oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 2 aprile 2016

Ariete, una carta vincente sul lavoro. Amore in fuga nella vita coniugale del Leone. Una storia ambigua per single Bilancia. Nuovo posto di lavoro per il Capricorno. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, quella di oggi sarà una giornata tutt’altro che ideale. In particolare nella sfera affettiva l’atmosfera sarà alquanto instabile. Da un lato voi non sarete in vena di tenerezze, e dall’altro, avrete l’impressione che il partner sia molto indeciso. Questa situazione vi metterà in ansia e darà luogo ad una serie di vivaci discussioni. Solo verso sera, passata la tempesta, una tenera riappacificazione riporterà il sereno. Per voi amiche single, la migliore notizia del momento, è che forse oggi Venere si ricorderà che esiste anche il vostro segno… Un evento potrebbe cancellare il periodo negativo e compensare tutte le storie incolori vissute finora nella vostra vita sentimentale. Tutto fa presagire un incontro che vi renderà felici.

Lavoro: In questo favorevole periodo astrale, l’ottima preparazione professionale sarà la migliore carta vincente per promuovere la vostra carriera. Ci sono grandi prospettive per il riconoscimento dei meriti ed una promozione.

Toro

toro

Amore: Chi vive in coppia, oggi potrà contare sull’aiuto delle stelle che si dimostreranno più benevole con voi. Troverete il modo per farvi perdonare dal partner rendendovi disponibili a resettare il vostro comportamento. Con una ritrovata complicità col partner, riuscirete ad eliminare gli ostacoli emotivi che disturbano il vostro rapporto. Se siete single, dovrete accettare il rifiuto di un’amica con cui desideravate allacciare un rapporto sentimentale. La speranza di vedere il vostro rapporto andare oltre quello di amicizia, si infrangerà davanti alle sue titubanze. Mantenete alta la vostra fiducia, in fondo, “perdere” fa parte del gioco.

Lavoro: Per voi che siete in cerca di lavoro, la giornata trascorrerà tra telefonate, email e ricerca di contatti utili a cui inviare curriculum e sollecitare raccomandazioni. E’ fondamentale non perdere mai la fiducia.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, il sogno che avreste sempre voluto realizzare con la persona amata, questa sera potrebbe diventare una bella realtà. Il legame ne uscirà rafforzato, e la passione non conoscerà limiti ne confini. Voi amici single, come al solito impegnati per cercare di piacere a tutti, sarete sempre disponibili e pronti ad aiutare gli altri. Non vi renderete conto che non vi rimarrà tempo da dedicare a voi stessi per cercare l’anima gemella.

Lavoro: Dovrete vedervela con un collega presuntuoso che cercherà di ostacolarvi nel vostro lavoro. Il suo disturbo potrebbe farvi perdere la concentrazione e commettere qualche errore. Cercate di mantenere la calma.

Cancro

cancro

Amore: Il rapporto coniugale sarà attraversato da un buon momento grazie all’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, che si proietterà nella sfera sentimentale. Non vivete nel passato e godetevi l’appassionante notte d’amore che vi attende. Qualcuna potrebbe sentirsi preoccupata per una notizia legata al lavoro o al legame affettivo, niente paura, sarà solo un falso allarme! Se siete single, oggi il vostro carisma attirerà l’amore come una calamita. Un incontro fortuito, potrebbe illuminare la vostra vita con una storia d’amore inaspettata. Vi sembrerà di aver trovato la compagna della vostra vita e senza dubbi deciderete di dedicarvi a lei.

Lavoro: La distrazione vi porterà ad essere dispersivi. Per evitare errori, sarà indispensabile uno sforzo supplementare di concentrazione in tutto quello che farete. Occhio allo stress!

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, oggi l’amore sembrerà molto lontano, se non addirittura in fuga! Sarà difficile non solo dialogare ma anche vedere il coniuge in quanto sarete diametralmente opposti fisicamente e mentalmente e, per quanti sforzi potrete fare, non riuscirete a comprendervi. Meglio restare ciascuno nella propria sfera ed attendere giorni migliori per ritrovarsi. Dopo l’ultima esperienza negativa, voi single deciderete di stare molto attenti nei nuovi legami sentimentali. D’ora in poi darete la fiducia solo dopo aver esaminato a fondo l’animo della persona a voi vicina.

Lavoro: Oggi, nonostante tutto l’impegno e la forza di volontà che metterete nella soluzione di un problema, non riuscirete a trarre il così detto ragno dal buco. Per un ingiustificato orgoglio continuerete a disperarvi evitando di chiedere aiuto.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, un atteggiamento insistente potrebbe causare un litigio e la complicazione del rapporto con il partner. L’instabilità si manifesterà sul fronte sentimentale dove luminosi momenti di passione potrebbero alternarsi ad altri più bui. Per voi single, tutto potrebbe accadere in questo giorno, compresi incontri con persone interessanti in grado di dare un tono appassionato alla vostra vita sentimentale. Varrà la pena esplorare una nuova opportunità.

Lavoro: Nel vostro lavoro, con così tante incombenze da risolvere, rischierete di commettere qualche errore o di fare confusione con i documenti. Per limitare i danni, cercate di mantenere la calma pensando due volte prima di agire.

Bilancia

bilancia

Amore: Con la calma piatta che si è insediata nel vostro rapporto coniugale, una cosa è certa: quello che vi serve urgentemente è dare uno scossone alla vostra vita con movimento e animazione. Le vostre iniziative incontreranno il consenso del coniuge. Per voi single, probabilmente non accadrà niente di importante nella vostra sfera affettiva. Tuttavia, una persona impegnata potrebbe rivolgervi il suo sguardo. Se le storie ambigue vi attirano, toccherà a voi mostrarvi più intraprendenti per incoraggiare il dialogo.

Lavoro: Curerete con attenzione la vostra buona reputazione, evitando di montarvi la testa per i successi conseguiti. Chi lavora come dipendente potrebbe avere grandi opportunità per migliorare il proprio inquadramento economico.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, il legame affettivo sarà in crescita esponenziale. Qualche piccolo litigio non riuscirà a scalfire la passione e la complicità condivise col partner. Al contrario, la riduzione del vostro reddito, potrebbe far sentire i suoi effetti negativi sul buonumore generale. Voi amiche single, oggi avvertirete un disagio crescente nel rapporto che vi lega alla persona amata. In particolare, la sua indole solitaria, vi farà desiderare di incontrare gente e socializzare.

Lavoro: Un imprevisto finirà per ostacolare i vostri progetti. Probabilmente gli obbiettivi fissati non sono corretti oppure avete scelto male il momento di agire. Ma nulla è perduto, abbiate fiducia nelle vostre capacità e potrete trovare presto la soluzione!

Sagittario

sagittario

Amore: Con la protezione di una buona posizione astrale, vi batterete con coraggio e determinazione per rafforzare i vostri sogni e l’amore che condividete con il partner. Per coloro che in passato hanno commesso qualche errore, ci sarà ancora tempo per pentirsi ed ottenere il perdono di una partner comprensiva. Per voi amici single, una vacanza in compagnia della vostra ultima fiamma potrebbe rafforzare seriamente il legame affettivo. Quello che potrebbe accadere sarà imprevedibile quindi non date nulla per scontato. Anche il vostro futuro di coppia potrebbe rivelare esiti inattesi.

Lavoro: Sul posto di lavoro vi sentirete sempre più a disagio, sia per l’ambiente che per la tipologia che non vi soddisfa. Inizierete a guardarvi intorno alla ricerca di nuove opportunità. Non commettete l’imprudenza di lasciare l’attuale occupazione senza la certezza della nuova.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, vedere felice il vostro coniuge sarà il leitmotiv della vostra giornata. Guidati da un profondo desiderio di armonia, sarete impegnati ad evitare l’insorgere di ogni più piccolo contrasto con la dolce metà. Vi costerà un notevole sforzo riuscire a cancellare completamente le differenze e i litigi del passato, ma è questa la forza dell’amore! Voi single, siate ottimisti e mantenete viva la vostra fiducia. Siete tipi interessanti ,ed il fascino non vi manca, quindi non scoraggiatevi: incontrare l’anima gemella sarà solo questione di tempo.

Lavoro: Prendetevi tutto il tempo per studiarne le condizioni, prima di firmare il contratto di lavoro del posto che sognavate. L’entusiasmo a volte può giocare brutti scherzi.

Acquario

acquario

Amore: E il naufragar m’è dolce in questo mare… scriveva il Leopardi, ma per voi che vedete il vostro rapporto andare alla deriva, sarà un po’ più amaro. Del resto, dedicando la maggior parte del tempo al lavoro e trascurando il partner, il risultato era scontato. Il successo professionale certamente non può compensare il naufragar del vostro rapporto. Se volete fermare il divario crescente tra voi, dovrete cercare di conciliare le due esigenze. Voi amici single, siate meno impazienti ed evitate di vedere ogni opportunità amorosa come un nuovo record da battere. Il vostro segno sarà interessato da un momento di apertura in tal senso. In serata potreste ricevere una piacevole sorpresa.

Lavoro: Sarà grazie alla diplomazia ed al tatto che sapete usare con le persone, che riuscirete ad ottenere la partecipazione ed il coinvolgimento dei componenti del vostro gruppo di lavoro. Chi è in cerca di lavoro, potrà contare sull’aiuto di un amico influente.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, oggi non sarà una buona giornata per amici e amiche pescioline, soprattutto nella sfera sentimentale. Negli ultimi mesi il nervosismo vi ha spinto a reagire con durezza anche per inezie, causando grande sofferenza nel partner. Tuttavia, grazie al suo amore, potrete ritrovare finalmente uno stato d’animo tranquillo ed un sano equilibrio. Oggi, l’instabilità emotiva caratterizzerà anche voi amiche single. Sarete più esigenti del solito con la persona amata, che dovrà giocarsi tutta la propria pazienza per esimersi dal commentare le vostre pignolerie.

Lavoro: La riorganizzazione in atto nel vostro lavoro vi permetterà di provare molte soddisfazioni. Se avete attraversato un momento difficile a causa di un’incomprensione con un collega, oggi tutto si chiarirà. In generale, la vita professionale scorrerà più facilmente.

Lascia un commento