oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 aprile 2016

Acquario single, futuro interessante. Gemelli, situazione pessima nella coppia. Leone, favoriti al lavoro. Un affare importante per il Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Oggi, grazie all’ottimo aspetto planetario, sarete ben predisposti a cogliere le buone opportunità per condividere ogni momento possibile con il vostro partner. La vostra metà dimostrerà di essere sensibile al vostro affetto. Un rendez-vous sensuale sarà una buona occasione per rafforzare i legami anche sotto le lenzuola. Voi amici single, non starete a guardare il pelo nell’uovo oggi! In campo sentimentale, vi adatterete facilmente alle soluzioni che il destino vi riserverà. Simpatia e fascino saranno la forza che vi permetterà di superare anche le montagne, figuriamoci qualche imprevisto… Chi ha un progetto di crescita sentimentale con la persona amata, potrebbe vedere materializzarsi i suoi sogni di vita in due.

Lavoro: Carichi di una vitalità che toccherà il picco, potrete assicurarvi ancora una giornata abbastanza favorevole in ambito professionale. Continuerete ad adottare un comportamento responsabile, riuscendo a controllare le vostre emozioni, solitamente irrequiete, anche in situazioni intricate.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, oggi sarete spinti ad investire entusiasmo ed energia in tutto quello che farete con la vostra metà. Ne beneficerà sicuramente il vostro rapporto. Il carattere buono e la sincerità dell’animo vi permetteranno di affrontare e superare anche le situazioni difficili che si presenteranno nella vostra sfera sentimentale. Il clima teso, dovuto ad una situazione che vi ha preoccupato nei giorni scorsi, perderà la sua intensità. Se siete single, siate pronti a subire gli influssi astrali che provocheranno un cambiamento nei vostri principi. All’amore per le gioie della vita ed alle avventure sensuali, preferirete la saggezza derivante da una sana discussione ed un franco confronto. E per questo, riceverete molti apprezzamenti ed interessanti incontri.

Lavoro: Qualcuno, geloso del vostro successo, potrebbe mettere in giro cattive dicerie su di voi. Non è il caso di preoccuparvi, sapete di essere onesti e quindi non avrete nulla e nessuno da temere. Farete le vostre cose, senza preoccuparvi di ciò che gli altri dicono o pensano, perché sapete cosa volete ottenere, e nessuno riuscirà ad allontanarvi dai vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Con questa pessima atmosfera astrale, potrete attendervi le peggiori situazioni nella vostra vita coniugale. Avvertirete uno stato ansioso e, nei confronti del coniuge, vi terrete sulla difensiva senza reali motivi. Questo atteggiamento finirà per complicare il vostro rapporto sentimentale. Se siete single, nella vostra solitudine sta per apparire la parola fine, in modo addirittura sorprendente! Sarete lusingati nell’apprendere che una persona della vostra cerchia di amici, nasconde nel suo cuore sentimenti più profondi per voi.

Lavoro: Tutto il necessario per rilanciare l’attività sarà nelle vostre mani. Si renderà indispensabile pianificare con attenzione le varie fasi del progetto, stabilendo le priorità ed evitando di disperdere tempo ed energie in situazioni improduttive.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, le preoccupazioni occuperanno molto spazio nella vostra mente, spingendo in secondo piano l’aspetto sentimentale. Ma la vita è troppo breve per inquinare con le responsabilità del lavoro quelle della propria sfera emotiva. A voi amiche single, non sarà certo la dinamicità a mancarvi oggi. Forti di un fascino malizioso, avrete tutte le carte in regola per fare stragi di cuori. Voi che preferite sempre attendere di essere scelte, stavolta preferirete porgervi, non resistendo all’attrazione di una persona.

Lavoro: Riuscirete a trovare un compromesso per bilanciare i vostri sforzi ed i benefici conseguibili col vostro lavoro. Non fatevi prendere la mano dal successo, e state attenti a mantenere sempre la testa sulle spalle evitando di correre rischi inutili.

Leone

leone

Amore: L’energia che si respira oggi nel vostro rapporto di coppia vi aiuterà a sentirvi particolarmente ispirate e determinate. In complicità col partner, non avrete limiti nel cercare di realizzare le vostre aspirazioni. Sul fronte sentimentale, un gioco erotico vi farà provare sensazioni che non avete mai neanche sognato. A voi amici single, il destino riserverà incredibili sorprese oggi. Stanno per accadere situazioni coinvolgenti nella vostra sfera emotiva. Chi ha già una storia avviata, potrebbe ricevere una notizia piacevole.

Lavoro: Altamente favoriti in ambito lavorativo, si profila per voi un momento emozionante dove potrete spezzare la routine. Vi mostrerete diligenti ed attivi riuscendo a progredire nei progetti in corso. Per chi invece ha solo idee astratte, è il momento di mettersi al lavoro per trasformarle in qualcosa di concreto.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, questa giornata sarà segnata dalle azioni che metterete in atto per riaccendere la fiamma della passione nel vostro rapporto. Dovrete sforzarvi per trovare trovare il modo di ripristinare la brillantezza dei colori di un tempo. Il vostro coniuge non riuscirà a nascondere la sua soddisfazione nel vedervi così impegnati, restandone affascinata. Voi amici single, oggi sarete disposti a provarle tutte pur di riuscire a suscitare l’attenzione della persona che vi attrae. Per sorprenderla, inizierete mostrandovi prima determinati e razionali, per poi convertirvi in grandi, e sempre apprezzati, romanticoni. I vostri sforzi saranno molto ben accolti facendovi guadagnare molti punti.

Lavoro: Sarete spinti da una forte motivazione, nonostante la mole di lavoro non sia particolarmente alta. Approfitterete per rimettere ordine nelle vostre attrezzature oppure per organizzare una riunione di gruppo in cui discutere i progetti successivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nonostante una preoccupante influenza astrale, riuscirete a trascorrere momenti di relax col partner condividendo idee e proposte per vivere meglio il legame. Il confronto vi permetterà di ascoltare e prendere in considerazione le esigenze serie dell’altro, e non solo le sue frivolezze. Se siete single, a livello emotivo, sarà una bella giornata, in particolare per chi non ha ancora un legame. Potrete recuperare il tempo perduto, perchè è molto probabile che stasera incontriate qualcuno con cui stabilire un feeling immediato.

Lavoro: Molto probabilmente verrà richiesta la vostra partecipazione ad un nuovo progetto che promette di essere molto vantaggioso. Non fatevi prendere da eccessivo ottimismo, e siate cauti nel firmare documenti, controllando la corrispondenza dei termini e che non ci siano clausole nascoste.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, un aspetto imbarazzante nel vostro rapporto col partner potrebbe oggi essere risolto una volta per tutte. Quello che è accaduto nel passato non avrà più importanza, il vostro cuore sarà pronto a fare spazio all’amore ed al perdono. Il desiderio di iniziare qualcosa di diverso, potrebbe tramutarsi in una migliore esperienza di vita in due. A voi amici single, le stelle consigliano di non scegliere solo le ore serali per tentare i vostri approcci amorosi. Forse, alla luce del sole, potreste riuscire a sfruttare meglio la vostra sensualità.

Lavoro: Lenta ed inesorabile, continuerà anche oggi l’azione volta a consolidare la vostra posizione professionale attraverso iniziative giudiziose. Guardatevi da qualcuno del vostro entourage che sta tentando di pilotare il vostro comportamento!

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti in contrasto, potrebbero generare scombussolamenti anche nella vostra vita coniugale. Una fiamma del vostro passato sentimentale, che sembra non essersi mai del tutto spenta, oggi potrebbe riprendere vigoria, tormentando i vostri pensieri. Delusi dalla vita quotidiana, esporrete a rischio di rottura il rapporto col coniuge. Voi amici single, preferirete concedervi una giornata di relax restando tranquillamente a casa. Non avrete voglia di uscire in cerca di avventure, a meno che non vi venga proposto un incontro con una persona al di fuori del normale.

Lavoro: Applicandovi con impegno, riuscirete a condurre in porto un affare importante. In un incontro con un cliente, evitate di essere troppo rigidi nel mantenere la vostra posizione. Un po’ di flessibilità da parte vostra potrebbe accelerare il raggiungimento dell’accordo.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, sappiate cogliere le buone influenze che gli astri si prodigheranno di dedicare ai nuovi progetti condivisi col partner. Sarà questa una buona giornata per dare inizio a ciò che desiderate: programmare una vacanza, fare un acquisto importante o pensare al vostro matrimonio. Gli astri saranno pronti a farvi ottenere ciò che meritate, quindi pensate bene a ciò che chiederete, perché vi sarà concesso. Sul fronte sentimentale, la complicità sarà la chiave vincente. Voi amici single, tenderete a rinchiudervi in una bolla di negatività, rinunciando alla felicità. Vi sentirete scoraggiati, e nemmeno l’aiuto degli amici venuti in vostro soccorso, riuscirà a scuotervi. Il peso del celibato inizierà ad essere insopportabile.

Lavoro: Mentre i vostri concorrenti promuovono in tutti i modi possibili la propria attività, voi preferirete continuare a contare sulla vostra esperienza professionale, attendendo pigramente l’arrivo delle opportunità. La vostra impostazione inizierà presto a mostrare le sue falle: correte immediatamente ai ripari!

Acquario

acquario

Amore: La vostra vita sentimentale sarà interessata da molte grandi opportunità. Prendetevi il tempo necessario per condividere ed analizzare col partner le azioni ed i progetti da avviare prossimamente. Non dite subito “no” alla proposta del partner circa l’ampliamento della famiglia, avrete bisogno di tempo di pensarci un bel po’ prima di decidere. Se siete single, dovete reagire con forza per superare il momento difficile per la fine del vostro legame, una porta che si chiude fa aprire un portone. In questo momento non dovete rinunciare a vivere il vostro tempo ed alla possibilità di essere felici. Le stelle presagiscono un futuro interessante nella sfera emotiva.

Lavoro: Si rende necessario prendere una decisione per quanto riguarda il vostro futuro professionale. Dopo aver analizzata l’offerta, e fatte tutte le considerazioni possibili, è giunto il momento di fare una scelta dalla quale non potrete tornare indietro. In questi momenti, il parere di un familiare è sempre utile.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, la giornata si prospetta in modo favorevole per riconciliarvi con la persona che amate. Se recentemente avete attraversato una fase di tensioni o disaccordi, sarete pronti a fare di tutto per dissipare definitivamente ogni residuo di nebbia. Tornerete a condividere le attività col partner, giocando con la complicità e approfondendo il rapporto con il dialogo. Sul fronte dei sentimenti, bilanciamento perfetto tra passione e sensualità. Per voi single, i colori sbiaditi della vostra vita affettiva torneranno ad accendersi, come quelli primaverili. In una storia d’amore, scoprirete la forza che feeling e complicità, mai provati prima, possono avere.

Lavoro: Le preoccupazioni familiari vi impediranno di liberare la mente e concentrarvi sul vostro lavoro. Prima di tutto, cercate di non drammatizzare ogni aspetto del problema, e vedrete che lo stesso si ridimensionerà di molto. Sarà la fiducia in voi stessi il primo elemento da recuperare.

Lascia un commento