oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 28 marzo 2016

Ariete, soddisfazioni nel lavoro. Toro, tutto positivo nella coppia. Single Cancro, ci sarà una stella per voi stasera. Vergine, sensualità inebriante per le amiche single. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, la giornata vi vedrà assorti in momenti di riflessione condivisi col partner. La passione di un tempo sembra essersi dissolta ma ciò nonostante, preferirete far finta di non vedere la crisi all’orizzonte. Voi amiche single sognatrici romantiche, cercherete un legame in grado di assicurarvi l’equilibrio che manca alla vostra vita sentimentale. Nella sfera sensuale, saprete come inviare i segnali giusti per abbagliare chi vi ammira.

Lavoro: Chi opera nel campo del commercio potrà sperare in una giornata ricca di soddisfazioni. Dopo un periodo poco produttivo, potreste ricevere buoni segnali di ripresa. Chi lavora in un gruppo, si sforzi di mostrare più umiltà.

Toro

toro

Amore: Tutto splendidamente positivo oggi nella vita di coppia. Sarà ancora la complicità col partner, creata lentamente nel corso del tempo, a rappresentare la risorsa più importante nel vostro rapporto. Momenti molto intensi anche sotto le lenzuola. Per gli amici single, sarà una giornata in cui saranno favorite le esperienze romantiche. Vi sentirete in uno stato d’animo gioioso. Troverete affascinante una persona, e non rinuncerete a tentare un approccio con lei.

Lavoro: Dopo un periodo convulso, la situazione lavorativa si avvierà verso la stabilità. Ne approfitterete per rimettere in ordine i documenti e l’inventario. Per evitare dispiaceri, dovrete riflettere a lungo prima di prendere una decisione importante.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vostra vita di coppia, il rapporto continuerà a rafforzarsi, sentirete più forti i sentimenti che vi legano al partner, e farete l’impossibile per dimostrare il vostro amore. Per voi single, che desiderate continuare a respirare l’aria pura della libertà, si potrebbe presentare l’opportunità di vivere un’avventura intrigante. Frequentate gli eventi sociali e le occasioni di fugaci incontri non mancheranno.

Lavoro: Date più fiducia ai vostri collaboratori e fate tesoro dei loro suggerimenti, specie se arrivano da persone con maggiore esperienza della vostra.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale una inconsueta esuberanza vi spingerà ad esagerare in ogni cosa, sorprendendo non poco la vostra partner. Sarà una di quelle giornate in cui potrete godervi momenti molto intensi da mattina a sera. Attenzione però a non scivolare sulle bucce di banana, riprendendo i discorsi di tutti i giorni: oggi sarete in paradiso, lasciate sulla terra i problemi quotidiani! Per voi single, se guarderete in cielo potreste vedere una stella brillare più forte delle altre: potrebbe essere quella che state aspettando da tanto tempo. Cercatela stasera nel party a cui siete stati invitati.

Lavoro: Grazie ad un ottimo posizionamento astrale, non vi mancherà nulla per superare brillantemente anche i momenti più complicati nel lavoro. Attenzione però a non montarvi troppo la testa, restate con i piedi per terra. Occhio allo stress!

Leone

leone

Amore: Alcune complicazioni potrebbero prendere vita nel vostro rapporto di coppia. Un nervosismo latente sarà sufficiente ad accendere discussioni per motivi banali. Sarà quindi necessario intervenire rapidamente e fare uno sforzo per tornare a dialogare col vostro partner. Per evitare malintesi, fate molta attenzione a ciò che direte. Voi amici single, oggi sarete sotto la protezione delle stelle che favoriranno le nuove conoscenze. Se avete già una persona con cui flirtare, potreste vivere un’esperienza divertente che vi permetterà di uscire dalla noiosa routine.

Lavoro: Per spianare nel modo migliore la strada al vostro successo, vi applicherete con corpo ed anima alle attività quotidiane. I miglioramenti non tarderanno ad arrivare ma… non dite gatto se non ce l’avete nel sacco!

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, coloro che recentemente hanno incontrato difficoltà a confrontarsi col proprio partner, potranno sperare in un miglioramento. Sarà necessario uno sforzo per controllare il vostro nervosismo. Tranquillizzate la vostra metà portando a termine alcuni lavoretti di casa. Per voi amiche single, sarà giornata di conquiste amorose. La vostra bellezza vi darà una carica sensuale inebriante, e nessuno saprà resistere alle promesse del vostro sguardo. Sta a voi saper discernere il vero amore da una fugace avventura.

Lavoro: Nessuna particolare novità potrà influenzare la vostra vita lavorativa. Continuerete a sviluppare ciò che avete iniziato a costruire, consolidando la vostra posizione. Le stelle consigliano: maggiore tolleranza con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vostra vita coniugale, la noia si fa avanti ogni giorno di più minacciando la serenità del rapporto. E’ giunto il momento di prendervi cura seriamente della gestione del tempo passato insieme al partner. Proporrete una vacanza in posti insoliti per vivere un’esperienza che vi porti fuori dalla monotonia delle abitudini. I vostri sforzi saranno ricompensati. Per voi amiche single, le stelle consigliano di stare alla larga dalle persone intriganti che non perdono mai l’occasione di allacciare rapporti pseudo sentimentali, al solo scopo di trarne benefici economici. Se non volete perdere il vostro denaro, allontanatevi da loro.

Lavoro: Non sempre è facile trovare il giusto equilibrio, specialmente quando la confusione regna sovrana in voi. Vi sentirete scarichi e contraddittori sulle vostre scelte, ma fortunatamente, la situazione sarà momentanea e presto potrete recuperare la normale carica.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia non potrete fare a meno di esprimere in ogni modo il riconoscimento alla persona amata. Troverete le parole giuste per condividere con lei il suo passato, il presente ed il futuro, i suoi sogni e le sue passioni. Sul fronte sentimentale, una forte complicità produrrà sensazioni inenarrabili. Voi single, oggi tenderete a sminuire la vostra persona nei confronti degli altri. Vi chiederete quali benefici potreste davvero portare alla vita della persona che amate. E mentre sarete impegnati nella ricerca di una risposta… la giornata sarà già finita!

Lavoro: Per buona parte della giornata, sarete concentrati sulle azioni da mettere in atto per pianificare il vostro futuro professionale. Concedetevi qualche pausa se non volete rischiare di mandare in tilt il vostro cervello! Saranno favoriti coloro che decideranno di rischiare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, mai come oggi la vicinanza al partner vi regalerà una forte sensazione di stabilità emotiva. Sul fronte sensuale, attraverserete un momento ricco di passionalità. Per voi amici single, la necessità di migliorare il livello della situazione sentimentale, vi spingerà a considerare quello che avete sempre ritenuto nefasto: avviare un rapporto duraturo con la persona che amate. Sarà una scelta convinta o solo un’idea nata in un momento di confusione? Al tempo l’ardua sentenza!

Lavoro: I vostri affari professionali stanno prendendo una svolta positiva, ma avrete ancora una lunga strada da percorrere per ottenere il vero successo. Riceverete una buona proposta di collaborazione, non esitate ad accettarla.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata bellissima per le giovani coppie che vivono insieme. Oggi, cattivi pensieri e preoccupazioni finiranno nel dimenticatoio. Saranno favoriti gli spostamenti. Magari, una gita al mare per godere i primi tepori primaverili, potrebbe regalarvi un romantico momento di passione nella camera della piccola pensione con vista porto. Per voi single, questo particolare periodo di rinascita potrebbe segnare il passaggio da una situazione esistenziale libertina ad un’altra stabile. C’è amore nell’aria, drizzate le antenne se intendete dare corpo ai vostri sogni.

Lavoro: Non si può pretendere che tutte le ciambelle riescano col buco. Affronterete una sconfitta con onore. Avrete la forza ed il coraggio di reagire, e da questa esperienza negativa, saprete trarre insegnamenti importanti per proseguire il cammino nella vostra vita lavorativa.

Acquario

acquario

Amore: L’amore non è bello se non è litigarello, ma voi forse state esagerando! Nella vita di coppia discussioni e incomprensioni sembrano far parte… dell’arredamento! Il lato positivo è che, alla fine, tutto si risolve sempre in una bolla di sapone. E viene il dubbio che litigare, per voi sia utile, a giudicare dalla forza della passione che esprimete poi sul fronte sensuale! Per voi amici single, la caccia serale è diventata ormai parte del vostro quotidiano, e neanche la scarsità di conquiste riuscirà a farvi rinunciare. Amore o avventura non avrà importanza, ciò che per voi conta è non restare soli, almeno per una notte!

Lavoro: Il vostro intuito vi farà percepire che potrebbero generarsi dannosi conflitti con le persone che lavorano per voi. Oggi capirete che è necessario rivedere il vostro comportamento nei loro riguardi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, sarete onesti con voi stessi, ammettendo di tenere un comportamento intollerante nei confronti della vostra metà. La sua pazienza ha un limite, quindi cercate di modificare questo atteggiamento molto poco intelligente, se volete evitare il suo risentimento e le conseguenze negative che ne potrebbero derivare. Per voi single, le stelle interverranno per fare chiarezza nella vostra confusa sfera sentimentale. L’incontro con una persona romantica, vi spingerà a riconsiderare i vostri principi su questo argomento. Anche se la paura di impegnarvi non vi lascerà, lascerete le porte aperte all’amore.

Lavoro: Anche se dedicherete molto tempo a sviluppare un progetto che vi appassiona, non potrete tralasciare di affrontare i problemi in altri settori meno avvincenti ma più redditizi.

Lascia un commento