oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 27 marzo 2016

Ariete, potrete superare gli ostacoli al lavoro. Probabile flirt per single Toro. Nervosismo col partner per il Leone. Bilancia, dialogo ermetico nella vita di coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vostra vita di coppia, la complicità ritrovata vi farà riassaporare i piaceri di una passione che non si vedeva da tempo. Sarà fantastico condividere col partner la scelta della destinazione di una nuova vacanza. Per voi single, oggi sarà possibile stabilire nuovi contatti e amicizie, ma non accadrà nulla che possa neanche lontanamente chiamarsi amore. Non sarete sicuramente voi i prescelti dalla fortuna oggi.

Lavoro: Qualche intoppo potrebbe togliervi la forza di andare avanti. Si tratterà solo di qualche difficoltà momentanea, avrete forza e capacità per reagire e superare gli ostacoli.

Toro

toro

Amore: Oggi nel vostro rapporto di coppia soffierà un vento teso come i vostri nervi. Vi sentirete particolarmente agitate a causa del comportamento poco collaborativo del partner. Per migliorare la sua partecipazione ai lavori di casa, provate a cambiare metodo, magari usando maggior comprensione. Voi amici single, oggi farete l’impossibile pur di incontrare la persona che vi attrae tanto. Qualunque sia il programma della giornata, sposterete gli impegni per favorire la nascita di un probabile flirt. Mostratevi sinceri ed il successo sarà garantito.

Lavoro: Grazie alle vostre abilità, avete dimostrato di saperci fare, risolvendo situazioni complicate. Avrete tutte le carte in regola per chiedere un’aumento di stipendio.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, probabilmente è il modo di esprimere il vostro amore a creare momenti d’affetto spenti e privi di calda passione. Promuovete un dialogo col partner per chiarire cosa sta accadendo al vostro legame e cercare insieme le risposte per riconquistare la serenità. Per voi single, potrebbe accadere qualcosa di importante che vi avvolgerà anima e corpo in un vortice di passione. Avventura o anima gemella? Avrete bisogno di riflettere molto per capirlo.

Lavoro: Oggi inizierete a cercare i collaboratori adatti per avviare una nuova iniziativa. Anche se avete già pianificato le operazioni, dovrete prendere le decisioni con calma per evitare di commettere errori.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, fate sentire la gioia che condividete col partner. Il destino che vi ha regalato questa grande opportunità è pronto a sostenere i vostri sforzi nel rafforzare il vostro rapporto. Sul fronte sentimentale, fiori rosa e fiori di pesco inonderanno il lettone in un abbraccio di passione ed erotismo. Se siete single, non rinunciate per un puntiglio alla grande opportunità di sviluppare una promettente storia sentimentale. A volte, si vince facendo un passo indietro, rifletteteci!

Lavoro: Non amate perdere tempo, e saprete cogliere una buona occasione che vi ricompenserà rapidamente. La fama di gran lavoratore presto si diffonderà e troverete molte nuove opportunità di impiego, alla faccia di chi sostiene che non c’è lavoro!

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, i problemi del lavoro finiranno per influenzare anche i rapporti con la vostra metà. Dovrete tenere a bada il nervosismo che potrebbe spingervi ad inscenare discussioni inutili. In ambito affettivo, potrete sperare in momenti migliori. Per voi single, alla ricerca della persona da amare, simpatia e fascino saranno i migliori compagni di viaggio. Sarete comunque pronti ad accontentarvi anche di una semplice avventura.

Lavoro: Un viaggio di lavoro vi offrirà la possibilità di raggiungere nuovi traguardi professionali. Proverete un po’ di agitazione per un evento a cui partecipate per la prima volta. Ma non avete nulla da temere.

Vergine

vergineAmore: Se il vostro rapporto coniugale vi sembra ogni giorno più noioso, è tempo di intervenire per cercare di migliorarlo. Non mancate di coinvolgere il coniuge nei vostri piani per condividere insieme le azioni da mettere in atto. Sarà un’occasione in più per consolidare il vostro legame. A voi single, non manca certo la passione, e questa vi sarà d’aiuto al momento giusto per allacciare nuove relazioni. Un po’ di arroganza in meno, vi eviterà di perdere tutta la considerazione che riuscirete a conquistarvi.

Lavoro: Non vorrete sentirvi inferiori ai vostri colleghi più anziani. Non commettete l’errore di confondere dei semplici suggerimenti per ordini. Sarete disposti ad eseguire solo le indicazioni impartite dai vostri superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, il dialogo ermetico col partner limiterà molto lo scambio di emozioni e sentimenti. Anche per quanto riguarda il fronte sentimentale, il cattivo umore non sarà d’aiuto per ristabilire l’armonia. Non c’è bisogno delle stelle per capire che dovete prendere la vita con più calma. Voi amici single, passerete la giornata in compagnia di un gruppo di amici con cui condividete l’organizzazione di una vacanza ai Caraibi nella prossima estate. Sarà sicuramente un’occasione unica per avventurarvi in storie d’amore dal sapore esotico.

Lavoro: Dovrete mettere il massimo impegno per analizzare a fondo la situazione nel vostro settore. Una buona notizia vi farà sentire più fiduciosi nel futuro. Chi lavora in gruppo, oggi si sentirà in dovere di ricambiare l’aiuto ricevuto da un collega.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, i vostri sforzi volti a migliorare la relazione col partner, inizieranno a mostrare i primi frutti. Il legame affettivo risulterà più solido, come pure la vostra disponibilità: è tempo di festeggiare. Se siete single, oggi potreste trovare quello che avete sempre desiderato: il vero amore, la vostra anima gemella. Pertanto, aprite gli occhi ed il cuore: questo treno potrebbe non passare più.

Lavoro: La Luna piena illuminerà ancora il vostro percorso lavorativo. Vi sentirete determinati, ed uno stato psicologico tranquillo vi consentirà di svolgere positivamente le incombenze.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, farsi prendere da certi sentimenti di colpa servirà soltanto ad aumentare le preoccupazioni, non si può cambiare ciò che oramai appartiene al passato. Sarà essenziale sfruttare il gioco di complicità col partner per allontanare lo stress e la monotonia nel rapporto. Le stelle suggeriscono: maggiore fiducia in voi stessi. Per voi single, oggi potrebbe interrompersi un periodo di massima negatività nella vostra vita sentimentale. Dopo aver toccato il fondo, c’è sempre una rigogliosa ripresa.

Lavoro: Sul nuovo posto di lavoro saranno ancora necessarie prudenza e circospezione. Ora che sono aumentate le vostre responsabilità, non potrete permettervi di rischiare. Evitate di dare fiducia al primo venuto: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Non ci sono segreti a rendere così armonioso il vostro rapporto coniugale. Comprensione e buon umore, anche oggi saranno il migliore antidoto alla noia ed alla routine. La disponibilità che dimostrerete nei confronti del coniuge, vi sarà ampiamente ricompensata. Per voi single, un appassionato tête-à-tête con la persona che vi affascina, vi darà modo di approfondire la sua conoscenza. Scoprirete di avere molti interessi ed idee in comune. Più piacevoli e più aperti del solito, non avrete remore di giocarvi la carta del vostro fascino.

Lavoro: Buone notizie per tutti i nativi del segno. Chi è in attesa di un aumento di stipendio, potrà festeggiare. Qualcuno riceverà una promozione o un lavoro migliore.

Acquario

acquario

Amore: L’attaccamento e l’amore per il partner, e più in generale per la famiglia, occuperà i vostri pensieri in questi giorni di Pasqua. Anche se non sarà facile, riuscirete ad accontentare tutte le persone che vi amano, e prima fra tutte la vostra partner. Per voi single, la mancanza di sincerità di chi pensavate vi amasse, porrà la parola fine alla vostra attuale storia d’amore. Fate frutto di questa esperienza negativa ed aprite gli occhi per evitare che situazioni del genere possano ripetersi.

Lavoro: Sia che lavoriate in ufficio o in un reparto di produzione, oggi condividerete un gran senso di confusione. Discussioni con colleghi e capi, specialmente se di sesso opposto, saranno all’ordine del giorno.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, proverete la soddisfazione nello spirito e nel cuore di un amore vero e sincero, che non lascerà spazio a niente altro. Per vivere indisturbati il vostro legame, sceglierete di ritagliare i vostri momenti di passione dimenticando il mondo esterno. Per voi single, gli astri potrebbero sorprendervi offrendovi un incontro significativo. Siate pronti a cogliere l’opportunità, ma prendetevi il tempo di analizzare la situazione prima di muovervi.

Lavoro: Un imprevisto carico di lavoro vi costringerà a mettere da parte la speranza di concedervi un po’ di relax. Al massimo, potrete godervi qualche breve pausa ristoratrice.

Lascia un commento