oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 9 aprile 2016

Gemelli, giornata propizia al lavoro. Vergine single, amaro in bocca per un no. Vita coniugale appagante per Scorpione. Stabilità emotiva nella coppia dei Pesci. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, l’influsso astrale positivo si rivelerà molto utile per la vostra unione. Un’esperienza segnata da complicità e tenerezza, colorerà con un tocco di sensualità la vostra sfera amorosa. Riflettete con la vostra metà su ciò che siete riusciti a realizzare e su ciò che non è ancora andato in porto, vi stimolerà a lanciarvi in nuove sfide. Un fugace pensiero per ampliare la famiglia non mancherà di sfiorare le vostre riflessioni. Oggi, potrebbe esserci una riconciliazione nella vita affettiva di voi amici single. E se ciò non vi riguarderà, potrete comunque sperare in un incontro promettente, quando meno ve lo aspettate.

Lavoro: Nel posto di lavoro, la giornata sarà molto tranquilla e senza niente di nuovo. La congiunzione astrale vi permetterà di contare sulla benevolenza dei vostri interlocutori, facilitandovi nel raggiungimento degli obiettivi. Anche persone che nel passato vi hanno contrasto, potrebbero ora allinearsi con voi.

Toro

toro

Amore: Vita coniugale in netta ripresa con complicità ai massimi livelli. In un’ambiente tranquillo e disteso, sarà scontato trascorrere piacevoli momenti in un’atmosfera di fusione emotiva e sensuale con il coniuge. Cariche di sentimenti ardenti ed entusiasti, sarete inclini a sublimare la persona amata, proiettando voi stesse totalmente in lui. Voi amici single, vi ritroverete a provare un certo interesse per una persona conosciuta recentemente e che pensavate di aver già catalogato nella cartella delle Avventure Passate. Presto cambierete umore passando da quello leggero e spiritoso, ad uno più serio, segno che anche nel vostro cuore è in corso un cambiamento.

Lavoro: La giornata sarà ideale per prendere una decisione importante relativamente all’offerta di una posizione che vi interessa molto e che potrebbe aiutarvi a guadagnare prestigio nella carriera. Il nuovo ruolo comporta rischi, del resto, come anche le stelle vi ricordano, per vincere è necessario accollarsi qualche rischio. Conservando la fiducia in voi stessi, potrete risolvere i problemi che si presenteranno lungo il cammino.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, dopo i problemi che avete dovuto superare nella scorsa settimana, le cose inizieranno a migliorare, ma lo stress accumulato, oggi si manifesterà con tutti i suoi effetti. Nella zona sentimentale, vi sentirete più amate e sostenute dal partner. Se siete single, la relazione amorosa che in un primo momento si limitava a fugaci incontri sessuali, sta mostrando segnali di cambiamento verso qualcosa di più profondo. Le stelle consigliano di parlare in modo chiaro e diretto con la persona amata, per capire se ha senso o no concepire speranze per un futuro insieme.

Lavoro: Buone prospettive in ambito lavorativo. Si prevede una giornata propizia, durante la quale vi saranno concessi i riconoscimenti che meritate e che finora vi sono stati negati. Fortemente motivati, vi concentrerete sulle incombenze, dando un notevole contributo al miglioramento dell’attività.

Cancro

cancro

Amore: I pianeti vi supporteranno nel lavoro iniziato da qualche giorno per consolidare il vostro legame. In effetti, l’aver assicurato sincerità e fedeltà, non potrà che rassicurare la persona amata che potrà, senza alcun timore, concedervi tutto il suo amore. Da parte vostra, vi impegnerete a rispettare grandi promesse per il futuro. Voi amici single, potreste decidere di interrompere la vostra vita disordinata per qualche tempo. Una persona conosciuta per caso nel vostro ambito lavorativo, potrebbe venire attratta da questa decisione. Una serata romantica potrebbe magicamente infiammare i vostri cuori.

Lavoro: Dovrete ricorrere all’aiuto di un vostro collaboratore per risolvere problemi di hardware al pc. Prima della fine della giornata, alcuni di voi potrebbero ricevere qualche premio consistente. I più fortunati riusciranno a portare a termine un’operazione di successo.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale il rapporto col coniuge scorrerà liscio come l’olio. Riuscirete a mettere a proprio agio il vostro partner convincendolo a scambiare confidenze con voi. Poi, inevitabilmente il momento di complicità si trasformerà in un appassionato incontro d’amore. La magia tra voi continuerà a dare i suoi frutti. Per voi single, dotati di un incredibile intuito, sarà facile capire subito se una persona può essere interessata a voi o no! Con questa visione ampliata dell’amore, sarete molto facilitati nel vostro approccio. Un bel sorriso vi basterà per moltiplicare le opportunità di fare incontri interessanti.

Lavoro: La vostra alta professionalità vi spingerà ad esigere lo zelo che mettete nel vostro lavoro, anche dalle persone che sono al vostro servizio. Grande precisione e rigore sono i due elementi caratterizzanti la vostra attività, e non dovrete alzare la voce per ottenerle.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, l’aspetto astrale armonico vi favorirà predisponendovi a rendere caldo e tenero il vostro nido d’amore. Come sempre, sarà piacevole scambiare col partner momenti di felicità, e trovare insieme i modi per rendere sempre più pagante il rapporto a due. Vivete la vita lasciandovi trasportare dai vostri impulsi. Per voi single, oggi le speranze di allacciare un contatto amoroso con una persona conosciuta da poco si infrangeranno contro un muro fatto di respingimenti che vi lasceranno l’amaro in bocca. Questo non sarà un buon momento per voi, meglio rinviare a domani ogni considerazione in campo affettivo.

Lavoro: Avrete un bel po’ di lavoro da portare avanti, cercate di regolare gli sforzi evitando di superare i vostri limiti. Per stanchezza, potreste rischiare di fare una cattiva valutazione di un nuovo lavoro. Per evitare salti nel buio, preparate con cura i vostri piani.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, questa sarà una giornata speciale in cui sarete impegnate a migliorare il legame col partner. Insieme condividerete il desiderio di spargere i semi di nuovi progetti per creare qualcosa di piacevole nella vita familiare. Sul fronte sentimentale, attenti ai gesti di tenerezza, potrebbero dare fuoco alle polveri ed aprire le danze, sempre appassionate e sensuali sotto le lenzuola. Voi single, oggi mostrerete un comportamento più maturo. Questo vi farà distinguere dagli altri, e verrà apprezzato da chi vi è intorno. La tranquillità e la gentilezza disinteressata che dimostrerete, vi permetteranno di ottenere le attenzioni della persona che ambite avvicinare.

Lavoro: Per evitare di rimanere impigliati nella rete di troppi progetti, preferirete allentare le redini. Dare spazio agli altri coinvolgendoli in qualche progetto, è una tattica che potrebbe dare i suoi frutti molto rapidamente liberandovi da qualche incombenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, può essere rilassante e, talvolta appagante, analizzare ciò che siete riusciti a realizzare col partner. Sul fronte sentimentale, non esagerate nelle vostre pretese e mettete da parte gli atteggiamenti di gelosia che potrebbero compromettere il vostro rapporto. A volte il modo di presentare la vostra sfiducia e insicurezza fa innervosire il partner. Oggi, per voi single, gli influssi astrali potrebbero creare aspetti favorevoli in ambito sentimentale, proiettandovi in situazioni che mai avreste pensato si potessero materializzare.

Lavoro: Un cambio di lavoro potrebbe rivelarsi vantaggioso in termini retributivi, ma tutto dipenderà dalla controproposta dell’attuale datore di lavoro. Nei rapporti con i colleghi, un maggiore tatto potrebbe rivelarsi utile per ottenere risultati migliori. Un poco alla volta, riuscirete ad ottenere anche ciò che pensavate impossibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata deliziosa nella vostra vita coniugale. Sensualità e romanticismo inonderanno l’ambiente domestico facendovi sentire come immersi in un clima di impareggiabile armonia. Un coniuge caldo vi sorprenderà per l’interesse irrefrenabile che rivolgerà alla vostra sensualità. Anche per voi single, l’atmosfera astrale celestiale vi farà sognare su una nuvola rosa. Ma non calatevi troppo nei sogni: non è di principesse o principi azzurri che avete bisogno! E dalla favola alla vita reale, la differenza è dura da affrontare. Per evitare spiacevoli sorprese quando vi troverete faccia a faccia con la realtà, meglio scendere subito da cavallo!

Lavoro: Giornata favorevole con importanti investimenti, di tempo e denaro, nei vostri progetti. Oggi vi aspetterete di cogliere i primi benefici dalle azioni già messe in atto. Analizzare i risultati vi permetterà non solo di scoprire se c’era qualcosa di sbagliato nel vostro piano, ma anche le debolezze dei vostri avversari.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, oggi si potrebbe chiudere un capitolo insignificante ed aprirne uno nuovo tutto da scrivere a due mani col partner. Oggi stesso potrete iniziare a realizzare il primo passo organizzando una spettacolare serata in una sala da ballo, la vostra vecchia passione che da tempo avete relegato nel dimenticatoio. La ritrovata complicità porterà ad una migliore comprensione con il vostro partner, risvegliando un legame che stava diventando troppo monotono. Per voi single, l’instabilità fa ormai parte del vostro essere. Preferirete continuare a svolazzare di fior in fiore allacciando rapporti amorosi del tutto inaffidabili e poco durevoli. Qualcuno di voi, più sensibile, dovrà però fare i conti con problemi emotivi per un amore non corrisposto.

Lavoro: Anche se le stelle saranno dalla vostra parte, non aspettatevi di risolvere i problemi di lavoro con la bacchetta magica! Gli astri vi aiuteranno comunque a superare un ostacolo insidioso. State attenti ad un’alleanza segreta di colleghi che produrrà un’atmosfera piuttosto malsana sul posto di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, uno dei migliori periodi della vostra vita sta per iniziare. Sarete pieni di fantasia per regalare una giornata diversa e divertente al vostro partner. Piccoli messaggi, qualche fiore fatto trovare in casa, e poi una grande sorpresa da scoprire a fine giornata. Per la persona amata, vedervi così coinvolti nel rapporto, sarà motivo di grande felicità. Voi single, potreste rimanere sorpresi da un’avventura inaspettata. Questa potrebbe avverarsi con una persona della vostra cerchia di amici o di colleghi di lavoro. Il vostro rapporto potrebbe quindi cambiare la sua natura e passare dal professionale all’amoroso. Ora avete una grande occasione per non terminare la giornata da soli!

Lavoro: Vi sentirete molto soddisfatti con voi stessi per aver raggiunto molti degli obiettivi che avevate programmato. Se dovete concludere un contratto, non fidatevi nemmeno dei parenti, e non createvi crucci nel pretendere di mettere tutto nero su bianco.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, riconquistate le certezze, ora state attraversando un momento di grande stabilità emotiva. Il dialogo col partner è migliorato ed oggi vi sentirete sicure anche nell’affrontare importanti eventi della vostra vita, come sposarvi o mettere in cantiere un bambino. Per voi amiche single, quella di oggi potrebbe essere la prima di una lunga serie di giornate eccellenti. Finalmente, dopo tante delusioni, potreste abbracciare la persona giusta per voi.

Lavoro: Mai come oggi sarete disponibili a contribuire energicamente al raggiungimento degli obbiettivi fissati dalla direzione. La vostra disponibilità e propensione al sacrificio, non passeranno inosservate agli occhi dei colleghi e dei capi.

Lascia un commento