oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 25 marzo 2016

Capricorno, evitate colpi di testa sul lavoro. Litigio col partner per lo Scorpione. Vergine, storia d’amore nascente per i single. Ariete, pace nel lettone dopo un litigio. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 marzo 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale evitate di ripetere continuamente lo stesso concetto: il vostro atteggiamento potrebbe infastidire il coniuge e creare tensione. Qualsiasi pretesto potrà innescare una discussione. Ma il vostro legame è forte e la mancanza di abbracci e sessualità provoca disagio: uno sguardo ed un sorriso vi spingeranno nel lettone, dimenticando tutto. A voi amici single, l’esperienza amorosa con un amica vi mancava, ed oggi potrete colmare anche questa lacuna. Ma la confusione tra amore e amicizia, si rivelerà sottile e sorgeranno dubbi su come procedere.

Lavoro: L’insolita calma che regnerà nel vostro lavoro vi consentirà di risolvere senza difficoltà ogni problematica. Per evitare complicazioni, sarà meglio non immischiarvi in un conflitto tra due colleghi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, l’ombra malefica della routine tornerà ad affacciarsi nel vostro rapporto. Ed i problemi col partner non tarderanno a manifestarsi. Per lei il peso delle abitudini diventerà troppo grande da sopportare, e cercherete in tutti i modi di correre ai ripari. Per voi amici single, la vita sentimentale sembra in netta ripresa. Saranno numerose le opportunità di fare nuovi incontri, ma la vostra impazienza potrebbe farvi cedere al primo pretendente senza fare distinzioni.

Lavoro: Oggi non è la giornata migliore per avviare nuovi progetti o fare passi decisivi, meglio attendere. Domani le stelle saranno decisamente più favorevoli ma siate pronti ad agire in fretta perchè la fortuna potrebbe girare rapidamente.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi tutta l’attenzione sarà dedicata alla vostra vita di coppia che sarà al centro delle priorità. Col partner sarete impegnati a condividere gli sforzi per dare maggiore stabilità al vostro rapporto. La complicità nel creare un’atmosfera sensuale, farà salire velocemente la temperatura sotto le lenzuola. A voi single, sembrerà curioso scoprire che anche voi possedete un lato passionale! La forza dell’amore riuscirà a farvi indossare un abito che vi starà comunque stretto…

Lavoro: L’influenza dinamica dei pianeti vi aiuterà ad affrontare le incombenze più urgenti. Riuscirete a risolvere un problema rimasto da tempo insoluto. Vorrete esprimere la vostra voglia di lavorare in modo rapido ed efficiente.

Cancro

cancro

Amore: La luna piena inonderà di pura magia la vostra vita di coppia. Sul fronte sentimentale saprete rimettere in gioco la complicità con la quale ritroverete serenità e passione. Un’idea del partner meriterà la vostra giusta considerazione. Per voi single, ritrovare una persona conosciuta tempo fa, potrebbe non essere un caso o una coincidenza: dall’universo possono arrivare segnali che possono comunicare o avvertire di qualcosa in grado di cambiare la propria vita.

Lavoro: Sarete entusiasti per i risultati incoraggianti che conseguirete oggi. Non fatevi distrarre e cercate di restare con i piedi a terra, si fa presto a cadere dalle stelle alle… stalle!

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, senza dubbio vivrete uno dei migliori giorni sul piano sentimentale. Sotto le lenzuola, è pronto ad accendersi un fuoco d’artificio animato da passione ed erotismo. Gli astri avvolgeranno la coppia in una sfera protettiva dove il dialogo e la complicità si combineranno per alimentare la vera felicità.

Lavoro: Siete consapevoli che per il vostro capo, la vostra preparazione tecnica è importante, ma anche le qualità morali sono fondamentali. Per questo, vi impegnerete per dimostrare i vostri principi di onestà ed il rispetto degli impegni.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, giornata di chiarimento definitivo su una vecchia storia che di tanto in tanto torna in superficie. Meglio prendere il toro per le corna e chiuderla una volta per tutte, riconoscendo onestamente i vostri torti. La vostra buona volontà verrà ricompensata. Voi single, oggi capirete che è meglio “sapere”, prima di intraprendere qualsiasi azione. Dunque, preparatevi ad investire tutta la vostra pazienza e diplomazia per condurre felicemente in porto la storia d’amore nascente con la persona che vi affascina.

Lavoro: Intraprendere ciò che va oltre le vostre possibilità vi metterà di fronte a grossi rischi. Moderate le vostre ambizioni, e limitate la portata degli obbiettivi per rendere efficaci le vostre azioni.

Bilancia

bilancia

Amore: I raggi della luna piena, stanotte illumineranno la vita di coppia rendendo molto speciale il vostro amore. Vorrete esprimere al partner l’importanza che riveste per voi offrendole una sorpresa significativa. Rose rosse ed un diamante al dito: il massimo per un’emozionante promessa di futuro insieme. Per voi single, questa sarà la giornata per dichiarare i vostri sentimenti alla persona speciale che è sempre nei vostri sogni. Se siete convinti di aver trovato in lei l’anima gemella, allora è tempo di mettere su famiglia.

Lavoro: Anche se nel vostro lavoro siete molto ben considerati, non riuscirete a progredire nella carriera come avevate preventivato. Oggi sarete ben determinati ad affrontare la discussione su questo tema col vostro superiore.

Scorpione

scorpione

Amore: Un litigio col partner potrebbe mettere a soqquadro la vostra vita di coppia. Vi sentirete in uno stato confusionale che vi farà perdere tutte le certezze che avete fin qui costruito. Ma la sensibilità della persona amata riuscirà a ridarvi la fiducia: in fondo, non si potrà distruggere un rapporto solido e felice per un banale litigio. Se siete single, con la fortuna nel vostro cielo, non esiterete a mettervi in campo per conquistare chi vi fa battere forte il cuore.

Lavoro: Saprete meritarvi il sostegno e la stima dei colleghi dimostrando le vostre migliori caratteristiche professionali ed umane. Il loro apprezzamento potrebbe contribuire in modo significativo al successo professionale futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, la giornata scorrerà tranquillamente. Col coniuge potrete condividere acquisti e progetti a lungo termine. Dialogo aperto, ideale per discutere insieme dei problemi che disturbano il vostro legame, e insieme trovare buone soluzioni. Per voi single, il bisogno di amare, ed essere amati, sarà ancora più forte. Le stelle potrebbero rassicurarvi, donandovi una bella esperienza di affetto e fedeltà.

Lavoro: Diffidate di un collega poco sincero che tenterà di danneggiare la vostra immagine con un comportamento disonesto. Grandi soddisfazioni in arrivo.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, condividerete col partner il piacere di sognare il rapporto ideale. Sarà bello credere di poter evitare tutti i problemi ed organizzare una storia d’amore idilliaca. Ma la realtà è ben diversa e presto sarete costretti a scendere dalle nuvolette rosa per affrontare i problemi del vivere insieme. Passione e tenerezze sono in attesa di voi amici single. Approfittate di questo momento magico, ma state attenti a non ingelosirvi per non rovinare tutto.

Lavoro: Le mezze misure non vi sono mai piaciute, e questo potrebbe mettervi a rischio spingendovi ad una scelta azzardata. Potreste chiudere un buon affare stando attenti e evitando colpi di testa che vi metterebbe in una situazione rischiosa.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, buone speranze per il vostro coniuge di gioire per il risveglio dei vostri sentimenti sensuali, insieme potreste riscoprire le emozioni della prima volta! Per voi single, le stelle non promuoveranno molte storie d’amore ma, se lo faranno, saranno probabilmente storie destinate a diventare importanti. Per qualcuno però, la persona che incontrerà non sarà libera.

Lavoro: Sul nuovo posto di lavoro, cercate di contenere la spontaneità nel dare fiducia anche agli sconosciuti, meglio mantenersi cauti e restare guardinghi. Sarà essenziale se volete evitare spiacevoli sorprese.

Pesci

pesci

Amore: Un clima teso dopo una discussione, renderà complicato il dialogo nelle coppie coniugate. Il rapporto con il coniuge sarà difficile restando ciascuno ancorato sulle proprie posizioni. Nessuno sarà disposto a fare concessioni e la situazione probabilmente non potrà sbloccarsi. Qualcuno di voi single, potrebbe allacciare un rapporto difficile. La persona di cui vi innamorerete è sposata, ma non è soddisfatta della sua vita coniugale. Portare avanti una storia segreta non sarà la migliore soluzione per una vita sentimentale felice.

Lavoro: Si prevede una giornata lavorativa abbastanza tranquilla e senza ostacoli di percorso. Cercate di tenere a bada la vostra esuberanza con i colleghi, non tutti condivideranno il vostro modo di confrontarvi.

Lascia un commento