oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 11 aprile 2016

Gemelli, infallibili ma intrattabili al lavoro. Single Scorpione, senza limiti e confini. Cancro, burrasca in arrivo nella coppia. Pesci, proposta di lavoro vantaggiosa. Oroscopo del giorno 11 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, oggi sarà forte l’influenza nefasta delle stelle. Sarà una giornata molto burrascosa in particolare nella sfera emotiva. Potrebbe esplodere il disagio che finora avete tenuto nascosto, per il troppo tempo dedicato al lavoro dal vostro partner, privandovi delle attenzioni che vorreste ricevere. Le stelle consigliano di evitare di parlare nelle prossime ore perché il dialogo non sarà favorito. Meglio aspettare fino a domani prima di tentare qualsiasi tipo di approccio. Per voi single, non tutti i mali vengono per nuocere. Ad esempio, se è vero che la vostra timidezza vi rende impacciati, è anche vero che è una forma di seduzione molto apprezzata. Dopo tutto, vi da un fascino in più e vi fa sembrare diversi e particolarmente attraenti.

Lavoro: Col sesto senso in grande attività, la vostra parte intuitiva a volte addormentata, si rivelerà molto importante nel prendere una decisione importante. Una proposta inaspettata potrebbe risultare molto vantaggiosa per voi, ascoltate il vostro intuito ma prima di firmare qualsiasi accordo, consultatevi con professionista fidato.

Toro

toro

Amore: Per ogni problema esiste una soluzione. Anche nella vostra vita di coppia, se il vostro atteggiamento è positivo, non ci saranno ostacoli insuperabili. Non siate impazienti e abbiate fiducia nella vostra versatilità che vi aiuterà a risolvere anche ciò che in un primo momento sembrava difficile. Se siete single, vi sentirete attratti all’improvviso da una persona a cui non avreste mai immaginato di pensare. Il destino potrebbe avere in serbo per voi una romantica storia d’amore.

Lavoro: Probabile arrivo di buone notizie per chi è in cerca di lavoro. Se riceverete una convocazione per un colloquio, non trascurate la vostra immagine, e indossate un abito adatto per questa importante opportunità. Mostratevi decisi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, continuerete a condividere col partner ogni esperienza della vita andando avanti nel vostro percorso con le idee chiare sul futuro e con i piedi saldamente a terra. L’amore che vi unisce è un buon legante che vi permetterà di mantenere vive le intenzioni di realizzare i vostri desideri comuni. Per voi amici single, il rapporto che state coltivando vi permetterà di condividere momenti intimi con una bella persona di cuore. Farete di tutto per prolungare questi momenti di tenerezza e comprensione perfetta.

Lavoro: Oggi sarete infallibili ma anche intrattabili. Conoscete bene il vostro lavoro e le possibilità di successo, per questo non perderete colpi. La vostra determinazione lavoro, impedirà a chiunque di poter modificare i vostri piani.

Cancro

cancro

Amore: Una burrasca potrebbe abbattersi improvvisamente nella vostra vita coniugale. Potreste finire succubi della persona affascinante che ha catturato i vostri pensieri ed il vostro cuore. Fate attenzione, perché potreste trovarvi sul punto di commettere un atto di infedeltà senza neanche accorgervene. Per voi single, in questa giornata dovrete armarvi di coraggio e determinazione. Infatti, sarete messi alla prova dal comportamento della persona che frequentate che vi sorprenderà più di una volta. Evitate di innervosirvi , piuttosto cercate di capire il motivo per cui si comporta in questo modo.

Lavoro: Tutto positivo oggi con le stelle che continueranno a favorirvi, attirando su di voi le attenzioni dei responsabili. Verrete incoraggiati a proseguire nei vostri programmi e presto potreste incassare un primo aumento di stipendio.

Leone

leone

Amore: Come pungolati da influssi astrali favorevoli, non risparmierete sforzi per consolidare il vostro legame coniugale. L’impegno condiviso col partner, porterà ad un meraviglioso benessere che renderà sempre più stabile il rapporto. Sensualità esplosiva, specie quando l’erotismo farà capolino nella camera da letto. Per voi single, non è il vero amore che conta, in questa situazione anche quello con l’a minuscola sarebbe un bel regalo! Le stelle non vi abbandoneranno nella solitudine: uscite e scoprirete di poter avere molte opportunità di conoscere persone.

Lavoro: I sogni son desideri, cantava Cenerentola… ma voi oggi rischierete di fare confusione prendendo i vostri desideri per realtà. Rimettete i piedi per terra e, per il grande progetto in corso, assicuratevi che il sostegno finanziario promesso per completare i lavori, non venga rifiutato all’ultimo momento.

Vergine

vergineAmore: Per chi vive in coppia, si preannuncia una bella giornata. Potrete trascorrere piacevolmente il tempo libero per rafforzare i legami che vi legano al partner. Sarà meraviglioso condividere la gioia di una passeggiata in riva al mare, se lo avete vicino, godendo il tepore delle prime temperature primaverili. E poi, cercare un po’ di intimità nascondendovi sotto una barca capovolta, come nelle più classiche scene cinematografiche, potrebbe farvi vivere un momento di indimenticabile passione. Per le amiche single, un ex che non vedete da tempo cercherà di stabilire di nuovo un contatto. Rinnovare la storia d’amore dipenderà solo da voi.

Lavoro: State molto attenti a prendere decisioni importanti troppo alla leggera. Lo stress potrebbe rendere confusa la vostra mente facendovi optare per qualcosa che in realtà non avreste voluto. Meglio rimandare ogni decisione tra qualche giorno.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, influenze appassionate interesseranno il vostro segno aiutandovi a capire meglio le esigenze del partner. In ambito sentimentale proverete ad aprirvi di più, il cuore parla e l’unica cosa che dovete capire è quella di comunicare senza timore i vostri sentimenti. La vita offre percorsi diversi ed ora potreste passare attraverso uno di loro. Per voi amici single, il livello della vostra vita è talmente intenso che vi spinge a desiderare rapporti intimi frettolosi trascurando gli altri aspetti che una relazione può offrire. L’incontro casuale con una persona che vi ispira molto sentimentalmente, vi metterà sulla via della riconciliazione nella vostra sfera affettiva.

Lavoro: Sotto l’influenza di un cielo poco rassicurante, farete meglio ad evitare di intraprendere qualsiasi iniziativa oggi. Le stelle consigliano di attenervi alle normali mansioni che conoscete bene e che non presentano particolari difficoltà. Come minimo, aspettatevi qualche imprevisto.

Scorpione

scorpione

Amore: Neanche la disarmonia astrale oggi riuscirà a far sentire la sua negatività nella vostra vita coniugale, specialmente se siete sposati da molto tempo e il vostro rapporto è davvero solido. Sul fronte sentimentale, una grande passione tornerà a farvi visita stasera, sotto le lenzuola. La giornata sarà molto più difficile da vivere nei rapporti più fragili, meglio unire le forze anzichè trovare ogni pretesto per accendere liti col partner. Senza limiti e confini, cantava qualcuno anni fa, e questo, amici single, sarà il leitmotiv che oggi vi accompagnerà nelle vostre scorribande amorose. Una certa ricerca del piacere senza ritegno, potrebbe regalarvi l’opportunità di vivere un’avventura libera da qualsiasi impegno sentimentale.

Lavoro: Con le stelle mal disposte, oggi si può escludere qualsiasi possibilità di sviluppare un nuovo progetto o migliorarne uno già in funzione. In particolare, chi svolge un lavoro indipendente, potrebbe avere una giornata più impegnativa, a causa di un mercato poco attivo ed una concorrenza sempre più agguerrita.

Sagittario

sagittario

Amore: Diverse congiunzioni planetarie finiranno per contrastarsi, interessando la vostra vita di coppia con una tempesta di nervosismo associato a malumore. Anche se vi sentite irritati, cercate di non manifestarlo se non volete infiammare ancor più il clima. Ci sono momenti in cui è preferibile restare in silenzio, resistendo alla voglia di urlare qualcosa, di cui poi pentirsi di aver detto. Se siete single, resterete meravigliati dal nuovo paesaggio emotivo che potrebbe aprirsi di fronte a voi. La cosa più importante è credere sempre nel futuro, senza mai perdere la fiducia in se stessi.

Lavoro: Si prevede qualche cambiamento nel lavoro. Se vi preoccupa la stabilità dell’azienda presso cui lavorate, oppure avete in mente di avventurarvi in un nuovo settore, oggi potrebbero arrivare segnali importanti per il vostro futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Le evoluzioni planetarie che stanno interessando il vostro segno, regaleranno alla vostra vita coniugale aspetti molto favorevoli, specialmente in ambito sentimentale. Col coniuge vivrete l’inizio di un ciclo che gradualmente vi aiuterà a recuperare quello che pensavate di aver perso definitivamente. Se siete single, potreste godere di eccezionali opportunità, non fatevele sfuggire e vivetele con passione perché l’amore viene e va rapidamente. Se avete a cuore una persona, non aspettate oltre per avvicinarla ed esprimerle senza timore ciò che provate per lei, prima che… lo faccia un altro!

Lavoro: E’ il momento di dare fondo a tutte le vostre energie per fare passi concreti verso il successo nella vostra vita lavorativa. La fase positiva che ha iniziato ad interessare il vostro segno vi premierà, in base a capacità ed esperienza. I vostri meriti verranno riconosciuti.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, la crisi che perdura nel rapporto vi vede costantemente in lotta col partner, e questo ha portato una forte usura nel vostro legame. Sarà indispensabile un confronto onesto per rivedere il vostro modo di vedere la vita e la vostra situazione, per decidere se ci sino ancora le condizioni per continuare insieme il percorso di vita. Voi amici single, oggi potreste perdere completamente la fiducia in voi stessi e nel futuro. Se proverete a modificare i pregiudizi su di voi e sulle vostre presunte “disgrazie”, potreste rendervi conto che in realtà, non tutto il male è così male come sembra, come pure non tutto il bene è bene. Imparate a guardare il fondo delle cose, e ad avere più comprensione per i vostri fallimenti e gli errori degli altri.

Lavoro: Periodo in cui dovrete affrontare grandi cambiamenti. Farete parte di un gruppo di lavoro, formato da persone dalle prestazioni eccellenti, che parteciperà ad un corso di formazione all’estero. Questa opportunità vi aiuterà ad accrescere la vostra professionalità.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, ci sarà una buona notizia che vi permetterà di animare il vostro rapporto. Nella sfera sentimentale, finalmente vi libererete della pesante situazione che ha influenzato negativamente il vostro stato emotivo negli ultimi tempi. Se siete single, la disposizione mentale favorevole vi aiuterà molto a superare il momento di crisi provocato dalla rottura del legame amoroso. Soffrire in questi casi è normale, ma inutile protrarre per giorni il dolore per qualcosa che si è rivelato infruttuoso.

Lavoro: Giornata propizia che offrirà grandi opportunità nel lavoro. Anche se non sarà direttamente correlata alla vostra specializzazione, non avrete dubbi ad accettare una proposta vantaggiosa. Oltretutto, sarà un modo per espandere ulteriormente le vostre capacità professionali in un nuovo settore.

Lascia un commento