oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 31 marzo 2016

Toro, passione calda nella coppia. Per Cancro single, c’è Cupido dietro l’angolo. Leone, sul lavoro fate una cosa alla volta. Scorpione, grande carica erotica del partner. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, oggi potrebbe riprendere vita una relazione che avete avuto in passato. Prendete le opportune misure se non volete creare problemi nel vostro attuale rapporto. A voi amiche single, l’imprevedibilità estrema che vi contraddistingue potrebbe sorprendere anche voi stesse! Si presenteranno buone opportunità rispondenti perfettamente alle vostre esigenze. Un tocco di mistero in più, potrebbe rendervi più affascinanti.

Lavoro: Il preannunciato periodo di cambiamenti avrà inizio. Vi sentirete molto insicure nell’affrontare il nuovo posto di lavoro. In compenso troverete un ambiente carico di ottimismo, ed alla fine questa nuova esperienza si rivelerà vantaggioso per voi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, giornata tranquilla dominata in gran parte dal fuoco caldo della passione. Condividerete col partner la voglia di prendervi cura della vostra casa. Sarà una grande occasione per confrontarvi sulla scelta di nuovi oggetti di arredamento. Voi single, pervasi da un fascino spettacolare, potrete sfruttare il buon momento per incontrare persone interessanti in una delle tante situazioni a cui parteciperete. Dall’happy hour pomeridiano al corso di musica che state frequentando, tutte le occasioni saranno buone.

Lavoro: Nel vostro lavoro tutti vi riconoscono la precisione e l’eccezionale prontezza negli interventi. Per queste abilità, oggi vi verrà assegnata la responsabilità della messa in marcia di un nuovo macchinario. Sarà una grande opportunità per la futura carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Acque agitate nella vita di coppia a causa di una posizione astrale fastidiosa. Gli effetti saranno avvertiti in particolare sul fronte amoroso. Per evitare litigi dovuti ad incomprensioni col partner, meglio fare grande scorta di tolleranza e pazienza. Se siete single, oggi potrebbe essere una delle migliori giornate dell’anno sul lato affettivo. Potreste gioire per le tante opportunità che le stelle vi offriranno. E tra le immancabili avventure, nessuno vi impedirà di realizzare il sogno di incontrare l’anima gemella: oggi tutto sarà possibile.

Lavoro: Il calo di richieste di produzione, spingerà il vostro datore di lavoro ad approfittare del momento per farvi partecipare ad un corso di formazione specialistico. Vincerete la vostra pigrizia per le novità riconoscendo la validità dell’opportunità offertavi.

Cancro

cancro

Amore: Vita di coppia molto agitata ma stavolta… in senso positivo! Un incontro casuale potrebbe volgere ad una simpatia e forse ad un’esperienza clandestina. Cercate di ravvivare il rapporto sempre più monotono col partner. Per voi single, dal punto di vista sentimentale, la giornata volgerà al bello. Con Cupido ad attendervi dietro l’angolo, un colpo di fulmine potrebbe farvi dire addio alla solitudine.

Lavoro: Giornata molto favorevole per dare una spinta sostanziale al progetto che vi interessa. Avrete maggiori possibilità di affermarvi nel vostro settore. Questo però vi porterà a ridurre il tempo da dedicare alla famiglia con le conseguenze immaginabili.

Leone

leone

Amore: Dopo un periodo cupo, sarà particolarmente piacevole ritrovare il buonumore nella vita coniugale. Con gli astri a protezione del vostro rapporto, sprizzerete felicità per un legame perfetto. Sul fronte sentimentale, sensualità e complicità non mancheranno all’appuntamento. Voi amici single, fermamente decisi nel vostro proposito di respingere la mediocrità e la banalità, vi lancerete alla ricerca di una relazione affettiva di qualità. Tutto lascia presagire un successo.

Lavoro: Avrete energia da vendere sul lavoro, con una grande voglia di ottenere tutto e subito. Meglio darvi una regolata… e fare una cosa alla volta. Ricordate cosa combinò la gatta presciolosa?

Vergine

vergineAmore: Nella vostra rodata vita di coppia conoscete tutti i trucchi del mestiere per mantenere un accordo perfetto con la vostra dolce metà. Oggi, alle sue prime provocazioni, sarete abbastanza intelligenti da sopprimere la vostra irritazione contando fino a dieci… un metodo infallibile che anche i giovani dovrebbero imparare ad usare. Per voi amiche single, la primavera è da sempre periodo di conquiste interessanti. Potrete contare su un fascino rafforzato, al quale nessuno potrà sottrarsi. Cedere al primo corteggiatore non sarà una buona scelta… considerando che dietro l’angolo potrebbe esserci una fila lunghissima!

Lavoro: Giornata con momenti alterni di attenzione e distrazione che potrebbero crearvi problemi. Evitate quindi di fare scelte o prendere decisioni importanti oggi. Fate attenzione ad un collega che farà il doppio gioco a vostre spese.

Bilancia

bilancia

Amore: Un clima sereno nel vostro rapporto coniugale vi spingerà a confidarvi in un dialogo aperto e sincero. Affronterete argomenti delicati ed emozionanti che, per questo, spesso vengono tenuti nel cassetto. Per voi single, una sana complicità sta crescendo tra voi e la persona che amate. Sarete felici di coinvolgerla nei vostri piani.

Lavoro: Ottima giornata per siglare contratti o accordi. Non fidatevi ciecamente di qualcuno che vi proporrà di concludere un accordo verbalmente. Ricordate che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Calma piatta nel rapporto coniugale. Si potrà approfittare per godere col partner un piacevole relax casalingo in cui rigenerarsi dopo le fatiche lavorative. Il risveglio primaverile della natura investirà anche la vostra sfera sessuale donandovi una particolare carica erotica. Per voi single, una persona della vostra cerchia di amici, potrebbe mostrarsi interessata ad allacciare un legame con voi. Se si tratterà di un’avventura o di qualcosa di più profondo lo saprete solo… vivendo.

Lavoro: La posizione astrale favorevole, potrebbe aiutarvi nel prendere decisioni importanti. Attenzione a non infilarvi in un gioco troppo rischioso. Vi impegnerete nel negoziare abilmente le nuove richieste del vostro datore di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, il dialogo sarà particolarmente presente e costruttivo. Scambierete idee e pensieri su tutta una serie di argomenti, dall’educazione dei figli all’organizzazione delle vacanze estive. Il vostro partner sarà più che disposto a condividere questo momento portando alcune idee interessanti. Per voi single, per caso, o forse con lo zampino del destino, una riunione sarà molto probabile. Complice il romantico ambiente di un locale di classe, potreste tornare a rivivere le stesse emozioni di tanti anni fa.

Lavoro: Oggi, vi sentirete molto vulnerabili a livello interiore. Con i nervi a fior di pelle tenderete a fraintendere le azioni e le parole delle persone con cui lavorate, reagendo in modo sconsiderato. Cercate di calmarvi e siate più obiettivi nei confronti degli altri, che sicuramente non sono contro di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Tutto oggi tornerà alla tranquillità nella vita di coppia. Sarà facile, e quasi divertente, gestire col partner la quotidianità del vivere insieme. Sul fronte sentimentale, ogni situazione si rivelerà gratificante grazie alla carica sensuale che entrambi sprigionerete sotto le lenzuola. La posizione astrale favorevole manifesterà i suoi buoni effetti anche sulla vita sentimentale di voi amici single. L’amore, o almeno qualche avventura, potrebbero irrompere senza preavviso nella calma piatta della vostra sfera emotiva.

Lavoro: Il rapporto teso fra il capo ed alcuni dipendenti renderà il clima particolarmente agitato. Tutto potrebbe risolversi con un passo indietro da entrambe le parti. Evitate di schierarvi per non ingigantire ulteriormente il problema.

Acquario

acquario

Amore: Nervosismo e poca voglia di confrontarvi saranno una miscela esplosiva nel vostro rapporto coniugale. La passione si darà alla macchia, ed anche l’intesa sensuale col partner svanirà. Voi single, per tentare di catturare qualche preda, dovrete puntare tutte le speranze sulla simpatia e l’autoironia che siete capaci di esprimere. Non aspettatevi esperienze sensazionali.

Lavoro: Un periodo particolarmente impegnativo vi sta togliendo le energie rendendovi nervosi. Anche se a malincuore, accetterete di delegare alcune delle vostre attività ad un vostro collaboratore.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, le vostre esigenze si faranno sempre più pressanti fino a chiedere l’impossibile al vostro partner, perfino stupendovi perchè non riesce a soddisfarle. Pare che abbiate dimenticato che in amore, non si deve solo chiedere, ma soprattutto dare. Riuscirete a mostrarvi più ragionevoli e realistici? Voi amiche single, richiamerete l’attenzione di molti pretendenti al party di questa sera. E’ indiscutibile che, grazie al fascino ed al savoir faire, sarà difficile resistervi. Con una perfetta combinazione di fisico e spirito riuscirete a soggiogare qualsiasi preda.

Lavoro: Forse per l’arrivo della primavera, oggi avvertirete un po’ di svogliatezza nel lavoro. Ciò vi porterà ad agire con un ritmo lento che lascerà interdetti i vostri colleghi. Cercate di reagire riprendendo i vostri soliti tempi prima che intervenga il vostro capo.

Lascia un commento