oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 12 aprile 2016

Ariete, falso allarme infedeltà. Gemelli, scarsa concentrazione al lavoro. Single Leoni, relazione frustrante. Bilancia, tranquillità nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Un po’ di frustrazione potrebbe entrare nel vostro rapporto coniugale questa mattina. Sul fronte sentimentale, la vostra metà potrebbe non rispondere ai vostri stimoli, così come vi aspettereste. Questo potrebbe creare un clima di sospetto che vi farà temere un atto di infedeltà da parte sua. Solo nel corso della giornata, un suo gesto spontaneo vi rassicurerà: l’amore del partner per voi è immutato. Per voi single, è giunto il momento di prendere il coraggio a quattro mani e lanciare qualche piccolo segnale alla persona che amate segretamente. Si prevede una risposta molto positiva che potrebbe lasciarvi molte speranze per il futuro.

Lavoro: Cercate di utilizzare sempre la vostra esperienza e capacità in ogni incombenza. Evitate di farvi prendere dalla voglia di sperimentare nuovi metodi senza prima averne sperimentato la validità. Il datore di lavoro si aspetta che svolgiate il compito assegnatovi, non vi paga per fare ricerca!

Toro

toro

Amore: Sarà una bella giornata nella vostra vita coniugale. Il clima armonico del rapporto si rivelerà ideale per recuperare una situazione negativa. Se ultimamente avete trascurato il vostro partner, oggi è il giorno perfetto per farvi perdonare con i modi che conoscete. Una cena romantica o una breve gita nel prossimo week end, saranno occasioni per condividere la vita e facilitare tutti i vostri progetti. Nella sfera sentimentale, notizie incoraggianti in arrivo: tutti i particolari sotto le lenzuola nel lettone! Amici single, oggi il vostro stress potrebbe giocarvi un brutto scherzo. Durante l’incontro con una persona che vi piace, non riuscirete a controllare le emozioni, tenderete a perdere la calma mostrando una inconsueta insicurezza.

Lavoro: Nella sfera lavorativa, oggi la giornata si rivelerà molto favorevole per avviare un nuovo progetto o apportare modifiche a quelli in corso. In particolare gli astri vi consigliano di prestare attenzione alla vostra intuizione perchè sarà una sorta di guida che vi consentirà di risolvere ogni problema.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata nebbiosa nella vita coniugale, in cui sarà difficile “vedersi” anche a poca distanza. L’umore del coniuge infatti non sarà dei migliori e potreste subirne le conseguenze. Cercate di capire il motivo di questo suo stato per aiutarlo ma evitate di accendere anche il minimo contrasto. Sul fronte sentimentale, le cose andranno decisamente meglio, e con la vostra seduzione riuscirete a farlo tornare a sorridere terminando la giornata in un appassionato incontro d’amore. Per voi single, una persona che ha occupato un posto importante nel vostro passato tornerà nella vostra sfera sentimentale. Tuttavia, le stelle vi consigliano di riflettere per determinare se tornare insieme vale davvero la pena.

Lavoro: I cattivi impulsi astrali tenteranno di far precipitare in basso il vostro livello di concentrazione. Sarete obbligati a concedervi più tempo ed energia del solito per fornire la corretta soluzione di un problema. Riuscirete a superare anche questo momento di debolezza.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, grazie agli astri ben disposti nel vostro segno, potrete contare sul loro aiuto per ristabilire un dialogo proficuo con il partner. Sul fronte sentimentale, sotto le lenzuola si prevede che soffierà un vento di seduzione ed erotismo. Ma per alcuni di voi, un’incomprensione potrebbe generare contrasti, attenzione alle parole che possono fare male! Per voi single, oggi un contrattempo rallenterà la ricerca di nuove avventure: potreste arrivare troppo tardi e scoprire che qualche intruso ha chiuso già i giochi in un territorio che pensavate essere inviolabile.

Lavoro: Con le stelle schierate a favore, la vostra vita professionale sarà adeguatamente protetta. Evitate di sovraccaricarvi di incombenze, rischiereste di diventare troppo impulsivi ed avventati. Restate vigili anche in situazioni difficili ed impreviste, agendo solo se vi sentirete sicuri di voi stessi.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, con il vostro atteggiamento inconsueto farete preoccupare il vostro partner. In realtà, avete i vostri buoni motivi per apparire così distanti e sfuggenti ai suoi occhi: gli state preparando una sorpresa! Anche se con la vostra messa in scena lo farete esasperare, alla fine riuscirete a renderlo felice. Temperature torride nella sfera sentimentale. Voi amici single, sarete sempre più insoddisfatti della relazione in corso. Proverete la sensazione di star perdendo tempo con una persona alla quale non vi sentite legati ma che, ciò nonostante, non riuscite a lasciare.

Lavoro: …Giornata molto importante al lavoro per la vostra crescita professionale. I superiori riconosceranno il vostro contributo al successo della società, offrendovi una promozione comprendente un nuovo posto ed un interessante aumento di stipendio.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia un po’ di confusione mentale vi impedirà di guardare nella loro essenza i problemi inerenti al vostro rapporto. La visione della realtà sarà offuscata, come il dialogo sempre meno condiviso col partner. Ritrovate la complicità e agite subito per evitare che la situazione degeneri. Per voi amici single, oggi una grande delusione d’amore vi farà cadere in un grave stato depressivo. Al di là del dolore per la fine della storia, ciò che vi farà soffrire maggiormente sarà la mancanza di onestà della persona che pensavate vi amasse.

Lavoro: Non aspettatevi un grande aiuto da un nuovo dipendente che si dimostrerà alquanto indeciso. Alla fine dovrete fare affidamento solo su voi stessi. Dovrete impegnarvi anche come formatore per convincerlo a credere di più in se stesso.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, l’atmosfera sarà tranquilla, con calma piatta su tutti i fronti. Questa situazione di completo relax, renderà l’amore un qualcosa che non vi riguarderà oggi! In compenso sarà l’occasione per avere una conversazione facile ed interessante col partner. Venere è in agguato e potrebbe prepararvi una sorpresa erotico-sentimentale per questa notte. A voi single, le stelle consigliano di moderare la vostra grande voglia di parlare sempre e di tutto. La vostra loquacità, non solo potrebbe risultare poco gradita alla persona che frequentate, ma vi potrebbe spingere – senza che neanche ve ne accorgiate – ad esprimere valutazioni non condivise.

Lavoro: La fortuna vi sosterrà modo insolente, consentendovi di aumentare il successo ed anche i guadagni. Tuttavia, evitate di dormire sugli allori, i concorrenti sono sempre agguerriti e pronti a… farvi finire a dormire si, ma sotto i ponti!

Scorpione

scorpione

Amore: Vita coniugale in fermento per rischio… adulterio! C’è qualcuno, conosciuto recentemente al centro commerciale, che vi ha fatto capire di essere molto interessato a voi. I vostri pensieri sono sempre più spesso diretti a quella persona, e questo potrebbe spingervi ad accettare la sua proposta. Attente al partner che potrebbe accorgersi della vostra irrequietezza. Voi amiche single, con il cuore diviso tra più persone, potreste precipitare in un caos sentimentale senza uscite. Cercate di capire chi davvero può interessarvi, evitando di cadere preda di uno di loro, che cercherà solo di approfittare di voi.

Lavoro: La vostra creatività ed il successo che riscuotete, generano molta invidia nei vostri confronti. Fareste bene a diffidare da chi vi gira intorno adulandovi, potrebbe pestarvi i piedi quando meno ve lo aspettate, facendovi perdere una buona opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita coniugale in… ebollizione sul fronte sentimentale! Col partner troverete il giusto feeling per trascorrere momenti di intensa passione in cui scoprirete una complicità più marcata del solito: colpa della primavera? Chissà! Il dialogo tra voi è sempre onesto e costruttivo, e vi aiuta a pensare positivo. Le sue parole sempre confortanti provocano in voi il desiderio di andare avanti coinvolgendovi sempre più nei progetti futuri. Se siete single, dovreste approfittare della buona combinazione planetaria che vi permetterà di trovarvi al posto giusto nel momento giusto. Non perdete l’opportunità di dichiarare i vostri sentimenti e continuate a sperare di avviare la vostra vita sentimentale nella giusta direzione.

Lavoro: In ambito lavorativo, per le eccessive incombenze rischierete di andare in sovraccarico. Controllate le vostre emozioni e gli impulsi se non volete rischiare di cadere nella morsa dello stress. Considerate di affidare parte dei vostri compiti ad un collaboratore fidato.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, l’influenza diretta della vostra partner, associata con l’energia che le stelle vi forniranno oggi, renderanno questa giornata una tappa molto speciale nel vostro percorso di vita a due. Ci sarà una felice circostanza che vi renderà felici, ma dipenderà da voi non rovinare questo momento, sapete cosa fare e non fare per evitarlo. A voi amiche single, con una grande voglia di parlare, le stelle consigliano di fare attenzione alle persone con cui vi confidate, qualcuno potrebbe ingannarvi mostrandosi amico.

Lavoro: Attenzione al vostro comportamento! Prendere tutto alla leggera, potrebbe suscitare fastidio nei vostri colleghi. Cercate dunque di essere più seri e partecipi al lavoro per evitare di ritrovarvi isolati dal gruppo e biasimati, prima o poi inevitabilmente, dal capo.

Acquario

acquario

Amore: Oggi in ambito coniugale, vi sentirete molto distratti ed i vostri pensieri potrebbero vagare da un settore all’altro della vostra vita, senza concludere nulla. Meglio ritrovare la serenità nella sfera amorosa dove una partner molto premurosa non mancherà di “assistervi” nel modo migliore. Voi amici single, siate pronti a sostenere la delusione per un incontro che fallirà proprio quando eravate sicuri di poter trascorrere piacevoli momenti di passione. Non siate troppo demoralizzati e pensate a prepararvi per la prossima opportunità.

Lavoro: Giornata impegnativa che vi vedrà molto occupati in particolare nelle riunioni necessarie per organizzare le prossime giornate. Riuscirete a concludere nei tempi previsti le operazioni programmate. Sforzatevi di avere maggiore fiducia nel prossimo!

Pesci

pesci

Amore: Per chi vive in coppia, questa sarà una giornata molto importante a livello emotivo. Sarà il giorno ideale per dare un taglio al vostro essere introverso, e far uscire dal bozzolo la vostra vera personalità. Sarete felici finalmente di mostrarvi alla gente così come vi conosce il vostro partner, con tanta voglia di vivere e condividere progetti per il futuro in due. Per voi amiche single, nella sfera affettiva giornata di sorprese quella di oggi. Potreste ricevere fiori da una persona sconosciuta o un invito a cena da un amico che potrebbe svelare un interesse per voi che va oltre l’amicizia. Per alcune di voi, la sorpresa sarà davvero grande ed emozionante: addirittura l’uomo dei vostri sogni potrebbe dichiararvi il suo amore in modo imprevisto e molto… originale: dunque , oggi, siate pronte a tutto!

Lavoro: In ambito lavorativo, vi spingerete a manifestare il vostro disappunto per il comportamento di un vostro collega. Riceverete il supporto degli altri colleghi. Per evitare discussioni future, la migliore soluzione sarebbe quella di evitare di lavorare insieme nello stesso reparto.

Lascia un commento