oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 aprile 2016

Romantica storia per Ariete single. Gemelli, partner dal fascino erotico. Cancro, offerta di lavoro in arrivo. Leone, tranquilla vita di coppia. Vergine, momento positivo sul lavoro. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Qualche dubbio sulla solidità della vostra vita di coppia potrebbe trasformarsi in certezza. Se la vostra sfera affettiva subisce molti alti e bassi, forse è il momento di chiedersi se vale la pena di continuare la vostra esperienza di vita insieme. Amici single, tutto sarà possibile per voi in questo giorno perchè sul fronte sentimentale saranno favoriti gli incontri imprevisti. In uno di essi potrebbe accendersi una romantica storia con una persona del vostro passato.

Lavoro: Per raggiungere i vostri obiettivi ed avere successo dove altri hanno fallito, vi sarà sufficiente cercare le soluzioni tra le esperienze maturate da errori del passato.

Toro

toro

Amore: Probabilmente, nella vostra vita coniugale dopo tanta sofferenza finalmente raggiungerete la tranquillità e la felicità che avete cercato con la vostra metà. Per voi single, anche nella vita sentimentale le prove sembrano non finire mai. Non dovrete scoraggiarvi per un rifiuto, e continuate a cercare la vostra stella con fiducia.

Lavoro: Sarete molto indecisi se continuare a mantenere l’attuale impostazione oppure apportare qualche modifica al modo di gestire il vostro progetto. Per prendere una simile decisione, dovrete considerare tutte le variabili in gioco, e non sarà comunque quella di oggi la giornata migliore per farlo.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vostra vita a due, gli astri vi aiuteranno a mantenere vivo il dialogo col vostro compagno, sia sulle questioni quotidiane che sociali. Nella sfera sentimentale avvertirete un tono positivo che vi donerà un tocco molto marcato di fascino erotico. Per voi amici single, la situazione emotiva potrebbe volgere al meglio. Ma non dovrete essere impazienti, le opportunità non mancheranno e tutto ciò che dovrete fare sarà seguire i vostri obiettivi evitando di girare come una banderuola, da una persona all’altra.

Lavoro: Capirete che mantenere un atteggiamento ostile col vostro capo, non vi porterà nessun vantaggio. Meglio allora adeguare il vostro modo di porgervi. Imparate ad essere più diplomatici.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia potete ancora sperare di rimettere in sesto il vostro legame affettivo. Come nel passato, la vostra partner potrà tornare al vostro fianco donandovi di nuovo il suo cuore e vivere insieme giorni di intensa passione. Se siete single, buone opportunità che l’amore attraversi la vostra vita. Forse potrebbe riaffacciarsi qualcuno che un tempo vi è stato accanto e non vi ha mai dimenticato.

Lavoro: Ottima giornata per risolvere un problema che non vi fa dormire. Inizierete a seguire anche un’altra attività e vi renderete conto di essere in grado di diversificare il vostro talento. Se siete disoccupati accetterete un’offerta di lavoro anche se non rispondente alle vostre esigenze, adattandovi.

Leone

leone

Amore: Sul fronte emozionale, la giornata promette di essere molto tranquilla e piacevole per chi vive in coppia. La vostra dolcezza si abbina bene al tono preferito dal coniuge per corteggiarvi con dolcezze e coccole. Amarsi teneramente sarà ancora più appassionante sotto le lenzuola. Giornata potenzialmente interessante per voi single. Potreste trovare la conferma che aspettate da così tanto tempo. Una dichiarazione d’amore vecchio stampo, riuscirà a farvi rabbrividire di piacere!

Lavoro: Preferite essere indipendenti e prendere decisioni senza perdere troppo tempo. Anche quella che adotterete oggi si rivelerà essere la migliore soluzione. Prestate maggiore attenzione alle proposte dei vostri collaboratori.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, sarà il momento ideale per fare un passo avanti nella vostra relazione cercando di cambiare gli aspetti che non vi piacciono più. Sul fronte sentimentale, la vostra inarrestabile seduzione stimolerà giochi erotici col partner. Per voi single, la storia d’amore appena iniziata vi regalerà una giornata romantica da non dimenticare. Non lasciate che un imprevisto cambi il vostro umore.

Lavoro: Oggi cercate di non pretendere troppo dagli altri e da voi stessi. Il momento è positivo e tutto sembra evolvere in maniera positiva, quindi non preoccupatevi se qualcosa non andrà come previsto.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, anche se le cose non stanno andando come previsto, non dovrete mollare. Col partner condividerete la soddisfazione di tutto ciò che avete finora realizzato senza l’aiuto di nessuno. Per voi single, forse sarà questo momento di tristezza la situazione migliore per raggiungere la pace interiore e lasciare che la vostra vera interiorità emerga. Quindi, chiaritevi le idee e tornate a cercare l’amore con fiducia.

Lavoro: Con nessun imprevisto ad ostacolare il vostro lavoro, oggi non avrete scuse per ottenere quello che desiderate. Una migliore pianificazione potrebbe farvi risparmiare tempo e denaro.

Scorpione

scorpione

Amore: Col coniuge, sarete irrefrenabili ed appassionate nella sfera amorosa. Ed oggi dimostrerete ancora una volta l’amore che provate per la vostra metà condividendo momenti di grande sensualità. Una serata a lume di candela chiuderà nel migliore dei modi questa indimenticabile giornata. A voi amici single, una nuova opportunità potrebbe portarvi l’esperienza che avreste sempre voluto vivere. Ma se vorrete davvero coglierla, dovrete cambiare le vostre idee e guardare al futuro con fiducia.

Lavoro: Forti e determinati, disporrete di tutto ciò che occorre per affrontare le quotidiane mansioni e le nuove sfide. In una riunione con i responsabili, farete da trainer a tutto il vostro gruppo di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, le cose non vanno come vorreste per quanto riguarda l’amore. Ma se vi fate un esame di coscienza, potreste scoprire che la colpa non è del vostro partner, ma vostra che non vi accontentate e spostate i paletti sempre più in alto. Per voi single, è tempo di concedervi una pausa ed approfittare per fare un bilancio delle vostre relazioni passate analizzando ciò che vorreste ottenere nel vostro futuro affettivo.

Lavoro: A volte, l’eccessiva presunzione costa cara ed oggi ne constaterete gli effetti su voi stessi. Nella vita ci sono lezioni che lasciano il segno, ma saranno utili perchè da loro si può imparare.

Capricorno

capricorno

Amore: Per chi vive in coppia questo sarà un altro di quei giorni favorevoli per rafforzare il legame. Una buona notizia relativa al lavoro, vi metterà di buon umore. La vostra attenzione ai particolari vi consentirà di stupire il partner con una sorpresa meravigliosa. Per voi single, è tempo di pensare ed agire in modo più maturo, se volete veramente raggiungere la felicità. Rispettate le persone con cui flirtate chiarendo fin dall’inizio le vostre intenzioni.

Lavoro: Si verificherà una situazione di emergenza nel reparto in cui lavorate. Dovrete adottare tutte le precauzioni per evitare incidenti. Per i liberi professionisti, un forte afflusso di clienti potrebbe far sfuggire di mano la situazione. Mantenete la calma e cercate di pianificare al meglio le azioni.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale questa giornata sarà molto bella per voi, dal momento che gli astri proteggeranno il vostro segno. Sarete propensi ad accettare tutto ciò che l’universo vi offrirà. Col partner lasciatevi andare e cancellate ogni remora, questo è il vostro tempo, e la vostra vita corre molto velocemente, abbiate il coraggio di viverla ora! Voi amiche single avvertirete il bisogno di vivere una storia d’amore priva di squilibri. Qualcuno del vostro passato, un amore o anche un amico, potrebbe tornare ad essere parte della vostra vita.

Lavoro: Al lavoro, con la mente altrove, avrete notevoli difficoltà nel riuscire a gestire le vostre incombenze. Per evitare pasticci, preferirete farvi da parte e limitare al minimo i vostri interventi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale voleranno alcune parole offensive che incendieranno la discussione con la vostra metà. Non date peso a tutto ciò, spesso il nervosismo spinge le persone a parlare senza veramente provare ciò che dicono e di cui poi si pentono. La vostra tolleranza vi aiuterà a rimuovere questo spiacevole incidente. Il vostro legame è solido ed una discussione non può minare i vostri sentimenti. Voi amici single, potreste godervi una giornata felice con la vostra nuova fiamma se non ci fossero i soliti fantasmi a disturbarvi. Siate meno chiusi all’idea di una vita insieme, in fondo vi costa poco fare felice la persona che amate.

Lavoro: Una situazione confusa da risolvere in tempi brevi vi permetterà di dimostrare a colleghi e capi le vostre abilità professionali. Il prestigio e la preparazione nel vostro lavoro vi saranno presto riconosciuti in modo tangibile.

Lascia un commento