oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 26 marzo 2016

Acquario, siate vigili sul lavoro. Scorpione, più attenzioni al coniuge. Vergine, nuova esperienza per le single. Cancro, al lavoro non fate irritare i capi! Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Eccellente giornata nella vita di coppia. La complicità ed il dialogo col partner permetteranno di esprimere tutta l’intensità e la passione che concentrate l’uno sull’altro. Calda serata tra coccole, baci e… tanto altro. Per voi amici single, un clima sentimentale stonato vi farà precipitare in uno stato emotivo melanconico. Affrontate i vostri problemi con pazienza: tutto potrebbe migliorare abbastanza presto.

Lavoro: Giornata per metà complicata. Se dovete trattare un affare o un problema importante, sarà meglio farlo in mattinata. Nel pomeriggio, un posizionamento astrale confuso metterà a rischio ogni azione o decisione.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale sarà impegnativo per voi battere la testardaggine del coniuge ma alla fine ce la farete. Nonostante i risultati siano sotto i suoi occhi, non vorrà riconoscere la validità delle vostre scelte e l’effetto positivo che hanno sul vostro rapporto? Però, di fronte all’evidenza, alla fine ammetterà apertamente quanto vi apprezza. Voi single, oggi esprimerete il vostro carattere su due fronti: da una parte impegnati a rendere serena l’atmosfera in una festa con gli amici, e dall’altra a riflettere con la vostra nuova fiamma sul vostro rapporto amoroso.

Lavoro: Si prospetta una giornata lavorativa promettente. La dinamicità mentale vi permetterà di produrre idee interessanti ed apprezzate. Rispettate la gerarchia evitando di intromettervi in situazioni che non competono al vostro ruolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, imparerete a leggere nel comportamento del partner alcune informazioni importanti, questa volta vi potrebbe regalare una piacevole sorpresa! Alcuni aspetti sentimentali che da tempo sono un po’ confusi, inizieranno a chiarirsi. Per voi single, improvvisamente, la vostra vita sentimentale potrebbe illuminarsi. La luce avrà il nome di una persona che vi farà battere forte il cuore.

Lavoro: Finalmente un cambiamento di vento girerà a vostro favore. Chi è in attesa di un posto migliore o di un aumento di stipendio, vedrà riconoscersi il proprio impegno.

Cancro

cancro

Amore: Giornata di felicità per chi vive in coppia, saranno relax e amore a farla da padroni. Una vacanza tanto desiderata potrebbe essere programmata oggi. Sentirete il bisogno di lasciarvi andare, e cercare col partner ciò che di spirituale e profondo vi lega. Voi single, siate aperti e disponibili a vivere nuove esperienze ed incontrare persone sconosciute, anche di altre culture. Per una volta, non limitatevi all’aspetto esteriore, ma cercate di cogliere i valori interiori della persona che vi attrae.

Lavoro: Rischierete grosso oggi! Con la mente già persa nelle prossime vacanze, i vostri impegni lavorativi scenderanno in secondo piano. Con questo comportamento potreste far irritare i vostri superiori.

Leone

leone

Amore: Clima ad alta tensione nella vita coniugale, evitate di generare situazioni rischiose. Anche sul fronte sentimentale, il rapporto col partner attraverserà una situazione delicata, in cui ognuno si guarderà bene dal fare concessioni. Se siete single, le stelle potrebbero farvi incontrare qualcuno che vi farà sognare. Ma attenzione, non lanciatevi ad occhi chiusi tra le sue braccia. La sua situazione sentimentale potrebbe essere più complicata di quanto si possa pensare; preoccupatevi di scoprirla prima che sia troppo tardi.

Lavoro: Vi attende un compito impegnativo col quale potrete mettere in mostra le vostre abilità agli occhi di persone che contano. Rilassatevi ed abbiate fiducia in voi.

Vergine

vergineAmore: Grazie ad un cielo favorevole, potrete godere di tutto il meglio che l’amore può offrire, rinvigorendo il vostro rapporto. Scoprirete meravigliose virtù nascoste che vi faranno apprezzare ancor di più il partner. Per voi amiche single, un buon aspetto astrale potrebbe dar vita ad una nuova esperienza nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: Con la crisi galoppante, diventerà sempre più forte il vostro impegno per stabilizzare il vostro status professionale ed ottenere una migliore retribuzione. Un progetto accuratamente preparato darà i suoi risultati positivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale la stabilità del rapporto si conquista prima e si mantiene dopo, giorno dopo giorno. Vi state concedendo un’eccessiva libertà e questo comportamento non sarà gradito dal vostro partner. Non meravigliatevi se anche lei seguirà il vostro esempio. Se siete single, assicuratevi che la persona con cui flirtate sia davvero interessata a voi così come lo siete voi a lei. Invece di subire restando in un angolo, sbarazzatevi dei rivali che continuano a corteggiarla.

Lavoro: Giornata promettente per chi deve sostenere un colloquio di lavoro. Il vostro coinvolgimento in un nuovo progetto verrà apprezzato dai superiori. State in guardia da un collega geloso del vostro successo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, la vostra metà si lamenterà perchè si sente trascurata. Riconoscete i vostri errori e dedicatele le attenzioni che merita. Per voi single, mettere da parte i problemi del lavoro è sempre complicato, ma oggi ci riuscirete facilmente dedicando tutta l’attenzione ad una persona che potrebbe rivelarsi molto importante nella vostra vita.

Lavoro: Anche se siete molto attenti sul lavoro, vi farete facilmente trascinare dalle… cattive compagnie. Cercate di frenare la voglia di trasgredire ed evitate di seguire il cattivo esempio di un collega.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, la comprensione e la pazienza saranno assolutamente necessarie per superare una giornata irta di ostacoli. Rimanderete a tempi migliori un acquisto. Se siete single, inviterete la persona che vi attrae a passare un fine settimana al mare. Buone possibilità di avviare una storia romantica.

Lavoro: Giornata con momenti spinosi in ambito lavorativo e professionale. Un collega potrebbe offrirvi il suo aiuto. Un problema di natura economica potrebbe provocare attrito con un amico.

Capricorno

capricorno

Amore: Soffierà un vento di passione ed erotismo nella sfera sentimentale della vostra vita coniugale. E di certo il coniuge non resterà indifferente al fascino della vostra sensualità. E dopo l’amore, si tornerà ai problemi di vita quotidiana ma questa… è un’altra storia! Per voi single, sarà una di quelle giornate da mettere nel dimenticatoio. Passerete il vostro tempo libero girando a vuoto nella città, in cerca di un incontro che non arriverà.

Lavoro: Se volete acquisire padronanza nel nuovo lavoro dovrete impegnarvi con costanza. E’ l’unico modo per imparare bene il mestiere. Abbiate pazienza, approfondendo uno ad uno i vari aspetti.

Acquario

acquario

Amore: Chi vive in coppia potrà contare sulla complicità del partner per godere una serata ricca di comprensione reciproca e sensualità. Dimostrerete una grande capacità nel saper cogliere le occasioni che si presenteranno. Per voi amici single, un’atmosfera astrale positiva potrebbe rendere possibile qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Non disperatevi, un’emozione inattesa potrebbe dare un nuovo corso alla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Siate vigili nella conduzione del macchinario affidatovi, evitando colpi di testa che potrebbero mettervi a rischio di sicurezza. Se lavorate in campo finanziario evitate tutti gli investimenti a lungo termine.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, un dialogo aperto vi permetterà di chiarire quelli che sono i vostri reciproci desideri senza imporli al coniuge. In un momento di passione e tenerezza finirete per giungere ad un accordo, facendovi concessioni a vicenda. Voi amici single, per la paura di tornare a trascorrere le vostre serate da soli, sceglierete di non rinunciare ad un legame sentimentale, anche se non vi appaga.

Lavoro: Grazie ad una serie di circostanze molto favorevoli, non dovrete applicarvi molto per raggiungere i vostri obiettivi o ottenere la posizione lavorativa a cui da tempo ambivate.

Lascia un commento