oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 16 aprile 2016

Fascino magnetico per Ariete single. Cancro, attenti all’invidia al lavoro. Leone, vita coniugale a rischio implosione. Bilancia, carriera in crescita. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 aprile 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia giornata di grande festa per il ritorno a casa della persona amata. Un’appassionante telefonata vi preannuncerà questo lieto evento e non vedrete l’ora di riabbracciare la persona amata lontana da voi per motivi di lavoro. Nell’attesa, sarete molto occupate nei preparativi della serata. E questa sera nel lettone, sicuramente non si dormirà. Voi amiche single, con gli auspici della dea dell’amore, sarete in grande spolvero nelle faccende legate all’amore. Il vostro fascino e il magnetismo vi terranno all’altezza della situazione, rendendovi più attraenti che mai. Preparatevi ad affrontare una fila di cuori spasimanti.

Lavoro: La giornata non sarà delle migliori. Vi troverete dinanzi ad una situazione complessa ed irta di ostacoli. La vostra carriera potrebbe improvvisamente andare in frantumi. Non prendete iniziative personali che potrebbero aggravare ulteriormente la situazione. Concordate con la direzione i passi da fare.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, le stelle promettono una giornata tranquilla senza incidenti di percorso. L’opportunità di condividere col partner la compagnia degli amici, permetterà di rompere la monotonia che inizia a farsi pesante. Sfera sentimentale molto luminosa per grandi fuochi d’artificio sotto le lenzuola. Per voi single, le sorprese non mancheranno, quindi meglio stare in guardia! In ogni momento della giornata potrebbe avverarsi un evento inatteso, come l’incontro con uno sconosciuto affascinante o la telefonata di un vostro un vecchio amore. Quello che è certo è che sarà: amore a prima vista!.

Lavoro: Cercate di moderare la vostra tendenza ad entusiasmarvi per ogni nuovo progetto. Lanciandovi in esso senza pensare troppo alle conseguenze, può farvi trovare in situazioni rischiose. Analizzate ogni dettaglio prima di farvi coinvolgere, e siate pronti a fare marcia indietro se necessario.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto coniugale, un mix ben dosato di seduzione e tenerezza vi garantirà una giornata di perfetto accordo con il coniuge. Sarete propensi ad ascoltarvi reciprocamente dando vita ad un dialogo appagante ed utile per rafforzare il legame e promuovere l’avvio di progetti per il futuro. Per voi amici single, un evento o una conversazione con un amico, potrebbero spingervi a riflettere sulla futilità del restare fermamente ancorati ai vostri principi. Vi renderete conto di quanto potrebbero migliorare le cose, per voi e la persona amata, accettando un cambio di rotta.

Lavoro: Non basterà una grande determinazione per farvi raggiungere i vostri obiettivi professionali. Sarete frenati nelle vostre azioni non riuscendo ad approvare, voi per primi, le vostre idee, ne a mettere i vostri piani in azione. Prima di tutto, se volete sbloccare la situazione, dovrete riacquistare la fiducia in voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, la giornata sarà tranquilla, con il partner disponibile a concedervi una maggiore libertà di azione. Anche se non vi farà scenate di gelosia, non approfittatene per giocare col cuore della sua amica e… proprio sotto ai suoi occhi. Sappiate comunque che vi controlla, perché come si dice… fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! Per voi amici single, oggi potrebbe aprirsi una nuova prospettiva per risolvere una difficoltà tra voi e qualcuno che vi affascina. Anche se in passato ne siete usciti scoraggiati, oggi potrete agire con la certezza di incontrare il suo consenso.

Lavoro: Riuscirete a gestire tutte le situazioni con la massima efficienza. I contatti che saranno stabiliti oggi daranno il loro frutti in tempi abbastanza brevi. Guardatevi dal confidare idee e proponimenti a persone conosciute da poco, c’è molta invidia attorno a voi.

Leone

leone

Amore: Giornata quanto mai tesa nel vostro rapporto coniugale. Fulmini in caduta libera in un clima quasi “dittatoriale” in cui, tra liti e discussioni, vi mancherà davvero poco a togliere al coniuge il diritto di esprimersi. Vi assegnerete le decisioni più importanti e le attività più decorose lasciando alla vostra metà quelle meno importanti. Se non riacquisterete presto il vostro equilibrio, non ci vorrà molto per vedere il vostro rapporto implodere. Voi single, oggi finalmente potrete provare l’emozione che avete sognato per anni. Attraverso i buoni uffici astrali, conoscerete una persona affascinante e piena di verve. Vi emozionerete sentendo il vostro cuore battere forte, come mai prima.

Lavoro: Dovrete usare molta cautela nelle vostre azioni. Si presenterà una buona prospettiva per lo sviluppo della carriera, ma non rovinate tutto adottando un atteggiamento superficiale nel prendere una decisione che potrebbe esporvi a rischi eccessivi. Qui come altrove, è sempre auspicabile procedere per gradi, pensando prima a consolidare i benefici incassati.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, questa giornata sembra avere i requisiti per portarvi alcune rassicurazioni di cui avete bisogno. Le stelle vi aiuteranno, da una parte spingendovi a fare un passo indietro rispetto ai problemi di relazione, e dall’altra sollecitando il coniuge a confortarvi. Per voi single, oggi si assisterà all’ennesimo tentativo da parte delle stelle di farvi ragionare. Se credete nel valore del rapporto sentimentale che state vivendo attualmente, dovrete necessariamente decidere di rinunciare ai piaceri del celibato. Ma, almeno per oggi, di mettervi la cavezza non se ne parla. Preferirete, di gran lunga, continuare a svolazzare di fiore in fiore.

Lavoro: Non lasciate che l’atteggiamento contrastante del vostro capo vi butti giù per il resto della giornata. Le stelle vi incoraggeranno a guardare un po’ più da vicino ciò che sembra rappresentare il principale ostacolo all’accettazione del vostro progetto. Riuscirete a dimostrare la validità delle vostre idee.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi la vostra vita coniugale sarà adombrata dall’inspiegabile atteggiamento cupo della vostra metà. Non l’avete mai vista così taciturna e questo vi porterà a chiedervi se avete fatto qualcosa di sbagliato, o se è irritata per qualche motivo con voi. Con la vostra dolcezza riuscirete ad aprire il suo animo scoprendo che i problemi che l’affliggono non hanno nulla a che fare con voi. Sarete dolci nell’aiutarla per alleviare il suo dispiacere. Voi amici single, probabilmente cercherete di ottenere un appuntamento con la persona molto affascinante che vi è stata presentata da un amico. Ma non fatevi troppe illusioni, potrebbe dimostrarsi un obbiettivo troppo difficile da raggiungere.

Lavoro: Giornata in generale positiva. Se siete lavoratori dipendenti, potreste avanzare nella vostra carriera assumendo nuove responsabilità e una corrispettiva retribuzione. Se siete lavoratori autonomi, la vostra professionalità vi permetterà di veder crescere il numero di clienti.

 

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, con un apprezzabile comportamento, il vostro partner agirà nell’interesse della stabilità del vostro legame. Sarà pronto a rispettare le regole anche se, non apprezzando di ricevere ordini, potrà contraddirvi. Trascorrerete momenti divertenti ma anche appassionanti insieme. Per voi single, continuare a far finta di niente non sarà la scelta giusta per normalizzare la vostra vita sentimentale. Non riuscite a stare senza la persona che vi ha preso il cuore ma non volete rinunciare alla vostra libertà. Eppure, nel vostro cuore sapete qual’è la cosa giusta da fare, e alla fine, troverete il coraggio di fare il cambiamento.

Lavoro: Gli astri consigliano di proteggere e sviluppare ciò che avete già realizzato, piuttosto che pensare ad avviare nuovi progetti. Anche se la vostra brama di successo vi spingerà a cercare di conquistare nuovi settori, in realtà, è preferibile non rischiare e giocare in difesa. Sicurezza e protezione saranno i concetti da privilegiare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, non sarà quella di oggi la giornata migliore per tentare di riparare i danni che avete causato all’interno del legame col vostro partner. Sarete in conflitto con voi stessi, non sapendo decidervi se rompere questa storia oppure continuare a battervi per tenerla in vita nella speranza che le cose possano migliorare. Per voi amici single, le vibrazioni negative astrali continueranno a bersagliare la vostra sfera sentimentale portando al fallimento ogni vostro tentativo. Questa giornata somiglierà ad un percorso ad ostacoli che esplorerete saltando da un fiore all’altro ma senza poterne cogliere il nettare da nessuno.

Lavoro: Gli astri saranno dalla vostra parte oggi. Quindi se siete decisi ad espandere la portata delle vostre attività, avrete l’opportunità di stabilire contatti molto vantaggiosi per voi. Organizzerete gli impegni in modo perfetto, tanto da riuscire a trovare anche il tempo libero da dedicare alla famiglia.

 

Capricorno

capricorno

Amore: A chi vive in coppia, oggi tutto sarà concesso. Il partner sarà pronto ad ascoltare ed esaudire le vostre richieste. In un clima quanto mai disteso, la passione amorosa avrà modo di esprimersi anche tra le lenzuola. Sembrerà che voi single oggi abbiate una sola missione: piacere e sedurre. Per questo curerete particolarmente il vostro look, fortemente decisi ad andare a caccia del vero amore. E sicuramente nessuno potrà farvi cambiare idea!

Lavoro: Nonostante i danni subiti, non avete ancora imparato a pensare prima di agire! Anche oggi, l’aver trascurato la preparazione di una precisa pianificazione delle vostre attività, vi porterà a sbattere contro un muro. La vostra attività perderà in immagine per i commenti negativi che riceverete dai clienti.

Acquario

acquario

Amore: Forse il vostro rapporto di coppia non ha mai visto tanto amore e romanticismo come quelli che oggi lo riempiranno. Passione e atteggiamenti sexy saranno sicuramente all’ordine del giorno negli appuntamenti sensuali nel lettone. Questo è un giorno meraviglioso per fare un salto all’outlet e fare shopping in compagnia del partner. Finale romantico con serata a lume di candela. Per voi single, la convinzione di essere un vero rubacuori dal fascino ammaliante, vi spingerà ad adottare un comportamento ancor più libertino, vivendo ogni storia senza porvi domande. Incontri ed avventure saranno all’ordine del giorno!

Lavoro: Non aspettatevi molte offerte se siete in cerca di occupazione. Ma ciò non ostante, presto qualcosa di buono vi toccherà. Molti di voi che hanno la fortuna di lavorare, continueranno ad avvertire insoddisfazione per il tipo di impiego troppo ripetitivo e noioso.

Pesci

pesci

Amore: Perfetta armonia nella vita di coppia. Vi sentirete appagati nel constatare che anche per il coniuge non è mutata la visione della vita, così come le sue aspirazioni. Niente di meglio per cementare un legame duraturo come il vostro; tutto il resto vi sembrerà incidentale e di scarso interesse. Se siete single, non potrete rinunciare alla persona con cui state flirtando se davvero pensate di costruire qualcosa di importante insieme. Per risolvere tutti gli aspetti che vi stanno creando difficoltà, dovrete cercare le soluzioni guardando la situazione da una nuova prospettiva.

Lavoro: Solitamente le prime ore del mattino non sono le più produttive per voi. Oggi però, grazie all’influsso astrale favorevole, romperete questa regola dimostrando di saper sviluppare i vostri compiti in maniera perfetta anche in questo periodo.

Lascia un commento