oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 aprile 2016

Ariete, progetto lavorativo rischioso. Gemelli, cambiamenti per i single. Leone, erotismo nella vita di coppia. Capricorno, giornata lavorativa agitata. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, l’aria tiepida della primavera stimolerà i partner a condividere un generale rinnovamento. In particolare le coppie che attraversano un periodo difficoltoso potranno sperare in un miglioramento della comunicazione e della comprensione reciproca. Se siete single, oggi potrete interrompere il periodo di solitudine e prepararvi all’appuntamento con una persona con cui potreste accendere un’altra grande avventura romantica.

Lavoro: Momento di rinnovamento anche in ambito lavorativo. Inizierete a pensare fuori dagli schemi e considerare progetti, anche di un certo rischio, che altri si guardano bene anche solo dal valutare. Siate pronti a reagire davanti a qualche difficoltà che potrebbe ostacolarvi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, avrete il vostro bel da fare per convincere la persona amata di non avere alcuna mira di natura sessuale nei riguardi della sua amica. Alla fine riuscirete ad ottenere la sua rinnovata fiducia ribadendo la vostra intenzione di costruire il futuro esclusivamente con lei. Voi single, stanchi di perdere tempo ed energie in relazioni che non possono portare a nulla di costruttivo, preferirete selezionare con cura le nuove opportunità. Una persona che incontrerete proprio oggi, potrebbe corrispondere al partner ideale. Molto presto potreste iniziare a prendere in considerazione una convivenza.

Lavoro: Lungi da voi manie di carriera, continuerete ad esprimere la vostra repulsione per gli incarichi particolarmente gravosi. Sarà difficile anche trovarvi, al minimo problema preferirete darvela a gambe. Non potete certo sperare di farla franca ancora a lungo: il capo sta per richiamarvi all’ordine!

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, un clima di sospetto aleggerà nel rapporto con la persona amata. E’ vero che il comportamento del partner è cambiato, ma ci potrebbero essere altre ragioni che non hanno nulla a che fare con l’infedeltà. Le stelle consigliano di non rovinare una relazione promettente come la vostra, rinvangando le brutte esperienze che avete vissuto in passato. Per voi single, la nuova luna sarà foriera di cambiamenti. Rinunciando per sempre alle avventure di una notte, aspirerete seriamente ad avviare una storia d’amore a lungo termine. Un incontro decisivo potrebbe essere all’origine di questa vostra drastica decisione.

Lavoro: In ambito lavorativo, le stelle vi doneranno l’intuito e l’energia necessari per superare le prove più complicate della giornata. Fatevi trovare pronti ad affrontare un evento imprevisto.

Cancro

cancro

Amore: Giornata decisamente tranquilla nella vostra vita coniugale, caratterizzata da nessun evento importante. Nella sfera sentimentale, gli astri promettono semplicemente una giornata di relax ed equilibrio emotivo. Ad un incontro di passione sfrenata preferirete tenerezze, coccole ed un dialogo sincero. Per voi amiche single, il desiderio di uscire ed incontrare gente, vi porterà a conoscere persone che rimarranno colpite dal vostro fascino. Godetevi questi nuovi contatti che vi aiuteranno a motivarvi.

Lavoro: Farete bene a non scoraggiarvi o farvi intimidire dai colleghi avversari, perché la nuova luna premierà i vostri sforzi. Potrebbero assegnarvi nuove responsabilità e maggior raggio di azione.

Leone

leone

Amore: Oggi tra voi ed il vostro partner, le espressioni d’amore raggiungeranno il loro apice! Grazie al sostegno favorevole degli astri il buongiorno si vedrà dal mattino! Sul fronte sentimentale dunque sarete particolarmente audaci nel proporre nuovi giochi erotici tra le lenzuola. Per voi single il fascino e la simpatia vi renderanno attraenti, facendovi guadagnare la fiducia di una persona interessante. Un probabile colpo di fulmine potrebbe scaturire da un incontro casuale. Lo sviluppo dipenderà dalla vostra intenzione di voler rompere la vostra vita da single.

Lavoro: Volontà e determinazione non vi mancheranno oggi. Una volta che avete un’idea in mente, non rinuncereste mai a cercare di realizzarla. Potreste affrontare una situazione in cui sarà in gioco il vostro orgoglio, e farete di tutto per non apparire come perdenti.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, tutto filerà liscio oggi, e l’accordo con il coniuge rimarrà eccellente per tutto il giorno. Sul fronte sentimentale cercherete di rafforzare i legami di complicità col partner per ridare vigore ai momenti di intimità che ultimamente hanno perso un po’ di smalto. Voi single, dovreste fare maggior uso del buon senso per evitare complicazioni in amore. Siate particolarmente accorti. Il desiderio e la passione potrebbero oscurare il vostro giudizio.

Lavoro: Se di recente avete ottenuto una promozione, oggi rafforzerete la vostra posizione presentando un progetto che riscuoterà l’approvazione dei responsabili. Siate prudenti e non assumete rischi eccessivi. I colleghi vi staranno col fiato sul collo, nella speranza di un vostro errore per soffiarvi il posto.

Bilancia

bilancia

Amore: Passione e amore regneranno oggi nella vita di coppia. Sarà un piacere condividere col partner le ore più belle di questa giornata trascorsa tra shopping, un cinema e, dulcis in fundo, una cena nel più bel ristorante della città. Ed al rientro a casa… di corsa sotto le lenzuola! A voi amici single che avete deciso di fare il grande passo, le stelle consigliano di… fermarvi! Non è il momento adatto per sposarvi, a meno che il vostro legame sia in vita da molto tempo e conosciate a fondo il carattere del partner.

Lavoro: Le previsioni per questa giornata sono ottime. Vi sentirete ben disposti a lavorare in modo efficace e realizzare progressi reali in campo professionale. Più in generale, qualsiasi sia il vostro lavoro, proverete grande soddisfazione ed appagamento dalla vostra attività.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, la giornata passerà in un clima armonico. Con la mente distesa e libera dalle solite preoccupazioni, riuscirete a creare nel vostro nido d’amore una situazione calda e tenera. Lasciatevi trasportare dai vostri impulsi in un incontro sensuale che vi farà provare tanta felicità. Se siete single, i dubbi sulla persona che vi attrae vi faranno tentennare sull’opportunità di avviare una nuova relazione con lei. Sentite che i vostri sentimenti sono sinceri, ma i recenti fallimenti vi spingono alla cautela per evitare di ripetere l’esperienza.

Lavoro: Un po’ di distrazione dovuta a problemi coniugali, potrebbe interferire nella vostra giornata lavorativa. Rischierete di fare una cattiva figura per un giudizio errato espresso su un collaboratore. Cercate di recuperare la defaillance con classe.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella sfera sentimentale, l’influsso astrale promette sensualità, la complicità e tenerezza in una bella giornata da vivere col partner. Se siete ancora imbronciate per un litigio, la giornata è particolarmente favorevole per una riappacificazione. Voi single, in modo del tutto inaspettato potreste cadere follemente innamorati di una persona che, per vostra fortuna, non resterà indifferente al vostro fascino.

Lavoro: Se state cercando lavoro, oggi non si vedrà arrivare ancora nessuna novità, portate pazienza. Continuate a sperare e, prima o poi, si illuminerà anche la vostra buona stella.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi, l’instabilità emotiva vagherà nell vostra vita di coppia. Aspetti astrali sfavorevoli all’amore, influenzeranno anche il fronte sentimentale apportando cambiamenti inaspettati e sgraditi. Per fortuna le nubi grigie non dureranno molto e potete sperare in un ritorno alla normalità già in serata. Alcuni di voi amici single, probabilmente dovranno erigere una barricata per respingere la proposta di matrimonio da parte della vostra attuale compagna. Non mollate alle sue insistenze prima di essere totalmente sicuri della vostra scelta.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà abbastanza agitata. Nonostante l’energia ed il dinamismo, non sarete in grado di padroneggiare l’ansia che vi assalirà. Per rassicurare la vostra cerchia di collaboratori, la cosa migliore che potrete fare sarà fingere di poter dominare la situazione

Acquario

acquario

Amore: Chi vive in coppia, oggi tornerà a respirare la passione pura dei primi tempi . Mantenere vivo il rapporto condividendo sempre nuovi sogni, farà bene sia alle nuove coppie che a quelle più rodate. Voi amici single, sarete impegnati a ricucire una vecchia relazione, provando a farla rinascere di nuovo nella vostra vita. Sarà indispensabile un momento di confronto per fugare le incomprensioni che portarono alla rottura.

Lavoro: Prenderete il coraggio a due mani ribadendo ai responsabili della società in cui lavorate l’utilità del vostro ruolo. Con le stelle al vostro fianco, riuscirete a negoziare un nuovo e migliore trattamento economico.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete soddisfare il desiderio di condividere più tempo col partner. Troverete il tempo di organizzare un pomeriggio diverso e di fare una sorpresa alla vostra metà. Con lei riscuoterete un bel successo, e vi esprimerà la sua gioia regalandovi momenti di immensa passione. Voi single, potrete contare sull’equilibrio e la calma che vi rendono attraenti. Aumenteranno in modo considerevole le vostre probabilità di successo con una persona che vi affascina.

Lavoro: Grazie al ritrovato buon equilibrio tra carriera e vita familiare, la giornata al lavoro scorrerà senza problemi. Presto potrete occupare una funzione di maggiore responsabilità che significherà un importante salto di carriera.

Lascia un commento