oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 aprile 2016

Pesci single, relazione appassionata. Ottimismo nella coppia dell’Acquario. Sagittario single, chiedete scusa. Scorpione maggior ottimismo nella coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, giornata foriera di buoni momenti da trascorrere insieme al vostro coniuge. Sotto la protezione delle stelle la navigazione procederà senza sussulti nel vostro rapporto. Non ci saranno interruzioni neanche nella sfera sentimentale dove, anzi, le prestazioni sessuali raggiungeranno picchi da primato! Sarà una giornata ideale per ricaricarvi ed insieme ricominciare a marciare verso nuovi entusiasmanti progetti. Per voi amici single, gli influssi astrali giocheranno a favore delle vostre ambizioni. Nelle conquiste sentimentali, una persona vi farà conoscere nuove attività e scoperte entusiasmanti. La situazione vede un incoraggiante futuro insieme.

Lavoro: Non esistono problemi irrisolvibili, anche quelli più difficili hanno sempre una soluzione. Riflettendo in maniera oggettiva e spassionata, oggi riuscirete a trovare una soluzione condivisa con i sindacati circa l’organizzazione delle ferie del personale.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia gli astri potrebbero stimolarvi, alimentando il vostro gusto per la provocazione. Non sappiamo dirvi se e come il vostro partner entrerà nel vostro gioco. Ciò che invece è certo è che sarà lui ad incoraggiarvi per costruire insieme progetti di cui potrete beneficiare entrambi. La vita sessuale serena, sarà sempre il modo migliore per mantenervi in una forma fisica e mentale superiore. Per voi amiche single, finalmente libere dagli stascichi della recente rottura sentimentale, oggi si prospetta un incontro con qualcuno che troverete veramente delizioso, in tutti i sensi della parola, e che riuscirà a farvi dimenticare i pensieri tristi facendovi tornare a sorridere.

Lavoro: Novità interessanti vi attendono al lavoro. I vostri capi potrebbero affidarvi la gestione di un importante progetto o la conduzione di un gruppo di persone. La vostra intuizione e la capacità di risolvere situazioni sia tecniche che gestionali, vi metteranno in evidenza anche per un futuro sviluppo di carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, oggi scoprirete nel vostro partner qualcosa di affascinante che vi darà grande gioia e impulso al vostro rapporto sentimentale. L’amore vi sorriderà sempre, siate pronti a rispondere con un sorriso qualsiasi cosa accada, perché, quando si tratta di affetti, l’interazione tra dare e ricevere è la legge suprema della vita. Voi single, sarete sorpresi di scoprire quanto una persona, che pensavate lontana anni luce da voi, sia in realtà interessata a frequentarvi. Grazie all’intercessione di un amico comune sarete facilitati nel contattarla.

Lavoro: Il mal di testa che vi affliggerà oggi sarà direttamente correlato allo stress accumulato sul posto di lavoro. Anche quando sarete lontani dagli impegni lavorativi, rischierete di avvertire una tensione dentro di voi al solo pensiero di essi. Correte ai ripari prima che lo stress aggravi la situazione.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, con un insolito temperamento inquieto e curioso, darete l’impressione di immaturità che potrebbe infastidire il partner. Vale la pensa di ricordarvi che il vero amore non si riconosce da quello che si chiede ma da quello che si offre. In questo senso, il percorso che dovrete compiere è molto chiaro, seguite ciò che vi dice il cuore e non lasciate che persone estranee influenzino il vostro rapporto. A voi amici single, oggi sembrerà che la vostra vita stia seriamente perdendo gli equilibri. Sarà il momento giusto per ripensare alle vostre scelte comportamentali, individuando ciò che è veramente importante e ciò che invece può essere trascurato. Una volta chiarite quelle che per voi sono le priorità, inizierete a guardare la vita con un’ottica diversa e meno stressante.

Lavoro: Questi primi giorni di aprile saranno giorni pieni di attività ed anche quello di oggi non farà eccezione. Sarà indispensabile pianificare in anticipo tutte le vostre azioni. Anche se qualche cambiamento imprevisto potrà infastidirvi, niente e nessuno potrà sopraffarvi.

Leone

leone

Amore: Insieme al partner dedicherete del tempo a discutere le azioni da intraprendere per migliorare e rafforzare il vostro legame. Inizialmente sarete allineati condividendo idee e decisioni, ma in seguito, alcuni argomenti vi faranno entrare in tensione generando disaccordi. Per voi amiche single, questa sarà la giornata in cui, se saprete usare la gentilezza ed il fascino, potreste conquistare il cuore della persona che amate e che inseguite da tempo. Ma muovetevi con cautela, almeno finchè non avrete cancellato completamente i dubbi sulla sua affidabilità.

Lavoro: Oggi il problema più importante per voi sarà tenere a bada il grande entusiasmo che vi dominerà. Gli ultimi successi vi faranno credere che sia sempre tutto facile e rapido, ma non è così. Procedete con cautela e ricordate: ogni cosa a suo tempo!

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, riprendere la sana abitudine di dialogare col coniuge, vi permetterà di apprendere particolari che potrebbero avere un profondo effetto sulla vostra vita sentimentale. Per mantenere questa idilliaca atmosfera di armonia, sarete disposti ad impegnarvi ancora di più, migliorando il vostro atteggiamento verso il partner. Per voi single, tutto procederà più che bene nella storia d’amore che state vivendo. L’amore e la tenerezza che quella persona sa donarvi quando ne avete bisogno, vi farà riflettere sulla fortuna che avete avuto nell’incontrarla. Se son rose, come sembrano, fioriranno!

Lavoro: Sul lavoro, vi piace sentirvi utili, ma oggi potreste cambiare idea. Per molto tempo avete dato talmente tanto di voi stessi ai colleghi, che ora pensano alla vostra generosità come un diritto e non un privilegio. Da oggi inizierete a far capire loro che sono in errore.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, una conversazione che terrete col partner si rivelerà abbastanza “pesante” per i vostri gusti, ma alla fine ne riconoscerete l’efficacia. Approfittando dell’attuale atmosfera distesa, avrete la possibilità di concentrarvi su un argomento che avete sempre cercato di evitare, anche se ha davvero bisogno di essere discusso. Non preoccupatevi, basta volerlo fare e la luce tornerà a brillare nella vostra vita! Con le stelle a vostro favore, voi amiche single vedrete il vostro fascino crescere e non avrete problemi a sedurre la persona che vi attrae. Una sensualità più intensa del solito, vi spingerà a condividere i piaceri dell’amore.

Lavoro: Ansia e stress sono una dannosa miscela che disturberà la vostra giornata lavorativa. Pertanto cercate di controllarvi ed evitate, per quanto possibile, situazioni stressanti se non volete rovinarvi la salute. Organizzate la vostra giornata pensando anche ad uno spazio per svagare la mente e rilassarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, oggi o mai più dovrete decidervi a mettere da parte quel tipo di atteggiamenti che sapete essere causa di attrito col vostro partner. Guardare al futuro sempre in maniera negativa, non vi aiuterà in nessuna occasione, tanto meno nel rafforzare il vostro legame. Per voi single, forse perché vi sentite più ottimisti del solito o forse per l’influsso astrale favorevole, sta di fatto che oggi potrete disporre di una forza in più per trovare una buona opportunità in campo sentimentale.

Lavoro: Da quando avete imparato a mettervi in gioco, combinando il vecchio e sempre valido olio di gomito con soluzioni pratiche, avete iniziato a collezionare successi. Non abbiate paura di mostrare il vostro talento, presto le vostre innovative tecniche verranno apprezzate da sempre più clienti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’influenza degli astri sulla vostra vita coniugale non premierà certamente il fronte sentimentale in questo giorno. Dovrete battervi per proteggere dagli eventi esterni la stabilità della vostra coppia, ma per voi il reciproco impegno non è una parola vuota. Per gli amici single, oggi ci sarà modo di imparare a saper riconoscere i propri errori. Se avete una persona con cui flirtate, sappiate mantenerla al vostro fianco. Se l’avete turbata con un comportamento errato, abbiate l’umiltà di chiedere scusa per il vostro errore. Per voi, poco avvezzi a scusarvi, questo sarà difficile ma indispensabile. Ascoltate il vostro cuore e… allenatevi!

Lavoro: Vi sentirete fisicamente forti ed energici, anche se un po’ confusi. La mente offuscata potrebbe darvi la sensazione di vagare avendo i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Anche se non sarà facile riconquistare il perfetto equilibrio, sarete in grado di gestire gli impegni della giornata.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata dedicata a profonde riflessioni sulla vostra vita coniugale. L’atmosfera distesa favorirà una conversazione profonda col coniuge sui vari aspetti del vostro legame. Arriverete a vedere ciò che di vero c’è in una certa situazione del rapporto, e ciò che è, ed è stato, falso per tutto il tempo. L’inizio del dialogo potrebbe iniziare duramente ma, se entrambi condividerete il fine, verrà fuori molta buona volontà da investire per migliorare.

Lavoro: Oggi incontrerete una persona che potrebbe rivelarsi molto utile per alleviarvi molte preoccupazioni legate alla carriera. La spiritualità di questa persona riuscirà, con parole gentili, a riportare la calma dentro di voi cancellando lo stress mentale causato dal lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Un’ottima configurazione astrale favorirà il vostro legame di coppia inondandolo di ottimismo e tanta voglia di divertimento. Ed allora quale migliore occasione per organizzare una festa improvvisata, invitando gli amici più cari? Sarà un’occasione per condividere momenti di grande gioia. Nella sfera sensuale, passione e amore andranno a braccetto sotto le lenzuola.

Lavoro: Continuando a rilassarvi in questo modo non avrete certamente molte chances di crescere professionalmente. In questo periodo sembra che non stiate facendo che il minimo per tirare avanti. Se il motivo di questo comportamento è dovuto al tipo di lavoro che non vi appaga, fareste meglio a cercarne subito un altro. Ma rendetevi comunque conto che se si vuole eccellere, è necessario impegnarvi di più.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale vivrete una giornata burrascosa a livello emotivo e sentimentale. Da qualche tempo sentite il vostro partner lontano, ed anche se c’è stato qualche tentativo di riavvicinamento, le cose non sono migliorate. I vostri sospetti saranno focalizzati su una persona che, secondo voi, ha un forte ascendente sul vostro partner. Le stelle vi consigliano di parlare il più presto possibile con lui per chiarire la situazione. Voi amici single, rischierete di vivere una relazione appassionata. Anche se questa relazione vi farà toccare il cielo con un dito, per voi sarà anche molto preoccupante, perchè temerete di perdere la vostra libertà.

Lavoro: Lo scenario lavorativo sarà certamente tra i migliori degli ultimi tempi. Avrete l’opportunità di incontrare persone importanti e concludere accordi vantaggiosi, anche in prospettiva futura. Ma ogni medaglia ha il suo risvolto, ed il vostro, prevede che rilasciate qualche concessione.

Lascia un commento