oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 30 marzo 2016

Toro, complicità col coniuge. Importante incontro per single Cancro. Vergine, sorpresona del partner. Sagittario, al lavoro saranno favoriti i rapporti interpersonali. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Amore e gelosia formeranno il binomio sentimentale che caratterizzerà questa giornata nel vostro rapporto di coppia. Uno vostro sguardo alla minigonna di una ragazza, considerato troppo interessato dalla vostra partner, sarà la scintilla che accenderà una discussione. Per voi single, le stelle propizieranno splendide occasioni per avviare nuove interessanti conoscenze amorose.

Lavoro: Sempre disponibili a nuove sfide, non rifiuterete una proposta lavorativa insolita, certi di ottenere il successo. Sarà necessario ricorrere all’aiuto di un professionista alla vostra altezza che dovrete scegliere con attenzione.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, passerete una giornata in armonia con la dolce metà. Momenti appassionanti da condividere in complicità col partner che subirà gli effetti devastanti del vostro fascino. Per voi single, si prospetta l’inizio di un periodo di magra in ambito sentimentale! Non vi resterà che tornare a divertirvi con la vostra cerchia di amici, in attesa di vedere tempi migliori.

Lavoro: Nel lavoro, una giornata complicata vi vedrà impegnati a risolvere problemi grandi e piccoli. Sarete distolti continuamente dalle vostre responsabilità più importanti che richiederanno concentrazione.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, il clima sarà ancora teso a causa di dubbi circa la fedeltà del coniuge. Se le domande sono ancora in sospeso, la colpa potrebbe essere vostra. Per non aver considerato che qualcuno, invidioso della vostra unione, possa aver organizzato un piano diffamatorio, riceverete le accuse dal partner profondamente offeso dalla vostra insicurezza. Se siete single, una persona potrebbe venire ad occupare un posto importante nella vostra sfera sentimentale. Peccato però che abbiate già una relazione in corso. Ciò nonostante, non cancellerete la possibilità di un’alternativa.

Lavoro: C’è una persona che, volutamente o per incapacità professionale, ostacola i vostri piani sul lavoro. Sarà vostro compito oggi fare chiarezza su questo collo di bottiglia, mettendo in atto le soluzioni utili ad eliminare tale situazione.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, le diversità si accentueranno generando liti e problemi di dialogo nella relazione col partner. Tra voi non funziona più, ormai da tempo, e la distanza che vi separa , cresce di giorno in giorno. Considerate la realtà e prendete una soluzione liberatoria per entrambi. Se siete single, e siete stanchi della solitudine, esultate! Oggi potreste fare un incontro che conterà molto nel vostro futuro affettivo.

Lavoro: Il vostro grande entusiasmo riuscirà a contagiare anche chi lavora con voi. Sarete spinti ad esporre le vostre idee con convinzione, pronti a sviluppare nuovi progetti e ad accettare ogni opportunità professionale.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, lasciate che il sia il tempo a far tornare le cose al loro giusto posto. Non abbiate fretta per ritrovare quella complicità che era uno dei punti di forza del vostro legame. In fondo, per voi single, passeggiare su una spiaggia mano nella mano con la persona che vi attrae così fortemente è un sogno puro e semplice. E chissà che proprio oggi, Cupido non sia disposto a scoccare una freccia dal suo arco per realizzarlo…

Lavoro: Anche oggi non riuscirete a tenere a bada la voglia di svolgere bene il vostro lavoro e di aiutare i compagni di reparto. Con un forte vento in poppa arriverete presto alla vostra ambita meta.

Vergine

vergineAmore: L’aspetto astrale lascia prevedere che l’amore sarà al centro delle vostre attenzioni. L’atteggiamento giusto sarà quello di lasciare spazio alla creatività del vostro partner per godere con lui la sorpresa che vi sta preparando. Grandioso fine serata sul fronte sentimentale. Se voi single, mirate ad un cambiamento radicale del vostro status sentimentale, oggi avrete tutte le opportunità per realizzare il vostro sogno. Siate onesti parlandone chiaramente con la persona amata, e se son rose… fioriranno.

Lavoro: Giornata negativa che finirà per contrastare il successo dei vostri progetti e rallentare la salita nella vostra carriera. Dovrete spendere molto tempo e fatica per superare gli ostacoli che si leveranno sul vostro percorso.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, circolerà un’aria di forte permalosità che non favorirà il dialogo. Col partner, quindi, evitate di toccare temi particolarmente caldi e facilmente infiammabili. Siate tolleranti e mostratevi ottimisti nell’affrontare il futuro, in particolare per alcuni progetti condivisi. Per voi single, sarà facile conoscere e condividere subito un certo feeling per una persona molto affascinante. Ma se state cercando un rapporto di lunga durata, fuggite da chi invece preferisce l’avventura di una notte.

Lavoro: Non sarà una giornata tranquilla. Se potete, rimandate le decisioni importanti, perchè in seguito potreste pentirvi delle vostre scelte. Riconoscete ai collaboratori i propri meriti, a volte può bastare un gesto o una parola per far crescere in loro la motivazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, qualche immancabile discussione col partner non avrà strascichi nel rapporto, ma anzi servirà a ravvivarlo. Sul fronte sentimentale, la complicità potrebbe spingervi a desiderare il gusto per un’esperienza sensuale, e vi sarà molto difficile riuscire a resistere alla tentazione. Per voi single, la storia d’amore in corso potrebbe farvi desiderare anche il matrimonio. Questo nuovo legame dunque avrà tutte le possibilità di resistere alla prova del tempo.

Lavoro: Non esitate ad afferrare l’opportunità di uscire dalla routine del solito lavoro che si presenterà oggi. Avrete la possibilità di conoscere un nuovo ambiente lavorativo e nuove persone. Acquisirete una competenza in più da aggiungere nel vostro bagaglio di esperienze professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata influenzata da fattori esterni che ricadranno anche sul rapporto col coniuge. Avvertirete un comportamento subdolo di alcune persone intorno a voi che interferirà nella vostra vita, con il solo scopo di infastidire il legame col partner. Ritrovate la complicità per annullare queste forze avverse con la potenza del vostro amore. Voi single, sarete concentrati a valutare se invertire, o meno, la rotta nella vostra vita sentimentale. Qualche domanda rimasta senza risposta, vi impedirà di pensare al presente rapporto come quello della vostra vita. Le risposte ai dubbi, però, potrete trovarle solo chiedendo chiarimenti alla persona amata!

Lavoro: Saranno favoriti i rapporti interpersonali con tutti i livelli delle persone che lavorano con voi. Sarà anche il momento ideale per presentare nuove proposte organizzative del lavoro o per idee atte a risolvere problematiche stagnanti da tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: In ambito coniugale, oggi vi sentirete brillanti intellettualmente e molto energici nel fisico. Se avete intenzione di dedicarvi solo a voi e al vostro coniuge, questo è il momento giusto per organizzare qualcosa di nuovo e divertente. Non esiterete a fare una sorpresa alla persona che amate. Voi single, avrete un gran desiderio di uscire e fare nuovi incontri. Il vostro carattere estroverso vi spingerà a conoscere persone fuori dal comune e con una forte personalità. Procedete con calma e non saltate le fasi essenziali.

Lavoro: Le vostre abilità mentali combinate con la grande forza di volontà, vi faranno incassare la stima del vostro datore di lavoro. Cercate di essere più cauti nel rivelare le vostre idee, qualcuno potrebbe farle proprie e sfruttarle a suo vantaggio.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, cercherete sia le coccole che il dialogo con la vostra partner. Con un po’ di complicità in più saprete rimettervi in gioco e ritrovare l’armonia che pensavate di aver perso. Spunterà una nuova luna ad illuminare la vostra sfera sentimentale. Voi single, investirete molto tempo nella raccolta di informazioni sulla vostra nuova “preda”. I risultati la riconosceranno come persona responsabile ed affidabile a conferma della vostra idea nata dall’esperienza diretta.

Lavoro: Grazie ad un insolito clima disteso, proverete a mettere ordine nei vostri piani lavorativi. Questo vi permetterà di muovervi più agevolmente anche nei momenti di maggiore picco.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, il dialogo tra voi e la vostra metà sarà ottimo, anche se non avrete il tempo necessario per approfondire gli argomenti che vi stanno più a cuore. Riuscirete comunque a concordare le vostre prossime spese per l’organizzazione della vita di tutti i giorni. Se siete single, la partecipazione ad una festa vi permetterà di rivedere una vostra ex e parlare con lei dei vecchi tempi. Vi lascerete con la promessa di un appuntamento che potrebbe riaprire una storia d’amore o un’avventura.

Lavoro: Sarete particolarmente eccitati per una novità che non solo accrescerà l’importanza del vostro ruolo ma anche delle vostre entrate economiche.

Lascia un commento