malumore, ma non dovete pensare di lasciarlo finchè non ne avrete uno migliore.

Acquario

acquario

Amore: Per chi vive in coppia, questo sarà un giorno molto importante perché prenderete decisioni vitali a livello emotivo. Se il vostro rapporto è in piedi già qualche tempo e volete impegnarvi per pianificare una famiglia, approfittate di questa giornata in cui il dialogo sarà molto più facile per entrambi. Per voi single, che da tempo siete tormentati da problemi emotivi, purtroppo non si prevedono cambiamenti, almeno per oggi. A coloro che hanno litigato con la persona amata, le stelle consigliano di rinunciare a tentativi di riconciliazione perché tutti gli sforzi sarebbero inutili.

Lavoro: Giornata insignificante in ambito professionale e lavorativo. Dovrete ancora attendere per ottenere ciò che aspettate con ansia. La cosa migliore che potete fare è rilassarvi ed attendere con pazienza che questo giorno passi il più rapidamente possibile.

Pesci

pesci

Amore: Chi vive in coppia oggi sarà costretto ad abbandonare il mondo della fantasia per concentrarsi sulla realtà. Insieme al partner, ultimamente avete dovuto rinunciare a qualcosa che avevate pianificato, ma senza fare i conti con la realtà. Per evitare il ripetersi di delusioni, deciderete di restare saldamente con i piedi per terra e coscientemente analizzare tutti i vostri progetti per determinare quali sono fattibili e quali no. Bella giornata per voi amici single. Avrete soddisfazioni profonde, e per qualcuno di voi, un incontro avvenuto in modo del tutto inaspettato, potrebbe prendere una svolta molto interessante.

Lavoro: Una buona carica imprenditoriale vi permetterà di concludere rapidamente il contratto per un nuovo lavoro. Tuttavia, siate molto attenti nel controllare tutta la documentazione e, se necessario, chiedete consiglio ad un professionista.

Lascia un commento