oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 29 marzo 2016

Affari di cuore fallimentari per single Pesci. Capricorno, voglia di relax nella coppia. Bilancia, troppo presuntuosi sul lavoro. Leone, non aggravate l’instabilità emotiva della partner. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, indubbiamente ne avete fatta di strada insieme alla vostra metà. Tra figli e casa, i sacrifici non finiscono mai. Non credete che sia tempo di meritare una vacanza straordinaria? Preparate le valigie: una meta lontana ed esotica vi attende! Per voi single, ci saranno le stelle stasera ad illuminare la vostra strada alla ricerca dell’amore, o almeno di una piccola avventura. Se è vero che la speranza è l’ultima a morire, è anche vero che chi di speranza vive, disperato muore, quindi, metteteci anche del vostro.

Lavoro: Per voi la crisi è ormai solo un triste ricordo. Gli affari hanno ripreso a fiorire e con l’arrivo della bella stagione potranno solo migliorare. Non fatevi prendere dall’eccessivo entusiasmo, rischiereste di commettere qualche errore.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia è sempre uno dei due partner a caricarsi maggiormente della responsabilità di mantenere sereno il rapporto. In fondo, a voi non dispiace poi tanto giocare con la complicità, e fare il primo passo quando si rende necessario. Il gioco varrà sempre la candela. Se siete single, dovrete superare un periodo di grandi delusioni. La persona con cui avevate iniziato un rapporto sentimentale, non si dimostrerà quella con cui pensavate di condividere il resto della vostra vita.

Lavoro: Stanchi e nervosi, non avrete quella che si dice una bella giornata lavorativa. Se dovete incontrare persone con cui stringere alleanze o concludere affari, sarà meglio darvi malati… e rinviare tutto a giorni migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, scenderà il gelo a causa di alcune voci di tradimento da parte del vostro partner. Prima di prendere le vostre decisioni, accertatevi che si tratti di informazioni fondate. La fiducia illimitata che riponete nel partner, vi farà pensare ad un possibile malinteso o un fraintendimento del modo in cui si sono svolti i fatti. Confrontatevi in tranquillità. Per voi single, quale occasione migliore di una serata al concerto del vostro idolo per tentare il colpo gobbo? Mal che vada vi sarete almeno divertiti!

Lavoro: In ambito lavorativo, vi sentirete entusiasti dopo aver ricevuto l’invito ad un corso di formazione che avrà luogo all’estero. Preparatevi con cura perchè sarà un’ottima occasione per dimostrare le vostre abilità professionali, e questi treni passano una sola volta nella vita.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, il buon umore vi aiuterà a riportare un clima di felicità nel rapporto con il partner. In ambito sentimentale, riconoscere i valori spirituali e fisici della persona amata, vi consentirà di guadagnare molti punti, spendibili specialmente tra le lenzuola! A voi amiche single, piace essere affascinanti in ogni occasione. Stasera, il vostro naturale sguardo magnetico sarà più potente del solito, e i risultati saranno devastanti.

Lavoro: Centrerete la vostra attenzione su un progetto che potrebbe farvi avanzare nella vostra carriera lavorativa. Per voi, che ambite a ricoprire una posizione migliore per carico di lavoro e retribuzione, questa sarà un’occasione da non perdere assolutamente.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, se volete stabilizzare il vostro rapporto, dovrete essere d’esempio, mantenendovi decisi e calmi nei momenti difficili. Siate onesti e trasparenti per evitare di aggravare l’instabilità emotiva e l’insicurezza del partner. Voi amici single, in ambito sentimentale sarete entusiasti per il nuovo rapporto che avete iniziato recentemente. Anche se vi conoscete da solo una settimana, a voi sembra la persona giusta con cui condividere intensamente questa esperienza amorosa.

Lavoro: Nel vostro gruppo di lavoro, i nuovi arrivati hanno scombussolato l’ordine dei ruoli. In alcuni momenti avvertirete la sensazione di non poter esprimere la piena capacità di azione e decisione che vorreste. Forse è il momento di parlare con i vostri capi per rivedere la formazione del team.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, aspettate a parlare di crisi, potrebbe semplicemente trattarsi di un normale momento di stanchezza. Se avvertite un certo distacco della vostra metà, niente panico ne frustrazione, non significa necessariamente che il vostro legame sia in pericolo. Un dialogo aperto, e tanta pazienza, potrebbero far passare la tempesta prima del previsto. Voi amiche single, continuerete a giocare con l’immaginazione, sognandovi più attraenti e seducenti di quello che in realtà siete. La speranza di incontrare una persona rispondente alle vostre esigenze sarà pura utopia. Un amico vi convincerà ad uscire dal mondo dei sogni per trovare un partner alla vostra altezza.

Lavoro: Riceverete una proposta di collaborazione molto redditizia da parte di un amico. Potreste considerare l’offerta, ma solo come secondo lavoro, ossia senza abbandonare la vostra attuale occupazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, l’intesa sessuale col partner sarà eccezionale. Come due corde di violino, i vostri cuori vibreranno all’unisono, provando le stesse gioie e le stesse emozioni. Chi recentemente ha vissuto una situazione di instabilità, potrà sperare nel consolidamento del rapporto. Voi amici single, sfrutterete le vostre doti diplomatiche oggi. Sarete pronti ad accettare le critiche della persona con cui flirtate, usando poi questa disponibilità a vostro vantaggio.

Lavoro: Il vostro comportamento presuntoso vi causerà molti problemi. L’opinione che avete delle vostre capacità è esagerata, e questo vi condurrà spesso in situazioni fallimentari a causa di decisioni prese senza confrontarvi con esperti del settore.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, passerete una distensiva serata in compagnia di amici. Gustosa cena, un bel film e poi… ognuno a casa sua. Per voi però la serata continuerà col partner a girare un film tutto vostro tra le lenzuola. Se siete single, stavolta temerete di averla combinata grossa con chi state flirtando. Ma sarete protetti dalle stelle, e le cose si sistemeranno come per magia, proprio quando pensavate di aver perso tutte le speranze.

Lavoro: Durante la giornata potrete contare su uno stato di tranquillità d’animo che vi aiuterà a riflettere su una decisione importante. Mantenere l’attuale lavoro o accettare l’offerta di un’altra società?

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, aspettatevi le rivendicazioni del partner sul fronte sentimentale. Da quanto tempo non condividete la complicità per giocare insieme? Stanotte recupererete il tempo perso, e fra una coccola ed una tenerezza, la temperatura salirà alle stelle sotto le lenzuola. Voi single, conoscete tanti modi per cercare di fare nuove conoscenze. Ma fingervi giornalisti di una tv locale con la persona che vi attrae, è indubbiamente originale. Per la cronaca, il servizio sarà un successo!

Lavoro: Per non correre rischi inutili, ricorrerete al sostegno di un esperto per chiarirvi un dubbio su un problema tecnico. Assicuratevi dell’onestà di un vostro nuovo cliente prima di accettare l’incarico.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia state correndo troppo, ed oggi sentirete il bisogno di relax. Al ritorno dal lavoro, non troverete soddisfazione migliore di infilarvi sotto le coperte con la persona amata per godervi un bel film sul vostro nuovo tv 60 pollici! Ben presto però il film non lo vedrà più nessuno… Per voi amici single, sarà indispensabile modificare radicalmente il vostro comportamento se volete davvero avere qualche chance in ambito affettivo. Svegliatevi! Non è restando a casa che troverete l’amore!

Lavoro: Vi state caricando eccessivamente di impegni, e rischiate di rimanere per troppe ore al lavoro. Oltre a causarvi problemi di stress, ne creerete altri in famiglia, dove già lamentano la vostra assenza.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, oggi una grande energia vi manterrà sempre in azione, e sempre con l’unico obiettivo di rendere piacevole il tempo trascorso con la persona amata. Il coniuge, apprezzerà le vostre iniziative partecipando con grande gioia. Passerete momenti romantici molto dolci. Voi amici single, oggi vedrete il vostro rapporto affettivo sotto una luce più favorevole riguardo alla vita in coppia. Di notte, un desiderio inaspettato risulterà più gratificante per entrambi.

Lavoro: Mattinata pesante con poche idee e per di più confuse! Andrà sicuramente meglio nel pomeriggio quando risolverete un grave problema. Meglio concedersi qualche pausa in più, almeno oggi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, una partner molto innamorata ricambierà le vostre attenzioni, regalandovi coccole e tenerezze. Normalmente, apprezzate questi gesti d’amore, ma oggi avvertirete il bisogno di restare soli. Ma, per il bene del rapporto, eviterete di mostrarlo. Per voi amici single, non sarà uno dei giorni migliori. Con Venere in aspetto negativo, i vostri affari di cuore saranno destinati all’insuccesso. Meglio rinunciare per non cadere nella trappola di un’illusione.

Lavoro: Ci saranno tutte le condizioni per dare il via alla realizzazione della nuova attività. Manca solo individuare un socio, una persona seria e preparata desiderosa di condividere le vostre ambizioni.

Lascia un commento