oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 aprile 2016

Sagittario, non stressatevi al lavoro. Bilancia, periodo meraviglioso nella coppia. Gemelli, buone opportunità lavorative. Capricorno a rischio tradimento. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dall’11 al 17 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, la settimana vi riserverà giornate tranquille, in cui potrete tentare di riparare qualche danno che avete commesso sul piano sentimentale. Con il partner sarà necessario tempo e pazienza per risolvere i conflitti, tutto comunque è destinato lentamente a ricomporsi. Per voi single, questo periodo si rivelerà ideale per avvicinare la persona che fa battere forte il vostro cuore. Mostrerete i vostri sentimenti senza timore, le stelle vi favoriranno.

Lavoro: Questa settimana non vi mancheranno le forze per affrontare con determinazione il vostro lavoro. Una situazione stagnante potrebbe finalmente sbloccarsi permettendo così il riavvio di un progetto. L’ottimismo sarà la chiave vincente per trasformare imprevisti negativi in opportunità vantaggiose.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, settimana con vento a favore. Buon momento per rafforzare il legame non solo attraverso la condivisione di nuovi progetti ma anche partecipando uniti alle piccole cose della vita, come vedere un film insieme o fare la spesa. Esprimere i propri sentimenti ad ogni occasione è un ottimo sistema per vivere in piena complicità i vostri giorni. Per voi single si preannuncia la possibilità di avviare una storia emotiva con chi vi attrae fortemente. Dovrete abbandonare il vostro innato riserbo e provare ad aprirvi per mostrarvi come veramente siete. Non fatevi influenzare dai giudizi di terzi.

Lavoro: Con i motori a tutta velocità nessuno potrà fermarvi questa settimana. Per non rischiare di perdere il controllo, pianificate con cura la vostra giornata. La vostra priorità sarà quella di adempiere ai vostri obblighi e far si che tutto possa svolgersi senza intoppi.

Gemelli

gemelli

Amore: Vento in poppa questa settimana nella vostra navigazione in coppia. Vi sentirete particolarmente carichi e trasportati nel voler rivitalizzare il rapporto col partner. Insieme formate un binomio indivisibile. Ben protetti dalla vostra serenità interiore sarete vincenti in ogni situazione che la vita vi riserverà. Periodo ottimo per condividere i progetti futuri. Per voi amici single, la persona che state frequentando sembra avere tutti i requisiti che avete da tempo cercato. Abbandonerete quindi timori, dubbi e vecchi principi che hanno governato la vostra vita finora e con coraggio inizierete il percorso verso una vita in due.

Lavoro: State in guardia perché oggi potrebbero presentarsi buone opportunità in ambito professionale. Coglietele al volo e mettetele in gioco al momento opportuno, occhio alla concorrenza sempre pronta a soffiarvi l’affare! Sarà importante rivedere le priorità prima di procedere con un investimento.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia si prospetta un periodo di felicità e tranquillità. Vivrete col partner giorni di stabilità e benessere sul fronte sentimentale. Un pizzico di follia erotica verrà a stimolare i vostri incontri sensuali. Abbiate fiducia nella vostra forza e siate disponibili ad esaudire i desideri del vostro partner. Per voi single, sotto la protezione delle stelle, sarà questo decisamente tempo di conquiste. Vi divertirete alla grande saltando con facilità da un party ad una discoteca, alla ricerca della persona che sognate. Non si esclude una piacevole sorpresa nel corso della settimana.

Lavoro: Settimana interessante nonché proficua per i vostri progetti professionali che potranno guadagnare in termini di stabilità e avanzamento. Vi preoccuperete di analizzare e valutare i vostri piani agendo con cautela. Buone notizie per chi è in attesa di un’assunzione.

Leone

leone

Amore: Esplosione primaverile non solo di fiori, ma anche d’amore e passione, in questa settimana. Col partner potrete godere appieno gli aspetti più belli della vostra vita di coppia. La capacità comunicativa vi permetterà di condividere idee nuove per rafforzare e rendere più vivo il vostro legame. Tempo di “tagliando” per voi amici single! Sarà il momento che periodicamente dedicate alla revisione della vostra situazione sentimentale. Le avventure vissute, le storie d’amore mancate e ciò che prevedete per il futuro: un momento di riflessione che potrebbe anche farvi propendere per un cambiamento delle vostre convinzioni di vita.

Lavoro: Per voi il lavoro sarà come un gioco, e quasi vi divertirete nell’avanzare, superando ostacoli e freni, fino a raggiungere l’obbiettivo finale. Nessuno può battervi in termini di efficienza, peccato che sul piano sociale lasciate molto a desiderare: non sarà un caso che quasi nessuno dei colleghi ha piacere di lavorare con voi.

Vergine

vergineAmore: Settimana carica di ostacoli e difficoltà nella vita di coppia. Un nervosismo latente nel partner finirà per pregiudicare le vostre giornate in ambito affettivo. Vi impegnerete per sostenere un dialogo aperto che si rivelerà cruciale per risolvere i conflitti e riportare l’armonia nel rapporto. Per voi single, si prevede una settimana in cui riuscirete a migliorare il vostro stato d’animo, ritrovando le energie ed il coraggio per rimettervi in gioco con spirito ottimista. Vivrete intensamente ogni giorno godendovi il momento presente senza pensare a ciò che vi manca.

Lavoro: Tutto lascia prevedere una settimana di buone opportunità. Potrete approfittare del grande slancio planetario per definire e risolvere le situazioni che vi consentiranno di raggiungere il successo professionale e di carriera. Grazie alla preparazione professionale ed al grande intuito, raggiungerete tutto ciò che vorrete.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, continuerà il meraviglioso periodo che state attraversando, in particolare nella sfera amorosa. Condividerete col coniuge sensazionali momenti di passione. Agite con saggezza, tenendo a mente che spesso si guarda solo ciò che si vuole guardare e non la realtà. Aprite gli occhi e cercate di condividere sempre con la vostra metà le decisioni più o meno importanti. Voi single, imparerete a riconoscere i vostri errori e, se dovete chiedere perdono alla persona con cui flirtate, fatelo. Chi invece è ancora solo, in questa settimana potrebbe incontrare una persona molto speciale nel corso di una festa.

Lavoro: Potrebbero generarsi incomprensioni con un vostro collega. Mantenete la calma e state attenti a non pronunciare parole offensive che vi metterebbero dalla parte del torto. Sarà necessario mantenere l’equilibrio delle vostre emozioni per fare scelte intelligenti e ben ponderate.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale prenderà possesso l’armonia, regalandovi una fase di benessere e piacere. Col partner si rafforzerà il legame, e la dolcezza sarà la chiave vincente negli incontri appassionati tra le lenzuola. Per voi amici single, non c’è tempo da perdere, se desiderate incontrare nuove persone, scommettere su una conquista o pensare alla trasformazione del vostro attuale legame in qualcosa di più serio.

Lavoro: Le stelle vi sosterranno nel combattere tutti i vostri limiti e le incertezze per farvi progredire nella carriera. Evitate il perfezionismo e procedete con decisione senza fermarvi finchè non otterrete ciò che desiderate. Siate pronti nel prendere decisioni, senza rinviarle. Concentrazione e serenità d’animo saranno indispensabili per fare la scelta giusta.

Sagittario

sagittario

Amore: Emozioni a raffica per chi vive in coppia. La configurazione astrale favorirà la sfera emotiva regalandovi giorni di equilibrio nel legame col partner. Se dovete prendere una decisione importante, questa settimana sarà il periodo giusto per farlo con buone possibilità di concordare la scelta e raggiungere un consenso velocemente. A voi amici single, una sorpresa inattesa allevierà l’amarezza ed il disagio che la solitudine vi impone. E’ tempo di conoscere persone nuove pensando ai prossimi passi relativamente al vostro futuro sentimentale.

Lavoro: In questa settimana conserverete l’entusiasmo per i progetti che avete avviato. L’efficienza e l’energia che mettete nel vostro lavoro vi consentiranno di emergere nel vostro settore. Attenzione a non stressarvi!

Capricorno

capricorno

Amore: La presenza ingombrante di una vostra ex fiamma, potrebbe generare squilibrio e disagio nel rapporto coniugale. Il vostro interesse per lei, in realtà mai assopitosi, potrebbe riaccendersi, e questo vi farà preoccupare temendo uno sconvolgimento della vostra vita coniugale. Provate ad allontanare ogni pensiero extraconiugale cercando sostegno nel coniuge. Per voi single, è urgente trovare una soluzione allo stato di depressione che sta minando la vostra vita. La solitudine può fare danni irreparabili. Ad ogni costo urge reagire e cercare nuove emozioni!

Lavoro: La fase di tensione e disagio che ha interessato la vostra attività sta per concludersi ma occorreranno attenzione e cautela ancora per qualche giorno. Non abbassate la guardia ora, se non volete rischiare di rovinare tutto. Per evitare di fare scelte sbagliate, sarà opportuno concedervi un momento di pausa accettando l’aiuto dei vostri collaboratori.

Acquario

acquario

Amore: Settimana agitata nella vita coniugale. Sarà d’obbligo prestare la massima cautela nelle relazioni col coniuge, in particolare per quanto concerne la sfera amorosa. La sua insicurezza la renderà tesa e svogliata, in pratica un mix pessimo destinato a complicare lo scorrere delle giornate. Proverete a compensare lo squilibrio umorale dialogando con calma e senza pregiudizi. Voi amici single, che non avete ancora incassato il finale imprevisto del vostro flirt, riceverete l’aiuto delle stelle per allontanare lo stato d’animo depressivo e trovare la compagnia adatta per superare questo momento di tristezza.

Lavoro: Sarete impegnati in un tour de force per cercare di chiudere il cerchio riguardo ad un vostro progetto. Non perdete il controllo su quelli che sono i vostri punti di forza, chiarite le ultime azioni con i collaboratori e passate all’azione con decisione!

Pesci

pesci

Amore: In ambito coniugale, grazie agli influssi astrali positivi, potrete godere di giornate piene e armoniose nella sfera sentimentale. Con la vostra metà rafforzerete la complicità, e questo vi permetterà di rendere più eccitanti i vostri momenti sensuali, arricchendoli di una nota di erotismo. Parola d’ordine: esplorare le vostre fantasie e… soddisfarle! Per voi single, lo scenario di questa settimana sarà abbastanza agitato. Infatuazioni, separazioni e riconciliazioni improvvise si susseguiranno in un carosello caratterizzato da avventure più o meno importanti. Non mancherà, ma solo per pochi di voi, la possibilità di vivere una storia romantica.

Lavoro: In ambito lavorativo è in arrivo un periodo ottimo. L’unico problema che dovrete necessariamente gestire sarà rappresentato dalla voglia irrefrenabile di infilarvi in ogni lavoro accattivante. Cercate quindi di resistere al vostro impulso, e dedicatevi ad un progetto alla volta, senza abbandonarlo prima di averlo portato a termine.

Lascia un commento