oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 28 marzo al 3 aprile 2016

Ariete, sul lavoro batterete i pugni sul tavolo. Toro single, perderete fiducia in voi stessi. Leone, armonia nella vita di coppia. Bilancia, dialogo aperto col coniuge. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 28 marzo al 3 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, sarà dura vincere lo stato di passività in cui siete sprofondati. Tuttavia, questa settimana il vostro partner vi offrirà il sostegno emotivo indispensabile per affrontare la situazione. La fiducia in voi stessi pian piano tornerà come pure l’armonia nel rapporto. Voi amici single, sarete ben disposti ad incontrare nuove persone per ampliare la vostra cerchia di amici. Tra questi nuovi contatti, ci sarà una persona con la quale potreste instaurare un bel rapporto che porterà molta gioia.

Lavoro: La tranquillità ed il rispetto delle regole, finiranno per essere dannosi per la vostra carriera.Vi sentirete molto frustrati per l’indifferenza e la mancanza di considerazione che i vostri superiori vi riservano. È giunto il momento di battere i pugni sul tavolo e farvi riconoscere per la dedizione e le prestazioni eccellenti che fornite.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, una posizione astrale sfavorevole porterà una ventata di negatività sul fronte emotivo. Una persona si farà spazio nella vita del vostro partner, portando una grande inquietudine nel rapporto. Sarà impossibile impedire che i due si incontrino, perchè sono colleghi di lavoro. Tuttavia, finora non ci sono prove di tradimento, ma, continuando a mostrarvi insicuri, potreste generare una crisi. Per voi single, soffrirete per un momento di cedimento della vostra auto fiducia. Una crisi di autostima potrà essere vinta solo riconquistando la speranza nelle proprie azioni.

Lavoro: Il nuovo posto di lavoro si sta dimostrando una fonte di problemi: l’organizzazione confusa ed i rapporti difficili col capo e i colleghi, vi faranno pentire di aver accettato questo impiego. Tuttavia, questa settimana troverete il coraggio per cercare un altro lavoro, ben certi di poterlo trovare.

Gemelli

gemelli

Amore: Clima teso nella vita di coppia, dove le differenze si accentueranno. Non mancheranno momenti di intense discussioni col partner. Evitate di accendere conflitti, servirebbero solo ad aumentare il disagio e le recriminazioni nel campo dei sentimenti. Voi single, cercherete di risolvere i dubbi nella vostra inquieta vita sentimentale. Questo richiederà l’analisi e la riflessione profonda di ogni vostro passo. Per cercare la felicità dell’amore dovrete impegnarvi seriamente, lanciandovi verso ogni opportunità.

Lavoro: Questa settimana la vostra mentalità vincente vi permetterà di conseguire notevoli benefici in campo professionale. Deciderete di avviare un progetto in collaborazione con nuovi soci. Per chi lavora come dipendente, la settimana si chiuderà con una notizia incoraggiante per il proprio futuro.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, l’aria primaverile vi invoglierà a cercare le più dolci sensazioni sensuali da condividere con il coniuge. Dunque, semaforo verde sul fronte sentimentale: basterà chiudere gli occhi per sognare e sentire i cuori battere all’unisono. Per voi single, la temperatura mite vi spingerà a lunghe passeggiate, con la speranza, mai assopita, di incontrare l’anima gemella. La fortuna premierà gli audaci con qualche avventura erotica, per gli altri non rimarrà che consolarsi con la compagnia degli amici di sempre.

Lavoro: Chi sta cercando un’occupazione dovrà dedicarsi a ciò con determinazione e fiducia. Non restate alla finestra ad aspettare che un miracolo arrivi dal cielo. Le stelle vi indicheranno la buona strada, ma starà a voi, ed alla vostra volontà, imboccarla e percorrerla correttamente per coglierne i benefici.

Leone

leone

Amore: Piena armonia nella vita di coppia! Verranno incoraggiate tutte le azioni volte a rafforzare il legame affettivo col partner. Sarà un buon momento per affrontare insieme tutto ciò che rallenta i vostri sogni, e cercare il modo per eliminare questi freni. Per voi amici single, è un buon momento per le confessioni e la presa di impegni. In questa settimana troverete il coraggio di mostrare i sentimenti più profondi che provate per la persona con cui flirtate.

Lavoro: Settimana interessante e positiva sul fronte lavorativo. Questo periodo si rivelerà ideale per dare inizio a nuovi progetti imprenditoriali. Potrete massimizzare gli sforzi grazie ad una grande carica di energia e chiarezza mentale.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, il legame con la persona amata vi regalerà giornate tranquille in questa settimana. Sul fronte sentimentale l’intesa è sempre forte, con il pianeta amore che non vi riserverà preoccupazioni in questo momento della vostra vita. Siate pronte a ricevere una richiesta che vi stupirà, da parte del partner. Voi single potreste notare un cambiamento comportamentale nella persona con cui flirtate. Se vi chiederà maggiore libertà, non pensate necessariamente ad un suo calo di interesse per la vostra storia. A volte, le esigenze delle persone cambiano, senza per questo intaccare la forza dei sentimenti.

Lavoro: Settimana deludente dal punto di vista dei rapporti interpersonali. La vostra brillante carriera susciterà l’invidia di molte persone che lavorano con voi. Il comportamento di un collega del quale pensavate di potervi fidare, dimostrerà che la vostra idea era sbagliata.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel rapporto coniugale, questa settimana la mancanza di buonumore farà sentire i suoi effetti negativi. Un pizzico di umorismo, potrebbe evitarvi di reagire male ad una critica o ad un’osservazione del partner. Cercate di non torturare inutilmente chi vi ama e voi stessi ,lamentandovi in continuazione per lo stesso motivo. Cercate piuttosto di confrontarvi con la vostra metà avviando un dialogo aperto e sincero. Per voi amici single, incontrare un partner intelligente, affascinante, e con una grande personalità, è un sogno che vi insegue costantemente. Non perdete la fiducia, perchè le opportunità che si presenteranno in questa settimana, potrebbero regalarvi una grande sorpresa.

Lavoro: Dimostrerete di che pasta siete fatti schiacciando la concorrenza più agguerrita. Incredibilmente efficaci, dovrete però fare i conti con la vostra salute. Evitate quindi di stressarvi, e concedetevi il giusto riposo per ricaricare le batterie.

Scorpione

scorpione

Amore: Grande positività questa settimana nella vita coniugale. Vi attendono giornate da trascorrere in armonia col partner in attività che susciteranno divertimento e piacere. Lo stesso piacere che, con un tocco di erotismo, invaderà la vostra sfera sentimentale. La situazione di benessere favorirà la condivisione di progetti futuri. Per voi single, il sogno e la fantasia non vi mancheranno in questa settimana colorata di romanticismo. Ma saprete, quando lo vorrete, tornare con i piedi per terra e dare forma ai vostri desideri. Un po’ di instabilità emotiva, potrebbe spingervi a prendere una decisione affrettata della quale successivamente pentirvi.

Lavoro: Con le stelle pronte a sostenere i vostri sforzi, non avrete ostacoli in grado di fermarvi nelle attività lavorative. Con la mente fissa sull’obbiettivo, agirete con determinazione, mettendo il meglio di voi nell’esecuzione del compito affidatovi. I buoni risultati non tarderanno ad arrivare.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana, ci saranno gli astri a proteggere l’armonia della vostra vita coniugale. Vincerete la vostra introversione esprimendo i sentimenti con un gesto gentile ed una parolina dolce sussurrata all’orecchio del partner: saranno azioni semplici ma in grado di fare miracoli. Voi amiche single, vi sentirete appagate dalla relazione sentimentale che state vivendo in questi giorni. Tenerezza e dolcezza sono sensazioni che da tempo non provavate, e che vi regaleranno momenti di passione indimenticabili.

Lavoro: Sarà indispensabile prendere una decisione importante. L’attuale ritmo di lavoro è troppo stressante per voi, e avvertirete la necessità di assumere qualcuno per aiutarvi. Anche se contro la vostra volontà, alla fine accetterete questa scelta.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, questa sarà una settimana in cui le stelle offriranno il loro contributo per rafforzare il legame col coniuge. Potrete rilassarvi e godere delle sue dimostrazioni d’affetto, subito pronti a ricambiare. Ma, catturati da questo clima così idilliaco, evitate di addormentarvi sugli allori e cercate nuovi orizzonti da condividere con la vostra metà. Per voi single, l’esperienza con una persona sposata richiederà di esercitare grandi precauzioni. Pensate bene, prima di prendere una decisione che coinvolgerà la vita di tre persone. Potrete uscirne indenni solo prestando la massima attenzione su pro e contro di tale scelta.

Lavoro: Nel corso della settimana, potreste assistere ad un aggravamento di problemi già esistenti. Il nervosismo risulterà difficile da controllare, perciò evitate di accendere conflitti con i collaboratori. Ascoltare le opinioni degli altri, potrebbe esservi di aiuto, anche per ritrovare la calma.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, ci sarà Venere ad ispirare i giusti sentimenti nel rapporto col partner. Basterà qualche attenzione in più per evitare dissensi inutili, per questo cercherete la complicità del partner per moltiplicare le attività da condividere. Dolcezze erotiche sul fronte sentimentale, riscalderanno una serata molto fantasiosa. Per voi single, il fascino di una persona vi avvolgerà come una luce magica. Non è romanticismo, ma la pura verità, è ciò che proverete stando vicini a questa persona. Sarete inclini a subire la sua seduzione, nella speranza di poter avviare una piacevole storia d’amore.

Lavoro: La settimana vi vedrà al centro di un tour de force con turni stancanti. Imparerete a gestire le vostre energie concedendovi delle soste per rilassarvi quando necessario. In caso contrario, problemi di salute potrebbero mettervi presto fuori dai giochi.

Pesci

pesci

Amore: Vita di coppia sotto il segno dell’amore più tenero. Questa settimana rinuncerete a mettervi in contrasto col partner per ogni piccola divergenza. Messo da parte il vostro orgoglio, sarete più propensi ad aprire il vostro cuore mostrando l’affetto che provate per il partner, la cui gioia vi riempirà di soddisfazione. A voi single, con le stelle a vostro favore, saranno concesse tutte le speranze. Potrete quindi contare su una grande facilità di contatti ed incontri con persone interessanti.

Lavoro: Approfittate di questo periodo in cui usufruirete della flessibilità necessaria per risolvere alcuni problemi di rapporti interpersonali. La fortuna potrebbe girare a vostro favore, soprattutto se il vostro lavoro si svolge in fabbrica.

Lascia un commento